Autore Topic: Rischio Verona?  (Letto 9055 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Re:Rischio Verona?
« Risposta #20 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:06:10 »
Infatti quest'anno lo scudetto lo vince il Napoli.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #21 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:08:18 »
PS Anche Traversone converge su queste impressioni ...

è finita. è stato bello, comunque..
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #22 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:09:04 »
Quarto, la Lazio prima in classifica non è una novità totale: è già successo negli ultimi tre campionati. Se quello di Ballardini non fa testo, la squadra di Delio sembrava davvero poter puntare alle parti alte della classifica (31 punti nel girone di andata) prima di bloccarsi totalmente in campionato e puntare tutto sulla coppa Italia.

Due anni fa, dopo 6 giornate eravamo primi con 13 punti.
Alla fine, siamo terminati decimi a 50 punti (seppur con una Coppa Italia) in bacheca.

Venendo al topic di mark, il calcio è cambiato totalmente rispetto a 25 anni fa.  La componente soldi conta ormai molto di più.  Al tempo gli ingaggi non eran erano stratosferici come adesso e le rose erano di 11 giocatori e 2-3 riserve.  Era più facile mettere su una buona squadra con poco. 

critica gli accessi allo stadio.....

Siamo OT, ma sulla critica agli accessi allo stadio ha ragione da vendere.
E' assurdo che sia chiuso lo stadio dei marmi e si debba camminare tantissimo per arrivare in Tevere dal parcheggio dei motorini...  >:(

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #23 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:09:55 »

Ricordate Elkjaer e Briegel, due onesti giocatori

il Milan serve il solito carrello di bolliti

PS Anche Traversone converge su queste impressioni ...


Tre cose.

Elkjaer mi pare sia stato qualcosa di più di un onesto giocatore.
Un vero carrello di bolliti io personalmente l'ho visto solo in un ristorante di VERONA e questa casualità mi inquieta..

Stavolta sono in parte d'accordo con Michele Plastino (doveva succedere prima o poi, anche se il Verona si meritò negli anni precedenti posizioni superiori alle nostre dell'ultimo biennio e quando si esce dalle strisciate si sa che occorrono uno o due anni di preparazione per le altre..).

Ma non mi esalto più di tanto, perché il pur bravissimo conduttore ha anche altro tipo di impressioni che a me, appunto, impressionano.

- crede ai numeri portafortuna
- crede in Satana
- crede nei fantasmi
- crede in Dio
- crede in Chinaglia
- crede in Greco
- crede in Toffolo
- crede agli spiriti

Ognuno di noi crede ad almeno una di queste cose o a nessuna, o, al limite a 3/4 di queste cose, ma lui é l'unico AL MONDO che fa percorso netto, alla Raimondo D'Inzeo, per intenderci.

senza polemica, é una constatazione.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

jumpingjackflash

Re:Rischio Verona?
« Risposta #24 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:10:41 »
trovo inutile fare speculazioni alla 6 gg di campionato. i Giocatori della Lazio, quando sono in forma e con la giusta voglia possono giocarsela con chiunque. Da questo a prevedere trionfi però ce ne passa. Nutro ottime speranze di rivedere l'europa l'anno prossimo e qui mi fermo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #25 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:21:07 »
Voglio 11 Scaloni

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #26 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:23:01 »
anche perchè con 4 punti nelle prossime 2 partite staremmo sempre lassù.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #27 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:36:10 »
Due anni fa, dopo 6 giornate eravamo primi con 13 punti.
Alla fine, siamo terminati decimi a 50 punti (seppur con una Coppa Italia) in bacheca.

Caro SAV
Due anni fa eravamo primi alla vigilia della partita interna con il Lecce. Partita che si mise male e che rimediammo con un gol di Inzaghino. Era la prova di maturità, ma non passò.
Alla vigilia della gara di ieri il mio pensiero andava insistentemente su quella partita di due anni fa. La prova di maturità mi sembra passata a pieni voti. La grande squadra, quella che deve fare la grande stagione quando ha di fronte in casa una partita con una piccola la passa senza tanti problemi, talvolta con difficoltà, ma la partita la fa sua sempre e comunque. Questo è accaduto ieri.
La squadra mi da impressione di grande solidità, tattica ma anche mentale. Sa sempre rimediare e sa sempre tenere sotto controllo l'avversario. Questo è il dato su cui poggia gran parte del mio entusiasmo, oltre che sullo stato di grazia dei singoli.

Venendo al topic di mark, il calcio è cambiato totalmente rispetto a 25 anni fa.  La componente soldi conta ormai molto di più.  Al tempo gli ingaggi non eran erano stratosferici come adesso e le rose erano di 11 giocatori e 2-3 riserve.  Era più facile mettere su una buona squadra con poco. 
 

Hai ragione da vendere su questo punto. Oggi per lottare per lo scudo devi avere almeno almeno 15-16 giocatori top, i c.d. titolari di 25 anni fa. Forse quei 15-16 ci sono, ma stiamo proprio risicati.
Ecco a gennaio potremmo fare un’operazione intelligente, tipo un prestito di un top player di una grande che non trova spazio nella sua squadra: gli paghi l’ingaggio e provi la volata scudetto.
In ogni caso, davanti le tre non sono così irraggiungibili e se l’ATAC dello scorso anno per poco non sfiora il miracolo, quest’anno ci posso credere anche io.


Elkjaer mi pare sia stato qualcosa di più di un onesto giocatore.

Non era mica l’iradiddio. Era una specie di incrocio tra Chinaglia e Rocchi. Gran bel giocatore, ma mica parliamo di Van Basten.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #28 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:39:41 »
Impossibile fare paragoni con quel Verona, per un' infinita serie di situazioni.
Voliamo basso e stiamo calmi, però, però... se a gennaio siamo lì ne riparlamo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #29 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:47:30 »
Non era mica l’iradiddio. Era una specie di incrocio tra Chinaglia e Rocchi. Gran bel giocatore, ma mica parliamo di Van Basten.

In quegli anni li era un'iradiddio: segnò alla juve (quella juve, con quei difensori!) partendo da centrocampo senza una scarpa


Voglio 11 Scaloni

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #30 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 13:32:42 »
io mi godo questo momento.
il campionato dovrà essere valutato a lungo termine. questa vetta viene molto presto. Reja fa bene a dire quel che dice. i giocatori devono continuare a marciare e ad allenarsi. domenica dopo domenica.

daje Lazio!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

TD

Re:Rischio Verona?
« Risposta #31 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 13:35:20 »
In quegli anni li era un'iradiddio: segnò alla juve (quella juve, con quei difensori!) partendo da centrocampo senza una scarpa


Mi ricordava Giggirriva. Sbagliavo di grosso, Riva resta inarrivabile.
Però era proprio forte... aveva l'aria di quello che faceva tardi la notte, ahaha

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #32 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 13:52:48 »

Non era mica l’iradiddio. Era una specie di incrocio tra Chinaglia e Rocchi. Gran bel giocatore, ma mica parliamo di Van Basten.

Van Basten no, un 'onesto giocatore' neanche..


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #33 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 14:22:03 »


PS Anche Traversone converge su queste impressioni ...

Io non solo mi preoccuperei, ma proverei un senso di disagio e una puntina di vergogna ad avere delle opinioni convergenti con olio canforato
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #34 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 14:26:05 »
Io non solo mi preoccuperei, ma proverei un senso di disagio e una puntina di vergogna ad avere delle opinioni convergenti con olio canforato

Io non provo alcun senso di disagio e neanche una mezza punta di vergogna nel sapere di avere opinioni convergenti con l'olio canforato. Piuttosto, sarei preoccupato per chi mostra tale livello di insofferenza, ma quei genere di disagi confesso di non avere la ricetta giusta, anche perché non è un mio problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #35 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 14:38:02 »
Due anni fa, dopo 6 giornate eravamo primi con 13 punti.
Alla fine, siamo terminati decimi a 50 punti (seppur con una Coppa Italia) in bacheca.


Firmerei per questo. Avremmo un titulo e l'Europa.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #36 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 14:43:17 »
Piuttosto, sarei preoccupato per chi mostra tale livello di insofferenza, ma quei genere di disagi confesso di non avere la ricetta giusta, anche perché non è un mio problema.
OT
A tuo avviso è materia per 'professionisti'?
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #37 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 14:50:38 »
OT
A tuo avviso è materia per 'professionisti'?
EOT

AOT
Non sono un professionista del settore, purtroppo non ho soluzioni da dare.
EAOT
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

schwitters

Re:Rischio Verona?
« Risposta #38 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 16:46:18 »
Fish mark, non te lo potevi risparmià sto topic? :-[ Ma poi mi devi spiegare che c'entra l'"ippotalamo" (il letto del cavallo?) con i tuoi centri nervosi. ;D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #39 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 17:01:43 »

 

PS Anche Traversone converge su queste impressioni ...


Mi sto grattando a sangue. :-X
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!