Autore Topic: Rischio Verona?  (Letto 9045 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #40 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 17:07:52 »
La Juve vista ieri sera è una squadra che può competere per lo scudetto. Aquilani ha giocato veramente bene, Melo è tornato al suo ruolo, Krasic è un'iradiddio. Se non avessero fatto la castronata di cedere Diego erano i miei favoriti.
Le milanesi hanno giocatori di qualità, anche se, delle due, vedo meglio il Milan.
Credo che a noi o al Napoli manchi ancora qualcosina per stare stabilmente ai vertici. Comunque secondo me lotteremo finoalla fine per conquistare una piazza champions.

Credo che cisiano altre squadre che hanno le stesse giuste ambizioni: palermo, genoa, samp e se si riprende la florentia oltre agli eterni  :P secondi.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #41 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 17:47:13 »
Piuttosto, sarei preoccupato per chi mostra tale livello di insofferenza, ma quei genere di disagi confesso di non avere la ricetta giusta, anche perché non è un mio problema.

Insofferenza no, a me fa tenerezza (senza squadra a 60 anni dopo 50 di tifo appassionato dai tempi della Rondinella).

Un salto da un professionista? Direi che é consigliabile:


Michele Plastino

il pur bravissimo conduttore ha anche altro tipo di impressioni che a me, appunto, impressionano.

- crede ai numeri portafortuna
- crede in Satana
- crede nei fantasmi
- crede in Dio
- crede in Chinaglia
- crede in Greco
- crede in Toffolo
- crede agli spiriti

Ognuno di noi crede ad almeno una di queste cose o a nessuna, o, al limite a 3/4 di queste cose, ma lui é l'unico AL MONDO che fa percorso netto, alla Raimondo D'Inzeo, per intenderci.

senza polemica, é una constatazione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #42 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 17:50:50 »
Oportet tacere, tacere et semper tacere et semel in die tangere testicula, quod testicula tacta omnia mala fugant!!!!

 :priest: :priest: :priest: :priest:

Solo?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #43 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 18:15:33 »
Senza offesa FM, il tuo intento è nobile, ma sto topic mi fa venire i brividi lungo la schiena. E dire che di solito non sono scaramantico.

Se oggi fossimo ultimi non crederei nemmeno un attimo ad una possibile retrocessione. Siamo e primi e non credo al tricolore.

La speranza in fondo al cuore, beh quella c'è sempre... anche a 40 punti dalla vetta.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #44 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 18:33:31 »
Senza offesa FM, il tuo intento è nobile

senza offesa, diciamo che il miracolo Verona é farina del sacco di Plastino.

Ovviamente FM approva tale intuizione, essendo un adorante di Michele Plastino.
A giorni alterni FM auspica addirittura Lotito ospite a goldelanoche (cit.).
Questo da anni e nonostante tutto quello che abbiamo sentito dire da parte di Plastino nei confronti dei nostri dirigenti..

Io non ho più parole.

 >:(



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #45 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 19:26:13 »
senza offesa, diciamo che il miracolo Verona é farina del sacco di Plastino.

Ovviamente FM approva tale intuizione, essendo un adorante di Michele Plastino.
A giorni alterni FM auspica addirittura Lotito ospite a goldelanoche (cit.).
Questo da anni e nonostante tutto quello che abbiamo sentito dire da parte di Plastino nei confronti dei nostri dirigenti..

Io non ho più parole.

 >:(

Premesso che non adoro nessun essere umano, al massimo provo stima, considerazione e talvolta affetto, ma adorazione mai,
il parallelo con il Verona è farina del MIO sacco.
La partecipazione a goldelanoche servirebbe a normalizzare definitivamente un ambiente, senza nessuna resa da firmare, senza nessun proclama da dichiarare urbi et orbi. Confronto tra persone civili, tra persone con differenti opinioni. Informazione.
Plastino ha le sue idee, tutte censurabili, tutte criticabili, tutte libere, come le mie, come le tue. Servono semplicemente a far nascere una discussione, non a creare consenso.

Tu non hai più parole? Forse perché la trincea è sguarnita, è vuota e sta per celebrarsi la "fraternizzazione" degli opposti schieramenti.

PS Il movimento culturale "un'altra LAZIO è possibile" continua ad esistere
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #46 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 19:27:47 »
Oportet tacere, tacere et semper tacere et semel in die tangere testicula, quod testicula tacta omnia mala fugant!!!!

 :priest: :priest: :priest: :priest:

La versione satta è questa: terque quaterque testiculis tactis, palleggiatoque augello, detracto pilo usque ad sanguinem, iam malefica factura fugata est

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #47 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 19:28:05 »
Premesso che non adoro nessun essere umano, al massimo provo stima, considerazione e talvolta affetto, ma adorazione mai,
il parallelo con il Verona è farina del MIO sacco.
La partecipazione a goldelanoche servirebbe a normalizzare definitivamente un ambiente, senza nessuna resa da firmare, senza nessun proclama da dichiarare urbi et orbi. Confronto tra persone civili, tra persone con differenti opinioni. Informazione.
Plastino ha le sue idee, tutte censurabili, tutte criticabili, tutte libere, come le mie, come le tue. Servono semplicemente a far nascere una discussione, non a creare consenso.

Tu non hai più parole? Forse perché la trincea è sguarnita, è vuota e sta per celebrarsi la "fraternizzazione" degli opposti schieramenti.

PS Il movimento culturale "un'altra LAZIO è possibile" continua ad esistere

è perchè bisognerebbe fa nasce una discussione con chi ce voleva in mano alla camorra?
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #48 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 19:43:20 »
........................................................
Io ho sensazioni molto positive, troppo positive tanto che ho aumentato il consumo di docce gelate ultimamente (mia moglie credeva che i miei ormoni siano continuamente in sovraccarico di energia, ma gli ho spiegato che non è l'ippotalamo ad andare in overbooking quanto la classifica del campionato che mi genera pericolosi stati di estasi: la mia spiegazione l'ha rassicurata).

cioè, scusa pesce_marco; tu moje, invece di prendere al volo l´occasione più unica che rara ( più su parlano di " semel in die "; per  lei - e per colpa tua, claro ! - credo di " semel in anno "   :D ) dell´eccitazione procuratati dal tuo " letto cavallato ", si " rassicura " si te fai le docce fredde   :o    ::)  ? ? ?

Annamo bene, annamo; " o tempora o mores (cit) "

Quanto allo scongiuro ( non per me, che non sono scaramantico ) io lo sapevo così : " terque quaterque testiculis tactis, pilum maiorem extirpavit; sanguinem  erogavit: omnia mala fugata sunt "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #49 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 19:53:03 »
 " terque quaterque testiculis tactis, pilum maiorem extirpavit; sanguinem  erogavit: omnia mala fugata sunt "
A bobbe, ma che te sei messo a frequentà Lotito?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #50 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:29:53 »
Improponibile il paragone con il Verona. Altro calcio, altra era.

Per ora stiamo dove stiamo, l'impressione è che la squadra sia solida e molto tosta.

Non strafa, non ara gli avversari, ma non li teme nè si fa schiacciare, e quando decide di stoccare stocca.

Cinica, solida, non lascia quasi nulla agli altri.

Da vedere con le squadre metropolitane, vero ago della bilancia di questa stagione: Samp steccata, Florentia matata, Milan patta; come andrà con Inter, Genoa, Napoli, Bari e Palermo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Bill Kelso

Re:Rischio Verona?
« Risposta #51 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:38:30 »

Fish Mark, il topic benché surreale ha un suo intento, e soprattutto è legittimo perché esce dal cuore di un tifoso.
Però crolli inesorabilmente quando ci infili Mago Traversone...

POMATA

Re:Rischio Verona?
« Risposta #52 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:38:56 »
Io cio le stesse sensazioni de fish ;D ;D ;D

IO CE CREDO

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #53 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 23:06:11 »
Premesso che non adoro nessun essere umano, al massimo provo stima, considerazione e talvolta affetto, ma adorazione mai,
il parallelo con il Verona è farina del MIO sacco.
La partecipazione a goldelanoche servirebbe a normalizzare definitivamente un ambiente, senza nessuna resa da firmare, senza nessun proclama da dichiarare urbi et orbi. Confronto tra persone civili, tra persone con differenti opinioni. Informazione.
Plastino ha le sue idee, tutte censurabili, tutte criticabili, tutte libere, come le mie, come le tue. Servono semplicemente a far nascere una discussione, non a creare consenso.

Tu non hai più parole? Forse perché la trincea è sguarnita, è vuota e sta per celebrarsi la "fraternizzazione" degli opposti schieramenti.

PS Il movimento culturale "un'altra LAZIO è possibile" continua ad esistere

deduco che ti infastidisca essere etichettato come ''adorante'' di qualcuno, nonostante ciò non lesini l'appellativo agli altri.
fastidioso vero?

dire che Lotito si fa mettere gli striscioni a lui inneggianti, senza prove (anzi con prove contrarie, grazie a Gianni Elsner) non significa avere delle proprie idee.
e poi quale sarebbe la tribuna civile? l'ellenico? Capodaglio e il suo filmato con Lotito che esulta dietro la Ferilli al gol della roma?
vorrei capire che tipo di discussione potrebbe uscire fuori con uno che é fisso da Max Leggeri da anni a parlare di Lotito mentre gli altri parlano della roma, di Vucinic e di Julio Sergio.

è avere delle idee affermare che la cupola é ora il Milan, il Palermo e il Cagliari, mentre l'Inter ne é fuori in quanto fa corsa a sé col potere economi
co?
che Perrotta nel 4-2-3-1 di Spalletti é superiore a Kakà?
che dovevamo acquistare a tutti i costi Sòla dalla Reggina?
che gli extraterrestri sono in mezzo a noi? che parla con gli spiriti? mandare ragazzotti aspiranti reporter a perlustrare casali abbandonati di notte per cercare tracce di riti satanici?

dimmi la data precisa della celebrazione della fraternizzazione, voglio vedere se sei più preciso di Lotito che promette il sito ad Aprile e poi lo apre a Ottobre.

comunque paragonare questa Lazio al Verona di Bagnoli e Elkjaer a un onesto calciatore per me é una boiata pazzesca.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #54 : Martedì 5 Ottobre 2010, 10:20:46 »
comunque paragonare questa Lazio al Verona di Bagnoli e Elkjaer a un onesto calciatore per me é una boiata pazzesca.
robyle', ma non si era detto che bisogna rispettare le opinioni di tutti?
Com'è il comandamento unico del forum? Siete pregati di usare toni che non offendano gli altri.

Capisco che f_m irrita molti per il solo fatto di non amare troppo Lotito, ma mica lo possiamo eliminare...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #55 : Martedì 5 Ottobre 2010, 10:26:45 »
robyle', ma non si era detto che bisogna rispettare le opinioni di tutti?
Com'è il comandamento unico del forum? Siete pregati di usare toni che non offendano gli altri.

Capisco che f_m irrita molti per il solo fatto di non amare troppo Lotito, ma mica lo possiamo eliminare...

Ma lui non ha letto da nessuna parte di un mio confronto diretto tra la Lazio di Reja e il Verona di Bagnoli. Io avevo soltanto fatto un riferimento storico di una outsider che riesce a fare il miracolo, ma di confronti tecnici non ne avevo fatti.
Gli piace fare il guastatore, unità mobili scelte, impegnate in operazioni ad alto rischio in cui vengono sabotate le linee difensive avversarie. Servono per le prime schermaglie, poi si aziona l'artiglieria pesante, quindi intervengono gli intercettori e l'aviazione, poi si sferra l'attacco finale con i reparti di fanteria, che non arriva mai, peraltro, perché a corto di idee e di munizioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #56 : Martedì 5 Ottobre 2010, 11:00:20 »
fare il guastatore, unità mobili scelte, impegnate in operazioni ad alto rischio in cui vengono sabotate le linee difensive avversarie. Servono per le prime schermaglie, poi si aziona l'artiglieria pesante, quindi intervengono gli intercettori e l'aviazione, poi si sferra l'attacco finale con i reparti di fanteria, che non arriva mai, peraltro, perché a corto di idee e di munizioni.
 però sottovaluti il lavoro incessante del Secret Intelligence Service (SIS), dal noto motto: "Semper Occultus".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #57 : Martedì 5 Ottobre 2010, 12:01:59 »
robyle', ma non si era detto che bisogna rispettare le opinioni di tutti?
Com'è il comandamento unico del forum? Siete pregati di usare toni che non offendano gli altri.

Capisco che f_m irrita molti per il solo fatto di non amare troppo Lotito, ma mica lo possiamo eliminare...


Avete la coda di paglia, tu e il Pesce Marco.  :D

Io mi riferivo a Plastino per il Verona e a fm per Elkjaer . e dire boiata pazzesca, ripreso dal mitico Villaggio, equivale ad una battuta.

A me F_M non irrita per nulla, anzi mi pare che non viva un grande momento di forma da come reagisce.
e' bastato dire che é ''adorante di Plastino'' per far scattare l'artiglieria (cit.).
se gli piaceva Lotito che faceva? avrebbe minacciato di buttarsi dal Colosseo per far sentire le sue ragioni? Noi si scrive tra netters..

State tranquilli, tranquilli. Non c'é nessun SIS, dà fastidio ancora leggere di Plastino e del piccologruppo abbinato alla società capitolina, va bene, ma niente di particolarmente violento.

A F_m ho cercato di spiegare quanto sia fuori luogo che un presidente di calcio possa andare a goldinotte con quel popo di tribuna, ma voi non leggete.

Parlatemi di Capodaglio, di Greco, di Lotito e della Ferilli, degli striscioni, invece di buttare tutto in caciara.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #58 : Martedì 5 Ottobre 2010, 12:13:15 »
A me F_M non irrita per nulla, anzi mi pare che non viva un grande momento di forma da come reagisce.
Mi pare evidente ma non mi sorprende.
Un criptoxxxxnista come lui (per inciso anche nemico del Presidente) non può che soffrire con la Lazio prima in classifica.

"Un'altra Lazio è possibile", dice lui. Sì ma la Lazio che vorrebbe f_m sarebbe penultima al posto della xxxx...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rischio Verona?
« Risposta #59 : Martedì 5 Ottobre 2010, 12:14:21 »
...
State tranquilli, tranquilli. Non c'é nessun SIS, dà fastidio ancora leggere di Plastino e del piccologruppo abbinato alla società capitolina, va bene, ma niente di particolarmente violento.

A F_m ho cercato di spiegare quanto sia fuori luogo che un presidente di calcio possa andare a goldinotte con quel popo di tribuna, ma voi non leggete.

Parlatemi di Capodaglio, di Greco, di Lotito e della Ferilli, degli striscioni, invece di buttare tutto in caciara.

Tu sei un gran simpaticone
ma io ho cercato di sottolineare come il giro delle sette chiese mediaticamente paga. Questo non significa fare patti con nessun diavolo, ma soltanto dare conto di una maggiore apertura id dialogo e di confronto, posto che si parla sempre di calcio. Il presidente di chiese ne frequenta soltanto alcune e peraltro riformate.
andare a goldelanoche non equivale a garantirsi l'indulgenza plenaria, né significa fare l'esame di laurea del buon comunicatore. Farebbe notizia, tutto qui, posto che non risolverebbe proprio niente, anche perché i problemi se ne presentano sempre di nuovi, ogni giorno che passa.

Quanto agli ultimip personaggi da te citati tietteli stretti: ti possono essere utili per fare caciara, ma io non li scambio certo per Woodward e Bernstein.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia