Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74621 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3020 : Venerdì 24 Maggio 2024, 11:29:21 »
Maurizio Sarri rompe il silenzio. ...”.

ha rotto il silenzio senza rompere i hoglioni... Insolito come l'Uomo che è. Nessun livore, nessun rancore, solo qualche serena considerazione.
Lo abbiamo stimato, continueremo a stimarlo.
Grande Mahatma!!

Grazie Giulver

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3021 : Venerdì 24 Maggio 2024, 11:36:33 »
Sarri è molto più intelligente di qualcuno qua dentro,ma non serviva l'intervista a confermarlo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3022 : Venerdì 24 Maggio 2024, 13:11:06 »
Da toscanaccio mi aspettavo qualche polemica come peraltro ci aveva abituati a fare.
Invece no.
Piuttosto strano.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3023 : Venerdì 24 Maggio 2024, 13:44:01 »
Da toscanaccio mi aspettavo qualche polemica come peraltro ci aveva abituati a fare.
Invece no.
Piuttosto strano.
a me è sembrata complessivamente più una sua presa di coscienza sui suoi errori commessi quest'anno nella gestione della squadra e nei tempi delle dimissioni (ammette implicitamente che avrebbe fatto meglio a dimettersi prima) , sul mercato ha ribadito che lo avrebbe fatto diversamente ma senza affondare più di tanto il colpo. È stato  abbastanza onesto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3024 : Venerdì 24 Maggio 2024, 14:10:13 »
Da toscanaccio mi aspettavo qualche polemica come peraltro ci aveva abituati a fare.
Invece no.
Piuttosto strano.
È ancora sotto contratto  8)
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3025 : Venerdì 24 Maggio 2024, 14:12:37 »
Da toscanaccio mi aspettavo qualche polemica come peraltro ci aveva abituati a fare.
Invece no.
Piuttosto strano.

una cifra umana che si fa notare anche in questa circostanza. Con riguardo alle cose tecniche, si, ammette che ci son stati errori pure da parte sua, ma son questioni dalla coda lunghissima e sulle quali assai signorilmente, fatta eccezione per il fugace passaggio sul mercato, non ha acceso nessun fuoco.

Dispiace non aver raggiunto qualche risultato importante con questo Tecnico.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3026 : Venerdì 24 Maggio 2024, 14:30:25 »
avrei fatto diversamente è facile da dire, anche io avrei fatto diversamente.
Ma cosa?

A noi il Milan ce lo avrebbe dato CDK a quelle condizioni?

La carriera di Lookman prima di arrivare a Bergamo era la stessa di Gael Kakuta.
Aveva fatto 5 gol in terza serie in inglese nel 2017 e 6 gol in premier nel 2021/2022.

Scamacca e Tourè, pagati 60 milioni, hanno fatto 14 gol in due.

Bakker, pagato 10 milioni, ha giocato 19 partite in tutta la stagione.

Ok Castellanos è stato un errore, ma chi dovevamo prendere?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3027 : Venerdì 24 Maggio 2024, 14:32:52 »
Quelli che esplodono dopo e diventano forti...la gente pensa che pescare jolly validi sia come andare su google e digitare : talenti che diventano forti a football manager...e ti esce la lista,ma non funziona così ci sono mille variabili e spendendo poco è ancora più complicato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3028 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:02:01 »
ha rotto il silenzio senza rompere i hoglioni...

Ci sarebbe pure mancato, dopo aver lasciato la Lazio in condizioni fisiche mentali e di classifica disastrose e senza vincere nulla in tre anni.

Il mercato deludente poi è quello in cui lui chiedeva Ilic, Ricci, Berardi e Zielinski, uno peggio dell'altro in questa stagione.

Sta bene dove sta.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3029 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:06:39 »
Ci sarebbe pure mancato, dopo aver lasciato la Lazio in condizioni fisiche mentali e di classifica disastrose e senza vincere nulla in tre anni.

Il mercato deludente poi è quello in cui lui chiedeva Ilic, Ricci, Berardi e Zielinski, uno peggio dell'altro in questa stagione.

Sta bene dove sta.

Berardi col senno di poi. In termini assoluti resta un giocatorone; e il tanto vituperato Ricci risulta tra i pre-convocati per l'Europeo.
Su Zielinsky, poi, occhio alle motivazioni. Il giocatore lo vedremo di nuovo ad alti livelli, magari a MIlano.

Forse ci facciamo troppo prendere dal solito gioco di parte e perdiamo in lucidità.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3030 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:34:35 »
Berardi col senno di poi. In termini assoluti resta un giocatorone; e il tanto vituperato Ricci risulta tra i pre-convocati per l'Europeo.
Su Zielinsky, poi, occhio alle motivazioni. Il giocatore lo vedremo di nuovo ad alti livelli, magari a MIlano.

Forse ci facciamo troppo prendere dal solito gioco di parte e perdiamo in lucidità.

Anche fagioli e' stato pre convocato, direi che spalletti abbia perso ogni credibilita', ci manca solo piu' che lasci Provedel a casa per quella sega di meret...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3031 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:35:36 »
Anche fagioli e' stato pre convocato, direi che spalletti abbia perso ogni credibilita', ci manca solo piu' che lasci Provedel a casa per quella sega di meret...

aspè, Fagioli di quella nidiata di giovani della Juve potrebbe essere il più forte.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3032 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:40:14 »
aspè, Fagioli di quella nidiata di giovani della Juve potrebbe essere il più forte.

Fortissimo, pure a me piace, ma se non giochi tutto il campionato col cazzo che ti convoco...poteva pure fare un campionato di merda chi lo sa? e tu lo porti  forse all'europeo perche' ti ricordavi fosse bravo? a beh, ottimo modo di fare le convocazioni...peccato per Tonali allora...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3033 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:43:51 »
Fortissimo, pure a me piace, ma se non giochi tutto il campionato col cazzo che ti convoco...poteva pure fare un campionato di merda chi lo sa? e tu lo porti  forse all'europeo perche' ti ricordavi fosse bravo? a beh, ottimo modo di fare le convocazioni...peccato per Tonali allora...

sono preconvocazioni. Credo che sia una scelta per dare stimolo al giocatore dopo un periodo delicato. Giocatore che rimane, però, un prospetto tra i migliori in circolazione.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3034 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:47:34 »
sono preconvocazioni. Credo che sia una scelta per dare stimolo al giocatore dopo un periodo delicato. Giocatore che rimane, però, un prospetto tra i migliori in circolazione.

E vabbe' convochiamo pure me allora che sono triste che mi e' morto il gatto...ma dai spalletti e' un coglione

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3035 : Venerdì 24 Maggio 2024, 15:56:31 »
E vabbe' convochiamo pure me allora che sono triste che mi e' morto il gatto...ma dai spalletti e' un coglione

ah ah ah, no , vabbè, magari si vuol preservare un patrimonio del calcio italiano prima della definitiva balotellizzazione...perché la via sembra quella

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3036 : Venerdì 24 Maggio 2024, 16:04:43 »
ah ah ah, no , vabbè, magari si vuol preservare un patrimonio del calcio italiano prima della definitiva balotellizzazione...perché la via sembra quella

Rovella ad esempio per la prima parte del campionato lo avrebbe meritato di piu', ma magari sono di parte...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3037 : Venerdì 24 Maggio 2024, 16:23:27 »
Rovella ad esempio per la prima parte del campionato lo avrebbe meritato di piu', ma magari sono di parte...

si, per carità, ma lui e Fagioli sembrano giocatori diversi. Se poi intendi Ricci, boh, in lui alcuni allenatori vedono cose che noi ancora non vediamo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3038 : Venerdì 24 Maggio 2024, 16:26:18 »
si, per carità, ma lui e Fagioli sembrano giocatori diversi. Se poi intendi Ricci, boh, in lui alcuni allenatori vedono cose che noi ancora non vediamo.

Ricci l'ho visto 6 volte quest'anno, una piu' oscena dell'altra, ma un telecronista durante toro milan ha ribadito la stupenda stagione fatta...mah misteri...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #3039 : Venerdì 24 Maggio 2024, 16:51:24 »
Ricci l'ho visto 6 volte quest'anno, una piu' oscena dell'altra, ma un telecronista durante toro milan ha ribadito la stupenda stagione fatta...mah misteri...

in effetti, pure le poche volte in cui l'ho visto io non mi è sembrato chissacché. Mah