Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74750 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2980 : Venerdì 3 Maggio 2024, 01:05:38 »
Sarri torna in Serie A, la scelta su Torino
Sarri è pronto a tornare in Serie A perché ora spunta un club a sorpresa che può ingaggiare l’allenatore. Il tecnico è ora pronto per una nuova avventura in vista delle prossime settimane.


Mi sono limitato a commentare questo: ora non si ouo' piu' fare un cpmmento su un ex tesserato della Lazio?

Ragazzi, imho per ne state esagerando con questa protezione sviscerata nei confronti di Sarri: poi fate come volete, rispetto le vostre idee ma non datemi del caxxaro perche' sapete benissimo che non lo.sono e che ho riportato solamente una notizia.

Dopodiche' il mio pensiero su Sarri l' ho espresso: anche basta.

Ho la Lazio a cui pensare: pdnsiamo tutti alla Lazio.

Il nostro allenatore e' Tudor!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2981 : Venerdì 3 Maggio 2024, 01:20:50 »
Sarri non ha trovato nessun accordo, Sarri si è dimesso.
La Società Sportiva Lazio nella persona del suo Presidente su proposta del DS, ha UNILATERALMENTE, UNILATERALMENTE, deciso di corrispondere al Sig. Sarri ed al suo staff gli emolumenti fino a giugno.
Dimmi dove e quando Lotito avrebbe detto che Sarri ha trovato l’accordo con la Lazio, io invece ti invito ad ascoltare e vedere l’intervista del DS sulla piattaforma SSLAZIO.IT ed ascoltare, le parole del DS.
La discussione per quanto. I riguarda e’ stucchevole e quindi finisce qui.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2982 : Venerdì 3 Maggio 2024, 04:14:10 »
Sarri non ha trovato nessun accordo, Sarri si è dimesso.
La Società Sportiva Lazio nella persona del suo Presidente su proposta del DS, ha UNILATERALMENTE, UNILATERALMENTE, deciso di corrispondere al Sig. Sarri ed al suo staff gli emolumenti fino a giugno.
Dimmi dove e quando Lotito avrebbe detto che Sarri ha trovato l’accordo con la Lazio, io invece ti invito ad ascoltare e vedere l’intervista del DS sulla piattaforma SSLAZIO.IT ed ascoltare, le parole del DS.
La discussione per quanto. I riguarda e’ stucchevole e quindi finisce qui.

Sul fatto che la discussione sia stucchevole mi trovi d' accordo ma qui ci siamo finiti perche' io ho osato scalfire l' aura di Hokuto emanata da Sarri solamente perche' mi sono permesso di commentare una sua notizia di mercato (poi se vera o, falsa certamente non sta' a me stabilirlo in quanto non sono il giornalista sportivo che l' ha scritta), e non devo stare attento a riportarla in quanto trattasi ormai di un ex Lazio.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2983 : Venerdì 3 Maggio 2024, 05:12:54 »
Comunque mi avevi dato del caxxaro perche' avevo riportato la notizia che era uscita non perche' stavamo parlando della formula di come era uscito dalla Lazio Sarri che potrei anche sbagliare (poiche' di cose tecnico-Societarie ho sempre detto di non essere un grande esperto e lo sa' tutto il Forum quindi potrei anche aver sbagliato termini prettamente tecnico-amministrativi).

Dopo di te e' intervenuto anche Borgo a tua difesa: be' io ho solamente spiegato coerentemente cio' che ho sempre detto su Sarri e questa e' la dimostrazione giusta o, sbagliata che con alcune persone devi stare attento a parlare di due argomenti (di Tare e di Sarri).

E' anche la dimostrazione che non mi nascondo dietro ad un dito e che ammetto con coerenza cio' che dico (a volte azzeccando ed a volte sbagliando).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2984 : Venerdì 3 Maggio 2024, 05:16:32 »
Pero' l' argomento viene amplificato dal fatto che tu, Jim non leggi tutto quel che scrivo o, meglio estrapoli solamente cio' che tira acqua al tuo mulino e in questo caso io non ho altra scelta che chiarire il mio pensiero ancora una volta (almeno fin quando verra' distorto).

Ho spiegato tutti i passaggi su Sarri in maniera cronologica con i miei rispettivi commenti (giusti o, sbagliati), ma se mi continui a metter in bocca cio' che non ho detto saro' costretto ogni volta a precisare il tutto di nuovo e cio' non puo' che diventare chiaramente stucchevole anche per gli altri utenti.

Del resto se mi si da del caxxaro (come hai fatto te nei miei confronti), potro' pur argomentare in maniera civile per difendermi da cio' che sostieni oppure e' vietato persino difendersi argomentando?


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2985 : Venerdì 3 Maggio 2024, 05:25:05 »
La verita' e' che mi hai dato del caxxaro su un mio vecchio Post ritirato fuori da te (in maniera anche poco elegante, direi), dove hai ibterpretato male tutto cio' che avevo scritto di cui c' era tra l' altro ben poco da interpretare poiche' era tutto molto chiaro ed ora stai cambiando il soggetto dell' argomento.

Tuttavia ho spiegato cio' che ho scritto nel tempo su divin-Sarri (cioe' mi ritrovo a dovermi difendere per un commento su un ex tesserato Lazio e lo ribadisco ancora una volta): ex tesserato Lazio!

Ci stiamo rendendo conto quanto lavaggio del cervello ha fatto ad alcuni di noi questo allenatore ex-Lazio che e' ancora stra-difeso mentre la Storia della Lazio Ciro-Immobile si puo' non solo criticare tecnicamente (cosa legittima questo si'),ma si puo' andare persino ben oltre i limiti (e alcuni che non si spingono oltre i limiti non intervengono a riprendere come stai facendo te con me in questo momento i commenti extra-tecnici riguardanti, Ciro!).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2986 : Venerdì 3 Maggio 2024, 05:35:30 »
Ma torniamo a noi: io, ho scritto e specificato che Fabiani e' intervenuto diverse settimane dopo quando oramai avevamo un po' tutti espresso la nostra idea sulle dimissioni di Sarri: non potevamo mica esser dei veggenti?

Infatti, ho specificato che dopo l' intervento di Fabiani ho scritto un post dove mi ero scusato con Sarri e dove avevo ammesso il mio errore di valutazione nei suoi confronti ma evidentemente ricordi solamente cio' che ti fa' piu' comodo: purtroppo per te, esiste il mio post di ringraziamento a Sarri e di scuse per la mia errata valutazione (ma Fabiani del resto era intervenuto molto tardi ed e' normale farsi una propria idea nel frattempo!).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2987 : Venerdì 3 Maggio 2024, 05:46:21 »
C'e' un' intervista video del Presidente Lotito prima dell' intervento di Fabiani in cui precisa che lui non aveva prove del tradimento dei calciatori ai danni di Sarri ma che era stato Sarri a dir lui d' esser stato probabilmente tradito (cioe' nemmeno Sarri aveva le prove di cio' che sosteneva), sputando in atto pratico sul piatto dove aveva mangiato per cercare di lasciare volutamente un' ambiente non idilliaco: da quel momento in poi ho criticato fortemente Sarri per queste sue insinuazioni.

Eppure tu non hai rimarcato questo pessimo comportamento da parte del tecnico che avrebbe potuto anche salutare senza il dente avvelenato standosene zitto per lasciare un ambiente un pochino piu' sereno gia' in difficolta' anche per cause sue.

Anzi, hai successivamente spesso scritto (ci sono i tuoi post persino sulle Forum cronache di quel periodo), che Ciro era ormai un traditore: tralasciando il fatto che il secondo di Sarri (Martusciello), aveva fatto decadere ogni illazione sul tradimento da parte della squadra smentendo categoricamente lo stesso Sarri.

Eppure, hai continuato a sostenere la tua tesi fregandotene delle dichiarazioni di Martusciello sul fatto che la squadra non avesse tradito Sarri: ed io ti son mai venuto a dir qualcosa o, ti son mai venuto a riprendere dandoti del caxxaro?

Mai.

Era una tua tesi e secondo me andava comunque rispettata.

Ed ho sempre rispettato le tue opinioni come credo e penso d' aver rispettato ogni opinione altrui perche' fa' parte proprio del mio modo di essere.

Quando poi e' intervenuto Fabiani (parecchi giorni dopo), ho ammesso d' aver preso un granchio in quanto Sarri se fosse stato per lui si sarebbe dimesso ma il Presidente non ha accettato le sue dimissioni e per premiare la sua professionalita' insieme hanno trovato un' altra formula (rescissione consensuale, un altro nome tecnico, ecc. quello che vuoi), ma comunque c'e' stato chiaramente un accordo per poter far percepire a Sarri lo stipendio fono a Giugno e questo lo sostieni anche tu.

Allora ti chiedo: Perche' Sarri non si e' rifiutato e non si e' dimesso lo stesso?

Perche' in fondo secondo lui era la squadra ad averlo tradito per cui c'e' stata una formula particolare ma che alla fine per un motivo o, per un altro non sono state dimssioni in atto pratico: altrimenti, Sarri non sarebbe stato stipendiato dalla Lazio fino a Giugno tutt' ora standosene a casa.

E' stato il Presidente ad insistere su questa formula come ha poi in seguito (E' IMPORTANTE LA CRONOLOGIA DEGLI EVENTI), spiegato il Ds Fabiani?
Si.


Ma Sarri avrebbe potuto anche non accettare e dimettersi ad esempio: invece ha accettato la formula ed ha continuato a percepire lo stipendio che tutt' ora continua a percepire.

Ora, se Sarri va' a dire al Presidente d' esser stato tradito dai giocatori non e' normale che un Presidente si incaxxi con i calciatori e non con il tecnico?

E' pure normale che un Presidente abbia tentato di ammorbidire l' uscita di Sarri una volta che questi gli ha detto d' esser stato probabilmente (nemmeno portando le prove), tradito dai calciatori: ma la realta' e' che Sarri ha mentito (ci sono le parole di Martusciello le quali hanno specificato che nessuno ha tradito nessuno!).

Quindi ti invito a dare peso a tutte le dichiarazioni per una ricostruzione imparziale: se ti va' e se vuoi.








Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2988 : Venerdì 3 Maggio 2024, 05:59:08 »
In conclusione..

Potrei aver sbagliato la terminologia tecnica sul modo in cui e' uscito Sarri?

Certamente, ho sempre detto di non esser molto addentrato su queste cose.

Ma nemmeno sono uno stolto: le normali dimissioni non prevedono che si continui a percepire lo stipendio per diversi altri mesi (almeno nel calcio ricordo dimissioni  in questo senso).

Quindi magari sono state dimissioni "particolari".

La proposta e' arrivata da Lotito?

Certamente, Si: ce lo ha spiegato Fabiani.

Ma qui subentra la logica: per quale motivo secondo te, Jim il Presidente Lotito ha riconosciuto questa opzione a Sarri scagliandosi di fatto contro i giocatori?

Perche' Sarri era si andato a chiedere le dimissioni ma specificando che era stato tradito (probabilmente), dalla squadra: e secondo te, quando Lotito ha sentito queste parole non e' rimasto deluso dalla squadra e all' opposto colpito dal comportamento di Sarri?

Quindi, Sarri e' stato un furbetto: attenzione non ho detto che si e' comportato in maniera poco professionale ma certamente non e' un santo e si e' visto (giustamente), i cavoli del proprio orticello.

Del resto far passare Sarri per uno sprovveduto o,per una vittima e' un insulto per prima cosa allo stesso Sarri.

Ohh, spero finalmente d' aver spiegato la mia posizione: ci son volute 360 pagone di Post solamente perche' ho osato commentare una notizia di mercato uscita su Sarri (un ex tesserato Lazio).

Mah.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2989 : Venerdì 3 Maggio 2024, 06:05:02 »
i=CVdk4JO5Xo1K0PLk

Giusto per ricordare cosa aveva detto l' intoccabile Sarri al Presidente: un Sarri poi smentito dal suo stesso secondo Martusciello il quale aveva dichiarato successivamente d'aver avuto un gruppo di ragazzi splendidi i quali non hanno mai tradito nessuno.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2990 : Venerdì 3 Maggio 2024, 08:53:00 »
Ma Sarri non aveva detto che dopo la Lazio avrebbe smesso col calcio?
Vero è che per il bene del calcio non avrebbe nemmeno dovuto cominciare, ma se davvero ha trovato il pollo che se lo accatta, (un pollo talmente pollo da meritarsi un cammino in campionato corto e pieno di merda come la scala di un pollaio ;D) vuol dire che quando diceva che dopo la Lazio avrebbe smesso, stava dicendo una fregnaccia.
Ergo, fregnaccia pe' fregnaccia, so' fregnacce pure quelle girate dopo  le sue dimissioni che finalmente s'è levato dalle palle. Compreso il fatto che non avesse preso accordi col pollo che se lo accatta.
Quindi Gasco NON deve scusarsi, perché fra tutte le fregnacce circolanti sull' argomento non vedo il motivo per cui debbano essere considerate fregnacce solo le sue  :D.
Io, in attesa che il pollo s' appalesi in tutta il suo pollastresco splendore, rinuncio al mio ateismo il tempo necessario di un te deum e levo verso l' alto dei cieli io mio più sentito ringraziamento per averci liberati da sto male, e così sia. ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2991 : Venerdì 3 Maggio 2024, 09:05:08 »
Ricci j'era rimasto qui. Lo voleva allenare per forza
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2992 : Venerdì 3 Maggio 2024, 09:08:37 »
Ma Sarri non aveva detto che dopo la Lazio avrebbe smesso col calcio?
Vero è che per il bene del calcio non avrebbe nemmeno dovuto cominciare, ma se davvero ha trovato il pollo che se lo accatta, (un pollo talmente pollo da meritarsi un cammino in campionato corto e pieno di merda come la scala di un pollaio ;D) vuol dire che quando diceva che dopo la Lazio avrebbe smesso, stava dicendo una fregnaccia.
Ergo, fregnaccia pe' fregnaccia, so' fregnacce pure quelle girate dopo  le sue dimissioni che finalmente s'è levato dalle palle. Compreso il fatto che non avesse preso accordi col pollo che se lo accatta.
Quindi Gasco NON deve scusarsi, perché fra tutte le fregnacce circolanti sull' argomento non vedo il motivo per cui debbano essere considerate fregnacce solo le sue  :D.
Io, in attesa che il pollo s' appalesi in tutta il suo pollastresco splendore, rinuncio al mio ateismo il tempo necessario di un te deum e levo verso l' alto dei cieli io mio più sentito ringraziamento per averci liberati da sto male, e così sia. ;D

Sono daccordo in tutto !!   Non sono daccordo con quelli che prima lo elogiavano (Sarri) e
adesso dicono che NON vale piu' di tanto .... (e senza chiedere scusa al Forum) ....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2993 : Venerdì 3 Maggio 2024, 10:00:24 »
Ricci j'era rimasto qui. Lo voleva allenare per forza
:lol: :lol: :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2994 : Venerdì 3 Maggio 2024, 10:04:05 »
i=CVdk4JO5Xo1K0PLk

Giusto per ricordare cosa aveva detto l' intoccabile Sarri al Presidente: un Sarri poi smentito dal suo stesso secondo Martusciello il quale aveva dichiarato successivamente d'aver avuto un gruppo di ragazzi splendidi i quali non hanno mai tradito nessuno.
Il problema è che più scrivi di questo argomento più dici sciocchezze Gasco, propalando certezze laddove ve ne sono di opposte.

Stai paragonando una dichiarazione pubblica (Martusciello) ad una privata tra Sarri e Lotito (che poi Lotito ha reso pubblica a modo suo.

Cosa volevi che dicesse Martusciello, pubblicamente? Se dobbiamo fare questo giochino stucchevole e indegno di questo spazio possiamo anche dire che Sarri pubblicamente non ha detto nulla, quindi non conosciamo la sua versione.

Ripeto, puoi anche virare su altri argomenti, su queste stai scavando la fossa della tua credibilità da troppo tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2995 : Venerdì 3 Maggio 2024, 10:34:20 »
 :D Ormai che non fa più parte della Lazio, le uniche parole sensate che possiamo spendere per Sarri sono quelle che lo prendono per il culo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2996 : Venerdì 3 Maggio 2024, 10:35:58 »
Ma Sarri non aveva detto che dopo la Lazio avrebbe smesso col calcio?
Vero è che per il bene del calcio non avrebbe nemmeno dovuto cominciare, ma se davvero ha trovato il pollo che se lo accatta, (un pollo talmente pollo da meritarsi un cammino in campionato corto e pieno di merda come la scala di un pollaio ;D) vuol dire che quando diceva che dopo la Lazio avrebbe smesso, stava dicendo una fregnaccia.
Ergo, fregnaccia pe' fregnaccia, so' fregnacce pure quelle girate dopo  le sue dimissioni che finalmente s'è levato dalle palle. Compreso il fatto che non avesse preso accordi col pollo che se lo accatta.
Quindi Gasco NON deve scusarsi, perché fra tutte le fregnacce circolanti sull' argomento non vedo il motivo per cui debbano essere considerate fregnacce solo le sue  :D.
Io, in attesa che il pollo s' appalesi in tutta il suo pollastresco splendore, rinuncio al mio ateismo il tempo necessario di un te deum e levo verso l' alto dei cieli io mio più sentito ringraziamento per averci liberati da sto male, e così sia. ;D
Aveva detto che avrebbe avuto piacere che la Lazio fosse la sua ultima squadra, in piu riprese, conscio, al momento, che la squadra era con lui. Questo non implica un fattore tempo.
A me che Gasco si scusi o meno, frega quanto se la gallina ha pisciato o no, ne tantomeno nessuno ha chiesto delle scuse, quello che da fastidio, e dopo questo tuo intervento le cose a dar fastidio sono due, la prima e' che insiste, per mantenere le proprie idee anche contraddicendosi a piu riprese, negando la democraticita alla discussione, la seconda e' che pur di mantenere le proprie idee si mistifichino i fatti, ed i fatti vengono confusi con opinioni, questo modo di porsi nella discussione non mi appartiene, percui penso che questa comunita sia diventata uno schieramento a blocchi di tipo fascio/stalinista.
Lascio nuovamente e temo per sempre.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2997 : Venerdì 3 Maggio 2024, 10:45:29 »
...
...

 8) De ahora en adelante todos mis comentarios sobre Sarri deben entenderse de esta manera.

 :D Ormai che non fa più parte della Lazio, le uniche parole sensate che possiamo spendere per Sarri sono quelle che lo prendono per il culo.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2998 : Venerdì 3 Maggio 2024, 10:59:13 »
Lascio nuovamente e temo per sempre.
 :D ma dai, prendiamo ste cose un po' meno sul serio, sù.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2999 : Venerdì 3 Maggio 2024, 13:12:58 »
Aveva detto che avrebbe avuto piacere che la Lazio fosse la sua ultima squadra, in piu riprese, conscio, al momento, che la squadra era con lui. Questo non implica un fattore tempo.
A me che Gasco si scusi o meno, frega quanto se la gallina ha pisciato o no, ne tantomeno nessuno ha chiesto delle scuse, quello che da fastidio, e dopo questo tuo intervento le cose a dar fastidio sono due, la prima e' che insiste, per mantenere le proprie idee anche contraddicendosi a piu riprese, negando la democraticita alla discussione, la seconda e' che pur di mantenere le proprie idee si mistifichino i fatti, ed i fatti vengono confusi con opinioni, questo modo di porsi nella discussione non mi appartiene, percui penso che questa comunita sia diventata uno schieramento a blocchi di tipo fascio/stalinista.
Lascio nuovamente e temo per sempre.

Ohi ma la smetti per favore?

Ce la fai ad esprimere la tua idea rispettando chi la pensa in un altro modo?

Mi accomuni ad un pensiero fascio-stalinista quando ripudio entrambe le cose: sono Laziale anti-fascista, anti-romanista e pure anti-stalinista.

Sei stato te ad attaccare me solamente perche' mi son permesso di commentare liberamente una info di mercato che era uscita su Sarri: non si puo'?

E sei stato te a darmi del caxxaro: io non mi son mai permesso di farlo.

Poi sei stato te a ritirar fuori un mio vecchio post (cosa di pessimo gusto, direi), per arrampicarti sugli specchi affermando che avevo scritto caxxate su quel post: affermazioni da parte tua che sono riuscito a smentire in maniera assolutamente civile, argomentando e di fatto smontando le tue illazioni il quale mi davano del caxxaro.

Poi e' intervenuto piu' volte Borgo in tuo aiuto....

Ed ora affermi che io non sarei democratico e che appartengo ad una schiera del Forum di Biancocelesti, fascio-stalinista?

Mi sa' che ti sei contraddetto un pochino di volte caro, Jim: detto questo la politica lasciamola da parte, mi dissocio totalmente con i tuoi accostamenti fascio-stanilisti e ti invito a calmarti senza farti partire l' embolo.

Come ha ben detto Frusta, stiamo parlando di calcio e soprattutto non vedo assolutamente in questo Forum un filone fascio-stalinista.

Mi dissocio: non esageriamo e torniamo a parlare di calcio serenamente (possibilmente in tranquillita' dove ognuno puo' esprimere il proprio parere senza necessariamente attaccare l' altro).

Visto che potresti avermi frainteso ti ribadisco il mio pensiero su Sarri perche' son libero di esprimerlo (possibilmente senza esser attaccatto gratuitamente e senza che mi si dia del caxxaro o, altro).

Questo perche' tu hai tutt altro pensiero su Sarri: ma mica mi son mai permesso di darti dell' incoerente e del caxxaro?

Ribadisco che la penso diversamente da te su Sarri ma che allo stesso tempo rispetto il tuo pensiero: e ridimensioniamo il tutto perche' in fondo si sta' parlando di calcio (nemmeno della Lazio perche' Sarri e' un ex Lazio).

Non so'che altro fare piu' di beccarmi del caxxaro, dell' incoerente ma allo stesso tempo ribadendo che la penso certamente diversamente da te ma che rispetto assolutamente la tua idea.