Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75023 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2940 : Lunedì 22 Aprile 2024, 17:52:47 »
era molto legato alla mamma, spesso tornava in Toscana dopo le partite. Condoglianze.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2941 : Lunedì 22 Aprile 2024, 18:36:10 »
Leggo solo adesso del lutto che ha colpito Maurizio Sarri.
Condoglianze
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2942 : Lunedì 22 Aprile 2024, 22:47:55 »
il primo derby giocato dopo Sarri lo abbiamo perso. Spero che sta cosa non vi sia sfuggita. Quantomeno l'intollerabile circo che  segue...

Caro Frusta, forse a Colleferro il derby non è così sentito, me sa. Ripeto, io sono 54 anni che lo gioco ogni giorno, ogni santo giorno devo avere a che fare con un gigantesco mucchio demmerda.

Perché a Roma conta solo il derby. Con Lotito non si vincerà mai un cazzo di veramente importante, e a maggior ragione a Roma conta solo il Derby.  Potete dire ciò che volete ma a Roma conta solo il derby, e, personalmente, un allenatore che me ne fa vincere 4 su 6 me lo tengo per tutta la vita. 
Certo, aspettando di vincere lo scudo con Lotito. Il resto sono rispettabili chiacchiere.

Badate bene, io non contesto il suo allontanamento e non ne piango la mancanza e Forza Tudor, ma i giochi filosofici de sta minchia - Frusta ti prego - no grazie.

HA VINTO 4 DERBY SU 6. E se lo incontro jè batto le mani. 
4 DERBY SU 6 porcaccia zozza! Se vivi a Roma te lo ricordi per tutta la vita, altro che cazzi... Il resto so scemenze

Batiza, ndo stai??

Conte,
sai benissimo che questa è una gigantesca scemenza.

Poi invece l'ultimo l'hanno giocato come?
E ndo sto? Qui
E su questo non posso che darti ragione anche se il suo secondo derby lo ha perso ed anche molto male.
Due su due in campionato, se la memoria non mi tradisce,  non li vincevamo dai famosi 4 su 4, goduria pura.
Per questo Sarri nel mio cuore per sempre.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2943 : Lunedì 22 Aprile 2024, 22:54:21 »
E ndo sto? Qui
E su questo non posso che darti ragione anche se il suo secondo derby lo ha perso ed anche molto male.
Due su due in campionato, se la memoria non mi tradisce,  non li vincevamo dai famosi 4 su 4, goduria pura.
Per questo Sarri nel mio cuore per sempre.

Anche Reja ha fatto doppietta nella stagione 2011/2012.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2944 : Lunedì 22 Aprile 2024, 23:05:12 »
Anche Reja ha fatto doppietta nella stagione 2011/2012.
Azz…. Vero.
La vittoria all’andata una delle più belle vittorie che ricordi con gol di Klose negli ultimi secondi e quel coglione di osvaldo che mostra la maglia🤣🤣🤣
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2945 : Martedì 23 Aprile 2024, 00:14:48 »
Ma 4 su 6 (e uno lo hai pareggiato) nun so mica 'na doppietta eh... so 'na mitraglia.

Cmq, al di là di quel che è stato, mannamo in soffitta sto topic e auguriamo de core a Tudor di avere la stessa fortuna nei derby.




Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2946 : Martedì 23 Aprile 2024, 00:36:26 »
Ma 4 su 6 (e uno lo hai pareggiato) nun so mica 'na doppietta eh... so 'na mitraglia.

Cmq, al di là di quel che è stato, mannamo in soffitta sto topic e auguriamo de core a Tudor di avere la stessa fortuna nei derby.

concordo anche se farei mettere una testa di cavallo color argento sulla maglia per 50 derby vinti d'oro se si supera i 100

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2947 : Martedì 23 Aprile 2024, 01:06:06 »
Condoglianze a Sarri e famiglia.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2948 : Martedì 23 Aprile 2024, 05:07:59 »
Ma 4 su 6 (e uno lo hai pareggiato) nun so mica 'na doppietta eh... so 'na mitraglia.

Cmq, al di là di quel che è stato, mannamo in soffitta sto topic e auguriamo de core a Tudor di avere la stessa fortuna nei derby.

Panza, bisogna dare a Sarri quel che e' di Sarri nei Derby.

Tuttavia non possiamo non analizzare il fatto che durante il "suo", periodo dall' altra parte abbiamo avuto una combinazione perfetta: Mourigniuo +Ibagnez (e credo che ogni tifoso Laziale li debba scrivere in maiuscolo😁).

Purtroppo, la roma con de rozzi e senza piu' Ibagnez e' cambiata.

Non che Sarri non abbia avuto meriti nei Derby: cosi' come i meriti non possiamo negarli nemmeno ai calciatori che li hanno giocati e vinti.

Ma il duo sopra indicato, formava un binomio perfetto per noi.

Ora con de rozzi e senza piu' Ibagnez le cose sono cambiate: vincere il Derby e' possibile perche' secondo me pure in quello perso la roma non ha fatto nulla piu' di noi a parte il gol.

Dobbiamo dar atto a Tudor e alla squadra, d' aver giocato un Derby a pochissima distanza dalla partita contro la Juventus con molti infortunati e con un gioco totalmente nuovo rispetto a prima che non ha aveva avuto e che non ha avuto ancora il tempo per essere assimilato (visto i non molti allenamenti).

Non dimentichiamo che Sarri ha preso la Lazio fin dal ritiro mentre Tudor da subentrante e non da subentrante a Natale ma in queste ultime poche giornate di Campionato.

A tutto questo dobbiamo aggiungere che la roma di de rozzi purtroppo credo che sia un pochino piu' difficile da affrontare rispetto a quella di Mourigniuo e di Ibagnez: cio' nonostante a mio avviso nel Derby perso loro veramente hanno fatto un  tiro in piu' del nostro (quello del gol).

Questo mi fa' ben sperare per il futuro: parallelamente un' analisi non esclude l' altra quindi indubbiamente e' innegabile che Sarri (cosi' come i calciatori), hanno saputo interpretare alla perfezione i Derby precedenti.

Questo per completezza d' analisi.😉


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2949 : Martedì 23 Aprile 2024, 13:34:58 »
0.T. A proposito di derby, oggi è il 23 aprile: 1995, suini-Lazio 0-2  :D Casiraghi, Signori e mio figlio decenne al suo primo derby all' olimpico
Azz..!  :o già so' passai 29 anni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2950 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 12:48:54 »

Condoglianze a Sarri e famiglia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2951 : Giovedì 2 Maggio 2024, 15:01:10 »
Dicono che e' quasi fatta per Sarri al Torino.

Questo per chi lo ha eroicizzato (distruggendo parallelamente magari Immobile che invece ha fatto la Storia della Lazio), in quanto Sarri stava rinunciando a tanti soldi.

Ma si cosa?


Sara' pagato dalla LaIo fino a Giugno (stando in poltrona), e poi verra' pagato dalla prox squadra che  dicono essere il Torino.

Tra l' altro nessuna Big lo ha cercato: questa cosa, dovrebbe far riflettere.

Ho studiato Sarri e l' ho apprezzato ma ho anche capito i suoi troppi difetti e i suoi limiti non solo caratteriali ma anche tattici: il suo calcio che faceva nel Napoli (e che lui prova sempre a rifare a tutti i costi), non e' applicabile in un altro contesto un po' come il calcio dell'  Ajax di Van Gaal.

Van Gaal, dopo l' Ajax stava per smettere d'  allenare in quanto voleva rifare lo stesso identico gioco on un altro contesto.

Dopo dei risultati disastrosi, capi' che quell' aJax e quel gioco non sarebbe mai piu' stato riproponibile e cambio' modulo e molte altre cose.

Riprese la sua carriera di grande allenatore.

Sarri non ha mai capito quello che a differenza capi' Van Gaal.

Detto questo, abbiamo rovinato un Campionato a causa di un' allenatore che non ha capito quello che capi' Van Gaal e che quindi come fu' all' epoca Van Gaal e' limitatissimo: il problema e' che Fabiani non si era accorto di tutto questo anzi se fosse stato per lui, avrebbe cambiato tutta la rosa ed avrebbe tenuto Sarri.

Un Sarri che doveva esser esonerato gia' a Natale e magari alcuni calciatori invece d' esser fatti passare per traditori, avrebbero meritato d' esser ascoltati poiche' stavano giustamente facendo presente quali fossero i problemi.

Il Presidente ha fatto peggio andando sulla Rai a proteggere Sarri (ormai ex allenatore della Lazio), per attaccare la squadra: gesto che ha per me causato un gelo tra Societa' e alcuni calciatori.

Ma che il Presidenti sbagli ci puo' stare: dovrebbe essere il Ds a ben consigliarlo.

Spero che Fabiani si possa rifare prossimamente: la mia non e' una bocciatura ma per me Fabiani in questa stagione non ha capito quali fossero i veri problemi della Lazio.

Spero che possa far meglio da qui alla prox stagione.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2952 : Giovedì 2 Maggio 2024, 15:18:33 »
anche (e soprattutto) per colpa sua stiamo buttando al cesso una qualificazione in Champions in cui se ne qualificano 5. o addirittura 6, caso più unico che raro nella storia del calcio italiano. Situazione, punti alla mano, ripresa per i capelli dal nuovo allenatore. Ma sembra troppo tardi. Non ci ha filato di striscio dopo le dimissioni. Anche basta co sto tipo, dai. Via, via questo topic.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2953 : Giovedì 2 Maggio 2024, 15:23:46 »
Incredibile che sia ancora su "Lazio" questo topic...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2954 : Giovedì 2 Maggio 2024, 15:24:28 »
Dicono che e' quasi fatta per Sarri al Torino.
Magari fosse, Gasco,  ;D magari fosse.
Certo, avrei preferito vederlo sulla panchina di qualche diretta concorrente, ma siccome nessuna delle aspiranti alle prime posizioni è fessa fino a questo punto, e calcolando che Cairo me sta talmente sul cazzo che merita  ogni malasorte, è una sciagura che gli auguro con todo el corazon. :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2955 : Giovedì 2 Maggio 2024, 15:48:18 »
anche (e soprattutto) per colpa sua stiamo buttando al cesso una qualificazione in Champions in cui se ne qualificano 5. o addirittura 6, caso più unico che raro nella storia del calcio italiano. Situazione, punti alla mano, ripresa per i capelli dal nuovo allenatore. Ma sembra troppo tardi. Non ci ha filato di striscio dopo le dimissioni. Anche basta co sto tipo, dai. Via, via questo topic.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Non ricordo quando ha sbagliato gol facili sottoporta oppure ha preso gol per sue papere.
I giocatori invece esenti eh!
Chissa quanto durera' l'effetto o parafulmine Sarri, per addossargli tutte le nefandezze che Societa' e giocatori hanno compiuto da Maggio 2023 firno alle sue dimissioni.
Lui ha le sue colpe, principale? quella di non aver mandato a fare in culo tutti, dopo il mercato ed il ritiro ad Auronzo, dove aveva notato che qualcosa non quadrava, tra le mestruazioni di LA, Ciro ed il procuratore di Zaccagni!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2956 : Giovedì 2 Maggio 2024, 16:36:00 »
Non ricordo quando ha sbagliato gol facili sottoporta oppure ha preso gol per sue papere.
I giocatori invece esenti eh!
Chissa quanto durera' l'effetto o parafulmine Sarri, per addossargli tutte le nefandezze che Societa' e giocatori hanno compiuto da Maggio 2023 firno alle sue dimissioni.
Lui ha le sue colpe, principale? quella di non aver mandato a fare in culo tutti, dopo il mercato ed il ritiro ad Auronzo, dove aveva notato che qualcosa non quadrava, tra le mestruazioni di LA, Ciro ed il procuratore di Zaccagni!

parafulmine un paio di palle. Per la sua preparazione di merda abbiamo 3 o 4 punti in meno, se non 6, persi contro due squadre abbordabilissime. Doveva andarsene affanculo molto prima, condivido.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2957 : Giovedì 2 Maggio 2024, 17:18:51 »
È stato Sarri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2958 : Giovedì 2 Maggio 2024, 17:31:39 »
parafulmine un paio di palle. Per la sua preparazione di merda abbiamo 3 o 4 punti in meno, se non 6, persi contro due squadre abbordabilissime. Doveva andarsene affanculo molto prima, condivido.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Per me, 8 punti in meno grazie a lui: meno male che sia finita qua.

Passato per eroe ma i soldi li ha presi tutti: e si e' trovato subito una squadra quindi non ci ha rimesso un euro.

E' giusto cosi' ma dopo i disastri commessi, avrebbe dovuto dimettersi a Natale: la Lazio, a quest' ora sarebbe in piena zona-Champions pur se con i giocatori X, Y, Z!

I giocatori della Lazio hanno sbagliato a non fare come i giocatori della Juve  e del Chelsea che sono andati a dire a brutto muso le cose che npn andavano: la colpa dei calciatori e' quella d' aver seguito Sarri pure troppo!

Infatti, Milinkovic se ne' sarebbe andato cpmunque (arabi o, non arabi).

E il logorio anticipato di Immobile lo dobbiamo alla gestione-Sarri: il secondo posto lo abbiamo quindi pagato a caro prezzo (compresa la cessione di Acerbi in pratica regalato per due spicci all' Inter).

Fortunatamente.m. adesso possiamo ripartire.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2959 : Giovedì 2 Maggio 2024, 17:43:25 »
Per me, 8 punti in meno grazie a lui: meno male che sia finita qua.

Passato per eroe ma i soldi li ha presi tutti: e si e' trovato subito una squadra quindi non ci ha rimesso un euro.

E' giusto cosi' ma dopo i disastri commessi, avrebbe dovuto dimettersi a Natale: la Lazio, a quest' ora sarebbe in piena zona-Champions pur se con i giocatori X, Y, Z!

I giocatori della Lazio hanno sbagliato a non fare come i giocatori della Juve  e del Chelsea che sono andati a dire a brutto muso le cose che npn andavano: la colpa dei calciatori e' quella d' aver seguito Sarri pure troppo!

Infatti, Milinkovic se ne' sarebbe andato cpmunque (arabi o, non arabi).

E il logorio anticipato di Immobile lo dobbiamo alla gestione-Sarri: il secondo posto lo abbiamo quindi pagato a caro prezzo (compresa la cessione di Acerbi in pratica regalato per due spicci all' Inter).

Fortunatamente.m. adesso possiamo ripartire.
Reiteri nella cazzata che ha trovato una squadra, ti sei sbugiardato quando alla mia domanda se al momento delle dimissioni avesse un accordo, hai risposto no! Quale sarebbe la squadra con cui ha firmato? Certo tra te Violator e Frusta ne avete dette cento forse qualcuno l’azzecca!
La cessione di Acerbi all’Inter?
Fateme capì perché o io sono stupido o tu dici cose a cazzo.
La Società non gli da i giocatori che lui chiede:
Il mercato lo fa la Società ed un buon allenatore allena quello che ha.
La Società cede Acerbi, e’ stato Sarri.
Ma insomma qui se l’inculamo, qui te s’enculano.
Claudio, Davide lucchettste sto topic così la finiamo de legge’ cazzate!
Adesso l’allenatore della Lazio e’ Tudor e fino a che c’è’ Tudor viva Tudor.
Sarri poi non ci ha neanche strisciato, a parte la commozione nel ricevere la maglietta celebrativa dell’ scudetto ‘73-74 che ogni laziale dovrebbe avere nel suo guardarobda.
Eri’ magna tranquillo che le vipere se si appena svegliate.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!