Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75112 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2920 : Domenica 21 Aprile 2024, 16:35:39 »
Bello tutto.

Settore di martedì?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2921 : Domenica 21 Aprile 2024, 18:27:10 »
Bello tutto.

Settore di martedì?
Molti hanno firmato un proxy.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2922 : Domenica 21 Aprile 2024, 20:39:28 »
È già che tu non abbia scritto che ai derby se gestivano da soli...
Cosa che hanno puntualmente fatto in ogni derby, ma con eccessiva trance agonistica in quello perso.
Laddove apparve lampante quanto il Mister fosse assente ed avulso da qualsivoglia coinvolgimento.
Un pizzico di suinaggine ed avremmo vinto, imperocché contro la merda anche la merda diventa un'arma.
Se dopo la gomitata in piena area dell' ottimo Ibanez, Milinkovic, invece di rialzarsi col naso sanguinante e riprendere stoicamente la pugna come manco un oplita spartano, si fosse rotolato a terra frignando come un mancini o un pellegrini qualunque, saremmo stati gratificati di un rigore e di una espulsione.
Tutt' altra storia, insomma, con dieci deiezioni canine da calpestare invece che undici.
Ed è anche in occasioni come quella che si deve vedere la mano dell'allenatore, ma quello invece di guardare la partita scriveva...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2923 : Lunedì 22 Aprile 2024, 00:07:10 »
Cosa che avrebbe potuto fare anche nelle altre 36 partite di campionato.
Quindi è ovvio chiedersi perché non lo abbia fatto. Se il suo obiettivo fosse l' interesse della Lazio o altro.
quoto.. però devo leggere questo "ringrazio Sarri per la gestione dei derby, questo sì. Nessuno ha capito la particolarità di quella sfida come lui negli ultimi anni. E ha fatto una cosa semplice: far giocare il calcio utile per vincere, rinunciando a teoremi e dogmi. " quindi l importate era solo il derby eccetto il 3 a ZERO del 20 marzo 22 e quello pareggiato.. ma tutte le altre figure di merda patite far finta di nulla.. SARRI E' STATO UNO SBAGLIO secondo posto un sculato PUNTO

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2924 : Lunedì 22 Aprile 2024, 07:50:50 »
Ma infatti ogni anno si vince lo scudo e si collezionano coppe europee, quindi, il derby si può sottovalutare...  che cazzo ce frega...

E non è di nessunissima importanza che sto madonna (o la sua controfigura intelligente, secondo alcuni) abbia giocato 6 derby vincendone 4 e pareggiandone uno. Sarà solo culo, figuriamoci... tanto l'onestà intellettuale se la compramo ar discount.

Per carità, nell'ottica della damnatio memoriae del tabagista, discorso bellissimo, tuttavia - osservo -   solo vivendo ad almeno 100 km da Roma.

Perché il tifo rimane una cosa che si vive nel territorio, a scuola, al lavoro, al supermercato, sull'autobus, per le strade della città.

E se vivi giornalmente tutto questo, sputare su 4-derby-vinti-4, come si sta facendo qui sopra pe fasse le pippe su quanto ce capimo de pallone, resta un'idiozia.

E non vale ripeterla 1000 volte perché diventi una cosa sensata.

Vi prego, pensate bene a ciò che scrivete.

Vi domando: lo sapete veramente cosa si prova, come ci si sente qui  a Roma con
4 derby vinti.
4 derby vinti.
4 derby vinti.
4 derby vinti.
4 derby vinti

                ?

Forse no.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2925 : Lunedì 22 Aprile 2024, 08:24:54 »
Svesse giocato anche le altre partite come ha giocato i derby sarebbe stato il mio idolo.
Sarebbe stato l' idolo di tutta la tifoseria.
 :D Ma avrebbe dovuto rinunciare ad essere "Sarri"
Cioè l' idolo di se stesso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2926 : Lunedì 22 Aprile 2024, 08:39:38 »
Ma in realtà, come da sua stessa e candida ammissione, 4 derby su 6 li abbiamo vinti perchè la squadra ha giocato come cazzo gli pareva.
Comunque, mo che si è levato dal cazzo, posso comunque ringraziarlo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2927 : Lunedì 22 Aprile 2024, 09:07:47 »
Ma in realtà, come da sua stessa e candida ammissione, 4 derby su 6 li abbiamo vinti perchè la squadra ha giocato come cazzo gli pareva.
Comunque, mo che si è levato dal cazzo, posso comunque ringraziarlo.

Solo    :clapcap:   da un ateo come te.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2928 : Lunedì 22 Aprile 2024, 09:16:07 »
il primo derby giocato dopo Sarri lo abbiamo perso. Spero che sta cosa non vi sia sfuggita. Quantomeno l'intollerabile circo che  segue...

Caro Frusta, forse a Colleferro il derby non è così sentito, me sa. Ripeto, io sono 54 anni che lo gioco ogni giorno, ogni santo giorno devo avere a che fare con un gigantesco mucchio demmerda.

Perché a Roma conta solo il derby. Con Lotito non si vincerà mai un cazzo di veramente importante, e a maggior ragione a Roma conta solo il Derby.  Potete dire ciò che volete ma a Roma conta solo il derby, e, personalmente, un allenatore che me ne fa vincere 4 su 6 me lo tengo per tutta la vita. 
Certo, aspettando di vincere lo scudo con Lotito. Il resto sono rispettabili chiacchiere.

Badate bene, io non contesto il suo allontanamento e non ne piango la mancanza e Forza Tudor, ma i giochi filosofici de sta minchia - Frusta ti prego - no grazie.

HA VINTO 4 DERBY SU 6. E se lo incontro jè batto le mani. 
4 DERBY SU 6 porcaccia zozza! Se vivi a Roma te lo ricordi per tutta la vita, altro che cazzi... Il resto so scemenze

Batiza, ndo stai??

Ma in realtà, come da sua stessa e candida ammissione, 4 derby su 6 li abbiamo vinti perchè la squadra ha giocato come cazzo gli pareva.
...


Conte,
sai benissimo che questa è una gigantesca scemenza.

Poi invece l'ultimo l'hanno giocato come?

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2929 : Lunedì 22 Aprile 2024, 09:27:59 »
se all'inizio dell'anno me dici che vincerò i due derby, io da tifoso non posso che esultare.
Del resto, se vinci o ti comporti bene , magari arrivando pure secondo... poi er lazialone esperto te lo contesta lo stesso perché è un risultato che non vale niente.

Ma da tifoso di Roma, un allenatore che nei derby ha il tocco magico è e resta l'allenatore perfetto. Per il resto può sperimentare  quello che vuole.

Il derby nun se baratta con gnente.

Un derby, almeno per me, è al pari di una coppa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2930 : Lunedì 22 Aprile 2024, 14:08:12 »
condoglianze al mister per la morte della sua mamma.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2931 : Lunedì 22 Aprile 2024, 14:31:08 »
Condoglianze Comandante!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2932 : Lunedì 22 Aprile 2024, 14:54:03 »
Condoglianze.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2933 : Lunedì 22 Aprile 2024, 16:05:12 »
Condoglianze mister.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2934 : Lunedì 22 Aprile 2024, 16:10:03 »
Condoglianze.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2935 : Lunedì 22 Aprile 2024, 16:13:45 »
Tante Condoglianze a Mister Sarri.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2936 : Lunedì 22 Aprile 2024, 16:30:05 »
condoglianze al mister per la morte della sua mamma.

condoglianze ...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2937 : Lunedì 22 Aprile 2024, 16:35:17 »
Mi dispiace, un abbraccio a Mister Sarri !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2938 : Lunedì 22 Aprile 2024, 16:40:00 »
Sentite condoglianze a Maurizio Sarri.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2939 : Lunedì 22 Aprile 2024, 17:32:37 »
il primo derby giocato dopo Sarri lo abbiamo perso. Spero che sta cosa non vi sia sfuggita. Quantomeno l'intollerabile circo che  segue...

Caro Frusta, forse a Colleferro il derby non è così sentito, me sa. Ripeto, io sono 54 anni che lo gioco ogni giorno, ogni santo giorno devo avere a che fare con un gigantesco mucchio demmerda.

Perché a Roma conta solo il derby. Con Lotito non si vincerà mai un cazzo di veramente importante, e a maggior ragione a Roma conta solo il Derby.  Potete dire ciò che volete ma a Roma conta solo il derby, e, personalmente, un allenatore che me ne fa vincere 4 su 6 me lo tengo per tutta la vita. 
Certo, aspettando di vincere lo scudo con Lotito. Il resto sono rispettabili chiacchiere.

Badate bene, io non contesto il suo allontanamento e non ne piango la mancanza e Forza Tudor, ma i giochi filosofici de sta minchia - Frusta ti prego - no grazie.

HA VINTO 4 DERBY SU 6. E se lo incontro jè batto le mani. 
4 DERBY SU 6 porcaccia zozza! Se vivi a Roma te lo ricordi per tutta la vita, altro che cazzi... Il resto so scemenze

Batiza, ndo stai??

Conte,
sai benissimo che questa è una gigantesca scemenza.

Poi invece l'ultimo l'hanno giocato come?
Caro Panza, io a Roma (11/11/48) ci nacquetti quattro lustri abbondanti prima che ci nascessi tu (9/01/70), e quei quattro lustri più che abbondanti li ho trascorsi in mezzo ai suini, laddove (così come in mezzo ai "communisti", dato che ti piace di' che in qualche modo ce li nfilo sempre) mi sono trovato sempre in splendid isolation ed orgogliosa minoranza.
Ergo sono quattro lustri e una quattordicina de mesi più de te che so che vordi' perdere un derby.
E mo' che vivo a Colleferro (quando sto Monza o a Paliano hai ragione, non me rompe i coglioni nessuno) non te crede che sia meglio: in provincia i suini sono più beceri che in capitale, e ad uno come me che sul citofono cià messo l'adesivo dell' aquila e cià scritto "qui abita un laziale" nn te crede che je la fanno passà liscia.
 :D Ciò detto ribadisco quanto espresso sui derby vinti da Sarri.
 ;D Senza cambia' manco na virgola.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.