Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75101 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2900 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 15:24:53 »
Ma scusate, Sarri vi ha cacato sul divano per caso?
No Pa', sul mio no.
Ho aggiunto un info per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2901 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 15:35:58 »
Non c'è l'ho con te. Anche io ricordavo qualcosa riguardo il filigne ed il figlio ma non ho approfondito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2902 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 15:38:39 »
Perchè non spostare questo Topic su Calcio?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2903 : Giovedì 18 Aprile 2024, 00:26:34 »
Ok per quanto riguarda l' ironia sui Gommoni/Barconi: non avevo capito che stavi scherzando.

Per quanto riguarda la tua domanda: No, secondo me al momento delle dimissioni Sarri non aveva nessuna offerta ma se posso aggiungere uscire prima dalla Lazio gli serviva proprio per mettersi prima sul mercato (secondo me).

Io, non ho detto che non sia un brav' uomo: ho solamente detto che quando e' uscito dalla Lazio ha detto a Lotito che la squadra l' aveva tradito cosi' da creare "zizzagna", come si dice a Roma.

Mentre, avrebbe potuto salutare senza dir nulla come fanno in molti: inoltre non ha mai salutato o, ringraziato i tifosi dopo la sua uscita.

Cosa che invece ha fatto Martusciello ma non direttamente Sarri.

Aggiungo: se un' allenatore "rosica", perche' non e' riuscito nel suo intento di proseguire per portare avanti il suo progetto-squadra e di gioco puo' essere anche umano.

Rimane il fatto che qualche problema l' ha creato perche' poi Lotito e' andato in Rai a dire che la squadra aveva tradito Sarri e non e' una cosa che ha aiutato la squadra in generale.

Io, non prendo dal nulla: ci sono le dichiarazioni di Lotito in cui dice che e' stato Sarri a dir lui che pensavo d' esser stato tradito da alcuni calciatori.

Cosi' come ci sono le dichiarazioni di Lotito e successivamente quelle finali di Martusciello il quale ha ringraziato questi calciatori per il loro impegno (sottolineando che a volte riuscivano a far delle cose ed altre volte, No ma che non hanno mai tradito nessuno ne' tanto meno Sarri).

Quindi, Sarri poteva andarsene senza creare "zizzagna".

Poi se Lotito si e' inventato tutto io questo non lo so' ma la stessa cosa l' ha sostenuta il giornalista molto vicino a Sarri che si conosce e soprattutto, Sarri non ha mai smentito e non e' mai intervenuto ringraziando la squadra (che ha avuto ler 3 anni di fila), o, specificando d' esser stato tradito.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali delle persone sopra citate: io non costruisco castello fantasiosi.

Semmai prenditela con chi ha rilasciato queste dichiarazioni: Lotito, Martusciello e Sarri (secondo, Lotito).

Ovvero, i protagonisti che hanno smentito in pratica ognuno l' altro.
Se e' no, allora perche dici che Sarri non ha perso niente?
Se al momento dlle dimissioni senza un contratto in tasca Sarri, da uomo di principi, ha messo in conto di aver perso 4 milioni, se poi per te 4 milioni sono niente, beato te!
Ma perche sposti sempre il soggetto? io ti ho semplicemente contestato il fatto che "Sarri non ha perso niente" e "passa per Eroe.
Del tradimento chiedi a Lotito e solo a Lotito perche Fabiani nenache ne ha parlato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2904 : Giovedì 18 Aprile 2024, 00:29:16 »
Perchè non spostare questo Topic su Calcio?
Andrebbe proprio lucchettato, visto che se necessito di Favole, quelle dei fratelli Grimm sono piu pregne di significato
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2905 : Giovedì 18 Aprile 2024, 00:38:43 »
Andrebbe proprio lucchettato, visto che se necessito di Favole, quelle dei fratelli Grimm sono piu pregne di significato

100%

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2906 : Sabato 20 Aprile 2024, 23:08:06 »
chiudiamo sto post la nicotina fa male declino cognitivo scambiato per benessere

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2907 : Domenica 21 Aprile 2024, 08:34:31 »
Archiviamo Sarri e chiudiamolo nel cassetto dei ricordi. Assieme a Corsini, Zaccheroni, Malgioglio, Vinazzani, le Volanti di Pescara, le retrocessioni, la cessione di Nesta, il gol di Cinesinho...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2908 : Domenica 21 Aprile 2024, 08:37:54 »
Archiviamo Sarri e chiudiamolo nel cassetto dei ricordi. Assieme a Corsini, Zaccheroni, Malgioglio, Vinazzani, le Volanti di Pescara, le retrocessioni, la cessione di Nesta, il gol di Cinesinho...

"...Siamo i bidoni di Terni. Perché caxxo non figuriamo, peraltro a pieno titolo, nello scellerato elenco...??
Questa è una rivendicazione anni '70, sia chiaro!
"

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2909 : Domenica 21 Aprile 2024, 10:01:44 »
Archiviamo Sarri e chiudiamolo nel cassetto dei ricordi.
Archiviamo un par de ciufoli, Maurizio Sarri avrà un compito importante per
la Lazio nel prossimo futuro, soprattutto se andrà a lavorare nel Regno Unito.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2910 : Domenica 21 Aprile 2024, 10:19:19 »
Archiviamo Sarri e chiudiamolo nel cassetto dei ricordi. Assieme a Corsini, Zaccheroni, Malgioglio, Vinazzani, le Volanti di Pescara, le retrocessioni, la cessione di Nesta, il gol di Cinesinho...
Ma almeno effettuare un'analisi in cui si constati il fatto che con tutti i suoi limiti ci ha portati al quarto risultato di 124 anni di storia?
No perché se lo si assimila a incapaci che con una squadra da scudetto sono arrivati a distanza siderale, infami che sputano sulla maglia e retrocessioni si perde ogni credibilità.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2911 : Domenica 21 Aprile 2024, 10:21:35 »
Ma almeno effettuare un'analisi in cui si constati il fatto che con tutti i suoi limiti ci ha portati al quarto risultato di 124 anni di storia?

Lasciamo fare. Parla della credibilità della cornice e poi…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2912 : Domenica 21 Aprile 2024, 11:59:46 »
Ma almeno effettuare un'analisi in cui si constati il fatto che con tutti i suoi limiti ci ha portati al quarto risultato di 124 anni di storia?
No perché se lo si assimila a incapaci che con una squadra da scudetto sono arrivati a distanza siderale, infami che sputano sulla maglia e retrocessioni si perde ogni credibilità.

Provo a esplicare il mio punto di vista.

Io ho tre addìi traumatici nei miei ricordi da laziale: Chinaglia, Giordano e Zeman. Altra batosta mai superata, il pari di Firenze nel '99.

Ma da zemaniano feroce al tempo, il secondo posto del 1994/95 mi ha dato zero, sul piano delle emozioni. Quella stagione la ricordo soprattutto per il palo di Cravero a tre minuti dalla fine di Juventus-Lazio, un gol sfiorato che ci avrebbe dato la finale di Coppa Italia.

A me Sarri ha emozionato quanto vedere la Ferrari arrivare terza senza mai concorrere per il primo posto in un GP stradominato dal solito Verstappen. Tutto il suo percorso con noi, salvo Lazio-Bayern, non vale un minuto di Genoa-Lazio del 2020, quando ho veramente creduto che; non vale l'emozione forte, feroce, al gol di Milinkovic-Savic in finale di Coppa Italia.

Siamo diventati tifosi del bilancio, di cui peraltro non capiamo un caxxo. Tifosi del posto in CL a cui puntualmente seguono difficoltà, è così da vent'anni per tutti i club non strisciati ma noi ancora ci riempiamo la bocca con questa fesseria.

Martedì abbiamo l'occasione di ricomprare completamente una stagione bruttina. Mentre dall'altro lato accendiamo ceri perché sull'altra sponda non accada l'intollerabile in Europa League.

E noi ancora con la favoletta del gggggggioco, della cilindrata mentale e del secondo posto.

Coi secondi posti dell'asroma ci campiamo da vent'anni. Gliene auguro altri cinquanta e mai nessuna finale europea e nemmeno di Coppa Italia.

Conta vincere e basta. O vedere quegli altri perdere. Altro che tabelline Excel sul consumo di acqua degli sciacquoni a Formello.

I sòrdi daaaaa scempiooooo!!!

Manco entrassero in tasca a noi dio santo.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2913 : Domenica 21 Aprile 2024, 12:02:37 »
Ah, ringrazio Sarri per la gestione dei derby, questo sì. Nessuno ha capito la particolarità di quella sfida come lui negli ultimi anni. E ha fatto una cosa semplice: far giocare il calcio utile per vincere, rinunciando a teoremi e dogmi.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2914 : Domenica 21 Aprile 2024, 12:45:45 »
Ah, ringrazio Sarri per la gestione dei derby, questo sì. Nessuno ha capito la particolarità di quella sfida come lui negli ultimi anni. E ha fatto una cosa semplice: far giocare il calcio utile per vincere, rinunciando a teoremi e dogmi.

È già che tu non abbia scritto che ai derby se gestivano da soli... me sembra un grande passo per  l'umanità Laziale.

Bene. La Storia per esser raccontata seriamente ha bisogno di distanza dagli eventi (dalle emozioni e dalle trincee ideologiche).

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2915 : Domenica 21 Aprile 2024, 14:17:06 »
Ah, ringrazio Sarri per la gestione dei derby, questo sì. Nessuno ha capito la particolarità di quella sfida come lui negli ultimi anni. E ha fatto una cosa semplice: far giocare il calcio utile per vincere, rinunciando a teoremi e dogmi.

Cosa che avrebbe potuto fare anche nelle altre 36 partite di campionato.
Quindi è ovvio chiedersi perché non lo abbia fatto. Se il suo obiettivo fosse l' interesse della Lazio o altro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2916 : Domenica 21 Aprile 2024, 15:37:16 »
Cosa che avrebbe potuto fare anche nelle altre 36 partite di campionato.
Quindi è ovvio chiedersi perché non lo abbia fatto. Se il suo obiettivo fosse l' interesse della Lazio o altro.
No voleva far vincere lo scudetto di nuovo al Napoli, poi quando ha visto che il Napoli non lo poteva vincere allora si è dimesso.
Er Puzzone sul palazzo della civiltà avrebbe dovuto scrivere, oltre che popolo di poeti, navigatori etc etc anche di dietrologi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2917 : Domenica 21 Aprile 2024, 15:51:38 »
Cosa che avrebbe potuto fare anche nelle altre 36 partite di campionato.
Quindi è ovvio chiedersi perché non lo abbia fatto. Se il suo obiettivo fosse l' interesse della Lazio o altro.

Credo che quel tipo di gestione nei 90' non fosse "scalabile", tutto qua.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2918 : Domenica 21 Aprile 2024, 16:07:12 »
Provo a esplicare il mio punto di vista.

Io ho tre addìi traumatici nei miei ricordi da laziale: Chinaglia, Giordano e Zeman. Altra batosta mai superata, il pari di Firenze nel '99.

Ma da zemaniano feroce al tempo, il secondo posto del 1994/95 mi ha dato zero, sul piano delle emozioni. Quella stagione la ricordo soprattutto per il palo di Cravero a tre minuti dalla fine di Juventus-Lazio, un gol sfiorato che ci avrebbe dato la finale di Coppa Italia.

A me Sarri ha emozionato quanto vedere la Ferrari arrivare terza senza mai concorrere per il primo posto in un GP stradominato dal solito Verstappen. Tutto il suo percorso con noi, salvo Lazio-Bayern, non vale un minuto di Genoa-Lazio del 2020, quando ho veramente creduto che; non vale l'emozione forte, feroce, al gol di Milinkovic-Savic in finale di Coppa Italia.

Siamo diventati tifosi del bilancio, di cui peraltro non capiamo un caxxo. Tifosi del posto in CL a cui puntualmente seguono difficoltà, è così da vent'anni per tutti i club non strisciati ma noi ancora ci riempiamo la bocca con questa fesseria.

Martedì abbiamo l'occasione di ricomprare completamente una stagione bruttina. Mentre dall'altro lato accendiamo ceri perché sull'altra sponda non accada l'intollerabile in Europa League.

E noi ancora con la favoletta del gggggggioco, della cilindrata mentale e del secondo posto.

Coi secondi posti dell'asroma ci campiamo da vent'anni. Gliene auguro altri cinquanta e mai nessuna finale europea e nemmeno di Coppa Italia.

Conta vincere e basta. O vedere quegli altri perdere. Altro che tabelline Excel sul consumo di acqua degli sciacquoni a Formello.

I sòrdi daaaaa scempiooooo!!!

Manco entrassero in tasca a noi dio santo.
qui si può mettere malissimo la stagione anche perché il soggetto del topic usciva deliberatamente da certe competizioni (non solo lui, diciamo però che lui lo faceva proprio apposta) mentre gli altri inanellano finali su finali, altro che gioco e precisi passaggi al proprio portiere. Se facciamo il miracolo in coppa e se il leverkusen fa il leverkusen di quest'anno, Sarri sarà solo uno sbiadito ricordo.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2919 : Domenica 21 Aprile 2024, 16:08:46 »
Provo a esplicare il mio punto di vista.

Io ho tre addìi traumatici nei miei ricordi da laziale: Chinaglia, Giordano e Zeman. Altra batosta mai superata, il pari di Firenze nel '99.

Ma da zemaniano feroce al tempo, il secondo posto del 1994/95 mi ha dato zero, sul piano delle emozioni. Quella stagione la ricordo soprattutto per il palo di Cravero a tre minuti dalla fine di Juventus-Lazio, un gol sfiorato che ci avrebbe dato la finale di Coppa Italia.

A me Sarri ha emozionato quanto vedere la Ferrari arrivare terza senza mai concorrere per il primo posto in un GP stradominato dal solito Verstappen. Tutto il suo percorso con noi, salvo Lazio-Bayern, non vale un minuto di Genoa-Lazio del 2020, quando ho veramente creduto che; non vale l'emozione forte, feroce, al gol di Milinkovic-Savic in finale di Coppa Italia.

Siamo diventati tifosi del bilancio, di cui peraltro non capiamo un caxxo. Tifosi del posto in CL a cui puntualmente seguono difficoltà, è così da vent'anni per tutti i club non strisciati ma noi ancora ci riempiamo la bocca con questa fesseria.

Martedì abbiamo l'occasione di ricomprare completamente una stagione bruttina. Mentre dall'altro lato accendiamo ceri perché sull'altra sponda non accada l'intollerabile in Europa League.

E noi ancora con la favoletta del gggggggioco, della cilindrata mentale e del secondo posto.

Coi secondi posti dell'asroma ci campiamo da vent'anni. Gliene auguro altri cinquanta e mai nessuna finale europea e nemmeno di Coppa Italia.

Conta vincere e basta. O vedere quegli altri perdere. Altro che tabelline Excel sul consumo di acqua degli sciacquoni a Formello.

I sòrdi daaaaa scempiooooo!!!

Manco entrassero in tasca a noi dio santo.

AMEN