Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74662 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2820 : Martedì 2 Aprile 2024, 14:07:02 »
Non potendo cambiare 10 giocatori, se fai un'annata di merda come quella che stavamo facendo, cambi il mister, tra l'altro Sarri si vedeva anche dalle interviste, non aveva piu' voglia e questo i giocatori, scarsi o forti che siano, lo percepiscono e di conseguenza rendono meno

Anche perche' 17 giocatori gia' gli e li avevano cambiati: con altri 10, saremmo arrivati a 27 giocatori!

Da li' forse il piccolo dubbio che il problema (il germe): fosse lui?


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2821 : Martedì 2 Aprile 2024, 14:19:09 »
Parliamoci chiaro,a tanta gente Sarri piace o piaceva per le idee politiche, quindi lo vedevano come un idolo rivoluzionario,all'altra metà dei suoi seguaci piaceva perché lo vedevano come antagonista di Lotito,quello in grado di metterlo in riga,fargli sganciare soldi e spodestarlo magari dal trono,dandogli contro durante le interviste e cose simili...cioè entrambi i motivi fanno ridere

Ad altri ancora (rari nantes in gurgite vasto) invece (non nomino Panza né mai lo nominerò perché è chiaro che per il colto e l' inclita sarà lui quel desso) di Sarri piacque l' idea, e ad essa si legorno.

Grazie al Cielo, però, non fu Gordio a legarli, ed il nodo, ancorché lentamente, non tarderà di molto a dislegarsi.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2822 : Martedì 2 Aprile 2024, 14:23:19 »
Pensa che io lo vedevo come il primo allenatore degli ultimi 20 anni ad arrivare a Roma con già qualche trofeo in bacheca.
Da lì, le mie aspettative (anche societarie) erano altissime.
In tanti l'abbiamo percepito in questi termini.
Non sapendo, almeno col senno di allora, che i trofei li aveva vinti quando era stato esautorato.
Altrimenti si sarebbe presentato con la bacheca del boemo, di cui rappresenta una caricatura.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2823 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:13:12 »
Che miracolo avevi fatto Mister.
Portare questa rosa al 2°posto è da miracolo assoluto.
Sono riusciti a farti andar via.
Eppure a luglio avevi avvertito tutti.
Niente.
Un proprietario romanista e tanti laudantes contenti hanno fatto un'ottima cornice (marcia).

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2824 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:24:24 »
Certo, paragonare il capolavoro tattico del derby di ritorno dello scorso anno con questo...
Oh vivacchiare...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2825 : Sabato 6 Aprile 2024, 20:27:02 »
(sempre in coppia i due risveglioni  )

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2826 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:02:14 »
off topic
ho scoperto il simbolo MIZUNO è il profilo della USS ENTERPRISE e sarri è stato un cazzo di klingon /romulano infiltrato

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2827 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:04:58 »
Sarri? Dal punto di vista tattico, un mostro. Il migliore che abbia mai avuto. Con lui non giocavo, ma godevo tantissimo, in partita e in allenamento. Il problema era che a lui piaceva giocare con attaccanti piccoli, veniva da Insigne, Callejon e Mertens, alla Lazio Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni, con un pennellone come me non sapeva che fare. Una persona d’oro: ricordo quando in montagna in allenamento c’erano dei tifosi che se la prendevano con me perché tiravo e non beccavo mai la porta. Io ridevo, a me di quelle critiche non fregava veramente nulla, ma Sarri si arrabbiò di brutto, fermò l’allenamento e disse che se non la facevano finita avrebbe chiuso tutte le sessioni. ‘Wow, che tipo’, pensai. A dicembre andai da lui a chiedergli cosa pensasse di me perché non giocavo mai, a chiedergli dove potevo migliorare, e lui mi spiegò il motivo, su basi puramente tattiche. ‘Sei una persona magnifica, tutti ti vogliono bene, hai un carattere magnifico, però a me non piacciono i giocatori come te’. Una chiacchierata magnifica, onesta, trasparente. Lo ringraziai di cuore e gli chiesi se mi avrebbe dato un mano ad andar via, e lui lo fece.”

https://www.sololalazio.it/2024/04/06/lazio-muriqi-ho-avuto-difficolta-nellambientamento-sarri-persona-doro/
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2828 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:09:57 »
Il Mister è una persona splendida.
Ha tra l'altro vissuto momenti personali molto difficili senza far trapelare nulla.
Ed è stato uno dei più grandi allenatori della storia della Lazio.
Il valore aggiunto che ha portato non è stato solo un impostazione di gioco in grado di far arrivare al 2°posto giocatori scarsi, ma capire di giocatori.
Ci ha messo 3 allenamenti a capire che gente come castellanos, cancellieri,romero, muriqi, basic era roba scadente.
Il Mister aveva indicato la strada, semplice, diretta, evidente: comprare giocatori forti.
Niente.
Non si poteva.
Il mercato lo doveva fare il senatore dal molise.

Grazie comunque Mister per averci provato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2829 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:27:02 »
Il Mister aveva indicato la strada, semplice, diretta, evidente: comprare giocatori forti.

Minchia, e ce voleva stocazzo. Perché non ci ha pensato nessuno, prima?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2830 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:30:55 »
Sarri? Dal punto di vista tattico, un mostro. Il migliore che abbia mai avuto. Con lui non giocavo, ma godevo tantissimo, in partita e in allenamento. Il problema era che a lui piaceva giocare con attaccanti piccoli, veniva da Insigne, Callejon e Mertens, alla Lazio Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni, con un pennellone come me non sapeva che fare. Una persona d’oro: ricordo quando in montagna in allenamento c’erano dei tifosi che se la prendevano con me perché tiravo e non beccavo mai la porta. Io ridevo, a me di quelle critiche non fregava veramente nulla, ma Sarri si arrabbiò di brutto, fermò l’allenamento e disse che se non la facevano finita avrebbe chiuso tutte le sessioni. ‘Wow, che tipo’, pensai. A dicembre andai da lui a chiedergli cosa pensasse di me perché non giocavo mai, a chiedergli dove potevo migliorare, e lui mi spiegò il motivo, su basi puramente tattiche. ‘Sei una persona magnifica, tutti ti vogliono bene, hai un carattere magnifico, però a me non piacciono i giocatori come te’. Una chiacchierata magnifica, onesta, trasparente. Lo ringraziai di cuore e gli chiesi se mi avrebbe dato un mano ad andar via, e lui lo fece.”

https://www.sololalazio.it/2024/04/06/lazio-muriqi-ho-avuto-difficolta-nellambientamento-sarri-persona-doro/

meno male che st omo se ne andato

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2831 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:34:10 »
Infatti meno male.
Ora con un altro modulo finalmente tutto a posto.
vinciamo pure i derby che prima perdevamo.
minchia che svolta...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2832 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:49:19 »
Dopo la sconfitta stavo abbacchiato assai, ma lo spettacolo delle vedove di Sarri in gramaglie mi sta tirando su il morale.
 :D Continuate vi prego.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2833 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:51:34 »
Ma si dai.
in definitiva vuoi mettere che goduria leggere utenti che scrivono di sarri.
mica vincere un derby.
no, leggere altri che scrivono di sarri  :D
la coltrina laudantes vi ha dato definitamente alla testa.
suggerisco disintossicazione

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2834 : Sabato 6 Aprile 2024, 23:56:31 »
Dopo la sconfitta stavo abbacchiato assai, ma lo spettacolo delle vedove di Sarri in gramaglie mi sta tirando su il morale.
 :D Continuate vi prego.
sono solo due, i soliti. Uno ha postato pure l'intervista strappa lacrime al poro Muriqi

(che poi a dirla tutta un pennellone come lui forse  qualche utile capocciata, calcistica e non, l'avrebbe data ai suini, visto che ci hanno surclassato nel gioco aereo)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2835 : Domenica 7 Aprile 2024, 01:50:21 »
Sarri? Dal punto di vista tattico, un mostro. Il migliore che abbia mai avuto. Con lui non giocavo, ma godevo tantissimo, in partita e in allenamento. Il problema era che a lui piaceva giocare con attaccanti piccoli, veniva da Insigne, Callejon e Mertens, alla Lazio Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni, con un pennellone come me non sapeva che fare. Una persona d’oro: ricordo quando in montagna in allenamento c’erano dei tifosi che se la prendevano con me perché tiravo e non beccavo mai la porta. Io ridevo, a me di quelle critiche non fregava veramente nulla, ma Sarri si arrabbiò di brutto, fermò l’allenamento e disse che se non la facevano finita avrebbe chiuso tutte le sessioni. ‘Wow, che tipo’, pensai. A dicembre andai da lui a chiedergli cosa pensasse di me perché non giocavo mai, a chiedergli dove potevo migliorare, e lui mi spiegò il motivo, su basi puramente tattiche. ‘Sei una persona magnifica, tutti ti vogliono bene, hai un carattere magnifico, però a me non piacciono i giocatori come te’. Una chiacchierata magnifica, onesta, trasparente. Lo ringraziai di cuore e gli chiesi se mi avrebbe dato un mano ad andar via, e lui lo fece.”

https://www.sololalazio.it/2024/04/06/lazio-muriqi-ho-avuto-difficolta-nellambientamento-sarri-persona-doro/
La società investe parecchio su un elemento e il tecnico non lo prova neanche, perché 'non gli piacciono i giocatori come lui'.
Uno così dovrebbe restituire il patentino.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2836 : Domenica 7 Aprile 2024, 09:30:45 »
La società investe parecchio su un elemento e il tecnico non lo prova neanche, perché 'non gli piacciono i giocatori come lui'.
Uno così dovrebbe restituire il patentino.
Cosa che ha fatto anche Inzaghi.
Forse dovresti restituire l’account e smetterla di scrivere minchiate. Forse eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2837 : Domenica 7 Aprile 2024, 09:46:33 »
Cosa che ha fatto anche Inzaghi.
Forse dovresti restituire l’account e smetterla di scrivere minchiate. Forse eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi hai preceduto.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2838 : Domenica 7 Aprile 2024, 09:55:07 »
Cosa che ha fatto anche Inzaghi.
Forse dovresti restituire l’account e smetterla di scrivere minchiate. Forse eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah.
Magari la spiegazione era più semplice.
Muriqi era una pippa sia per Inzaghi che per Sarri.
Solo che Sarri da gran signore glielo ha edulcorato…non mi piacciono le tue caratteristiche..che gli doveva dire..sei una sega a pedali cambia sport
Purtroppo il movimento Laudantes è tutto qui tra i tifosi e tra i giornalari che per anni hanno protetto e difeso l indifendibile.
Lo scempio è oggi.
Un club superato da tutti.
Per soldi investimenti e ambizioni.
Eh si avevate torto.
Le solide realtà…che danno avete fatto

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2839 : Domenica 7 Aprile 2024, 12:51:34 »
off topic e comqunque i soldi sono gia pochi come si certifica da anni si vanno a sprecare per i muriqui etc..