Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74465 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2800 : Domenica 24 Marzo 2024, 20:48:37 »
Seeee...

Qui me devi dì a quanti punti arriviamo, altro che amighi...

Dicci la tua, tu che ti diletti coi numeri...
Media due punti a partita, praticamente se il guru si dimetteva ad agosto eravamo già in Champions  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2801 : Domenica 24 Marzo 2024, 21:00:07 »
Aggiungo che ci sono le parole di Lotito "le DIMISSIONI di Sarri sono state inaspettate. Ho risolto la situazione in meno di 24 ore, ingaggiando Tudor".

E' verissimo quel che dici ma e' altrettanto vero che nelle ultime dichiarazioni, Lotito ha detto che c'e' stata una rescissione consensuale.



Scusate. Ho scritto lotito, volevo dire il Parassita.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2802 : Domenica 24 Marzo 2024, 21:24:12 »
Sì Gasco.

Sarri si è dimesso (ovvero comunico alla società l'intenzione di "licenziarmi" con effetto immediato), concordando una buona uscita di tre mesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2803 : Domenica 24 Marzo 2024, 22:01:04 »
Sì Gasco.

Sarri si è dimesso (ovvero comunico alla società l'intenzione di "licenziarmi" con effetto immediato), concordando una buona uscita di tre mesi.

Disabitato, Sarri aveva anche fatto trapelare d' esser stato tradito dalla squadra per poi esser smentito niente popo'  di meno che dal suo stesso secondo Martusciello.

Io, mi fido di piu' del Presidente: peccato che anche il Presidente abbia fatto due dichiarazioni diverse.

Ragion per cui io credo che nessuno di noi (a parte i protagonisti), sappiano bene cos' e' successo nel dettaglio.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2804 : Lunedì 25 Marzo 2024, 11:43:34 »
Gasco è molto semplice.

"Presidente questi non mi seguono più.
Sono pronto ad andare via subito, rinunciando al prossimo anno di contratto, ma mi paghi (me ed il mio staff) fino a fine stagione."

Lotito si è fatto due conti e, preso atto della situazione, ha accettato e ingaggiato Tudor (che paga quasi la metà).

Ottimo per Sarri che smette di allenare un gruppo che non lo segue più;
Ottimo per la squadra che si è liberata del tiranno in panchina, e che quindi potrà iniziare a macinare calcio e almeno due punti a partita;
Ottimo per la società che risparmia qualche milionata ed avrà un allenatore migliore.

A Sarri andrebbe fatta una statua a formello, altroché.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2805 : Lunedì 25 Marzo 2024, 12:31:17 »
Gasco è molto semplice.

"Presidente questi non mi seguono più.
Sono pronto ad andare via subito, rinunciando al prossimo anno di contratto, ma mi paghi (me ed il mio staff) fino a fine stagione."

Lotito si è fatto due conti e, preso atto della situazione, ha accettato e ingaggiato Tudor (che paga quasi la metà).

Ottimo per Sarri che smette di allenare un gruppo che non lo segue più;
Ottimo per la squadra che si è liberata del tiranno in panchina, e che quindi potrà iniziare a macinare calcio e almeno due punti a partita;
Ottimo per la società che risparmia qualche milionata ed avrà un allenatore migliore.

A Sarri andrebbe fatta una statua a formello, altroché.

Pero' questa e' una tua ricostruzione personale.

Detto questo, la colpa della squadra e' di averlo seguito pure troppo.

Sarri, doveva esser esonerato o, si doveva dimettere a Natale.

L.Alberto, fatto giocare in tutte le partite e a rincorrere il mediano avversario.

Immobile mai aiutato da un trequartista dietro, o ogni tanto da una punta a fianco sempre spalle alla porta (idem per Castellanos).

Gestione dei singoli pazzesca: non esistevano rotazioni, i titolari dovevano giocarle tutte fino all' infortunio (es. Rovella con Cataldi dimenticato in quel periodo, Felipe che ha giocato 800 partite, idem Marusic e pure Zaccagni.

Isaksen e Kamada che non capivano una parola in italiano ma sono stati lasciati al loro destino perche' per il Mister si doveva parlare per forza in italiano e non in inglese (che coxxa con il profilo di un' allenatore di livello Internazionale in quanto l' inglese e' una lingua internazionale e questa cosa e' assurda).

Mai un cambio di modulo in corsa in base alle necessita'.

Oggi, abbiamo Tudor: Sarri, rappresenta il passato (un ex allenatore della Lazio potenzialmente avversario nei prox mesi), quindi tifiamo Tudor che sta' qui e la nuova Lazio.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2806 : Lunedì 25 Marzo 2024, 12:33:16 »
Notizie, idee e programmi, coincidono; c e' solo da verificare come andranno le cose in
casa con Tudor perche' e' TUTTO DA VERIFICARE ... !!

Intanto abbiamo perso,  (quasi),  la classifica per la Uefa : **garantito al limone**  ... e la colpa si
sa' a chi appartiene .... inutile ripeterlo un altra volta .... 

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2807 : Lunedì 25 Marzo 2024, 13:48:15 »
Gasco è molto semplice.

"Presidente questi non mi seguono più.
Sono pronto ad andare via subito, rinunciando al prossimo anno di contratto, ma mi paghi (me ed il mio staff) fino a fine stagione."

Lotito si è fatto due conti e, preso atto della situazione, ha accettato e ingaggiato Tudor (che paga quasi la metà).

Ottimo per Sarri che smette di allenare un gruppo che non lo segue più;
Ottimo per la squadra che si è liberata del tiranno in panchina, e che quindi potrà iniziare a macinare calcio e almeno due punti a partita;
Ottimo per la società che risparmia qualche milionata ed avrà un allenatore migliore.

A Sarri andrebbe fatta una statua a formello, altroché.



Premesso tutto quanto hai scritto e che condivido, tuttavia, io, personalmente, lo avrei esonerato dopo Lazio-Inter di supercoppa. Una partita "degradante" a dir poco. Poteva finire 15-0. Lì si è avuta la netta sensazione di qualcosa di irrimediabile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2808 : Lunedì 25 Marzo 2024, 15:55:16 »
Il patron biancoceleste, a Radio Radicale ha annunciato di aver rescisso consensualmente il contratto con Maurizio Sarri, pagando tutti gli emolumenti della stagione, fino a giugno.

“Con Sarri abbiamo consensualmente risolto il problema attraverso il pagamento fino a giugno”.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2809 : Domenica 31 Marzo 2024, 11:49:09 »
Il patron biancoceleste, a Radio Radicale ha annunciato di aver rescisso consensualmente il contratto con Maurizio Sarri, pagando tutti gli emolumenti della stagione, fino a giugno.

“Con Sarri abbiamo consensualmente risolto il problema attraverso il pagamento fino a giugno”.
Se ha visto la partita di ieri dovrebbe smettere di allenare da subito.
Forza Lazio

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2810 : Domenica 31 Marzo 2024, 11:53:40 »
Se ha visto la partita di ieri dovrebbe smettere di allenare da subito.

Non credo perche e' parecchio presuntuoso ...

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2811 : Martedì 2 Aprile 2024, 12:16:59 »
l'unica cosa buona che ha fatto ..è stata le dimissioni..che poi gli è valso un altro milione di euro netti e più per andarsene subito lo ha fatto uscire da signore anche se non lo è...se ti dimetti vai via senza chiedere soldi...il suo andare via con stipendio pagato fino a giugno mi sa più di un'accordo tra le parti in modo che tutti ne uscissero bene alla stampa

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2812 : Martedì 2 Aprile 2024, 12:32:35 »
Parliamoci chiaro,a tanta gente Sarri piace o piaceva per le idee politiche, quindi lo vedevano come un idolo rivoluzionario,all'altra metà dei suoi seguaci piaceva perché lo vedevano come antagonista di Lotito,quello in grado di metterlo in riga,fargli sganciare soldi e spodestarlo magari dal trono,dandogli contro durante le interviste e cose simili...cioè entrambi i motivi fanno ridere

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2813 : Martedì 2 Aprile 2024, 12:35:15 »
mah .......

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2814 : Martedì 2 Aprile 2024, 12:37:29 »
Parliamoci chiaro,a tanta gente Sarri piace o piaceva per le idee politiche, quindi lo vedevano come un idolo rivoluzionario,all'altra metà dei suoi seguaci piaceva perché lo vedevano come antagonista di Lotito,quello in grado di metterlo in riga,fargli sganciare soldi e spodestarlo magari dal trono,dandogli contro durante le interviste e cose simili...cioè entrambi i motivi fanno ridere

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Pensa che io lo vedevo come il primo allenatore degli ultimi 20 anni ad arrivare a Roma con già qualche trofeo in bacheca.
Da lì, le mie aspettative (anche societarie) erano altissime.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2815 : Martedì 2 Aprile 2024, 12:49:41 »
Pensa che io lo vedevo come il primo allenatore degli ultimi 20 anni ad arrivare a Roma con già qualche trofeo in bacheca.
Da lì, le mie aspettative (anche societarie) erano altissime.

Pure le mie erano altissime...forse troppo alte

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2816 : Martedì 2 Aprile 2024, 12:56:38 »
Oh, intendiamoci, a me Tudor piace.
Poi di tattica non capisco nulla, ma come capoccia mi sembra molto interessante.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2817 : Martedì 2 Aprile 2024, 12:59:07 »
Non potendo cambiare 10 giocatori, se fai un'annata di merda come quella che stavamo facendo, cambi il mister, tra l'altro Sarri si vedeva anche dalle interviste, non aveva piu' voglia e questo i giocatori, scarsi o forti che siano, lo percepiscono e di conseguenza rendono meno

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2818 : Martedì 2 Aprile 2024, 13:14:32 »
Parliamoci chiaro,a tanta gente Sarri piace o piaceva per le idee politiche, quindi lo vedevano come un idolo rivoluzionario,all'altra metà dei suoi seguaci piaceva perché lo vedevano come antagonista di Lotito,quello in grado di metterlo in riga,fargli sganciare soldi e spodestarlo magari dal trono,dandogli contro durante le interviste e cose simili...cioè entrambi i motivi fanno ridere

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

non sa leggere le partite.. e spiace dirlo non sa allenare non è valore aggiunto un bluff

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2819 : Martedì 2 Aprile 2024, 13:17:28 »
non sa leggere le partite.. e spiace dirlo non sa allenare .... non è valore aggiunto un bluff

sono daccordo al 100x100....   ciao