Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 72410 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2720 : Martedì 12 Marzo 2024, 15:22:01 »
Ma certo Panza che sono anche loro responsabili, in fondo sono loro ad andare in campo. Però penso a Castellanos che sarà pure uno che segna poco ma gioca pure a 40 m dalla porta, penso a Immobile che sta bruciando gli ultimi anni della sua carriera a fare il torello tra portiere e difensori, penso a L.A. che fino a ieri era uno dei migliori assist man d'Europa ed ora fa il mediano.

e daje Rocchi!

...
Se così fosse, mi dispiace dal punto vista umano: avevo gioito per il suo ingaggio.
Però serve una scossa. In questo momento può darla solo un cambio di guida tecnica.
E che i gocatori vadano in ritiro!

la penso come te.  Ero strafelice del suo ingaggio. E' andata male.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2721 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 23:50:34 »
In pratica miglior allenatore italiano della CL 23/24.
Esce contro l'avversario più forte delle altre italiane e con la squadra con il monte ingaggi inferiore.
Il nemico della lazio è (era) sarri  :D

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2722 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 23:59:01 »
Diglielo piano piano...


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2723 : Giovedì 14 Marzo 2024, 00:30:53 »
In pratica miglior allenatore italiano della CL 23/24.
Esce contro l'avversario più forte delle altre italiane e con la squadra con il monte ingaggi inferiore.
Il nemico della lazio è (era) sarri  :D

In pratica miglior presidente italiano della CL 23/24.
Esce contro l'avversario più forte delle altre italiane e con la squadra con il monte ingaggi inferiore.
Il nemico della lazio è Lotito  :D

In pratica miglior ds italiano della CL 23/24.
Esce contro l'avversario più forte delle altre italiane e con la squadra con il monte ingaggi inferiore.
Il nemico della lazio è Fabiani  :D

In pratica miglior centravanti italiano della CL 23/24.
Esce contro l'avversario più forte delle altre italiane e con la squadra con il monte ingaggi inferiore.
Segna quattro goal.
Il nemico della lazio è Immobile  :D

In pratica miglior portiere italiano della CL 23/24.
Esce contro l'avversario più forte delle altre italiane e con la squadra con il monte ingaggi inferiore.
Il nemico della lazio è Provedel  :D

Possiamo andare avanti... fino a capire che una squadra vince con tutti i suoi componenti e perde con tutti. Senza Eroi solitari e senza ragazzi da mettere alla gogna.
Forza Lazio
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2724 : Giovedì 14 Marzo 2024, 00:46:14 »
Diglielo piano piano...
quindi era bono?
ah, pensavo fosse il nemico...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2725 : Giovedì 14 Marzo 2024, 07:39:52 »
quindi era bono?
ah, pensavo fosse il nemico...


Guarda, per me Sarri ha rappresentato il più bel segnale dato da Lotito da infinito tempo a sta parte. Un cambiamento di prospettive epocale.
Ha entusiasmato me come te e l'ambiente tutto.

Soltanto che poi sempre Lotito rimane, purtroppo, e gli scricchiolii si sono percepiti con evidenza già dall'ultimo mercato estivo.
Nonostante noi tutti o quasi si pensasse di averne fatto uno non
ottimo ma decente; ignoravamo invece d'essere sull'orlo di un precipizio tecnico-tattico.

E la stagione appare fallimentare nonostante i derby. Questo la dice lunga anche sulle aspettative della piazza; una piazza che naturalmente dentro una rosticceria fatica a starci.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2726 : Giovedì 14 Marzo 2024, 07:45:27 »
Anni e anni a rompere il cazzo alla Lazio e a Lotito sulla profondità della rosa e oggi scopriamo che pure l'Inter, se vuole provare a vincere lo scudetto, deve abbandonare anzitempo coppa campioni e coppa Italia.

Chiedete scusa alla Lazio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2727 : Giovedì 14 Marzo 2024, 08:07:21 »
MCM, ieri l'Inter (finché sono stato sveglio) mi è sembrata una squadra tutt'altro che intenzionata ad abbandonare le coppe.

Talmente corta la rosa a disposizione di Inzaghi, che lo scudetto l'hanno vinto già a marzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2728 : Giovedì 14 Marzo 2024, 08:39:47 »


Guarda, per me Sarri ha rappresentato il più bel segnale dato da Lotito da infinito tempo a sta parte.

Appena ingaggiato si, poi già da subito si è capito che il brodo era di cucuzza. Se ricordi all' inizio si parlava di assestamento, di assimilazione degli schemi e via menando, sperando in un miglioramento dopo la sosta natalizia che poi non è arrivato. Il secondo anno è ricominciata la litania col fuori da tutte le coppe, pure da quella più ridicola per puntare ad un posto in Champions, che è arrivato con i giocatori che si sono convertiti al sacrificio snaturando in molti casi le proprie caratteristiche e con la congiunzione astrale della Juve penalizzata e delle milanesi impegnate come sappiamo, al terzo anno è arrivata la nausea. Non si è trattato né di remata contro né di cospirazione o di fronda, è stata un puro, semplice e soprattutto naturale fenomeno di rigetto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2729 : Giovedì 14 Marzo 2024, 09:07:26 »

Appena ingaggiato si, poi già da subito si è capito che il brodo era di cucuzza. Se ricordi all' inizio si parlava di assestamento, di assimilazione degli schemi e via menando, sperando in un miglioramento dopo la sosta natalizia che poi non è arrivato. Il secondo anno è ricominciata la litania col fuori da tutte le coppe, pure da quella più ridicola per puntare ad un posto in Champions, che è arrivato con i giocatori che si sono convertiti al sacrificio snaturando in molti casi le proprie caratteristiche e con la congiunzione astrale della Juve penalizzata e delle milanesi impegnate come sappiamo, al terzo anno è arrivata la nausea. Non si è trattato né di remata contro né di cospirazione o di fronda, è stata un puro, semplice e soprattutto naturale fenomeno di rigetto.

ma si, può darsi, nessuno dice il contrario, però cmq sempre come Don Falcuccio semo rimasti.
Voglio dire: il suo allontanamento è lontano assai dall'essere la soluzione. Diciamo che se semo presi un brodino.
Quanto dura? Ci basta?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2730 : Giovedì 14 Marzo 2024, 09:46:23 »
Ma figurati  :D abbiamo superato di peggio.
:bolgia: Sticazzi e sempre forza Lazio! :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2731 : Giovedì 14 Marzo 2024, 10:10:55 »

Appena ingaggiato si, poi già da subito si è capito che il brodo era di cucuzza. Se ricordi all' inizio si parlava di assestamento, di assimilazione degli schemi e via menando, sperando in un miglioramento dopo la sosta natalizia che poi non è arrivato. Il secondo anno è ricominciata la litania col fuori da tutte le coppe, pure da quella più ridicola per puntare ad un posto in Champions, che è arrivato con i giocatori che si sono convertiti al sacrificio snaturando in molti casi le proprie caratteristiche e con la congiunzione astrale della Juve penalizzata e delle milanesi impegnate come sappiamo, al terzo anno è arrivata la nausea. Non si è trattato né di remata contro né di cospirazione o di fronda, è stata un puro, semplice e soprattutto naturale fenomeno di rigetto.

Impressionanti, Frusta, le analogie con Zeman.
Al primo derby, Mazzone ci fece a pezzi con una direttiva semplice semplice: infilare palla dietro i nostri terzini, sempre sbilanciati all'eccesso. Fu la prima crepa. Nella stracittadina di ritorno, i calciatori imposero di giocare a modo loro e la Lazio, pur priva di Boksic, Winter, Chamot e con Signori in campo con un muscolo stirato, vinse comodamente 2-0.
Tenerife chiuse di fatto un sogno bellissimo ma irrealizzabile nella realtà. Zoff spostò due pedine due e la squadra chiuse quarta al galoppo, partendo dal dodicesimo posto.
Un allenatore deve avere credibilità tra quelli che sono giustamente definiti "un branco di animali": con gli schemi ci fa caxxi se il leone invece di temerti si mette a ridere quando ti vede. È tutto qui.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2732 : Giovedì 14 Marzo 2024, 10:51:42 »
Insomma, Sarri sarà pagato dalla Lazio fino a giugno, poi sarà messo sotto contratto da un'altra squadra con cui si è già accordato (probabilmente il Napoli).

Sarri fa benissimo a tutelare i suoi interessi economici e professionali, ci mancherebbe altro.

Crolla miseramente, tuttavia, tutta le retorica del gesto eroico che gli Erranti di professione, sul web, nelle radio, sui giornali, avevano voluto scaraventare in faccia alla Lazio.

E niente, non ne pigliate una manco per sbaglio. Vi chiedessero l'ora, la Terra ruoterebbe di mezzo giro all'istante, perché non è possibile mai ne diciate una giusta.

Chiedete scusa alla Lazio. Ah, quelli in rete che si dicono di sinistra, inclusivi antirazzisti ecc vadano di corsa ad iscrivervi a qualche partito nazista: la loro violenza verbale, il loro razzismo, la loro ottusità sono meritevoli solo di quello.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2733 : Giovedì 14 Marzo 2024, 11:26:10 »
Quindi nel tragitto campo formello - armadietto, si sarebbe messo d'accordo con de Laurentiis?
Ad oggi, ha lasciato sul piatto 4 mln più bonus, alleggerendo il bilancio del parassita per mln 7,5.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2734 : Giovedì 14 Marzo 2024, 11:35:21 »
Quindi nel tragitto campo formello - armadietto, si sarebbe messo d'accordo con de Laurentiis?
Ad oggi, ha lasciato sul piatto 4 mln più bonus, alleggerendo il bilancio del parassita per mln 7,5.

Vedremo. Per me, non ci ha - sacrosantemente - rimesso un centesimo.

Nel frattempo, io mi conservo tutti gli articoli sulla signorilità ecc ecc. Non per Sarri, della cui correttezza non ho motivo di dubitare, ma per tutti quelli che lo hanno usato come arma contro la Lazio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2735 : Giovedì 14 Marzo 2024, 11:36:58 »
Ah, intendiamoci, se il parassita male della Lazio quei 7,5 lordi li mette in tasca al nuovo allenatore, tanto di cappello.
Oddio, li mettesse in tasca ad una punta decente sarebbe anche meglio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2736 : Giovedì 14 Marzo 2024, 11:46:48 »
Ah, intendiamoci, se il parassita male della Lazio quei 7,5 lordi li mette in tasca al nuovo allenatore, tanto di cappello.
Oddio, li mettesse in tasca ad una punta decente sarebbe anche meglio.

La seconda che hai detto.
Che è quello che fece quando i soldi di Bielsa li mise in tasca a Immobile e Luis Alberto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2737 : Giovedì 14 Marzo 2024, 12:10:48 »
Vanno bene tutte le ipotesi di nuovo allenatore e nuovo gioco, ... come anche va
bene il fatto che rimanga il secondo trainer in panchina poco o tanto che sia  !!
 
Quello che non mi va e' leggere offese a Lotito, e prego i colleghi laziali di evitare
di offendere il Presidente ... che se non era per lui anni fa' ... chissa' dove era adesso
la Lazio.   Pensarci ...prego (quando pensate) ...   !!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2738 : Giovedì 14 Marzo 2024, 12:27:59 »
Io non offendo il presidente della Lazio, offendo il presidente marketing.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2739 : Giovedì 14 Marzo 2024, 12:50:16 »
Vanno bene tutte le ipotesi di nuovo allenatore e nuovo gioco, ... come anche va
bene il fatto che rimanga il secondo trainer in panchina poco o tanto che sia  !!
 
Quello che non mi va e' leggere offese a Lotito, e prego i colleghi laziali di evitare
di offendere il Presidente ... che se non era per lui anni fa' ... chissa' dove era adesso
la Lazio.   Pensarci ...prego (quando pensate) ...   !!!!

100% ed aggiungerei:

"Pensiamo prima di scrivere perche' pure se siamo dietro ad un nickname abbiamo un Forum da rispettare che e' Biancocelesti e certe terminologie a meno che non utilizzate in maniera ironica pur se possono scappare a volte e' meglio tenersele per se' in quanto non e' giusto per prima cosa offendere non solo il Presidente ma chiunque indossi la maglia della Lazio e soprattutto non trasformiamo questo splendido spazio-Forum in Tik-Tok".

Tra questi mi ci metto pure io non prendetela quindi sul personale: tutti insieme, dovremmo cercare d' esser diversi da qualsiasi Social dove dietro a un nickname si crede sempre che si possa insultare chiunque.

Non dovrebbe funzionare cosi': non dobbiamo pensare che finche' non interviene un moderatore allora siamo nel giusto.

Abbiamo la possibilita' di poter scrivere su un Forum stupendo e Storico come Biancocelesti e soprattutto abbiamo la liberta', ripeto la liberta' di poter esprimere tutte le opinioni possibili.

Non abusiamo di questa liberta' e non andiamo oltre verso terminologie forti che non servono a nulla: se si vuol utilizzare qualche termine forte, esiste l' ironia ma andare diretti con termini forti ci trasforma in utenti qualunque da Tik-Tok.

Invece, sono sicuro che noi qui dentro pur pensandola in maniera diversa abbiamo qualcosa di piu': ed abbiamo qualcosa di piu' rispetto a qualsiasi altra tifoseria essendo Laziali.

Non sono per il politicamente corretto ma alcuni termini sono troppo forti, imho: e' per noi per mantenere la nostra elevazione rispetto al Web in generale come individui e distinguerci rispetto a tutti i tifosi delle altre squadre che sto' dicendo questo.

Questo messaggio e' riferito a tutti noi utenti (compreso me stesso): alla fine siamo noi che scriviamo su Biancocelesti, quindi sta' a noi auto-regolarci e non far diventare uno storico Forum della Lazio come Tik-Tok.

Noi siamo diversi e dobbiamo continuare ad esserlo: auto-regoliamoci nella terminologia.

E se si vuol dire qualche "sfonnone", che si utilizzi lo strumento piu' bello che esiste e che abbiamo: l' ironia.

Che sia per il Presidente, per l' allenatore o, per i calciatori.

E' UN MIO PENSIERO (MAGARI E' SBAGLIATO): E' RIVOLTO A TUTTI PERCHE' PARLO DI INSULTI CHE HO VISTO ANCHE SU ALTRI TOPIC DA PARTE DI QUALCHE UTENTE IN QUESTI GIORNI E IL TUTTO E' RIVOLTO ANCHE A ME STESSO PERCHE' A VOLTE QUALCOSA SCAPPA ANCHE A ME.

Potete insultare invece tranquillamente la roma, i romanisti e gli arbitri romanisti: questo deve essere fatto.

FORZA LAZIO!