Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 72414 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2700 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:11:29 »
È una stagione di merda, decisamente.
Le colpe vanno equamente distribuite tra la proprietà e la guida tecnica.
Secondo me poi assumere Sarri è stata la più grande cazzata dell'era Lotito.
Leggevo delle sue paturnie quando era alla guida del Napoli e della Juventus ma non me ne ero curato troppo perchè non mi riguardavano.
Averlo dentro casa invece me lo ha fatto analizzare meglio e mi sono reso conto che, a mio avviso,  è un bluff senza precedenti almeno in casa Lazio.
Davanti ad un'immagine precostruita di persona coerente, anticonformista e libera si cela il peggiore tra gli allineati al sistema che ripetutamente dice di voler cambiare.
Ogni sua dichiarazione è finalizzata alla protezione della sua persona e del suo lavoro anche se con il tempo e soprattutto con la mancanza di risultati tendono a renderlo fastidioso ed anche ridicolo.
Sulla falsariga dello SpecialOne con un approccio però diverso, da falso popolar/proletario.
Non sarebbe nemmeno il suo carattere che mi fa esprimere in questi termini anche perché è un allenatore e lo devo valutare per come fa esprimere la squadra. Il problema  è che la sua filosofia di gioco è talmente oltranzista da renderlo ottuso.
Zeman a confronto è stato un moderato.
Segnali di questo erano visibili già a ottobre quando cominciò con le metafore abc/ xyz a deresponsabilizzarsi  forse in odore di quello che sarebbe successo di lì a poco.
Io lo avrei cacciato dopo Milan Lazio ma la dote che il secondo posto gli aveva donato era troppo grande per levarselo dai coglioni così presto.
Oggi non cacciarlo è però gravemente autolesionistico e questa cosa non la perdono a Lotito.
Non è importante chi al posto suo, chiunque, pure Davide e Panzabianca non farebbero peggio di lui da quì alla fine della stagione.
Poi si vedrà. Lavorare da subito per il suo successore.
Certo,  l'ideale sarebbe che Roman Abramovich dopo aver dichiarato la sua decennale fede Laziale si comprasse la Lazio spezzando  quelle catene che ci tengono i polsi da 20 anni.
Ma è un desiderio che vedo abbastanza improbabile e quindi spero che da subito chi decide possa scegliere un allenatore che possa riuscire a lavorare con le risorse che la societa gli metterà a disposizione.

Oggi Sarri ancora si chiede chi della squadra è contro di lui?
Maurizio se non te ne sei accorto te lo dico io, tutti!
La chiara percezione è che tutta la squadra sia satura delle sue idee, delle sue convinzioni, non ci credono più nelle alchimie di un personaggio che oltre alle partite sta perdendo pure ogni briciola di dignità.
 
Un pò come io sono saturo della gestione Lotito.
Mi sento suo ostaggio, magari trattato pure dignitosamente ma pur sempre suo ostaggio.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 666
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2701 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:13:18 »
È l'ora del traghettatore
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2702 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:15:24 »
l'esonero di Sarri certificherebbe l'assuluta incompatibilità di lotito con allenatori titolati. Ovvero nessun allenatore con un minimo di esperienza e vittorie, sceglierà mai la Lazio come squadra da allenare.
Scordatevi Conceicao e simili. Si ripartirà da un tudor, rocchi, o qualche altro semisconosciuto.

L'importante è mantenere la categoria, ristrutturare formello, e mungere la zinna.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2703 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:24:48 »
Ma speriamo di non rivedere più a Formello allenatori così titolati,tanto da farci lottare con Monza e toro per il decimo posto,a già,ste 2 hanno una rosa superiore alla nostra...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 666
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2704 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:26:02 »
Concordiamo con l'ultima analisi.

c'erano una volta il grande darienzo

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2705 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:27:21 »
a quanto pare, le cronache degli ultimi istanti parlano di un Mahatma in procinto di dimettersi.

Attendiamo sviluppi.

Mi dicono che sarebbe causate, le dimissioni, da De Laurentis.  ;D

l'esonero di Sarri certificherebbe l'assuluta incompatibilità di lotito con allenatori titolati. Ovvero nessun allenatore con un minimo di esperienza e vittorie, sceglierà mai la Lazio come squadra da allenare.
Scordatevi Conceicao e simili. Si ripartirà da un tudor, rocchi, o qualche altro semisconosciuto.

L'importante è mantenere la categoria, ristrutturare formello, e mungere la zinna.



Certificazione definitiva, al netto degli errori di Sarri.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2706 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:51:01 »
aggiungiamo anche una chicca (llsn)
I calciatori non avrebbero manifestato la volontà di cambiare allenatore, ma al contrario si sarebbero opposti al ritiro. In molti, infatti, non sarebbero stati d'accordo con la scelta societaria. Lotito e Fabiani, però, sono stati irremovibili.

modalità pizza e porchetta a tutta callara


Su questo punto, attenzione.

Perché l’articolo dice :

Sarri avrebbe chiesto alla squadra se il problema è lui.

La squadra non ha risposto, esattamente come quando glielo ha chiesto qualche settimana fa....


———————


Ma il non rispondere , dal mio punto di vista, è già una risposta !

Quanto al ritiro, mi sorprendo che qualcuno abbia pure il coraggio di lamentarsi, dopo le prestazioni cui stiamo assistendo. Guarda che vuole una bella faccia, eh...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2707 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:51:58 »
È una stagione di merda, decisamente.
...
 
Un pò come io sono saturo della gestione Lotito.
Mi sento suo ostaggio, magari trattato pure dignitosamente ma pur sempre suo ostaggio.

concordo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2708 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:53:56 »
Fine pena mai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2709 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:59:20 »


Sarri avrebbe chiesto alla squadra se il problema è lui.

La squadra non ha risposto, esattamente come quando glielo ha chiesto qualche settimana fa....


———————


la squadra è femmina, gli avrà risposto: "...lo sai qual è il problema...!!"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2710 : Martedì 12 Marzo 2024, 13:59:45 »
Sarri si dimette nel pomeriggio.
Rocchi sarà il nuovo allenatore.

Così mi dicono.
Fonte autorevole.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2711 : Martedì 12 Marzo 2024, 14:01:29 »
Sarri si dimette nel pomeriggio.
Rocchi sarà il nuovo allenatore.

Così mi dicono.
Fonte autorevole.


un grande in bocca al lupo a Rocchi. 
Girare la ruota! Che demo fa??

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2712 : Martedì 12 Marzo 2024, 14:01:34 »
la squadra è femmina, gli avrà risposto: "...lo sai qual è il problema...!!"


Ah ah ah ah !


E noi che , come sempre , non abbiamo la più pallida idea di cosa cazzo stia parlando !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2713 : Martedì 12 Marzo 2024, 14:01:37 »
Se si dimette è perché la squadra ha confermato quello che pensiamo da mesi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2714 : Martedì 12 Marzo 2024, 14:04:32 »

Ah ah ah ah !


E noi che , come sempre , non abbiamo la più pallida idea di cosa cazzo stia parlando !

esatto ;)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1111
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2715 : Martedì 12 Marzo 2024, 14:07:49 »

Su questo punto, attenzione.

Perché l’articolo dice :

Sarri avrebbe chiesto alla squadra se il problema è lui.

La squadra non ha risposto, esattamente come quando glielo ha chiesto qualche settimana fa....


———————


Ma il non rispondere , dal mio punto di vista, è già una risposta !

Quanto al ritiro, mi sorprendo che qualcuno abbia pure il coraggio di lamentarsi, dopo le prestazioni cui stiamo assistendo. Guarda che vuole una bella faccia, eh...
Chi tace acconsente....
Quanto al ritiro se la squadra ritiene che il problema è un gioco assurdo che li fa correre più di tutti e tirare meno, allora hanno anche ragione, perché dovrebbero essere puniti con un ritiro se ritengono di non essere i maggiori responsabili di questo schifo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2716 : Martedì 12 Marzo 2024, 14:11:44 »
Chi tace acconsente....
Quanto al ritiro se la squadra ritiene che il problema è un gioco assurdo che li fa correre più di tutti e tirare meno, allora hanno anche ragione, perché dovrebbero essere puniti con un ritiro se ritengono di non essere i maggiori responsabili di questo schifo.

vabbè, Batì, se tu fossi un giocatore di questa Lazio sul serio non sentiresti d'avere delle grandi responsabilità?

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2717 : Martedì 12 Marzo 2024, 15:07:18 »


Comunque oh, senza prenderci troppo per il culo, i sarristi, tutti quanti, ad inizio stagione dicevano che il buon mercato fatto da lotito fosse esclusivamente merito del "potere" di sarri, del fatto che senza un allenatore del genere il presidente non avrebbe mai fatto simili acquisti, lo avete detto tutti, porca troia appena ho tempo vado a ricercare i commenti, tutti sostenevano questo, ovviamente per dare meriti al mister su quanto fosse determinante anche nel cambiare la testa di lotito...ora? la rosa fa schifo ed e' questo il motivo per cui la Lazio si ritrova decima...mettetevi d'accordo almeno con voi stessi.

fanno tutti gli gnorri adesso, fiu fiu fiuuuu

comunque il Comandante Schettino nell'ennesima sconfitta ha trovato una bella consolazione, se resta il prossimo anno non dovrà giocare le coppe il giovedì e potrà finemente dedicarsi agli allenamenti 6 giorni su 7, come quando allenava nelle campagne toscane

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1111
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2718 : Martedì 12 Marzo 2024, 15:15:10 »
vabbè, Batì, se tu fossi un giocatore di questa Lazio sul serio non sentiresti d'avere delle grandi responsabilità?
Ma certo Panza che sono anche loro responsabili, in fondo sono loro ad andare in campo. Però penso a Castellanos che sarà pure uno che segna poco ma gioca pure a 40 m dalla porta, penso a Immobile che sta bruciando gli ultimi anni della sua carriera a fare il torello tra portiere e difensori, penso a L.A. che fino a ieri era uno dei migliori assist man d'Europa ed ora fa il mediano.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2719 : Martedì 12 Marzo 2024, 15:18:21 »

Questa squadra ha bisogno di uno che la metta in campo semplice senza complicazioni tattiche del cazzo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.