Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74134 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2640 : Martedì 12 Marzo 2024, 01:16:34 »
Esonerare Sarri toglierebbe alibi ai giocatori.
Del resto appare impensabile continuare con questo tecnico, quando non sei riuscito a dargli una rosa appena appena utile per la sua idea di gioco.
Se prendi Sarri, prendi i calciatori utili a Sarri.
Questa squadra è da rifondare, inutile continuare con Sarri perché se non lo hai soddisfatto fino adesso quando potevi fare 3-4 innesti l’anno, non lo potrai fare nel prossimo mercato quando serviranno almeno 4 titolare e 4 alternative.
Meglio provare con un altro allenatore che non abbia una idea di gioco definita, serve un minestraro a cui metti a disposizione quelli dell’attuale rosa che vogliono rimanere convinti dell’impegno e tutta la poccotiglia Tare che tornerà a fine stagione.
Così si potrà limitare al i soliti 3-4 acquisti a cazzo di cane, rovistando tra gli scaffali e i cestoni o tra gli esuberi della altre, hai visto mai uno o due si rivelino giocatori di calcio utili.
Ma Sarri è un lusso che non ci possiamo permettere, quindi ora è il momento adatto per esonerarlo, tanto lo paga comunque la Lazio, mica li paga lui di tasca sua, senza i soldi da dare a Sarri una volta esonerato non potrà acquistare un altro Kamenovic, ma non potrebbe essere un problema

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2641 : Martedì 12 Marzo 2024, 05:56:51 »
Ieri, Sarri e il suo staff hanno dimostrato d' aver perso il controllo dello.spogliatoio in maniera totale: la reazilne di Ciro al cambio insensato in base al momento e al contesto della partita.

Idem, quello di L.Alberto con le lacrime successivamente di impotenza da parte di L.Alberto.

Una risposta colorita di Zaccagni rivolta a Martu.

Il cambiar modulo dopo non averlo mai cambiato mettendosi con un 4/2/3/1 pero' con tutti gli interpreti fuori ruolo (L.Alberto che e' un trequartista lo fai uscire, Kamada che e' un trequartista lo metti dietro, con tre ali in campo!), e' il segnale di uno staff tecnico completamente in balia degli eventi e poco lucido.

Insicurezze che poi la squadra assorbe in campo attraverso il nervosismo e la poca tranquillita'.

Nel dopo partita nessuno ha parlato (che io sappia), di un Felipe acciaccato: era stato tra i migliori in campo fino a quel mpmento e tu lo togli?

In qiesto modo abbiamo smontato da soli la catena di destra che stava funzionando molto bene!

Se non ci sono i presupposti dopo tutti questi gravi errori confusionali per mandare via l' allenatore e il suo staff io mi chiedo quando un' allenatore possa essere esonerato: il ritiro, peggiorera' le cose poiche' i giocatori sanno che qualcuno al di sopra che dovrebbe vedere tutto questo ne' capisce meno dello staff tecnico stesso.

E non mi riferisco al Presidente ma a chi lo consiglia vale a dire: Fabiani.

Quindi, i calciatori non hanno in questo una figura che possa far da tramite tra loro e il Presidente come lo era Tare (con i suoi pregi e difetti): i giocatori stanno da una parte, lo staff tecnico piu' il Ds dall' altra e il Presidente continua ad esser mal consigliato.

Preciso altrimenti mi mangiate: Tare poteva esser cambiato non pero' a favore di Fabiani che non e' sullo stesso livello.

Milinkovic al di la' dei soldi arabi, aveva capito gia' l' andazzo: Immobile e' penalizzato dall' esser il Capitano e quindi di npn poter far mattate (infatti, alla,Juve furono Chiellini e C.Ronaldo ad andare da Sarri non Buffon che era il Capitano).

Anche se ieri persino Immobile non ha retto piu': basterebbe esonerare questo staff tecnico per cercare di finire la stagione in maniera decente ma non sta' avvenendo.

Dall' altra parte Sarri non dimettendosi sta' dimostrando di fregarsene della Lazio: e' attaccato ai soldi come Lotito se non di piu' e non capisco chi ancora lo difende (lo rispetto ma non lo capisco).

Si sta' facendo gli affari suoi alla grande: uno staff tecnico che ieri ha fatto un disastro con dei giocatori che ormai non si augura altro che un cambio in panchina, secondo me (a parte qualche fedelissimo e qualche dichiarazione pubblica di facciata).
ABBIAMO ANCORA UN DERBY E UNA COPPA ITALIA: IL RITIRO (CON QUESTO STAFF TECNICO),NON SERVE A NIENTE SE NON A PEGGIORARE LE COSE.


 




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2642 : Martedì 12 Marzo 2024, 06:55:51 »
Mi dicono di aspettare il finale di stagione per valutare l'operato di Sarri,aspettiamo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2643 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:24:38 »
Mi dicono di aspettare il finale di stagione per valutare l'operato di Sarri,aspettiamo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Chi lo dice, evidentemente non si e'  accorto delle cose gravi che sono successe ieri (compresi gli atteggiamenti e le reazioni dei giocatori).

Si, li giustifico: il cambio di allenatore serve anche a responsabilizzarli per non avere nessun alibi.

Si fanno anche per questo e non solo per questo i cambi di allenatori: pero' si continuera' allo stesso modo.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2644 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:26:08 »
L'operato di Sarri con questa rosa lo si è visto. Occorrerebbe invece prendere posizione e nettamente verso questa gestione.

Sarri rischia di diventare il parafulmine, anzi, il capro espiatorio di tutto, e "necessariamente" anche di colpe non sue. Questo lui dovrebbe valutarlo, decidendo infine di fare un gesto nobile, lasciando così il mandrucon nudo davanti alle proprie responsabilità.

#liberagliostaggi.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2645 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:28:02 »
Buongiorno c'è poco da commentare e da riflettere, guardandomi in giro vedo società che intervengono tempestivamente quando la nave sta andando alla deriva, e parli delle squadrette come delle squadre che comunque come noi si danno degli obiettivi importanti.
Sarri evidentemente è considerato importante da qualcuno, ma tu società devi comunque guardare la realtà, e non puoi non fare nulla ... Il ritiro?? Andava fatto a novembre!!! La squadra è insofferente, non può essere casuale che tutti stanno facendo una stagione di merda...
Ma dopo tutto quello che ha detto Sarri sulla squadra,sulla società..dopo questi risultati,come fa ancora ad allenare???
Io mi aspetto qualsiasi forma di allenatore possibile... traghettatore,Tudor, reja, Rossi dell' Ungheria,rocchi o chi ti pare ma presidente caccialo e basta !!!!!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2646 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:28:25 »
No,Sarri si deve semplicemente prendere le sue responsabilità,di lotito abbiamo detto a gennaio l'errore enorme che ha commesso in fase di non mercato,ora però basta,perché capisco tutto,ma mo pure l'Udinese ha una rosa migliore della nostra,sabato sarà il turno del Frosinone,tra un po' ringraziamo sarri di averci salvato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2647 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:35:13 »
No,Sarri si deve semplicemente prendere le sue responsabilità,di lotito abbiamo detto a gennaio l'errore enorme che ha commesso in fase di non mercato,ora però basta,perché capisco tutto,ma mo pure l'Udinese ha una rosa migliore della nostra,sabato sarà il turno del Frosinone,tra un po' ringraziamo sarri di averci salvato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Da, con tutto il rispetto, ma Sarri resta un dipendente che un Presidente degno di questo nome caccia dopo Firenze.
Leggere continuamente altro secondo me ci espone ...
Ora e da 20 anni a sta parte il boccino ce l'ha uno che la Lazio la usa unicamente come una grande zinna. Tutto qui.

Mi si dice che dopo la partita ignobile di ieri abbia addirittura
 decretato "ritiro!"...

Ma è serio secondo te?
Ma che teatro è?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2648 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:47:30 »
Ma lotito è un coglione che non sa manco tutelare il proprio figlio ma manco voglio parlarne...ma vedo allegri che ha vinto 100 volte più di sarri fare i salti mortali con gatti,Alex Sandro trasformato in difensore centrale,miretti a centrocampo, 3 bambini come trequartisti,non dice nulla e lavora! Ci prova,sperimenta,il nostro ci prende per il culo,alla 27esima giornata prova il modulo col trequartista ma toglie luis Alberto,ahahahahhaah ma dai da denuncia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2649 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:53:50 »
Per carità, Sarri sta facendo cose turche.

Però alla fine è solo l'effetto di scelte non ragionate, non ponderate.

Tocca guardà alla causa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2650 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:57:05 »
Così è continuare a giustificarlo,lo sapeva benissimo dove andava a finire accettando 4 cucuzze alla Lazio,o pensava di cambiare la testa a lotito? Il discorso è semplice,si pensa che pure l'Udinese abbia una rosa superiore alla nostra? Bene allora ha fatto il suo,siamo da decimo posto? Bene ha fatto il suo,bravo Sarri

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2651 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:59:05 »
Così è continuare a giustificarlo,lo sapeva benissimo dove andava a finire accettando 4 cucuzze alla Lazio,o pensava di cambiare la testa a lotito? Il discorso è semplice,si pensa che pure l'Udinese abbia una rosa superiore alla nostra? Bene allora ha fatto il suo,siamo da decimo posto? Bene ha fatto il suo,bravo Sarri

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Giustificarlo proprio no. Aspetto solo che qualcuno prenda decisioni, ma magno tranquillo me sa.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2652 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:03:51 »
Un'operazione di lobbismo eterodiretta da foschi personaggi ha portato a una sopravvalutazione abnorme del lavoro di un allenatore. Ai foschi personaggi non interessava la Lazio, ma cacciare via Tare. Probabilmente per motivi non certo legati all'amor di Lazio. Con le ovvie conseguenze.

Si attendono le scuse alla Lazio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2653 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:07:21 »
Giustificarlo proprio no. Aspetto solo che qualcuno prenda decisioni, ma magno tranquillo me sa.
Ma può prenderle anche sarri le decisioni,ha bisogno pure lui di supporto come il povero Enrichetto? E che cazzo dimettiti,dimostra che hai i coglioni e in conferenza sputi tutto fuori

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2654 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:08:45 »
Lotito ha esonerato Sarri?
Ancora no?
Paura eh….?? :)

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2655 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:12:34 »
Lotito va combattuto perché non mollerà mai la Lazio, le colpe le hanno principalmente società e calciatori. Sarri merita di essere esonerato poi calci alle palle a tutti e a Giugno bye bye. Ieri un capitano va davanti alle telecamere e parla, si è presentato solo Gila, diamogli la fascia.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10536
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2656 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:16:04 »
CHE PENA   !!
CHE PENA   !!
CHE PENA   !!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10536
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2657 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:22:03 »
MESSI MALE E
GIOCANDO PEGGIO  !!

CHE PENA   !!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2658 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:25:10 »
Martuscello ha dichiarato che magari penseranno a qualche modifica tattica...ahahahah sei fuori da tutto e pensi adesso a qualche modifica? E beh meglio tardi che mai

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2659 : Martedì 12 Marzo 2024, 08:25:51 »
Da quando esiste il calcio, i presidenti esonerano gli allenatori.
Qui, invece, la venerazione del Satana di porta san Sebastiano, fa sostenere che è l'allenatore a doversi dimettere.

Ormai stiamo al settarismo lotitiano.

Lotito si ricordasse di essere presidente e agisca come tale, oppure ammetta di non averci capito un cazzo sul mercato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.