Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74333 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2540 : Venerdì 8 Marzo 2024, 17:02:11 »
Io quello che imputo a sarri è di non aver sfanculato la società a gennaio.
Oggi sono usciti i numeri ufficiali.
Uscite 28 mln. Il 28% di quanto dichiarato. Anzi strombazzato.
Entrate 48 mln.
E manco si fa mercato a gennaio.
Siamo RI-DI-CO-LI.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2541 : Venerdì 8 Marzo 2024, 18:58:18 »
Stiamo ripetendo all' infinito lo stesso discorso.
Vero è che la società non ha comprato nessuno a gennaio
(chi, poi? Gennaio è un mercato di riparazione, robbabbona difficile che la trovi) ma è vero pure che Sarri non schioda di una virgola dai suoi assiomi. Sfanculare la società corca' , a quattro milioni non ci rinuncia nessuno, cambiare modulo corca' perché significherebbe ammettere la propria nullità, quindi a meno di un minimo di resipiscenza da parte di Lotito, ci troviamo davanti un altro anno di snervante ed inutile purgatorio.
Nel frattempo i suini se riusciranno ad acchiappare il quinto posto se daranno 'na bella rimpappata, alla faccia del loro guru, che pure lui, a senti' i capiscioni stava sotto a noi perché guidava na manica de pippe.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2542 : Venerdì 8 Marzo 2024, 20:13:22 »
Stiamo ripetendo all' infinito lo stesso discorso.
Vero è che la società non ha comprato nessuno a gennaio
(chi, poi? Gennaio è un mercato di riparazione, robbabbona difficile che la trovi) ma è vero pure che Sarri non schioda di una virgola dai suoi assiomi. Sfanculare la società corca' , a quattro milioni non ci rinuncia nessuno, cambiare modulo corca' perché significherebbe ammettere la propria nullità, quindi a meno di un minimo di resipiscenza da parte di Lotito, ci troviamo davanti un altro anno di snervante ed inutile purgatorio.
Nel frattempo i suini se riusciranno ad acchiappare il quinto posto se daranno 'na bella rimpappata, alla faccia del loro guru, che pure lui, a senti' i capiscioni stava sotto a noi perché guidava na manica de pippe.
Appunto. All'infinito. Però mentre voi siete suddivisi tra guelfi e ghibellini io evidenzio le lacune di tutti.
E.....ce ne sono tante. Purtroppo distribuibili. Su tutti. Società,  allenatore, giocatori, d.s. ....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2543 : Venerdì 8 Marzo 2024, 22:07:14 »
Io quello che imputo a sarri è di non aver sfanculato la società a gennaio.
Oggi sono usciti i numeri ufficiali.
Uscite 28 mln. Il 28% di quanto dichiarato. Anzi strombazzato.
Entrate 48 mln.
E manco si fa mercato a gennaio.
Siamo RI-DI-CO-LI.
Ma non avevamo speso 100 mln?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2544 : Venerdì 8 Marzo 2024, 22:10:36 »
Stiamo ripetendo all' infinito lo stesso discorso.
Vero è che la società non ha comprato nessuno a gennaio
(chi, poi? Gennaio è un mercato di riparazione, robbabbona difficile che la trovi) ma è vero pure che Sarri non schioda di una virgola dai suoi assiomi. Sfanculare la società corca' , a quattro milioni non ci rinuncia nessuno, cambiare modulo corca' perché significherebbe ammettere la propria nullità, quindi a meno di un minimo di resipiscenza da parte di Lotito, ci troviamo davanti un altro anno di snervante ed inutile purgatorio.
Nel frattempo i suini se riusciranno ad acchiappare il quinto posto se daranno 'na bella rimpappata, alla faccia del loro guru, che pure lui, a senti' i capiscioni stava sotto a noi perché guidava na manica de pippe.
Scusa ma perché Sarri dovrebbe rescindere il contratto a fine stagione e rinunciare a dei soldi, piuttosto che fare contento i capiscioni e cambiare modulo?
Se fosse attaccato ai soldi quanto si dice, la cosa più semplice sarebbe cambiare modulo e continuare ad incassare 4 l'anno, piuttosto che rimanere col 433 e rescindere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2545 : Sabato 9 Marzo 2024, 11:11:19 »
Strano, perché a me risulta che la Lazio abbia un match analyst , Enrico Allavena, nonché un paio di osservatori in organigramma, un coordinatore del vivaio...



Citazione
“In società, intanto, si registra una novità: interrotta nei giorni scorsi la collaborazione con Marco Gabriele, il dirigente addetto gli arbitri. Ma i recenti torti subiti dalla squadra non c’entrano. Per la sostituzione, probabile soluzione interna”.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2546 : Sabato 9 Marzo 2024, 11:43:32 »
Scusa ma perché Sarri dovrebbe rescindere il contratto a fine stagione e rinunciare a dei soldi, piuttosto che fare contento i capiscioni e cambiare modulo?
Se fosse attaccato ai soldi quanto si dice, la cosa più semplice sarebbe cambiare modulo e continuare ad incassare 4 l'anno, piuttosto che rimanere col 433 e rescindere.
Potrebbe rinunciare ad una delle due cose ma non ad entrambe.
Il dubbio come direbbe Guglielmo Crollalanza, è amletico; oppure, come direbbe Totò, il dilemma è cornuto:"E' meglio sommare altri quattro pippi oltre agli otto precedentemente intascati e sconfessare se stesso rinunciando ad applicare la propria idea di gioco, oppure fregarsene dei quattro milioni e salutarci pur di non sconfessare se stesso?"
Con un presidente normale il dubbio si porrebbe, ma non può porsi con Lotirchio che non caccerebbe 'na lira per un altro allenatore manco a pigliallo a sgabellate sul groppone.
Quindi, a meno di un poco probabile accomodamento fra le parti per chiudere anticipatamente il rapporto, la situazione si protrarrà fino a fine contratto. E noi dovremo assistere al teatrino di Lotito che fa il mercato a prescindere dalle richieste di Sarri (tanto più tenendo conto che andrà via a fine contratto) e a quello di Sarri che continuerà a voler cucinare le aragoste con gli ingedienti pe' fa' l' impepata di cozze.
In pratica un altro anno di scassamento di coglioni.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2547 : Sabato 9 Marzo 2024, 11:46:40 »
Per me Sarri andrà via solo con una buona uscita e solo avendo in mano un contratto vantaggioso,non solo in termini economici

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2548 : Sabato 9 Marzo 2024, 11:49:17 »
Potrebbe rinunciare ad una delle due cose ma non ad entrambe.
Il dubbio come direbbe Guglielmo Crollalanza, è amletico; oppure, come direbbe Totò, il dilemma è cornuto:"E' meglio sommare altri quattro pippi oltre agli otto precedentemente intascati e sconfessare se stesso rinunciando ad applicare la propria idea di gioco, oppure fregarsene dei quattro milioni e salutarci pur di non sconfessare se stesso?"
Con un presidente normale il dubbio si porrebbe, ma non può porsi con Lotirchio che non caccerebbe 'na lira per un altro allenatore manco a pigliallo a sgabellate sul groppone.
Quindi, a meno di un poco probabile accomodamento fra le parti per chiudere anticipatamente il rapporto, la situazione si protrarrà fino a fine contratto. E noi dovremo assistere al teatrino di Lotito che fa il mercato a prescindere dalle richieste di Sarri (tanto più tenendo conto che andrà via a fine contratto) e a quello di Sarri che continuerà a voler cucinare le aragoste con gli ingedienti pe' fa' l' impepata di cozze.
In pratica un altro anno di scassamento di coglioni.

Tocca risponderti. Sto componendo un'invettiva giusta giusta per te.
Ndo scappi...

Un'invettiva! E non so se messepiega

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2549 : Sabato 9 Marzo 2024, 12:07:36 »
Quindi il problema della Lazio non siede (ogni tanto) in Monte Mario, bensì nelle due punte?

Io sono convinto che, stante l'organico attuale, la Lazio col 4312, 4321, 555, 352, ecc renderebbe meno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2550 : Sabato 9 Marzo 2024, 12:14:03 »
Quindi il problema della Lazio non siede (ogni tanto) in Monte Mario, bensì nelle due punte?

Io sono convinto che, stante l'organico attuale, la Lazio col 4312, 4321, 555, 352, ecc renderebbe meno.


Purtroppo, il problema della Lazio non siede ma risiede. Na specie de verme solitario che la rode da dentro.

Il rododendro Nannilojano. Tra un po' ce azzupperà pure er cornetto nel cappuccino mentre facciamo colazione, e ce lo faremo andare bene lo stesso. Diremo che se non è lui è n'artro peggio che magari ce se beve pure er cappuccio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2551 : Sabato 9 Marzo 2024, 12:49:33 »
Tocca risponderti. Sto componendo un'invettiva giusta giusta per te.
Ndo scappi...

Un'invettiva! E non so se messepiega
 :D Pare che L' Aretino sia stato il bersaglio principe degli autori d' invettive di tutto il rinascimento.
Essendo io un suo sviscerato estimatore, mi dipingo sulla trippa tutti i cerchij concentrici della bisogna e mi metto in posizione di supina ed arrendevole attesa.
Nel mentre mi leggiucchio, tanto para pasar el tiempo, i suoi dubbi amorosi https://livros01.livrosgratis.com.br/lb000069.pdf
 :P e i suoi sonetti lussuriosi  https://www.livrosgratis.com.br/ler-livro-online-144169/sonetti-lussuriosi

P.s.
Per rinfrancar le ambasce leggeteveli pure voi, tristi orgeristi ch' altro non siete!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2552 : Sabato 9 Marzo 2024, 13:00:09 »
 :D Pare che L' Aretino sia stato il bersaglio principe degli autori d' invettive di tutto il rinascimento.
Essendo io un suo sviscerato estimatore, mi dipingo sulla trippa tutti i cerchij concentrici della bisogna e mi metto in posizione di supina ed arrendevole attesa.
Nel mentre mi leggiucchio, tanto para pasar el tiempo, i suoi dubbi amorosi https://livros01.livrosgratis.com.br/lb000069.pdf
 :P e i suoi sonetti lussuriosi  https://www.livrosgratis.com.br/ler-livro-online-144169/sonetti-lussuriosi

P.s.
Per rinfrancar le ambasce leggeteveli pure voi, tristi orgeristi ch' altro non siete!

Che poi non tutti sanno che l'Aretino strinse una fraterna amicizia con Tiziano Vecellio (pittore cadorino nato non lontano da Auronzo) che ufficialmente lo immortalò due volte.
Tiziano, in sostanza, trova nell’amico il miglior agente possibile, un influentissimo letterato capace con i suoi scritti di contribuire a farlo conoscere,  un curatore di immagine ante-litteram.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2553 : Sabato 9 Marzo 2024, 13:29:13 »
Si dice anche che i due, respirando l' aria fine di Auronzo, fossero accaniti laziali ancor mezzo millennio prima che la Lazio nascesse.
Il fenomeno è noto con la denominazione di tifo profetico.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2554 : Sabato 9 Marzo 2024, 13:59:44 »
Di norma ogni contratto prevede diritti e doveri, è molto strano che nessuno, nella fattispecie, sia del tutto immune da qualsivoglia dovere non conseguito o applicato.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2555 : Sabato 9 Marzo 2024, 14:20:51 »
Di norma ogni contratto prevede diritti e doveri, è molto strano che nessuno, nella fattispecie, sia del tutto immune da qualsivoglia dovere non conseguito o applicato.

Aquila, qui te seguo e nun te seguo. Diciamo che un pò ermetico daa mutua lo sei stato.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2556 : Sabato 9 Marzo 2024, 15:17:30 »
Ma non avevamo speso 100 mln?
Esattamente.
era Falso.
come ampiamente previsto e annunciato.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2557 : Sabato 9 Marzo 2024, 15:19:47 »
Scusa ma perché Sarri dovrebbe rescindere il contratto a fine stagione e rinunciare a dei soldi, piuttosto che fare contento i capiscioni e cambiare modulo?
Se fosse attaccato ai soldi quanto si dice, la cosa più semplice sarebbe cambiare modulo e continuare ad incassare 4 l'anno, piuttosto che rimanere col 433 e rescindere.
Si e tra l'altro a noi l'effetto de rossi non funzionerebbe.
Li hai una rosa più che valida per il 4° posto, che infatti costa il 3°monte ingaggi.
Era pippa quello prima che non lha saputa far rendere.
Ma che era bollito si sapeva.

Da noi se pure viene klopp sempre con castellanos ti ritrovi.
e castellanos non è diybala neanche con guardiola.
è facile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2558 : Sabato 9 Marzo 2024, 15:22:02 »
Quindi il problema della Lazio non siede (ogni tanto) in Monte Mario, bensì nelle due punte?

Io sono convinto che, stante l'organico attuale, la Lazio col 4312, 4321, 555, 352, ecc renderebbe meno.
Renderebbe uguale.
Perchè il modulo non sposta nulla.
Le caratteristiche dei giocatori restano quelle con qualsiasi modulo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2559 : Sabato 9 Marzo 2024, 20:59:21 »
Perchè il modulo non sposta nulla.
Le caratteristiche dei giocatori restano quelle con qualsiasi modulo.

Il modulo non sposta nulla? E allora perché Inzaghi ha impiegato mesi per far rendere al meglio SMS, FA, Ciro e - scusate - Radu?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.