Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74627 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2520 : Giovedì 7 Marzo 2024, 22:18:57 »
Ma perche' le merde giocano meglio perche capitanfottuto? forse sono i giocatori che si impegnano di piu!
A me non sembra che i nostri giochino contro Sarri, e' che purtroppo molti stanno alla frutta
Immobile
Marusic
Vecino
LA
Hysaj
Cataldi
Pedro

altri non sono da serie A
Pellegrini
Casale

Non credo che chiunque venga, con questa rosa il prossimo anno possa fare qualcosa di buono.
L'allenatore conta si , ma non piu del 20% cosi come la Societa', poi sono i giocatori
A me non frega un cazzo di giocare bene,basta vincere...ma supercoppa,campionato,champions,ci rimane l'accesso alle coppe e la coppa Italia poi tireremo le somme...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2521 : Giovedì 7 Marzo 2024, 22:57:38 »
Be' e' piu' scuola guardiolana che zemaniana: io, preferisco la seconda scuola di gran lunga (cercare d' arrivare a tirare con il minor numero di passaggi, schemi in attacco pre-stabiliti e non gioco di posizione, si deve giocare a due tocchi correndo in avanti non indietro, e costruzione dal basso utilizzata per lo stretto necessario in un modo diverso).

Zeman: "Troppa costruzione dal basso e' diseducativa per i calciatori".

Ovviamente, De Zerbi e' bravo e preparato ma non e' il mio allenatore ideale come filosofia calcistica.

Tu, cosa ne' pensi?
Per me, è un ottimo allenatore.
Il Brighton quest'anno ha esordito in una competizione europea.
Con la Roma non meritava una sconfitta così netta
A Sassuolo ha fatto tre buone stagioni (centrando due ottavi posti)
Sta maturando esperienza internazionale.
Non so se andrebbe bene per noi, in effetti. Meno integralista di Sarri (credo abba giocato anche con la difesa tre) ma anche lui non mi pare si adatti molto all'avversario. E non so se ha pretesa di fare mercato.
Detto questo, tra la scuola guardiolana e quella zemaniana, anche io preferisco la seconda. Ma i vagamente zemaniani sono pochi: Di Francesco, forse Gasperini

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2522 : Giovedì 7 Marzo 2024, 23:36:57 »
A me non frega un cazzo di giocare bene,basta vincere...ma supercoppa,campionato,champions,ci rimane l'accesso alle coppe e la coppa Italia poi tireremo le somme...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Ti riformulo la domanda.
Ma perché le merde vincono perché c’è’ capitanfottuto o forse perché stanno dando più di quello che possono? Stessa cosa successa a noi lo scorso anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2523 : Giovedì 7 Marzo 2024, 23:59:38 »
OT Il secondo gol ma pure il primo  e il terzo della partita di stasera sono delle comiche. Obiettivamente pensavo che sti inglesi fossero meglio, e invece sono un branco de pippe!
EOT

Vabbè, pensamo ai cazzi nostri,   va

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2524 : Venerdì 8 Marzo 2024, 08:26:22 »
Pensa se prendevamo un allenatore la cui unica esperienza fosse stata un esonero a calci nel sedere dalla SPAL in B...

Ah no, esempio non calzante....

Ma io la penso come te: se dovessi scegliere tra l'avere De Bryne o Guardiola opterei per il primo.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2525 : Venerdì 8 Marzo 2024, 08:31:35 »
Ti riformulo la domanda.
Ma perché le merde vincono perché c’è’ capitanfottuto o forse perché stanno dando più di quello che possono? Stessa cosa successa a noi lo scorso anno.


Jim !

Ma le cacche rendono di più , e si impegnano di più , proprio perché c’è il barbuto !!!

Perché Mourinho stava sui coglioni pure ai magazzinieri !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2526 : Venerdì 8 Marzo 2024, 08:37:29 »
OT Il secondo gol ma pure il primo  e il terzo della partita di stasera sono delle comiche. Obiettivamente pensavo che sti inglesi fossero meglio, e invece sono un branco de pippe!
EOT

Vabbè, pensamo ai cazzi nostri,   va

OT
Non li seguo, ma mi dicono che il Brighton avesse cinque titolari fuori per infortunio
/OT
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2527 : Venerdì 8 Marzo 2024, 08:46:19 »
Motivo in piu' per stare coperti e ripartire in contropiede, no oggi va di moda er possesso palla,aaaaa linea difensiva alta, il rischiare sempre, morale? 4 pere e a casa, che coglioni sti nuovi profeti,non tanto differenti da quelli vecchi e ottusi sia chiaro...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2528 : Venerdì 8 Marzo 2024, 08:56:29 »
Ste rosicate servono solo a far godere i suini che vengono a grufolare qui.
Me le immagino le pippe che se stanno a fa' a legge i motivi per cui da quando hanno sostituito lo specialuan con un dilettante allo sbaraglio hanno perso, giocandosela, una sola partita e vinto tutte le altre.
La spiegazione è la meno complicata: sfanculato il loro mahatma e liberati dall' ingombro asfissiante delle sue puttanate, stanno dando quello che sono in grado di dare, né di più né di meno.
Non è che se a uno gli togli la palla al piede corre di più di quello che può, è quando ce l' aveva che correva di meno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2529 : Venerdì 8 Marzo 2024, 09:14:04 »
Ste rosicate servono solo a far godere i suini che vengono a grufolare qui.


"se fai un bel percorso, preghi a ogni stazione, sei festoso, fraterno e complessivamente felice, ma poi non arrivi in pizzo ar Monte Fuji è un cazzo e tutt'uno" ("...vecchio proverbio giapponese che mi ripeteva mi nonno". Agosto 2023, Kamada nel suo discorso di commiato)

Fru, pensali girare irrisolti per la città ad ore 20:00 del 26 maggio 2013. Ristabilirai ogni equilibrio, pure quello intestinale.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2530 : Venerdì 8 Marzo 2024, 09:46:05 »
OT
Non li seguo, ma mi dicono che il Brighton avesse cinque titolari fuori per infortunio
/OT

OT io li seguo quando sò che pijeranno la sveglia. Ieri, dopo essermi fatto un'idea evidentemente sbagliata de sta squadra cor gabbiano, mi sono collegato appena in tempo per vedere il secondo gol. Manco Ibanez 'mbriaco stoppa quella palla in quel modo.
Poi ho visto i riflessi filmati: gol assolutamente ridicoli.
Sarà per la prossima. Ce sta sempre 'na prossima EOT

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2531 : Venerdì 8 Marzo 2024, 10:44:23 »
La spiegazione è la meno complicata: sfanculato il loro mahatma e liberati dall' ingombro asfissiante delle sue puttanate, stanno dando quello che sono in grado di dare, né di più né di meno.
Non è che se a uno gli togli la palla al piede corre di più di quello che può, è quando ce l' aveva che correva di meno.
Analisi perfetta.
Ma si può sapere quanto prende di stipendio il nostro cuoco e sopratutto se il suo staff è comprensivo di tutto oppure  è pagato a parte dalla Lazio?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2532 : Venerdì 8 Marzo 2024, 10:56:39 »
Ma si può sapere quanto prende di stipendio il nostro cuoco e sopratutto se il suo staff è comprensivo di tutto oppure  è pagato a parte dalla Lazio?
Questo non ci è dato di sapere, ma, come diceva Totò, è la somma che fa il totale: so' sempre soldi che escono dalle tasche della Lazio.
E purtroppo il punto è quello: da una parte Sarri e il suo staff acchiappano troppo per rinunciarci, dall'altra Lotito caccia troppo per poter pagare un altro allenatore ed n aktro staff.
Spero che arrivino ad una transazione, altrimenti dovremo penare anche l' anno prossimo, avendo in panchina un allenatore scoglionato dal fatto che non può disporre del parco giocatori che vorrebbe ed in campo una squadra scoglionata dallo stress provocato da una impostazione che per la maggior parte dei suoi componenti è contronatura.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2533 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:30:44 »

Jim !

Ma le cacche rendono di più , e si impegnano di più , proprio perché c’è il barbuto !!!

Perché Mourinho stava sui coglioni pure ai magazzinieri !
Perfetto, ma inquelli hanno sempre giocato male e perso, quindi era palese che lo staff tecnino danzava sui coglioni dei giocatori, io nella Lazio questo atteggiamento non lo vedo ed i nostri alternano partite buone a sbandate comiche
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2534 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:34:40 »
Motivo in piu' per stare coperti e ripartire in contropiede, no oggi va di moda er possesso palla,aaaaa linea difensiva alta, il rischiare sempre, morale? 4 pere e a casa, che coglioni sti nuovi profeti,non tanto differenti da quelli vecchi e ottusi sia chiaro...



Tremo al pensiero di ritrovarmi De Zerbi o Italiano, il prossimo anno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2535 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:44:59 »
Periodaccio. Ambiente immalinconito e mefitico. Dobbiamo per ora acquietare la nostra parte più critica e riguadagnare il gusto bambinesco della Lazio, altrimenti è impossibile.

Tanto ormai si sa:
Er Mahatma c'ha le ore contate.
I giocatori forse tra poco conteranno quelle che li separano dar mare;
Lotito, invece, nessuna delle due suindicate opzioni perché impegnato nella dark room a scovare giocatori ...che so forti, too dico io, perché Cagni deve allenà chi je dice er Presidente, che poi sarei sempre io.

Frigoooo andrà così... malamandra!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2536 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:45:48 »


Tremo al pensiero di ritrovarmi De Zerbi o Italiano, il prossimo anno.
C'e' di peggio....pensa e' libero mourinho, che molti laziali qui dentro lo avrebbero visto bene sulla nostra panchina.....meno male che Lotito 7 milioni(netti) non li paga per nessuno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2537 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:47:47 »


Tremo al pensiero di ritrovarmi De Zerbi o Italiano, il prossimo anno.

Guarda che si rischia Tommaso Rocchi il prossimo anno.
Oh vivacchiare...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2538 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:50:16 »
e vabbè, si vedrà, ci andò sicuramente meglio con il carneade Inzaghi che con il rinomato Sarri, soprattutto per rapporto aspettative, prezzo /risultati. Di là hanno preso un trombato dalla Spal, per dire.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2539 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:59:47 »
Perfetto, ma inquelli hanno sempre giocato male e perso, quindi era palese che lo staff tecnino danzava sui coglioni dei giocatori, io nella Lazio questo atteggiamento non lo vedo ed i nostri alternano partite buone a sbandate comiche
I suini non hanno sempre giocato male e perso, in europa hanno fatto due finali e sollevata la coppetta di un torneo da cui noi siamo stati buttati via a calci in culo, e nessuno di loro ha apertamente manifestato chissà quale nausea verso il guru lusitano, anzi ricordo nei suoi confronti palate di piaggeria e poi lodi salamelecchi che manco l' ultima uscita di Guendo.
Te devi chiama' Ronaldo o Chiellini per dire ad un allenatore tu non capisci un cazzo.
La danza sui loro coglioni esisteva da tempo, ma appare solo oggi e a babbo morto in tutta la sua barocca coreografia.
Stessa cosa succederà anche qui, quando finalmente avremo sfanculato dalla pista da ballo dei nostri coglioni il tizio che ci sta danzando adesso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.