Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74619 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2500 : Giovedì 7 Marzo 2024, 18:35:38 »
Gasco !

Per quanto riguarda Palladino, che tu sappia....per caso ama la costruzione dal basso ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2501 : Giovedì 7 Marzo 2024, 18:37:54 »
Gasco !

Per quanto riguarda Palladino, che tu sappia....per caso ama la costruzione dal basso ?

Mai studiato: non lo conosco, Frigo.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2502 : Giovedì 7 Marzo 2024, 18:57:39 »
cioè, dimme n'po'??

Quando Malgioglio arrivò alla Lazio a fare il titolare, estate 1985, proveniva dall'asroma dove faceva la riserva di Tancredi.

La stagione che doveva essere quella dell'immediato ritorno in A andò molto male, in realtà. Qualche idiota in servizio permanente se la prese anche con lui, insulti vari a Tor di Quinto, la moglie infastidita da qualche imbecille, l'automobile danneggiata.

Prima di Triestina-Lazio, giusto di questi tempi, Malgioglio subì un grave lutto personale, i tifosi in trasferta lo omaggiarono con cori e uno striscione. Stessa cosa la domenica dopo all'Olimpico per il famoso Lazio-Vicenza. Solo che essere stati in vantaggio per 2-0 ed avere riassaporato qualche speranziella di riaprire la lotta per la A, lui fece un paio di errori, il secondo particolarmente grave e ci trovammo sul 3-4.  Fine della partita, del campionato, di tutto. Fischi, gestacci in risposta, la maglia gettata a terra alla fine (lui ha sempre smentito lo sputo).
La sera stessa fu intervistato dal Messaggio e da Plastino e non parlò MAI di striscioni.Fu il solito antifascista in orbace oggi deceduto quindi inutile fare nomi, a trasformare la carognata vocale di qualche cretino, probabilmente a Tor di Quinto, in uno striscione mai esistito.

Purtroppo le leggende urbane antilaziali oggi non hanno manco più bisogno di stampa contraria, le alimentano dallo stesso ventre laziale una decina di esibizionisti che ha preso possesso dei forum, dove posta migliaia di volte lo stesso identico messaggio da anni...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2503 : Giovedì 7 Marzo 2024, 19:44:56 »
Grazie, alcuni particolari non li conoscevo. Si, ricordo la storia della maglia e dello sputo, ma sapevo pure che era una persona mite.

Si, purtroppo il ns ambiente non è ideale, anzi...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2504 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:10:15 »
Da SSLazio.it

In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento.

Fate riposa' er cervello!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2505 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:17:37 »
Che culo...del resto le merde insegnano,a parità di rosa l'allenatore conta il 10%,si si come no,ditelo a loro porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2506 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:22:06 »
Altro che culo, li stanno triturando. Bastava fare le cose semplici e saper gestire lo spogliatoio, ora non si fa male più nessuno. Il nostro genio in panca quando parla pare che allena la squadra del don Orione
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2507 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:27:00 »
Che culo...del resto le merde insegnano,a parità di rosa l'allenatore conta il 10%,si si come no,ditelo a loro porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Ma perche' le merde giocano meglio perche capitanfottuto? forse sono i giocatori che si impegnano di piu!
A me non sembra che i nostri giochino contro Sarri, e' che purtroppo molti stanno alla frutta
Immobile
Marusic
Vecino
LA
Hysaj
Cataldi
Pedro

altri non sono da serie A
Pellegrini
Casale

Non credo che chiunque venga, con questa rosa il prossimo anno possa fare qualcosa di buono.
L'allenatore conta si , ma non piu del 20% cosi come la Societa', poi sono i giocatori
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2508 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:37:20 »
Ma perche' le merde giocano meglio perche capitanfottuto? forse sono i giocatori che si impegnano di piu!
A me non sembra che i nostri giochino contro Sarri, e' che purtroppo molti stanno alla frutta
Immobile
Marusic
Vecino
LA
Hysaj
Cataldi
Pedro

altri non sono da serie A
Pellegrini
Casale

Non credo che chiunque venga, con questa rosa il prossimo anno possa fare qualcosa di buono.
L'allenatore conta si , ma non piu del 20% cosi come la Societa', poi sono i giocatori
Di lá hanno una rosa che per l’80% non sa se sarà ancora qui il prossimo anno con alcuni che sono dei cronici infortunati. Eppure eccoli lì.
Dei nostri l’unico contratto in scadenza ravvicinata è quello di Anderson. Alla frutta può starci Pedro, Vecino, Ciro, per l’anagrafe ma gli altri?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2509 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:48:47 »
Ho visto de zerbino stasera, sembrava la peggiore versione di Sarri (non tirano neanche davanti alla porta, poi fraseggi pericolosi e infiniti in difesa, inoltre anche basta con queste squadre piene di nani e ormai anacronistiche stile Barcellona di guardiola, mamma mia quanti danni ha fatto... ma gli sta bene a questi allenatori iper giochisti sbarbati, ecco, spero solo che non venga gente simile esaltata da qualche nerd di altri forum)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2510 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:55:08 »
Ho visto de zerbino stasera, sembrava la peggiore versione di Sarri (non tirano neanche davanti alla porta, poi fraseggi pericolosi e infiniti in difesa, inoltre anche basta con queste squadre piene di nani e ormai anacronistiche stile Barcellona di guardiola, mamma mia quanti danni ha fatto... ma gli sta bene a questi allenatori iper giochisti sbarbati, ecco, spero solo che non venga gente simile esaltata da qualche nerd di altri forum)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

De Zerbi a me proprio non piace: allenatore preparato ma come hai detto, dopo un certo periodo sono nati gli allenatori-brutte copie di Guardiola.


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2511 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:11:51 »
No.
Prima c'era Tare, che è stato accompagnato alla parte per lo stesso motivo per il quale l'anno scorso la qualificazione alla CL era un traguardo da raggiungere costi quel che costi.
Adesso c'è Fabiani, il cui CV è pubblico e noto: Ascoli e Salernitana.

Pensa se prendevamo un allenatore la cui unica esperienza fosse stata un esonero a calci nel sedere dalla SPAL in B...

Ah no, esempio non calzante....


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2512 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:12:03 »
Ma perche' le merde giocano meglio perche capitanfottuto? forse sono i giocatori che si impegnano di piu!
A me non sembra che i nostri giochino contro Sarri, e' che purtroppo molti stanno alla frutta
Immobile
Marusic
Vecino
LA
Hysaj
Cataldi
Pedro

altri non sono da serie A
Pellegrini
Casale

Non credo che chiunque venga, con questa rosa il prossimo anno possa fare qualcosa di buono.
L'allenatore conta si , ma non piu del 20% cosi come la Societa', poi sono i giocatori
Io invece, al di là dell'usura di qualcuno (tipo Pedro), credo che molti abbiano una crisi di rigetto.
A parte le dichiarazioni, alcune vere (penso che Guendo, appena arrivato, sia davvero riconoscente a Sarri), altre di facciata, penso che molti non sarebbero scontenti se ci fosse un cambio di guida tecnica.
A me è parso da sempre evidente, ad esempio, che Milinkovic era stufo di Sarri.
E probabilmente lo è anche Ciro.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2513 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:14:56 »
De Zerbi a me proprio non piace: allenatore preparato ma come hai detto, dopo un certo periodo sono nati gli allenatori-brutte copie di Guardiola.
De Zerbi lo seguo da quando allenava il Foggia!
Ha fatto spesso bene e devo dire, anche per non smentirmi, che mi è sempre piaciuto.
Quest'anno sta deludendo, in effetti.
Anche se il Brighton non è proprio uno squadrone

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2514 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:18:28 »
De Zerbi lo seguo da quando allenava il Foggia!
Ha fatto spesso bene e devo dire, anche per non smentirmi, che mi è sempre piaciuto.
Quest'anno sta deludendo, in effetti.
Anche se il Brighton non è proprio uno squadrone

Be' e' piu' scuola guardiolana che zemaniana: io, preferisco la seconda scuola di gran lunga (cercare d' arrivare a tirare con il minor numero di passaggi, schemi in attacco pre-stabiliti e non gioco di posizione, si deve giocare a due tocchi correndo in avanti non indietro, e costruzione dal basso utilizzata per lo stretto necessario in un modo diverso).

Zeman: "Troppa costruzione dal basso e' diseducativa per i calciatori".

Ovviamente, De Zerbi e' bravo e preparato ma non e' il mio allenatore ideale come filosofia calcistica.

Tu, cosa ne' pensi?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2515 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:21:49 »
Ma perche' le merde giocano meglio perche capitanfottuto? forse sono i giocatori che si impegnano di piu!
A me non sembra che i nostri giochino contro Sarri, e' che purtroppo molti stanno alla frutta
Immobile
Marusic
Vecino
LA
Hysaj
Cataldi
Pedro

altri non sono da serie A
Pellegrini
Casale

Non credo che chiunque venga, con questa rosa il prossimo anno possa fare qualcosa di buono.
L'allenatore conta si , ma non piu del 20% cosi come la Societa', poi sono i giocatori
Le merde hanno due giocatori di valore assoluto che fanno la differenza.
E ce li hanno tutti e 2 in attacco.
Hanno una rosa lunga e di buon livello, infatti è al 3°posto come costo in serie A.

Se Sarri avesse una rosa di simile valore, starebbe molto più alto ovviamente.

Semplicemente avevano un allenatore che gli aveva avvelenato i pozzi. E il 10% che doveva contare lo faceva contrare -5%. Tutto qui.
Ma la rosa è sempre stata di valore.

Da noi non funzionerebbe.
Se chiami Nesta ad allenare davanti sempre Castellanos cha.
E per fare la differenza ti servono i Dybala, non i Castellanos.
E' semplice.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2516 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:35:16 »
MEGA OT


Frusta !!!

Sto leggendo il tabellino : i suini hanno rifilato 4 pere al Brighton ( 7 in premier) del grande costruttore dal basso De Zerbi !!!

Deve esserci un errore , però !

Qualcuno mi ha recentemente detto che, in GB , le prime dieci sono molto più forti della Lazio .....

FINE OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2517 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:47:17 »
Io invece, al di là dell'usura di qualcuno (tipo Pedro), credo che molti abbiano una crisi di rigetto.
A parte le dichiarazioni, alcune vere (penso che Guendo, appena arrivato, sia davvero riconoscente a Sarri), altre di facciata, penso che molti non sarebbero scontenti se ci fosse un cambio di guida tecnica.
A me è parso da sempre evidente, ad esempio, che Milinkovic era stufo di Sarri.
E probabilmente lo è anche Ciro.
Le interviste neanche le leggo, mi baso sul comportamento in campo.
Per esempio Cataldi ha fatto una gran partita all’andata, un’altra bella prestazione contro il Milan, poi martedì sera quando e’ entrato lui fresco si trascinava per il campo ed i tedeschi gli giravano intorno.
LA ha giocato molto bene i primi 35 minuti con la Lazio avanti, poi ha rincorso  kimmich o Sane qualche volta ed e’ scoppiato. Il secondo tempo camminava e quelli correvano. L’espressione che ha fatto quando e’uscito e’ tutto un programma.
Marusic ha colpe sul primo e sul terzo gol. Musiala lo ha fatto diventare matto eppure aveva il supporto di FA e Guendo.
Se si fossero rotti i coglioni del gioco di Sarri avrebbero giocato male sempre.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2518 : Giovedì 7 Marzo 2024, 22:08:19 »
Le interviste neanche le leggo, mi baso sul comportamento in campo.
Per esempio Cataldi ha fatto una gran partita all’andata, un’altra bella prestazione contro il Milan, poi martedì sera quando e’ entrato lui fresco si trascinava per il campo ed i tedeschi gli giravano intorno.
LA ha giocato molto bene i primi 35 minuti con la Lazio avanti, poi ha rincorso  kimmich o Sane qualche volta ed e’ scoppiato. Il secondo tempo camminava e quelli correvano. L’espressione che ha fatto quando e’uscito e’ tutto un programma.
Marusic ha colpe sul primo e sul terzo gol. Musiala lo ha fatto diventare matto eppure aveva il supporto di FA e Guendo.
Se si fossero rotti i coglioni del gioco di Sarri avrebbero giocato male sempre.
E mi sembra che quello fanno….11 partite perse solo in campionato alcune delle quali con squadre che lottano per la salvezza la dice lunga…..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2519 : Giovedì 7 Marzo 2024, 22:17:54 »
MEGA OT


Frusta !!!

Sto leggendo il tabellino : i suini hanno rifilato 4 pere al Brighton ( 7 in premier) del grande costruttore dal basso De Zerbi !!!

Deve esserci un errore , però !

Qualcuno mi ha recentemente detto che, in GB , le prime dieci sono molto più forti della Lazio .....

FINE OT
Frigo, Derossi è un ostiense, secondo me deve aver chiesto un paio di dritte al Misteraccio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.