Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74475 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2420 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 17:35:21 »
Gattuso fa cagare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2421 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:03:36 »
Ascoltare le opinioni altrui, soprattutto opinioni terze, aiuta a capire se le tue idee siano giuste o magari ti sei perso qualcosa.
Non ci piace cosa dicono i giocatori?
Sentiamo cosa diceva lo scorso anno uno dei migliori tecnici italiani in circolazione.
Sentiamolo: https://www.corriere.it/sport/calcio/champions-league/24_marzo_06/capello-sarri-lite-tv-bayer-lazio-0200eb8a-dba7-11ee-96be-d6d12839d1dd.shtml#:~:text=Nel%20post%2Dpartita%20di%20Sky,che%20di%20Inghilterra%20e%20Russia%20%E2%80%94.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2422 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:21:22 »
Sentiamolo: https://www.corriere.it/sport/calcio/champions-league/24_marzo_06/capello-sarri-lite-tv-bayer-lazio-0200eb8a-dba7-11ee-96be-d6d12839d1dd.shtml#:~:text=Nel%20post%2Dpartita%20di%20Sky,che%20di%20Inghilterra%20e%20Russia%20%E2%80%94.
l'osservazione di Capello è sacrosanta, ma doveva farla dopo qualche altra partita in cui abbiamo fatto figure di merda contro avversari alla portata o addirittura inferiori. Perché io credo che ieri, contro quelli, ci puoi mettere chiunque in panchina, ma il risultato non cambia. E credo anche che Juve e Milan avrebbero fatto la stesa fine nostra.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2423 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:28:44 »
l' Ha fatta ieri perché gli è capitato di farla ieri, ma è evidente che questa è un' opinione che ha da sempre.
Del resto del suo modo di intendere il calcio ci ha dato ampia dimostrazione lungo tutta la sua carriera.

P.s.
Molti pensano -ed io fra loro- che ai tempi di Cragnotti con Capello in panchina di scudetti ne avremmo vinti almeno tre.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2424 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:33:34 »
Giù le mani da Fabio Capello, oltretutto mio coetaneo.
Domanda giusta con risposta di merda da parte del nostro, ma non mio.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2425 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:33:39 »
l' Ha fatta ieri perché gli è capitato di farla ieri, ma è evidente che questa è un' opinione che ha da sempre.
Del resto del suo modo di intendere il calcio ci ha dato ampia dimostrazione lungo tutta la sua carriera.

P.s.
Molti pensano -ed io fra loro- che ai tempi di Cragnotti con Capello in panchina di scudetti ne avremmo vinti almeno tre.

Capello era già nostro se non avessimo vinto la Coppa delle Coppe.

Lo scudetto del '99 ci è stato sottratto con una serie di porcate al cui confronto le polemiche attuali sugli arbitri sono meno di nulla. Non lo avrebbe vinto manco Capello.

Anche quello del 2001 era assegnato fin dal fischio finale di Lazio-Reggina.

Mi tengo la Coppa delle Coppe e lo scudetto di consolazione del 2000 (il mio vero scudetto è e resterà sempre quello dell'anno precedente).

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2426 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:34:04 »
l' Ha fatta ieri perché gli è capitato di farla ieri, ma è evidente che questa è un' opinione che ha da sempre.
Del resto del suo modo di intendere il calcio ci ha dato ampia dimostrazione lungo tutta la sua carriera.

P.s.
Molti pensano -ed io fra loro- che ai tempi di Cragnotti con Capello in panchina di scudetti ne avremmo vinti almeno tre.

Mmmmmmm.... avevi Mancini, Veron, Mihajlovic... secondo me gente che uno così lo sfanculava tempo 30secondi30. Boh, alchimia esplosiva, forse troppo.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2427 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:36:22 »
Mmmmmmm.... avevi Mancini, Veron, Mihajlovic... gente che secondo me uno così lo sfanculava tempo 30secondi30. Boh, alchimia esplosiva, forse troppo.

A Madrid ha mandato in tribuna Beckham, Cassano e Ronaldo (quello vero). E ha avuto ragione.

Non credo si sarebbe spaventato più di tanto da noi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2428 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:41:04 »
Ultimissime

Sarri considera concluso il suo ciclo alla Lazio , e lo avrebbe comunicato a Lotito.

Sarebbe disponibile a restare solo nel caso di una completa rivoluzione a giugno , a partire dalle cessioni di Immobile e Luis Alberto.

Sarri dice che la rosa va rivoluzionata del tutto, per poter applicare il suo calcio. E ha chiesto garanzie a Lotito.

Il Patriarca-Senatore però si sarebbe parecchio stizzito , e lo avrebbe sfanculato...

Ragion per cui il tecnico di Figline Valdarno dovrebbe salutare a giugno...

Fabiani, intanto, avrebbe ricevuto indicazioni di mettersi in contatto con Sergio Conceicao.

Si attendono sviluppi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2429 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:42:19 »
Capello ha vinto uno scudetto con quei maiali e poi si è del tutto rifiutato di partecipare ai loro festeggiamenti perché, girava voce, che li ritenesse dei sottosviluppati da cui stare alla larga su cose extra campo. Massimo rispetto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2430 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:49:37 »
Fabiani, intanto, avrebbe ricevuto indicazioni di mettersi in contatto con Sergio Conceicao.
Frigo, hai un pranzo pagato al Povero Pesce.
Invitiamo anche Gasco.
p.s.
 :D Sto parlando sul serio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2431 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:55:57 »
Ultimissime

Sarri considera concluso il suo ciclo alla Lazio , e lo avrebbe comunicato a Lotito.

Sarebbe disponibile a restare solo nel caso di una completa rivoluzione a giugno , a partire dalle cessioni di Immobile e Luis Alberto.

Sarri dice che la rosa va rivoluzionata del tutto, per poter applicare il suo calcio. E ha chiesto garanzie a Lotito.

Il Patriarca-Senatore però si sarebbe parecchio stizzito , e lo avrebbe sfanculato...

Ragion per cui il tecnico di Figline Valdarno dovrebbe salutare a giugno...

Fabiani, intanto, avrebbe ricevuto indicazioni di mettersi in contatto con Sergio Conceicao.

Si attendono sviluppi.
non so cosa e quanto ci sia di vero In questo articolo , forse un 50% (e non è poco)

https://www.calcioinpillole.com/futuro-sarri-il-tecnico-ha-preso-una-decisione-comunicazione-a-lotito-cosa-succede-a-giugno/



Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2432 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:56:21 »
La genialata quale sarebbe dovuta essere?
Le due punte?
Non ce le hai due punte. Ieri Immobile esce per la botta al ginocchio, mica perché con Castellanos (nullo) l'avresti portata a casa.
Togli un centrocampista per mettere un kamada? Poi chi copre?


Io faccio l'operaio per professione e il tifoso per hobby, ho una mia visione del calcio e della partita di ieri...guadagno 2000 euro e non  300 Mila euro al mese per allenare...
Presumo che un allenatore di quel ingaggio ne capisca più di noi, e alla fine del primo tempo abbia pensato a qualcosa per riaprire la partita...
Cosa ha fatto? Niente?  Il Bayern dal 4231 è Passato ad un 424/442 ...al di là dei valori il loro allenatore qualcosa ha cambiato per vincere la partita...
Non puoi trovare la svolta cambiando ruolo per ruolo sempre... Magari abbozza un 4231 un 4321 4312 ... semplicemente una variazione...ma niente.. sempre passivo...non è una partita casuale giocata o preparata male....sono tutte così le partite quest' anno...
Due sono le strade. O continua Sarri con una rivoluzione netta o si salva il salvabile e si ricomincia...
Non mi puoi parlare di stanchezza se fai giocare sempre gli stessi...nella gestione è stato sempre un somaro e le sue squadre sono sempre scoppiate alla fine

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2433 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:22:47 »
Frigo, hai un pranzo pagato al Povero Pesce.
Invitiamo anche Gasco.
p.s.
 :D Sto parlando sul serio.


Messo agli atti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2434 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:30:58 »
L'errore più grosso sarebbe fare la rivoluzione chiesta da Sarri,cioè praticamente ci trasformerebbe nell' Empoli di turno per fare il suo maledettissimo gioco

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2435 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:38:25 »

Io faccio l'operaio per professione e il tifoso per hobby, ho una mia visione del calcio e della partita di ieri...guadagno 2000 euro e non  300 Mila euro al mese per allenare...
Presumo che un allenatore di quel ingaggio ne capisca più di noi, e alla fine del primo tempo abbia pensato a qualcosa per riaprire la partita...
Cosa ha fatto? Niente?  Il Bayern dal 4231 è Passato ad un 424/442 ...al di là dei valori il loro allenatore qualcosa ha cambiato per vincere la partita...
Non puoi trovare la svolta cambiando ruolo per ruolo sempre... Magari abbozza un 4231 un 4321 4312 ... semplicemente una variazione...ma niente.. sempre passivo...non è una partita casuale giocata o preparata male....sono tutte così le partite quest' anno...
Due sono le strade. O continua Sarri con una rivoluzione netta o si salva il salvabile e si ricomincia...
Non mi puoi parlare di stanchezza se fai giocare sempre gli stessi...nella gestione è stato sempre un somaro e le sue squadre sono sempre scoppiate alla fine

Arrivati a questo punto, mi butterei su Conceicao.

Mi pare uno più concreto , pure se non lo conosco molto.

Devo dare mandato a Gasco, che ci capisce, di stilarmi un dossier approfondito su di lui.…
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2436 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:41:27 »
Sarri e il suo gioco è più vicino all utopia che al concreto.
Ci costa troppo. E non parlo di ingaggio.
Serve giocare al top della forma fisica e mentale per mantenere l ingranaggio ai giri necessari per almeno 25 gare su 38 in campionato sculandone qualcuna con la giocata. E con lui fatichiamo a raggiungere questi ritmi.
Vuoi perché "monotematico" vuoi perché non sa comunicare (visto lui e il gruppo ridere rarissime volte insieme) vuoi perché non riesce a tenere il gruppo nella giusta tensione per più tempo ecc..ecc .
Alla fine nel conto ci va tutto.
Forse il suo calcio non è più né novità né moderno.
Il giudizio esula dalla partita di ieri.
Vero è che Ciro si caca un gol e noi resistiamo 38 minuti ,ma anche loro , con i giocatori da 100 milioni a botta, tra andata (4) e ritorno ( 8 ) i gol davanti al portiere e sullo 0-0  se li sono cacati.

Per me può anche restare con un mercato giovane di gente coi razzi ai piedi, però dubito che lo spartito nelle varie situazioni che verranno in campo cambierà dal solito.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2437 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 20:00:57 »
non so cosa e quanto ci sia di vero In questo articolo , forse un 50% (e non è poco)

https://www.calcioinpillole.com/futuro-sarri-il-tecnico-ha-preso-una-decisione-comunicazione-a-lotito-cosa-succede-a-giugno/

Al Povero Pesce c'è già una prenotazione a nome di Gasco, Frigo e Frusta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2438 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 20:18:02 »
Capello ha vinto uno scudetto con quei maiali e poi si è del tutto rifiutato di partecipare ai loro festeggiamenti perché, girava voce, che li ritenesse dei sottosviluppati da cui stare alla larga su cose extra campo. Massimo rispetto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Capello ci lusingava dai tempi di un milan lazio 5 3.
Sarebbe stato meglio di zoff a mio modo di vedere perché aveva più polso.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2439 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 23:20:58 »
L'errore più grosso sarebbe fare la rivoluzione chiesta da Sarri,cioè praticamente ci trasformerebbe nell' Empoli di turno per fare il suo maledettissimo gioco

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Vabbè, dai, sappiamo tutti che non si faranno rivoluzioni e che Sarri saluterà a fine anno. La squadra si è immalinconita ed ha bisogno di nuovi stimoli. Tuttavia, sarebbe un errore gravissimo pensare di poter continuare senza qualche acquisto importante. Non di medio calibro, proprio importante.

Esiste un problema Immobile, ne esistono sui lati, forse pure in mezzo (Vecino c'ha 77 anni...), e c'è la cellula impazzita Luis Alberto.

Sarà interessante osservare che strategie mercatorie si adotteranno.