Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74444 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2360 : Domenica 3 Marzo 2024, 21:17:18 »
Sarebbe stata una zavorra alla mendieta.
Per non parlare dei 30 mln per ricci

Ma sai, non si può dire come sarebbe andata.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2361 : Domenica 3 Marzo 2024, 21:18:59 »
Ma sai, non si può dire come sarebbe andata.
Due infortuni testimoniano che qualcosa non andava. Tra le altre cose quello al tendine credo sia per logorio. Solitamente è così.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2362 : Domenica 3 Marzo 2024, 21:23:39 »
È certo l'applicazione che è da nono posto. E in questo calcio conta tantissimo.
Prova ne sia che quando è stato importante perché non si poteva fallire (: Derby, Bayern, Feynoord), la Lazio ha avuto la caratura mentale che il tecnico vorrebbe sempre, e sulla quale batte da sempre.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2363 : Domenica 3 Marzo 2024, 21:24:52 »
Due infortuni testimoniano che qualcosa non andava. Tra le altre cose quello al tendine credo sia per logorio. Solitamente è così.

Si, per carità, ma molto è pure legato al caso.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2364 : Domenica 3 Marzo 2024, 21:26:22 »
Si, per carità, ma molto è pure legato al caso.
Sul tendine d'Achille non credo anche se non ho visto le immagini.
Cioè Spianzzola se lo spezzò da solo, quindi era già lesionato.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2365 : Domenica 3 Marzo 2024, 21:31:54 »
Sul tendine d'Achille non credo anche se non ho visto le immagini.
Cioè Spianzzola se lo spezzò da solo, quindi era già lesionato.

Non ti so dire. Però, certo, se mi compri Berardi, che poi sfortunatamente si rompe, io non ti criticherò mai

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2366 : Domenica 3 Marzo 2024, 21:48:37 »
Frusta,
l'arbitraggio ci ha sicuramente danneggiato ma Vecino nel primo tempo ha spedito una buona palla fuori, di tibia. Immobile nel secondo tempo si è divorato due gol: il primo soprattutto, assolutamente non da lui.
Era chiaro, almeno a me che non capirò una mazza, che Pellegruni dopo l'ammonizione andava sostituito. Quando l'ho visto andare incontro ad un avversario e ritirarsi per paura di colpirlo e beccare il secondo giallo (e lui ne prende tanti, mi sembra) ho subito pensato che andava cambiato.
Magari saremmo rimasti in 11 e, secondo me, non avremmo perso.
È chiaro che se l'arbitro, 'tacci sua, non fischia, devi giocare e non puoi aggrapparti all'avversario. Non puoi sperare nel fairplay del Milan, che era recidivo: già nel primo tempo non ci aveva restituito un pallone buttato fuori volontariamente. Butti la palla fuori. Si gioca come aveva fatto giustamente felipe in quel famoso Lazio Inter con Di Marco a terra.
Nonostante Di Bello, si poteva quanto meno non perdere
Io sono avvelenato come te con l'arbitro, ma anche con alcuni dei nostri
Hai ragione su tutto, ma tutto sarebbe andato diversamente con un arbitro che non avesse concesso licenza di picchiare al Milan e non avesse scientemente impedito alla Lazio  la costruzione di azioni minimame pericolose per gli avversari.
Siccome fin dalla prima giornata di campionato, a volte in maniera subdola e a volte come col Milan in maniera sfacciata la situazione si ripete in maniera imbarazzante, se c'è la protezione da comprare non ci resta che comprare la protezione. Questo più che un campionato mi sembra un film di Francis Ford Coppola dove se non paghi il pizzo arrivano quelli con l' abito gessato e le scarpe bicolori e automaticamente il tuo negozio salta per aria.
Che gli arbitri possano sbagliare passi, ma il fatto che sbaglino sempre nella stessa direzione autorizza a sospettare le peggiori zozzerie.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2367 : Domenica 3 Marzo 2024, 22:20:19 »
La roma fa quello che dovrebbe fare una rosa con il 3°monte ingaggi.
Mou aveva semplicemente avvelanato l'ambiente e molti giocatori, accusati personalmente, sbeffeggiati pubblicamente.
Da noi non funzionerebbe.
La rosa non ha nessuna qualità inespressa come aveva quella della roma che davanti ha 2 giocatori, seppur con problemi, ma di livello assolutamente superiore che noi non abbiamo più.

La Lazio è al 9°posto.
Potrebbe arrivare magari 7° ma quello è il valore se consideriamo l'8avo di CL e la semifinale di Coppa tim.

Se la Lazio non avesse giocato queste competizioni oggi probabilmente sarebbe 4° al posto del Bologna.

Sempre la solita storia.
Rosa lotitiana da 4 bruschette e una fagiolata, buona per una competizione e crollo nelle altre.
Cosa d'altra parte che osserviamo da una 20ina d'anni.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2368 : Domenica 3 Marzo 2024, 23:14:43 »
Se valesse il solo monte ingaggi, come criterio per determinare la classifica, noi dovremmo essere sesti, davanti a fiorentina, Bologna ma anche Atalanta. E non noni.
Mourinho aveva la rosa col terzo monte ingaggi e stentava, mentre con De Rossi (e non Klopp o Guardiola) ha cambiato marcia e alcuni giocatori sembrano rinati.
Forse il cambio allenatore non ha giovato?
Se valesse il monte ingaggi, la Juve, che non ha neanche le coppe europee, dovrebbe essere in testa con cospicuo vantaggio.
La seconda squadra della capitale gioca con Dybala a mezzo servizio, quest'anno non ha mai avuto Abraham, sta recuperando ora il suo difensore migliore (Smalling). Avrà pure la terza rosa per ingaggi ma Moufrinho ha fatto le nozze coi fichi secchi.
Mou aveva avvelenato l'ambiente? Può essere anche se scrivevano che i giocatori erano con lui.
E un allenatore che dice, pubblicamente, che lui certi giocatori non li voleva perche ne aveva chiesti altri, fa bene all'ambjente? Non sta sbeffeggiando nessuno?
Ripeto, con tutte le colpe che si possono riconoscere a Lotito, la rosa non è da nono posto. E le colpe sono anche della guida tecnica, sebbene abbia apprezzato alcuni cambiamenti (maggior ricerca del lancio lungo al posto della ripartenza dal basso, qualche abbozzo di verticalizzazione, qualche ora di riposo in più e di leggerezza concesse alla squadra ...).

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2369 : Domenica 3 Marzo 2024, 23:23:20 »
Non ti so dire. Però, certo, se mi compri Berardi, che poi sfortunatamente si rompe, io non ti criticherò mai
Tu forse ma qui c’è gente che pur di criticare la società sarebbe capace di dire… e che ti aspettavi? Vai a prendere un giocatore di quell’età è normale che prima o poi si rompe. Bisognerebbe investire sui giovani ma devi essere in grado di farlo con collaboratori capaci, mica con questa gestione da rosticceria…..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2370 : Domenica 3 Marzo 2024, 23:23:48 »
Io resto dell'idea che il vero handicap sono i terzini, 4 incapaci a fare un cross e a reggere 90 minuti.
La rosa nel complesso è la migliore messa a disposizione di un qualsiasi allenatore.
Ci fosse stato Inzaghi al posto di Sarri andava a nozze con la qualità della squadra.
Si sarebbe adattato come fanno tutti i mister del terzo millennio: Italiano,Dionisi, De Rossi Inzaghi, Pioli tanto per citarne alcuni.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2371 : Domenica 3 Marzo 2024, 23:26:12 »
Tu forse ma qui c’è gente che pur di criticare la società sarebbe capace di dire… e che ti aspettavi? Vai a prendere un giocatore di quell’età è normale che prima o poi si rompe. Bisognerebbe investire sui giovani ma devi essere in grado di farlo con collaboratori capaci, mica con questa gestione da rosticceria…..
Concordo.
Avrebbero detto proprio questo: 35 milioni per un trentenne mezzo rotto che come massima dimensione calcistica (al netto della nazionale) ha avuto il Sassuolo. Un giocatore che non voleva nessuno (vedi Kamada, uno dei migliori giovstori della Bundesliga, lo scorso anno, arrivato sano fisicamente).
Sarebbe andata proprio così
.come Pellegrini, che prima andava bene, ora no.
Rovella, prima era una scommessa ora può anche andare bene.
Perché alla fine c'è sempre il colpevole: il rosticcere 😀
Facile giudicare col senno di poi
Zirkzee il primo anno a Bologna 19 presenze due gol.
Da noi gli anti società a prescindere lo avrebbero crocefisso

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2372 : Domenica 3 Marzo 2024, 23:40:57 »
Io resto dell'idea che il vero handicap sono i terzini, 4 incapaci a fare un cross e a reggere 90 minuti.
La rosa nel complesso è la migliore messa a disposizione di un qualsiasi allenatore.
Ci fosse stato Inzaghi al posto di Sarri andava a nozze con la qualità della squadra.
Si sarebbe adattato come fanno tutti i mister del terzo millennio: Italiano,Dionisi, De Rossi Inzaghi, Pioli tanto per citarne alcuni.
E' vero, coi terzini abbiamo un problema. Anche se Pellegrini, per me, sa crossare. Fanno un gioco dispendioso, per questo a fine gara arrivano cotti. E, in ogni caso, Marusic le sta giocando tutte. Questo ragazzo quest'anno sta avendo un rendimento mediocre ma non riposa mai e spesso è fuori ruolo (un quinto di centrocampo di piede destro che fa il difensore a sinistra).
Ecco, un errore della società è stato quello di non prendere un terzino sinistro, da alternare a Pellegrini (che non gioca se c'è Lazzari).
Mazzocchi per quello che vostava (lo ha preso il Napoli a gennaio), poteva non essere male.
A me piace Faraoni, laziale se non erro, ma ha 32 anni. E Bellanova ma con Cairo non si può trattare.
Forse giocheremmo meglio con la difesa a tre, con la rosa attuale.
Del resto Lazzari, Marusic, ma pure Patric, erano arrivati come quinti di centrocampo.
Però abbiamo un problema anche avanti: Ciro (sempre sia lodato, per carità) sembra stia meglio fisicamente ma sbaglia gol, sbaglia stop, sbaglia passaggi.
Siccome prima accadeva meno spesso e non penso sia una cosa legata all'età, presumo sia un fatto mentale.
Castellanos sembra vedere poco la porta.
Certo, entrambi giocano spesso spalle alla porta e sono isolati.
Io credo e spero che Ciro abbia ancora da dare e Castellanos non abbia ancora espresso il suo valore.
Però,  al momento, lì davanti, abbiamo un problema

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2373 : Lunedì 4 Marzo 2024, 00:11:31 »
Ciro e Castellanos sono penalizzati dal gioco.
Il taty è più tecnico per le sponde ma la porta non la vede.
Ciro invece non è capace a fare sponde però deve farle e a 34 anni se fai avanti e indietro alla fine arrivi poco lucido.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2374 : Lunedì 4 Marzo 2024, 00:29:10 »
Io resto dell'idea che il vero handicap sono i terzini, 4 incapaci a fare un cross e a reggere 90 minuti.
La rosa nel complesso è la migliore messa a disposizione di un qualsiasi allenatore.
Ci fosse stato Inzaghi al posto di Sarri andava a nozze con la qualità della squadra.
Si sarebbe adattato come fanno tutti i mister del terzo millennio: Italiano,Dionisi, De Rossi Inzaghi, Pioli tanto per citarne alcuni.

I terzini che allarghino il campo fornendo sempre un'alternativa di passaggio, liberando Zaccagni, Isaksen e FA da almeno una marcatura. I terzini che sappiano difendere e ripartire, dribblare,
tirare o crossare? No, non li abbiamo.

L'ultimo in grado di fare dei cross decenti mi sembra sia stato Raffaele Sergio. Certo, poi a me basterebbe pure un Pancaro allo stadio Dall'Ara e Vieri di testa GOOÒOOOOOOOL.
Mi accontenterei.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2375 : Lunedì 4 Marzo 2024, 00:43:14 »
La roma fa quello che dovrebbe fare una rosa con il 3°monte ingaggi.
Mou aveva semplicemente avvelanato l'ambiente e molti giocatori, accusati personalmente, sbeffeggiati pubblicamente.
Da noi non funzionerebbe.
La rosa non ha nessuna qualità inespressa come aveva quella della roma che davanti ha 2 giocatori, seppur con problemi, ma di livello assolutamente superiore che noi non abbiamo più.

La Lazio è al 9°posto.
Potrebbe arrivare magari 7° ma quello è il valore se consideriamo l'8avo di CL e la semifinale di Coppa tim.

Se la Lazio non avesse giocato queste competizioni oggi probabilmente sarebbe 4° al posto del Bologna.

Sempre la solita storia.
Rosa lotitiana da 4 bruschette e una fagiolata, buona per una competizione e crollo nelle altre.
Cosa d'altra parte che osserviamo da una 20ina d'anni.

Non una parola a difesa di Immobile nei confronti di Damascelli da parte tua e sempre elogi per i giocatori della roma: basta scorrere i tuoi posto non e' un attacco ma un dato di fatto poiche' e' scritto.

Potresti scegliere 18 squadre per fare gli esempi che vuoi ma scegli sempre loro: sono convinto della tua fede Laziale ragion per cui credo che tu lo faccia per provocare ed innervosire gli altri utenti e questo non e' proprio il massimo della correttezza.

Anche se c'e' liberta (grazie al cielo su questo Forum), e alla fine puoi scrivere cio' che vuoi potresti pure evitare le provocazioni a mio modo di vedere.

Posso dirti che da quest altra parte vedere una non difesa del nostro (e del tuo!), capitano nei confronti di Damascelli e veder sritto ogni volta che i nostri calciatori sono in atto pratico delle pippe e quelli della' sono dei fenomeni a me come tifoso Laziale rompe veramente le scatole.

Ripeto, potresti fare esempi con i calciatori delle altre 18 squadre del Campionato di serie, A ma tu invece per provocare (perche' sei Laziale e di questo ne' sono sicuro), ogni volta fai i paragoni con i calciatori riommici dove ribadisci che loro sono forti e noi abbiamo calciatori mediocri.

Siamo in un Forum della Lazio: te ne accorgi che se fai 18 esempi sempre con i calciatori della roma potresti esser o, risultare provocatorio?

Ho capito che lo fai per accentuare le tue idee ma per favore regolati: fai una comparazione con i giocatori del Bologna, dell' Atalanta, della Fiorentina ma non ribadire ogni volta che i nostri calciatori sono scarsi e quelli della roma invece sono forti.

Ma che palle: sto' in un Forum della Lazio e sembra con te (perche' solamente con te succede questa cosa), d' esser fuori casa.

Stai scrivendo in un Forum della Lazio: rispetta la sensibilita' di alcuni utenti-Tifosi appunto che magari possono essere un po' piu' sensibili.

Pippe immonde che non sono altro: i giocatori della roma , sono solamente delle seghe inaudite!


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2376 : Lunedì 4 Marzo 2024, 00:44:21 »
Ciro e Castellanos sono penalizzati dal gioco.
Il taty è più tecnico per le sponde ma la porta non la vede.
Ciro invece non è capace a fare sponde però deve farle e a 34 anni se fai avanti e indietro alla fine arrivi poco lucido.

Ottima analisi!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2377 : Lunedì 4 Marzo 2024, 01:08:27 »
Non una parola a difesa di Immobile nei confronti di Damascelli da parte tua e sempre elogi per i giocatori della roma: basta scorrere i tuoi posto non e' un attacco ma un dato di fatto poiche' e' scritto.

Potresti scegliere 18 squadre per fare gli esempi che vuoi ma scegli sempre loro: sono convinto della tua fede Laziale ragion per cui credo che tu lo faccia per provocare ed innervosire gli altri utenti e questo non e' proprio il massimo della correttezza.

Anche se c'e' liberta (grazie al cielo su questo Forum), e alla fine puoi scrivere cio' che vuoi potresti pure evitare le provocazioni a mio modo di vedere.

Posso dirti che da quest altra parte vedere una non difesa del nostro (e del tuo!), capitano nei confronti di Damascelli e veder sritto ogni volta che i nostri calciatori sono in atto pratico delle pippe e quelli della' sono dei fenomeni a me come tifoso Laziale rompe veramente le scatole.

Ripeto, potresti fare esempi con i calciatori delle altre 18 squadre del Campionato di serie, A ma tu invece per provocare (perche' sei Laziale e di questo ne' sono sicuro), ogni volta fai i paragoni con i calciatori riommici dove ribadisci che loro sono forti e noi abbiamo calciatori mediocri.

Siamo in un Forum della Lazio: te ne accorgi che se fai 18 esempi sempre con i calciatori della roma potresti esser o, risultare provocatorio?

Ho capito che lo fai per accentuare le tue idee ma per favore regolati: fai una comparazione con i giocatori del Bologna, dell' Atalanta, della Fiorentina ma non ribadire ogni volta che i nostri calciatori sono scarsi e quelli della roma invece sono forti.

Ma che palle: sto' in un Forum della Lazio e sembra con te (perche' solamente con te succede questa cosa), d' esser fuori casa.

Stai scrivendo in un Forum della Lazio: rispetta la sensibilita' di alcuni utenti-Tifosi appunto che magari possono essere un po' piu' sensibili.

Pippe immonde che non sono altro: i giocatori della roma , sono solamente delle seghe inaudite!
Caro Gasco,
non sono avvocato difensore di Lotito e tanto meno di Dissent.
Però, almeno in quest'ultimo caso, la Corropolese l'avevo tirata in ballo io solo per evidenziare che la guida tecnica conta eccome dato che quelli, mandando via un presunto maestro e prendendo un allenatore meno pagato (il famoso monte ingaggi) e meno esperto,  hanno cambiato rendimento.

Quanto a Damascelli, non mi pare neanche il caso di rispondere ai deliri di uno in malafede e, a suo tempo, sospeso dal suo ordine per le vicende di calciopoli

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2378 : Lunedì 4 Marzo 2024, 01:45:46 »
I terzini che allarghino il campo fornendo sempre un'alternativa di passaggio, liberando Zaccagni, Isaksen e FA da almeno una marcatura. I terzini che sappiano difendere e ripartire, dribblare,
tirare o crossare? No, non li abbiamo.

L'ultimo in grado di fare dei cross decenti mi sembra sia stato Raffaele Sergio. Certo, poi a me basterebbe pure un Pancaro allo stadio Dall'Ara e Vieri di testa GOOÒOOOOOOOL.
Mi accontenterei.

Panza, io dopo l' arbitraggio di Di Brutto voglio stare accanto alla Societa' ai giocatori e all' allenatore per il semplice fatto che non ci stanno facendo partire alla pari degli altri.

E ti pare poco?

La Lazil con altri arbitraggi, avrebbe avuto minimo 6 punti in piu: secondo me (e' un parere soggettivo).

Sul piano tattico, Sarri tende a tenere i terzini bloccati: difficilmente sovrappongono.

Solamente quando mette Lazzari, tenta le sovrapposizioni ma facendolo da un solo.lato si finisce per diventare prevedibili.

Cosi' facendo, le ali devono giocare spalle alla porta e devono scattare correndo all' indietro nella fase di ricezione della palla: questo, aumenta la distanza tra la prima punta e le ali.

Distanza che veniva colmata l' anno scorso da uno Zaccagni che ne' riusciva a saltare anche due: quest anno, lui e' un pochino al di sotto dello scorso anno ma amio avviso sta' cpmunque su buoni livelli.

Il problema e' che gli avversari utilizzano il fallo sistematico su di lui perche' hanno capito che non vengono sanzionati: pure con falli tattici e falli da dietro.

Quindi abbiamo un' arma in meno.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2379 : Lunedì 4 Marzo 2024, 01:48:41 »
L' altra arma in meno e' il Milinkovic che attaccava la profondita' (oltre a darci la possibilita' di lanciare lungo e di sfruttare le sue sponde per mandare Ciro in porta).

La Lazio dello scorso hanno funzionava cpn poche soluzioni offensive: ma erano sufficenti e non a caso siamo arrivati secondi meritatamente.

Per il resto, Sarri basava tutto sull' organizzazione difensiva che ancora abbiamo ma abbiamo perso quelle poche soluzioni offensive che avevamo in quanto si puntava quasi tutto sulle individualita' per quanto riguarda gli ultimi 25-30 metri.

Immobile, lo scorso anno ha fatto 11 gol e 12 gol in tutta la stagione e sono bastati per arrivare secondi.

E' in linea perche' ha segnato 10 gol in stagipne (6 in Campionato).

Il Felipe da 9 gol, l' anno scorso era il Felipe che giocava come vice-Ciro.

Da esterno, Felipe ha fatto 3 gol solamenre l' anno scorso: perche' secondo te, con la cessione di Sms il Mister ha chiesto Berardi?

Per trovare altre soluzioni di gioco e quei 10 gol e 10 assist.

Quest' anno, Felipe e' in linea con le prestazioni sulla fascia dello scorso Campionato: e' a 2 gol e come assist sta' messo bene.

Chiaramente, giocandole tutte sara' pure stanco: ovvio.