Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74762 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2280 : Venerdì 1 Marzo 2024, 01:24:28 »
Chiariamo una cosa, io PAGO per vedere la Lazio, abbonamento allo stadio tribuna Tevere, abbonamento Sky calcio , DAZN e prime video.
Quindi ho TUTTO il diritto di criticare e anche rompere i coglioni a chi PAGATO con ANCHE con i miei soldi non è in grado di svolgere il proprio lavoro in maniera quantomeno accettabile, vale per il presidente, i dirigenti, i tecnici e i calciatori.
E NON sei certo tu a poter sindacare questo aspetto.

Quoto al 100%.. alcuni vorrebbero tutti dei pecoroni yesman

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2281 : Venerdì 1 Marzo 2024, 02:39:46 »
Quasi tutti possiamo leggere una poesia e capirla, descriverla: in pochi siamo in grado di scrivere una poesia.

E non e' detto che debba per forza essere un poeta: insomma, tutti possiamo parlare di tutto con un minimo di buonsenso e di onesta' intellettuale oltre che con la dovuta umilta' che e' quella cosa che poi ci spinge a ricercare dati ed informazioni sull' argomento specifico proprio perche' si parte non essendo esperti.

Invece per esprimere il proprio gusto personale non credo che serva nemmeno tutto questo giro: il gusto personale e' personale e legittimo (se espresso con la dovuta educazione).

Ss uno che non sa' di musica mi dice che non gli.piace la mia musica e' liberissimo di dirlo: se affermache la mia musica non e' all' altezza potra' farlo ma meglio per lui se non vuol fare una figuraccia se e' un esperto oppure non un esperto che con umilta' sa' i propri limiti per quindi andarsi a ricavare dei dati.

Diverso invece se afferma che la mia musica non gli piace con tanto di insulto o, pretesa nell' affermare che la mia musica fa' schifo senza un minimo essersi andato ad acculturare sull' argomento specifico.

E a prescindere, l' insulto non puo' essere accettato: l' ironia, e la satira sdcondo me deve essere accettata altrimenti si tornerebbe alla dittatura o, comunque ad una forma piatta di comunicazione (ad esempio bisognerebbe distinguere anche la buona educazione dal politicamente corretto).

Ecco, il politicamente corretto io la reputo una forma di dittatura minore che e' parte integrante della Societa' di oggi (a destra e a sinistra).

O, comunque l' estremizzazione del politicamente corretto: dare o, premdere un vaffanculo avolte ci rende piu' umani.

Vivendo nell' ambito musicale so' quanto alcuni canali basati su algoritmi (ad esempio youtube), siano restrittivi a livello di linguaggio: basta poco per esser bannati in quanto l' algoritmo non riconosce l' ironia.

In conclusione, credo che ognuno possa parlare di qualsiasi argomento : se c' e' educazione, questa e' forse l' unica vera liberta' che c' e' rimasta.



Il lettore non e' detto che possa esser anche un poeta.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2282 : Venerdì 1 Marzo 2024, 08:56:19 »


Lo sa benissimo anche Pioli, scudettato con il Milan nel 2022, tecnico della Lazio per un anno e mezzo tra il 2014 e il 2016. Pregiudicò il rapporto con il presidente parlando del “non mercato” nella notte di fine agosto a Leverkusen, dove era maturata l’esclusione dai gironi di Champions. La Lazio, tanto per non trascurare la storia, si presentò senza Klose, Biglia e Djordjevic (infortunati) e De Vrij scese in campo con il ginocchio a pezzi: qualche settimana dopo si sarebbe operato. Corsi e ricorsi. Film già visti dalle parti di Formello.
Patania sul CdS odierno.

Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2283 : Venerdì 1 Marzo 2024, 09:07:39 »

Che poi è un discorso che il mio cervello semplice non è mai riuscito a comprendere del tutto.

Io, per esempio, non faccio lo chef. Ma, se mi servi un piatto che fa schifo, me ne accorgo lo stesso !
 :D Io la farei ancora più sempice:
https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/medico_amputa_gamba_sbagliata_austria_medico_cosa_e_successo-6361262.html#:~:text=Una%20storia%20incredibile%20che%20arriva,e%20amputando%20cos%C3%AC%20quello%20sano

Non c'è bisogno di avere la laurea in medicina per dare del somaro al chirurgo in questione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2284 : Venerdì 1 Marzo 2024, 09:22:35 »


Gasco, ti dico di più, che Moana fosse na gran sorca mica ce lo doveva dì Rocco eh.
In precedenza sull'argomento anche il sindaco della Città del Mobile Rossetti era stato sufficientemente chiaro.



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2285 : Venerdì 1 Marzo 2024, 09:29:37 »
...
Gasco, però esistono le situazioni autoevidenti: se la tua area è piena di avversari e lanci sconsideratamente la palla al tuo portiere regalando un gol all' avversario, dare del coglione a te per la tua coglionaggine e criminale al tuo allenatore per istigazione a delinquere diventa un obbligo morale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2286 : Venerdì 1 Marzo 2024, 11:18:52 »
Sostituisci, al nome di Sarri:
Pioli al secondo anno;
Inzaghi nel 2021.
Metti un modulo qualsiasi.
Il concetto che esprimi rimane uguale.
sostituisci a "chai na ferrari" a "trova sempre alibi"
copia incolla laudantes dal 2004

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2287 : Venerdì 1 Marzo 2024, 12:29:19 »
Di calcio Tare ne capisce cento volte più di te.

mi associo   !!!!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2288 : Venerdì 1 Marzo 2024, 12:57:00 »
Gasco, ti dico di più, che Moana fosse na gran sorca mica ce lo doveva dì Rocco eh.
In precedenza sull'argomento anche il sindaco della Città del Mobile Rossetti era stato sufficientemente chiaro.

🤣

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2289 : Venerdì 1 Marzo 2024, 13:08:18 »
Gasco, però esistono le situazioni autoevidenti: se la tua area è piena di avversari e lanci sconsideratamente la palla al tuo portiere regalando un gol all' avversario, dare del coglione a te per la tua coglionaggine e criminale al tuo allenatore per istigazione a delinquere diventa un obbligo morale.

🤣
Guarda, grande Frusta io intendevo dire esattamente che in modo civile ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione.

Contesto il fatto (che troppo spesso sento dire in giro e ci sono anche passato), che se uno non e' un medico allora non puo' argomentare su una specifica situazione: basta sentire il parere di un' altro medico per poi riportarlo.

A quel punto, troppo spesso si abusa del proprio ruolo (qualsiasi esso sia nella Societa'), o, si e' distratti ragion per cui il comunicatore n.1 non si accorgera' oppure, fara' finta di non capire che non si sta' confrontando con una opinione del comunicatore n.2 (che non e' un medico), ma con il parere al suo pari del comunicatore n.3 (l' altro medico), che noi gli stiamo riportando.

Chiaramente il mio e' un esempio generico.


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2290 : Venerdì 1 Marzo 2024, 14:37:18 »
Stagione 2026/2027

Un qualsiasi forum, un qualsiasi social che parla di Lazio nel febbraio del 2026...“Ragazzi il problema di questa Lazio è chiaramente l’allenatore. Integralista non ruota i giocatori utilizza sempre gli stessi non a cambiare in corsa, è schiavo del suo modulo 4-2-31 e non capisce che un 4-3-3 risolverebbe tutto… #Palladinout

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2291 : Venerdì 1 Marzo 2024, 14:49:02 »
dai, ragà ottimismo per stasera!
Io dico che vinciamo.

 :band1:

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2292 : Venerdì 1 Marzo 2024, 16:31:57 »
Stagione 2026/2027

Un qualsiasi forum, un qualsiasi social che parla di Lazio nel febbraio del 2026...“Ragazzi il problema di questa Lazio è chiaramente l’allenatore. Integralista non ruota i giocatori utilizza sempre gli stessi non a cambiare in corsa, è schiavo del suo modulo 4-2-31 e non capisce che un 4-3-3 risolverebbe tutto… #Palladinout

Ma allora tutti i Presidenti delle squadre che hanno esonerato quest anno in serie, A son peggio di molti di noi che scrivono sul Forum?

Guarda te, se Lotito per una volta non ti sta' veramente accontentando!

Perche' le cose sono due: o, gli altri Presidenti che hanno esonerato i loro allenatori sono dei pazzi o, Lotito e' piu'  sveglio.

😉

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2293 : Venerdì 1 Marzo 2024, 20:41:11 »
Incredibile come alcuni, Dissent e Merlino su tutti, abbiano toppato qualsiasi previsione.

Sono entrambi in lizza per il premio  Dino da Costa 2024, oltre ad essere gli zimbelli del web laziale.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2294 : Venerdì 1 Marzo 2024, 21:19:15 »
 ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2295 : Venerdì 1 Marzo 2024, 22:12:05 »
Sto scienziato che non fa giocare Pellegrini…
Pellegrini….una follia umana mai vista nella storia del calcio
Solo dei gonzi possono pensare che il problema possa essere un allenatore con tale materiale umano in campo..
..una rosa imbottita di gente scarsa tecnicamente e mentalmente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2296 : Venerdì 1 Marzo 2024, 22:44:55 »
Vai ad esultare sul tuo forum romanista di merda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2297 : Venerdì 1 Marzo 2024, 22:49:30 »
Vai ad esultare sul tuo forum romanista di merda
ripetilo dai.
vediamo se me lo vieni a dire in tribunale.
dai ti aspetto.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2298 : Venerdì 1 Marzo 2024, 22:51:35 »
Pellegrini era da togliere prima.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2299 : Venerdì 1 Marzo 2024, 23:03:01 »
Sto scienziato che non fa giocare Pellegrini…
Pellegrini….una follia umana mai vista nella storia del calcio
Solo dei gonzi possono pensare che il problema possa essere un allenatore con tale materiale umano in campo..
..una rosa imbottita di gente scarsa tecnicamente e mentalmente.

Appunto.
Si è capito perché dovunque è andato è sempre stato una riserva, si è capito perché Sarri non lo voleva.
Oh vivacchiare...