Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74889 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2260 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 16:55:51 »
Da Klose a Immobile passando per Milinkovic tutti gli arrivi che ci hanno fatto lustrare gli occhi li dobbiamo a Tare. Poi magari se quello ti compra un Gila e tu non lo fai giocare perché non rientra nel campo visivo dei tuoi paraocchi ideologici e ti accorgi che è un calciatore solo perché ti si è infortunato anche il magazziniere allora sei un asino irrecuperabile. Sarri vattene. Affanculo*, preferibilmente.

* Dopo aver visto l' umiliazione subita dalla Lazio a Firenze è la parola più gentile che mi viene da dire. Tutte le altre sono irriferibili.

certo, come ragionevolmente dice qualcuno, con due obiettivi ancora "possibili" si rischia di dire cose troppo definitive.

Misura, amico mio, misura. 
La Lazio gioha da far schifo, è vero, ma maremma buhajola, misura!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2261 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 16:57:20 »
Specifichiamo.
I danni di Tare sono quelli commessi dal 2020 in poi.
Prima ha fatto benino, bene, rendimento più che sufficiente.
Dopo non ne ha azzeccata quasi nessuna.
Quindi inutile parlare pre 2020.

Tare non è mai stato capace di distinguere un portiere da un citofono, un calciatore da uno che deambula, ma era solo metà del problema. Poi avendo un modo di lavorare molto particolare qualcosa ha pure azzeccato, ma più è andato avanti e più le indicazioni giuste sono diminuite.
La prova definitiva il disastro della primavera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2262 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 17:01:09 »
Della campagna acquisti rimpiango tanto il russo Zakharyan,  sarebbe stato il vero vice di Sergej, ma ci fu il veto di Sarri.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2263 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 17:16:55 »
Anche il mediano che faceva il centrale insieme a Kamada fu bocciato da Sarri...un bestia vera,ma non andava bebè,meglio ilic

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2264 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 17:17:57 »
Della campagna acquisti rimpiango tanto il russo Zakharyan,  sarebbe stato il vero vice di Sergej, ma ci fu il veto di Sarri.
ben, anche gli altri due accostati, il francese del Rennes e l'olandese del Feyenoord stanno dimostrando di non essere niente male, reggono i due centrocampi delle rispettive squadre. Bisogna capire fino a che punto sono stati bocciati da Sarri o non voluti dal club perché chiedevano 100 euro in più, facciamo uno per uno altrimenti gli anti Tare (se n'è itoooooooo, toc  toc ) con effetto ritardante si incazzano.

Comunque stiamo sempre ai soliti discorsi, vai da Lotito e caccia 4 o 500 milioni di euro veri e non finti o riciclati dalla camorra, come in passato, così si leva dal cassio. Finora nessuno li ha visti. Per ora dorme (anche troppo) sonni molto tranquilli con questi uomini sponsor virtuali del nulla finanziario.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2265 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 17:23:33 »
Oramai il topic sul mister è diventato un pò di tutto, comprese cene e similari, ma sopratutto è diventato un Lotito vs Sarri se non lotitiani  vs sarriani. E in questo vs, Lotito vince e vincerà sempre perché paga e chi paga ha sempre ragione. Poi in altre sedi si può discutere sulle sue capacità manageriali, sulla sua simpatia e antipatia, sul danno che procura alla Lazio con le sue esternazioni mediatiche molto discutibili, sui soldi che investe o non investe e su quelli che invece guadagna con la Lazio.
Personalmente gli critico la scarsa organizzazione societaria con la mancanza di tante figure chiave, una gestione da padre/padrone anni 60. Poi se prende come stipendio troppo, boh!! Non so neanche quanto prendano i presidenti di altre squadre.
Mentre Sarri è un dipendente e come tale ha un solo dovere, fare il suo lavoro al meglio. Alla luce dei risultati di quest'anno ha tre strade da seguire: si chiude in una stanza con Lotito e gli mena (metaforicamente parlando) per non aver mantenuto le promesse fatte; riunisce i propri collaboratori e spiega perché a malincuore deve presentare le dimissioni; smette di rompere le palle con erba, vento, calendari, germe, cilindrata e quant'altro, si rimbocca le maniche e trova delle soluzioni per non vedere più lo scempio visto al Franchi.
E sopratutto la smettesse di denigrare pubblicamente i giocatori e la società.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2266 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 17:25:38 »
Tare non è mai stato capace di distinguere un portiere da un citofono, un calciatore da uno che deambula, ma era solo metà del problema. Poi avendo un modo di lavorare molto particolare qualcosa ha pure azzeccato, ma più è andato avanti e più le indicazioni giuste sono diminuite.
La prova definitiva il disastro della primavera.

Ma lei, Merlino, ci tiene così tanto a far sgnignazzare tutto il web biancoceleste (e pure quello giallorosso)?

Su, esca dal personaggio... Non ce l'ha un po' di senso del ridicolo?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2267 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 17:57:34 »





Questa mi sembra una buonissima notizia : il prossimo anno dovrebbe essere il turno degli “ottimi risultati “ !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2268 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 18:28:02 »
In base a quello schemino, c'è da chiedersi come abbia fatto un "miracolato sulla via di Salerno" ad inserirsi nella lotta per il titolo al QUARTO anno...

Ci sono due componenti diverse, rispetto a quattro anni fa:

- l'allenatore

- il direttore sportivo

Chi ha approvato, applaudito, auspicato entrambe le scelte non può che concludere in un modo solo:

non un capito un caxxo.

E non c'è sede in cui possa sostenere il contrario.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2269 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 18:34:12 »
i fatti dicono che Sarri (che ha anche lui le sue colpe) è costretto a schierare un giocatore per oltre 130 partite consecutive.

No.
I fatti dicono che Sarri pur avendo delle alternative evita di ricorrervi fino a che non vi è costretto da infortuni o squalifiche.
Fino al punto di far giocare Provedel ammalato invece di Sepe o Mandas. Fino al punto da logorare altri giocatori pur di non mettere dentro Gila o Isaksen o Kamada o Pellegrini.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2270 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 18:35:04 »
Tare non è mai stato capace di distinguere un portiere da un citofono, un calciatore da uno che deambula

Di calcio Tare ne capisce cento volte più di te.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2271 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 19:30:07 »
Ma lei, Merlino, ci tiene così tanto a far sgnignazzare tutto il web biancoceleste (e pure quello giallorosso)?

Su, esca dal personaggio... Non ce l'ha un po' di senso del ridicolo?
Ma proprio tu RoBoksic scrivi di uscire dal personaggio? Tu parli di ridicolo nel web?
Suvvia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2272 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 19:39:45 »
Di calcio Tare ne capisce cento volte più di te.
Visti i suoi guadagni direi cento volte e’ pure poco.
Ma io non faccio il DS di mestiere, non devo capire se uno è un portiere o un citofono, se uno gioca a pallone o è un fenomeno da baraccone.
Sono un tifoso che paga per vedere il lavoro fatto anche da Tare e si, non ci capisce un cazzo, confermo.
Non ci voleva un genio per capire che Perea non era un calciatore, l’ho capito io la prima volta che l’ho visto giocare all’olimpico, l’hanno poi capito a Perugia quando lo hanno rispedito al mittente dopo 3 mesi e stanno ancora ridendo.
Spero per la sua carriera che abbia passato questo tempo a studiare e a visionare calciatori di persona sul campo e non in televisione. Magari potrebbe comprendere gli errori commessi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2273 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 19:58:55 »
Stiamo parlando di Tare sul Topic di Sarri.

Stiamo parlando di Lotito sul Topic di Sarri.

Ragazzi, tra non molte ore affronteremo il Milan e successivamente il Bayern: Tare non fa' piu' parte della Lazio e non puo' piu' incidere (poi ognuno puo' pensare che abbia inciso positivamente o, negativamente secondo il proprio libero arbitrio).

E parlare continuamente di Lotito non risolvera' i problemi di questa stagione: nemmeno le nostre parole ma almeno saremmo in tema-Topic e sull' attualita'.

L' attualita' sono i giocatori, l' allenatore e il campo: poi a fone stagione si tireranno le somme.

E a quanto pare, Lotito non licenziera' Sarri prima di questa stagione (ne' Sarri si dimettera').

Speriamo, quindi che da questa cena ne' uscira' una squadra unita e un' allenatore che riesca ad andare incontro alle esigenze tecnico-tattiche dei calciatori in quanto quest anno le sue idee non hanno premiato (almeno in Campionato nei risultati e nel gioco).

C'e' da salvare una stagione: torniamo a parlare di cose innerenti il campo (per chi vuol parlare di Lotito cosi' insistentemente o, di Tare ci sono i Topic appositi).

Vi prego di tornare all' attualifa': come affrontereste il Milan e cpme gestireste le energie pensando al doppio impegno terribile Milan-Bayern?

Parliamo di discorsi tecnico-tattici e di gestione: quale Topic puo' esser il piu' adatto se non quello sull' allenatore attuale della Lazio?

E in seguito, avremo vicini il Derby e la semifinale di Coppa Italia: pensiamo al campo che purtroppo i problemi attuali riguardano il campo e nessuno a parte l' allenatore e i giocatori stessi ora come ora puo' possono risolverli.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2274 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 19:59:56 »
Se non fai il ds di mestiere non rompere i coglioni a chi lo fa,lo ripetete con Sarri quando parliamo di tattica,quindi vale per tutti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2275 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 20:46:38 »
No.
I fatti dicono che Sarri pur avendo delle alternative evita di ricorrervi fino a che non vi è costretto da infortuni o squalifiche.
Fino al punto di far giocare Provedel ammalato invece di Sepe o Mandas. Fino al punto da logorare altri giocatori pur di non mettere dentro Gila o Isaksen o Kamada o Pellegrini.

Se ne lamentarono anche altrove...

https://www.ilnapolista.it/2017/11/rosa-napoli-corta-turn-over-sarri/
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2276 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 20:49:43 »
Se non fai il ds di mestiere non rompere i coglioni a chi lo fa,lo ripetete con Sarri quando parliamo di tattica,quindi vale per tutti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Che poi è un discorso che il mio cervello semplice non è mai riuscito a comprendere del tutto.

Io, per esempio, non faccio lo chef. Ma, se mi servi un piatto che fa schifo, me ne accorgo lo stesso !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2277 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 20:59:06 »
Se non fai il ds di mestiere non rompere i coglioni a chi lo fa,lo ripetete con Sarri quando parliamo di tattica,quindi vale per tutti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Chiariamo una cosa, io PAGO per vedere la Lazio, abbonamento allo stadio tribuna Tevere, abbonamento Sky calcio , DAZN e prime video.
Quindi ho TUTTO il diritto di criticare e anche rompere i coglioni a chi PAGATO con ANCHE con i miei soldi non è in grado di svolgere il proprio lavoro in maniera quantomeno accettabile, vale per il presidente, i dirigenti, i tecnici e i calciatori.
E NON sei certo tu a poter sindacare questo aspetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2278 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 21:20:48 »

Che poi è un discorso che il mio cervello semplice non è mai riuscito a comprendere del tutto.

Io, per esempio, non faccio lo chef. Ma, se mi servi un piatto che fa schifo, me ne accorgo lo stesso !
No.
Se non sei chef non hai i mezzi per capire se una zucchina è marcia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2279 : Venerdì 1 Marzo 2024, 00:26:23 »
Quasi tutti possiamo leggere una poesia e capirla, descriverla: in pochi siamo in grado di scrivere una poesia.

Il lettore non e' detto che possa esser anche un poeta.