Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74882 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2240 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 13:33:20 »
Le cose sono due:

- Sarri è un pazzo fulminato (oppure un coglione), che dopo tre anni ed essersi fatto cambiare 18 giocatori, si ritrova una rosa non adatta al 433, e decide di giocare col 433. Sarebbe da rinchiudere in manicomio;

- Sarri si ritrova a giocare con una rosa allestita male che, negli 11 è adatta al 433, mentre nei 18 no. Il nostro problema è che nei 18 non hai una rosa adatta ad altro modulo che preveda la difesa a 4;

Nel primo caso, il mercato l'avrebbe fatto un pazzo bipolare col patentino di allenatore, mentre nel secondo il titolare della Linda srl, che (notoriamente) non capisce un cazzo di calcio (né di pallone).

Nel caso 1, la colpa ricadrebbe comunque sul secondo soggetto, poiché paga 4 netti l'anno un bipolare.

Sostituisci, al nome di Sarri:
Pioli al secondo anno;
Inzaghi nel 2021.
Metti un modulo qualsiasi.
Il concetto che esprimi rimane uguale.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2241 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 13:36:43 »
Ma che veramente? A questo punto siamo arrivati? Mistifichiamo pure l’esultanza di Sarri?


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2242 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 13:49:05 »
Il video ce l'ho nel mio telefonino e se qualcuno ne fosse interessato potrei inviarglielo, sempre, però con le indicazioni di come fare.
Oppure, trovatelo voi, sarebbe molto interessante da vedere.
Va beh dai a breve leggerò che Sarri tifava Bayern
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2243 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:08:00 »

Evitate il ridicolo, è un buon consiglio.
Dovresti sempre essere il primo a seguire e mettere in pratica i tuoi consigli
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2244 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:09:55 »

La Lazio non ha un presidente.
Ha un parassita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2245 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:40:04 »
Dovresti sempre essere il primo a seguire e mettere in pratica i tuoi consigli

Siete lo zimbello del web laziale, da decenni.

Scusatevi con la Lazio.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2246 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:47:48 »

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2247 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:54:02 »


Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2248 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:55:13 »
Siete lo zimbello del web laziale, da decenni.

Scusatevi con la Lazio.

TU, quindi, accetti l'idea del male necessario e della tafazzizzazione del Laziale a colpi di tre parametri prima di ascendere alla santità? Vent'anni non sono ancor bastevoli?

#liberagliostaggi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2249 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:00:17 »
Comunque non solo noi "lotitiani" abbiamo indicato il mercato della Lazio di giugno come uno dei migliori,ma tutti gli addetti ai lavoro l'hanno fatto,magari sono lotitiani pure loro che vi devo dire

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2250 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:07:12 »
Comunque non solo noi "lotitiani" abbiamo indicato il mercato della Lazio di giugno come uno dei migliori,ma tutti gli addetti ai lavoro l'hanno fatto,magari sono lotitiani pure loro che vi devo dire

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Da, i Lotitiani non esistono. Lotito sta surcazzo a tutti, credo pure e sé stesso.
Un essere immondo, de quelli che ti immmagini fare sfilate indossando il modello Giuditta.

Andrebbe bandito da ogni ambito in cui si proferisca la parola "Lazio".

Frusta e Frigo, prepariamo gavettone

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2251 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:09:56 »
senza dubbio il mercato sulla carta non era male ma in molti, io tra questi, auspicavano l'acquisto di un altro esterno d'attacco e di un vice Ciro che avrebbe tranquillamente potuto giocare da titolare. i fatti dicono che Sarri (che ha anche lui le sue colpe) è costretto a schierare un giocatore per oltre 130 partite consecutive. Che il vice Ciro a non ha convinto un granché mentre Kamada, nonostante le varie opportunità, non ha reso per quanto ci si sarebbe attesi.
Ma noi più che un kamada avevamo bisogno di un estern d'attacco, Pedro 37 anni riesce a giocae al massimo per 30 minuti e Isaksen (ottimo) è un giovane che deve ancora crescere. Avrei anche accettato di mettere Felipe come falso 9 pur di prendere un esterno di livello ma la cosa non è stata fatta.
Io non sono ne Lotitiano ne antilotitiano ne sarrista ne antisarrista ma come penso che Sarri con la sua fissazione col 4 3 3 sta sbagliando dico pure che Lotito non ha idee e mezzi per permettere alla Lazio di poter giocare 3 partite in 7gg. Sono decenni che parla di settore giovanile....
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2252 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:19:25 »
senza dubbio il mercato sulla carta non era male ma in molti, io tra questi, auspicavano l'acquisto di un altro esterno d'attacco e di un vice Ciro che avrebbe tranquillamente potuto giocare da titolare. i fatti dicono che Sarri (che ha anche lui le sue colpe) è costretto a schierare un giocatore per oltre 130 partite consecutive. Che il vice Ciro a non ha convinto un granché mentre Kamada, nonostante le varie opportunità, non ha reso per quanto ci si sarebbe attesi.
Ma noi più che un kamada avevamo bisogno di un estern d'attacco, Pedro 37 anni riesce a giocae al massimo per 30 minuti e Isaksen (ottimo) è un giovane che deve ancora crescere. Avrei anche accettato di mettere Felipe come falso 9 pur di prendere un esterno di livello ma la cosa non è stata fatta.
Io non sono ne Lotitiano ne antilotitiano ne sarrista ne antisarrista ma come penso che Sarri con la sua fissazione col 4 3 3 sta sbagliando dico pure che Lotito non ha idee e mezzi per permettere alla Lazio di poter giocare 3 partite in 7gg. Sono decenni che parla di settore giovanile....

è così.
(...eppure un fondo di anti-lotitismo c'è ;) )

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2253 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:22:02 »
Da, i Lotitiani non esistono. Lotito sta surcazzo a tutti, credo pure e sé stesso.
Un essere immondo, de quelli che ti immmagini fare sfilate indossando il modello Giuditta.

Andrebbe bandito da ogni ambito in cui si proferisca la parola "Lazio".

Frusta e Frigo, prepariamo gavettone
Dillo a qualche genio qua dentro

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2254 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:26:43 »
Non conta assolutamente nulla che Tare ci sia o non ci sia.
Il conto da pagare per i suoi errori è arrivato adesso.
i danni fatti da Tare sono proprio quelli che vediamo oggi.
gli effetti vengono da li.
insieme allo scempio lotito ovviamente

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2255 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:27:43 »
Mentre la lazio era a pranzo a ricompattarsi...
il patriarca era con il cucs....


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2256 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:38:53 »
Da Klose a Immobile passando per Milinkovic tutti gli arrivi che ci hanno fatto lustrare gli occhi li dobbiamo a Tare. Poi magari se quello ti compra un Gila e tu non lo fai giocare perché non rientra nel campo visivo dei tuoi paraocchi ideologici e ti accorgi che è un calciatore solo perché ti si è infortunato anche il magazziniere allora sei un asino irrecuperabile. Sarri vattene. Affanculo*, preferibilmente.

* Dopo aver visto l' umiliazione subita dalla Lazio a Firenze è la parola più gentile che mi viene da dire. Tutte le altre sono irriferibili.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2257 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 16:09:43 »
Da Klose a Immobile passando per Milinkovic tutti gli arrivi che ci hanno fatto lustrare gli occhi li dobbiamo a Tare. Poi magari se quello ti compra un Gila e tu non lo fai giocare perché non rientra nel campo visivo dei tuoi paraocchi ideologici e ti accorgi che è un calciatore solo perché ti si è infortunato anche il magazziniere allora sei un asino irrecuperabile. Sarri vattene. Affanculo*, preferibilmente.

* Dopo aver visto l' umiliazione subita dalla Lazio a Firenze è la parola più gentile che mi viene da dire. Tutte le altre sono irriferibili.
Questa di Gila però fa il paio con l’esultanza di Sarri poco sopra.
Ormai lo si accusa pure se piove.
Gila arriva come quarto centrale, l’anno scorso Romagnoli e Casale soprattutto il secondo erano affidabilissimi, la difesa della Lazio una delle migliori, con di scorta Patric uno che dopo tanti anni di militanza si immolerebbe per la Lazio. Nel primo periodo dello scorso anno, quando Casale faticava ad entrare in forma Gila ha giocato diverse partite dimostrando di essere presentabile e affidabile anche se ogni tanto commetteva la cazzata di giornata stile Patric quando da centrocampista Inzaghi lo ha spostato centrale.
La paccottiglia arrivata con Tare negli ultimi due anni e’ stata faticosamente riciclata, Gila e’ rimasto e ora sta dimostrando perché è tra i pochi rimasti degli ultimi mercati tarenei, ma l’anno scorso per farlo giocare avresti dovuto togliere chi stava sempre giocando più che bene.
Se Sarri con Gila disponibile avesse preferito far giocare centrale uno fuori ruolo avresti ragione, ma non è mai successo. Quindi non si può accusare Sarri di non vedere Gila quando quelli davanti stavano offrendo prestazioni eccellenti. Quest’anno con Casale irriconoscibile Gila ha scalato posizioni.
Sono ben altri gli appunti da fare a Sarri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2258 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 16:45:00 »
Specifichiamo.
I danni di Tare sono quelli commessi dal 2020 in poi.
Prima ha fatto benino, bene, rendimento più che sufficiente.
Dopo non ne ha azzeccata quasi nessuna.
Quindi inutile parlare pre 2020.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2259 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 16:48:37 »
Mentre la lazio era a pranzo a ricompattarsi...
il patriarca era con il cucs....



Inanzitutto non era una festa della Roma ma un compleanno di un giornalista (capo dell' ordine dei giornalisti), che sappiamo tutti essere uno sfegatato tifoso della roma ma se uno c'e' amico non significa che sia della roma: certo e' una cosa abbastanza fastidiosa ma ci  puo' stare in quanto se no ricordo male lo stesso Lotito e' un giornalista in realta' e quindi magari tra i due c'e' una vecchia amicizia (come Mandolesi con Plastino per fare un esempio).

Inoltre, Lotito e' sposato con una Mezzaroma quindi inevitabilmente delle amicizie in quell' ambiente (oltre che la parentela), puo' averne ma cio' non significa che si e' tifosi della roma.

Come ho detto nell' altro Topic (quello piu' adatto dove si parla di Lotito), a Mago bisognerrbbe conoscere le date precise in quanto il contesto e le tempistiche oltre che aiutarci a fare una ricostruzione fedele puo' esser fondamentale per dare un nostro parere nel merito.

Ad esempio tu hai scritto che metre la Lazio era a cena il Presidente e' andato a quest altra cena: in un momento cosi' della squadra se e' vero questo sarebbe abbastanza grave.

Ma per dare un proprio parere servono delle date precise.

Inoltre, dobbiamo capire un altra cosa: "Nela cena tra trcnico e giocatori erano previsti o, c' erano altri dirigenti?".

Se, si gia' possiamo stilare un parere mentre se No e' possibile anche che Sarri abbia voluto solamente una cena che riguardasse il suo staff e i giocatori per fare quadrato senza l' interferenza dei dirigenti e quindi del Presidente.

Vorrei dei dati maggiori per capire.