Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75146 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2220 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 09:36:56 »
Non conta assolutamente nulla che Tare ci sia o non ci sia.
Il conto da pagare per i suoi errori è arrivato adesso.

Fossimo secondi, chi dice questo avrebbe scritto probabilmente che era il risultato della cacciata di Tare.

Così è facile darsi sempre ragione.

Come è stato valutato il mercato estivo?

Io penso che se i commentatori guadagnassero cento Euro per ogni punto in classifica nella prossima stagione, ora sarebbero riuniti in veglia di preghiera sotto casa di Tare, pregandolo di tornare di corsa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2221 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:02:54 »
Chi critica Ciani andrebbe prelevato dalla polizia più celermente di quanto accaduto al telespettatore che ha visto Maurizio Mosca comprare cocaina in Piazza Aspromonte.

Senza il gol di Ciani negli ottavi di finale contro il Siena al 95esimo, oggi non sarebbe esistito il 26 maggio.

Michael è un eroe laziale, al pari di leggende assolute come Davide Ballardini e la sua Lazio eroica a Pechino nonché i due condottieri eterni Alessandro Murgia e Jordan Lukaku, artefici della leggendaria supercoppa nel 2017.

Esaltate somari che non hanno significato nulla nella storia della Lazio e dimenticate le leggende.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2222 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:11:41 »
Chi critica Ciani andrebbe prelevato dalla polizia più celermente di quanto accaduto al telespettatore che ha visto Maurizio Mosca comprare cocaina in Piazza Aspromonte.

Senza il gol di Ciani negli ottavi di finale contro il Siena al 95esimo, oggi non sarebbe esistito il 26 maggio.

Michael è un eroe laziale, al pari di leggende assolute come Davide Ballardini e la sua Lazio eroica a Pechino nonché i due condottieri eterni Alessandro Murgia e Jordan Lukaku, artefici della leggendaria supercoppa nel 2017.

Esaltate somari che non hanno significato nulla nella storia della Lazio e dimenticate le leggende.

Senza contare, nei minuti finali del 26 maggio, il rinvio a campanile che ha fatto perdere almeno trenta secondi in attesa che la palla tornasse giù...  ^-^

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2223 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:20:26 »
Chi critica Ciani andrebbe prelevato dalla polizia più celermente di quanto accaduto al telespettatore che ha visto Maurizio Mosca comprare cocaina in Piazza Aspromonte.

Senza il gol di Ciani negli ottavi di finale contro il Siena al 95esimo, oggi non sarebbe esistito il 26 maggio.

Michael è un eroe laziale, al pari di leggende assolute come Davide Ballardini e la sua Lazio eroica a Pechino nonché i due condottieri eterni Alessandro Murgia e Jordan Lukaku, artefici della leggendaria supercoppa nel 2017.

Esaltate somari che non hanno significato nulla nella storia della Lazio e dimenticate le leggende.
Perfetto.

Tornando a Sarri, da che mondo è mondo, un allenatore si dimette se non è messo in condizione di lavorare, mentre viene cacciato se non porta risultati coerenti alle aspettative societarie.

Se la Lazio avesse un presidente in carica, probabilmente Sarri starebbe già potando il proprio vigneto in toscana.

La Lazio non ha un presidente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2224 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:38:28 »
ao....
io non so più come spiegarti che a me di esaltare Sarri non frega proprio nulla. Anzi anche lunedì ho criticato anticipatamente le sue scelte di formazione. L'ho criticato pure alla fine del primo tempo con l'immancabile utente che se ne è uscito fori con il "gambia sguadra".
Ma ci sono questioni oggettive. Floccari era un signor attaccante. CHe fece bene alla lazio e segnò anche gol importanti (tutti lo ricordano per il rigore sbagliato nel derby). Zauri e Scaloni pur sul viale del tramonto erano signori terzini in rapporto a quei disperati che giocano ora che stanno regolarmente fuori posizione e che sono titolari. Cana, Onazi erano discreti centrocampisti. Di gamba. Non quei camminatori che abbiamo ora che impiegano 30 secondi soltanto a girarsi. Ti ricordo che quella squadra fu estromessa dai quarti di EL causa solito arbitraggio mirato ad estrometterci.
No. Mi spiace quella Lazio era più squadra. Meglio assortita di quella attuale. Avevamo giocatori che ricoprivano tutti i ruoli.
E io mi sono rotto di doverti spiegare che se non rispondo a nessuno in modo specifico significa che fai tutto da solo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2225 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:41:53 »
Perfetto.

Tornando a Sarri, da che mondo è mondo, un allenatore si dimette se non è messo in condizione di lavorare, mentre viene cacciato se non porta risultati coerenti alle aspettative societarie.

Se la Lazio avesse un presidente in carica, probabilmente Sarri starebbe già potando il proprio vigneto in toscana.

La Lazio non ha un presidente.

Con due jolly salvastagione ancora nel mazzo?

Nessuno lo farebbe. Salvo il caso di un evidente ed espressa crisi di rigetto da parte della squadra.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2226 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:46:59 »
Infatti io non sono per cacciarlo.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2227 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:55:18 »
Fossimo secondi, chi dice questo avrebbe scritto probabilmente che era il risultato della cacciata di Tare.

Così è facile darsi sempre ragione.

Come è stato valutato il mercato estivo?

Io penso che se i commentatori guadagnassero cento Euro per ogni punto in classifica nella prossima stagione, ora sarebbero riuniti in veglia di preghiera sotto casa di Tare, pregandolo di tornare di corsa.

Ma non è un caso che il conto da pagare sia arrivato adesso.
E' arrivato quando i tre giocatori che ti hanno tenuto in piedi negli ultimi anni non ci sono più.
Uno non c'è più fisicamente (SMS) e gli altri due sentono il passare degli anni (Immobile e LA), vanno a sprazzi.
E così sono venute fuori tutte le magagne che erano coperte dal loro rendimento.
Giocatori scarsi oppure logorati dagli anni, il cui logorio ha fatto affiorare i limiti tecnici.
Sai cosa avrà pensato Simone a Ryad ?
"Questi stanno ancora con Lazzari e Marusic".
Mettici pure due giocatori con la testa altrove (FA e Zaccagni)
Sono gli errori di Tare che ti hanno fatto invecchiare la rosa e non trovare alternative valide, a giocare sempre con gli stessi.

Come sai, penso che neanche un romanista fracico si sarebbe aspettato un mercato del genere con i soldi della CL.
Certo, meno peggio dell'estate 2020, quando arrivarono Muriqi & co.
Probabilmente una parte delle entrate è servita a mettere i conti a posto, come scrivono gli esperti.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2228 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 11:00:53 »
Perfetto.

Tornando a Sarri, da che mondo è mondo, un allenatore si dimette se non è messo in condizione di lavorare, mentre viene cacciato se non porta risultati coerenti alle aspettative societarie.

Se la Lazio avesse un presidente in carica, probabilmente Sarri starebbe già potando il proprio vigneto in toscana.

La Lazio non ha un presidente.

E' una questione di soldi.
Se lo esonera adesso, deve pagare lui e lo staff fino al 2025.
A fine stagione tratta una transazione che porterà alla rescissione del contratto.
Oh vivacchiare...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2229 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 11:15:55 »
Ma non è un caso che il conto da pagare sia arrivato adesso.
E' arrivato quando i tre giocatori che ti hanno tenuto in piedi negli ultimi anni non ci sono più.
Uno non c'è più fisicamente (SMS) e gli altri due sentono il passare degli anni (Immobile e LA), vanno a sprazzi.
E così sono venute fuori tutte le magagne che erano coperte dal loro rendimento.
Giocatori scarsi oppure logorati dagli anni, il cui logorio ha fatto affiorare i limiti tecnici.
Sai cosa avrà pensato Simone a Ryad ?
"Questi stanno ancora con Lazzari e Marusic".
Mettici pure due giocatori con la testa altrove (FA e Zaccagni)
Sono gli errori di Tare che ti hanno fatto invecchiare la rosa e non trovare alternative valide, a giocare sempre con gli stessi.

Come sai, penso che neanche un romanista fracico si sarebbe aspettato un mercato del genere con i soldi della CL.
Certo, meno peggio dell'estate 2020, quando arrivarono Muriqi & co.
Probabilmente una parte delle entrate è servita a mettere i conti a posto, come scrivono gli esperti.

Quindi se uno arriva secondo è perché qualche calciatore "ha mascherato le magagne".

Un nonsenso assoluto.

Il mercato estivo deludente (a tuo dire) non doveva essere il primo della Nuova Era postTare? fatta di latte e miele?

Quindi mercato deludente perché Tare ti ha fatto invecchiare la rosa (quella che è arrivata seconda).

Ma dite sul serio?

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2230 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 11:15:58 »
Con due jolly salvastagione ancora nel mazzo?

Nessuno lo farebbe. Salvo il caso di un evidente ed espressa crisi di rigetto da parte della squadra.

Esimio Boksic, la crisi di rigetto appare evidente. Che altro dobbiamo vedere? E, come già sai, te lo dice un Sarriano de tungsteno misto lana.
In effetti, a volte ho pensato che ancor lo seguissero... ma poi no, boh

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2231 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 11:44:09 »
Quindi se uno arriva secondo è perché qualche calciatore "ha mascherato le magagne".

Un nonsenso assoluto.

Il mercato estivo deludente (a tuo dire) non doveva essere il primo della Nuova Era postTare? fatta di latte e miele?

Quindi mercato deludente perché Tare ti ha fatto invecchiare la rosa (quella che è arrivata seconda).

Ma dite sul serio?
e certo, Tare (ma ancora di Tare parlano? Se n'è annatooooo, è ito, dopo di lui doveva rinascere la grande Lazio del calcio spettacolo spettacoloso del calcio mercato fantasmagorico) è il colpevole dei giocatori buoni che ha preso lui e che sono invecchiati troppo presto.

ad ogni modo, tra le cose più incomprensibili e ottuse c'è la gestione di Kamada che è una delle più assurde mai viste, al netto delle responsabilità dello stesso giocatore. Questo probabilmente andrà via e tornare a segnare e a fare assist in in un'altra squadra.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2232 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:07:26 »
Cioè pur di esaltare Sarri si cerca di mitizzare i vari Ciani,Ederson e Kozak,gente che a calcetto con me non giocherebbe mai

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ciani ha avuto un ruolo fondamentale (sottolineo anche io il campanile nei minuti finali dell'ordalia spartiacque) e Kozak è sempre stato un buon detective. Non scherziamo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2233 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:13:52 »
Le cose sono due:

- Sarri è un pazzo fulminato (oppure un coglione), che dopo tre anni ed essersi fatto cambiare 18 giocatori, si ritrova una rosa non adatta al 433, e decide di giocare col 433. Sarebbe da rinchiudere in manicomio;

- Sarri si ritrova a giocare con una rosa allestita male che, negli 11 è adatta al 433, mentre nei 18 no. Il nostro problema è che nei 18 non hai una rosa adatta ad altro modulo che preveda la difesa a 4;

Nel primo caso, il mercato l'avrebbe fatto un pazzo bipolare col patentino di allenatore, mentre nel secondo il titolare della Linda srl, che (notoriamente) non capisce un cazzo di calcio (né di pallone).

Nel caso 1, la colpa ricadrebbe comunque sul secondo soggetto, poiché paga 4 netti l'anno un bipolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2234 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:18:46 »
Le cose sono due:

- Sarri è un pazzo fulminato (oppure un coglione), che dopo tre anni ed essersi fatto cambiare 18 giocatori, si ritrova una rosa non adatta al 433, e decide di giocare col 433. Sarebbe da rinchiudere in manicomio;

- Sarri si ritrova a giocare con una rosa allestita male che, negli 11 è adatta al 433, mentre nei 18 no. Il nostro problema è che nei 18 non hai una rosa adatta ad altro modulo che preveda la difesa a 4;

Nel primo caso, il mercato l'avrebbe fatto un pazzo bipolare col patentino di allenatore, mentre nel secondo il titolare della Linda srl, che (notoriamente) non capisce un cazzo di calcio (né di pallone).

Nel caso 1, la colpa ricadrebbe comunque sul secondo soggetto, poiché paga 4 netti l'anno un bipolare.


Beh ma tutti sappiamo che è il secondo caso.

Perché ce lo ripete Sarri ad ogni partita : “ Io non volevo questi calciatori, ne volevo altri. Ma la società mi ha preso questi...”

Dunque afferma chiaramente di non essere stato messo nelle condizioni di lavorare.

Quindi , per rifarmi proprio ad un tuo messaggio precedente, potrebbe tranquillamente rassegnare le dimissioni.

E non mi si racconti che non può farlo perché altrimenti Martusciello non c’ha i soldi per andare a fa la spesa. Per cortesia....

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2235 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:19:06 »
In ogni caso, il quadro attuale:

- Sarri allenatore

- Un nuovo DS al posto di Tare

è quello che i più auspicavano come migliore per il futuro della Lazio.

Solo l'ammissione di non capire nulla salverà costoro da una competizione serrata per il Premio Dino da Costa 2024.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2236 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:21:14 »
In ogni caso, il quadro attuale:

- Sarri allenatore

- Un nuovo DS al posto di Tare

è quello che i più auspicavano come migliore per il futuro della Lazio.




Vero è pure che, una volta salutato Tare, non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi con l’ex DS del Cerveteri .... altrimenti sarei rimasto come stavo !

Mi sarei aspettato un Sartori, per dirne uno....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2237 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 13:24:09 »
Questo il momento esatto in cui il patriarca ha azzannato mortalmente la squadra del 2°posto.
ricordiamo questa giornata memorabile, in un clima da bar laudantes, battute e barzellette mentre si prendeva beatamente per il sedere l'allenatore incazzato e si parlava di fenomeni (cit.).
una rara istantanea...(dei spaghetti con i ricci)..


Il secondo posto l'ha ammazzato sarri!!! Ma dai, avete sentito TUTTE le dichiarazioni del drogato, dall'inizio del campionato attuale? CHE DOVEVAMO DIMENTICARE IL SECONDO POSTO DELLO SCORSO ANNO, PERCHE' E' STATO UN MIRACOLO. Dopo la qualificazione agli ottavi di Champion's, gli dicono che la Lazio è tra le 16 squadre più forti d’Europa e lui interrompe dicendo: NO, SONO LE 16 SQUADRE PIU' FORTI DELLA CHAMPIO'S, PERCHE' IN INGHILTERRA CE NE SONO UNA DECINA DI SQUADRE COME LA LAZIO.
Gli chiedono a proposito della qualificazione agli ottavi e lui risponde: si è già agli ottavi di finale come se per noi fosse garantito l‘ottavo di finale  NOI ABBIAMO FATTO UN MIRACOLO AD ANDARE AGLI OTTAVI DI FINALE.
Non so come postare il video del rigore segnato da Ciro contro il Bayern con la reazione di sarri dopo la realizzazione...una cosa schifosa, esultanza ZERO e poi fa un movimento con le braccia come di rassegnazione. Se mi dite come fare, lo posto qui.
Grazie
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2238 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 13:26:52 »
Il video ce l'ho nel mio telefonino e se qualcuno ne fosse interessato potrei inviarglielo, sempre, però con le indicazioni di come fare.
Oppure, trovatelo voi, sarebbe molto interessante da vedere.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2239 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 13:29:31 »
In ogni caso, il quadro attuale:

- Sarri allenatore

- Un nuovo DS al posto di Tare

è quello che i più auspicavano come migliore per il futuro della Lazio.

Solo l'ammissione di non capire nulla salverà costoro da una competizione serrata per il Premio Dino da Costa 2024.

Appunto, un nuovo DS.
Ma il DS, di fatto, è Lotito.
Oh vivacchiare...