Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75313 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2180 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:37:57 »
Manco Allegri pretende e si mette contro la società,ma dove vivete,ma lo seguite un minimo il calcio? Allegri deve giocare con miretti e weah,con rugani e gatti,con Alex Sandro messo nei 3 di difesa e non dice un cazzo,anzi lavora,cerca di sfruttare chi ha a disposizione e pedala!!! Mamma mia sembra che la Lazio abbia una rosa di scarponi,tra un po' salterà fuori che il sassuolo è più forte e solo grazie alle alchimie del maestro riusciamo a stargli sopra

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2181 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:42:37 »
Ma non erano la stessa persona?
ahahaha
tana un'altra volta...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2182 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:42:45 »
Capisco l'ostracismo per Sarri, ma er poro Rocchi cosa avrebbe dimostrato per godere di tanta stima?

Posso capire se Sarri fosse stato il primo allenatore della dittatura lotitiana a soffrire le partite ravvicinate, ma la storia dice che tutti gli allenatori, con rose più forti e meno forti, hanno sbracato con le partite ravvicinate.
La colpa, quindi, è da ricercare in chi le rose le costruisce ("il mercato lo fa la società" cit. Duce).
Se è vera l’equazione mourinho Sarri è facile presupporre de rozzi Rocchi
Poi il buon Tommaso è  già a libro paga e si aspettava di vedersi affidata la primavera che invece è andata a Sanderra mentre a lui, sostengono le malelingue, era stata proposta la  rappresentativa woman.
Ci sono statistiche ufficiali che vedono la Lazio tra le peggiori nei contrasti e sulle alte. Qualcosa nella costruzione delle rose non ha funzionato
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2183 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:44:38 »
Ma non erano la stessa persona?

 :sdent:

(se 80 me dà 80... è come dici tu. Qui a parlà de Greco sono in pochi, anzi, rarissimi).

Bentornato Boksic

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2184 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 15:05:54 »
Mette un like Milinkovic Savic sembra abbia parlato l’oracolo adesso parla Parolo ma le orecchie sono del mercante.
Citazione
Marco Parolo, ex giocatore della Lazio e ora voce e volto di Dazn, al termine del ko di ieri rimediato al Franchi di Firenze è intervenuto durante "Supertele" per analizzare il momento della squadra di Sarri: "La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. E' un problema che è anni che c'è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. La Lazio paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L'anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe.

Sulla sfida di Champions al Bayern Monaco ha detto: "La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere".

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/parolo-la-lazio-fatica-ad-avere-continuita-mentale-l-anno-scorso-accelero-senza-le-coppe-1940115
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2185 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 15:30:49 »
a me Sarri ha stancato,dal suo esporsi , al suo pensiero tattico.
Le sue fortune sono state una squadra plasmata e costruita da un certo  benitez ,un chelsea stellare che dopo un anno lo ha cacciato cosi come una juventus con Ronaldo...
Da noi ha adattato dei calciatori con determinate caratteristiche ai suoi schemi....in molti invece giustamente fanno il contrario !!!
qualcuno di voi ha mai  visto un calcio d'angolo a nostro favore concretizzato in rete? No ...perchè non abbiamo un cazzo di schema !!
è ormai risaputo che su calcio da fermo a sfavore che sia angolo o punizione andiamo in crisi...difendiamo a zona secondo studi cosi meticolosi che subiamo sempre l'avversario di turno...

il suo ciclo è finito.
anzi non è mai iniziato..

poi permettemi un appunto?
ma che cavolo scrive????

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2186 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 15:51:05 »
Continuano gli stracci:

Claudio Lotito a Tg24news
Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra.
Io mica faccio il disoccupato! C’ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo
Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca”.


Ormai siamo alle comiche.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2187 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:01:59 »
Il problema era l'allenatore  :) :)
(numerelli)



Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2188 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:02:58 »

MMMMM,  non proprio   !!

è dalla tua mancata sinnerizzazione che ormai percorriamo sentieri diversi :risa:
Pentiti!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2189 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:25:54 »
Lo vedo difficile un cambio di proprietà a metà stagione, ma sono d'accordo con te.

Io la vedo problematica la cosa perche ' Lotito   (non dimentichiamolo mai)   sta di fatto
cercando di cambiare il mondo del calcio (dove lui puo' arrivare) in bene o in male forse; e non
si puo sapere, .... come non si puo'    PRETENDERE DA LUI    che lui esegua pedissequamente la
routine comportamentale,  quando e' quella che vuole cambiare ...   

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2190 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:50:11 »
“Sono giorni che non seguo la squadra’.
Firmato Claudio commando ultra’ lotito

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2191 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:50:41 »
a me Sarri ha stancato,dal suo esporsi , al suo pensiero tattico.
Le sue fortune sono state una squadra plasmata e costruita da un certo  benitez ,un chelsea stellare che dopo un anno lo ha cacciato cosi come una juventus con Ronaldo...
Da noi ha adattato dei calciatori con determinate caratteristiche ai suoi schemi....in molti invece giustamente fanno il contrario !!!
qualcuno di voi ha mai  visto un calcio d'angolo a nostro favore concretizzato in rete? No ...perchè non abbiamo un cazzo di schema !!
è ormai risaputo che su calcio da fermo a sfavore che sia angolo o punizione andiamo in crisi...difendiamo a zona secondo studi cosi meticolosi che subiamo sempre l'avversario di turno...

il suo ciclo è finito.
anzi non è mai iniziato..

poi permettemi un appunto?
ma che cavolo scrive????
Nell’era Inzaghi quanti calci d’angolo battuti da Luis Alberto sono andati a buon fine?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2192 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:52:04 »
“Sono giorni che non seguo la squadra’.
Firmato Claudio commando ultra’ lotito
Quando c’è poco da vantarsi la squadra non la segue quando c’è da fare passerella c’è sempre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2193 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:55:44 »
Nell’era Inzaghi quanti calci d’angolo battuti da Luis Alberto sono andati a buon fine?

Sui calci d angolo non ci abbiamo mai capito niente  !!   Una cosa cosi  giusta per cercare un goal
non l'abbiamo mai eseguita nemmeno male  .... in maniera sempre piu' che disastrosa  ??!!??!!

Non si tratta del colpo di testa,  ma del fatto che la palla sta in area avversaria, e qualcosa imprevisto
e inaspettato puo'sempre comunque-succedere   ....  !!!!!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2194 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:02:18 »
Io la vedo problematica la cosa perche ' Lotito   (non dimentichiamolo mai)   sta di fatto
cercando di cambiare il mondo del calcio (dove lui puo' arrivare) in bene o in male forse; e non
si puo sapere, .... come non si puo'    PRETENDERE DA LUI    che lui esegua pedissequamente la
routine comportamentale,  quando e' quella che vuole cambiare ...

Wasicu, starà pure cercando di cambiare qualcosa (dove si privilegino essenzialmente li cazzi sua e la Lazio forse, se capita e incidentalmemente) ma in un mondo nel quale vige la legge del mercato devi avere i soldi e pure tanti.
Lotito è inadeguato.  Una volta tanto ci si dovrebbe unire, anzi, saldare in una opposizione forte a questo Mandrucon, ...che se costruisce pure 'o sssadio so finiti i giochi: sarà una condanna.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2195 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:04:30 »
in realtà la media punti di Sarri alla Lazio è di poco inferiore a quella degli ultimi 10 anni del club, un dato molto negativo per uno che veniva presentato come il Salvatore della patria.

(se postate le tabelle con la juve di cristiano Ronaldo è un altro conto, a noi cosa ci dovrebbe fottere della media punti della carriera di un tecnico ancora non si è capito)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2196 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:16:12 »
Se è vera l’equazione mourinho Sarri è facile presupporre de rozzi Rocchi
Poi il buon Tommaso è  già a libro paga e si aspettava di vedersi affidata la primavera che invece è andata a Sanderra mentre a lui, sostengono le malelingue, era stata proposta la  rappresentativa woman.
Ci sono statistiche ufficiali che vedono la Lazio tra le peggiori nei contrasti e sulle alte. Qualcosa nella costruzione delle rose non ha funzionato
Le statistiche dicono anche che se le partite finissero al 45esimo, la Lazio sarebbe terza!
È un problema fisico? È il fatto che Sarri non sa cambiare spartito?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2197 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:24:02 »
Wasicu, starà pure cercando di cambiare qualcosa (dove si privilegino essenzialmente li cazzi sua e la Lazio forse, se capita e incidentalmemente) ma in un mondo nel quale vige la legge del mercato devi avere i soldi e pure tanti.
Lotito è inadeguato.  Una volta tanto ci si dovrebbe unire, anzi, saldare in una opposizione forte a questo Mandrucon, ...che se costruisce pure 'o sssadio so finiti i giochi: sarà una condanna.

Panza io non sto difendendo nessuno,  ma sto solo a dire (es.) che INIZIALMENTE  c' era gente che
diceva che il bagno puzzava troppo e lo voleva in giardino ... quindi separato da casa ... ma le cose 
poi non sono proprio andate in quel modo ....

ciao forzaLazio   !!!!!!!
















Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2198 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:26:20 »
però, ragà, io ritengo che continuare a discutere di Sarri sia ormai questione di retroguardia.
Al 28/02/2024, di fatto, il tecnico toscano è fuori.

Ci sarebbe allora da domandarsi tutti per quale motivo rimanga.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2199 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:26:31 »
Che disastro :-\
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi