Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74503 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1980 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:00:07 »
Se devo continuare con Sarri e prendere Berardi...

mi prendo tutta la vita l'amico meo con il figlio...

Con una fava prendo due piccioni e li faccio pure contenti.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1981 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:12:05 »
Che grandissimo coglione.
Un dipendente non deve tirare picconate alla società.
E non deve raccontare balle. Una squadra che alla prima di campionato schiera dieci undicesimi di quella che ha finito la stagione precedente non “ricominicia da zero”.


Negli ultimi 3 anni , l’unico titolare andato via è stato Milinkovic Savic. Forse, Acerbi...se non ricordo male.

Tutti gli altri sono gli stessi identici arrivati secondi lo scorso campionato, e gli stessi che lavorano con lui da tre anni.

Dunque, quando dice che ogni anno deve ricominciare da zero, semplicemente dice il falso.

A mia opinione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1982 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:16:40 »
Oltre a sminuire i giocatori che chissa' come si sentiranno carichi dopo le sue dichiarazioni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1983 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:17:21 »


il "ricominiciare da zero" è chiarissimo. Non si riferisce a quali o quanti giocatori sono uguali o differenti rispetto all'anno prima...lo capirebbe anche un bambino.

significa ricominciare con il solito metodo ad investimento zero.

significa mettere dentro tanti giocatori seri e non solo giovani promesse, parametri zero, giocatori da recuperare etc..etc..etc...
la differenza è tutta qui.

sarri indica la strada giusta.
0 alibi per la società.


In estate abbiamo comprato Castellanos a 20 milioni, Isaksen a 16 , Guendo a 17-18, Rovella-Pellegrini a 21....

Quindi mi stupisce sentir parlare di investimento 0 , visto che solo questi fanno 75 milioni.

Per il resto la strada è quella di inserire tanti giocatori forti , e non comprare i giovani.

Giusto , ma devi allenare il Chelsea.

Qua non funziona così, anche perché le risorse economiche per lavorare in questo modo non ci sono. E Sarri lo sa bene.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1984 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:21:40 »

...anche perché le risorse economiche per lavorare in questo modo non ci sono...

ecco, Frigo, cominciamo dal o col "fare posto".
Non si può costringere un'intera tifoseria a studiare i paradossi di Zenone e a sperare che Achille non raggiunga mai la tartaruga.
Perché solo chi è filosoficamente solido può andare a Monaco coltivando prospettive.

Pé dì, Frusta e Giamma stanno ai presocratici...

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1985 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:27:14 »

In estate abbiamo comprato Castellanos a 20 milioni, Isaksen a 16 , Guendo a 17-18, Rovella-Pellegrini a 21....

Quindi mi stupisce sentir parlare di investimento 0 , visto che solo questi fanno 75 milioni.

Per il resto la strada è quella di inserire tanti giocatori forti , e non comprare i giovani.

Giusto , ma devi allenare il Chelsea.

Qua non funziona così, anche perché le risorse economiche per lavorare in questo modo non ci sono. E Sarri lo sa bene.
Ricordo 27, se non sbaglio, pagabili a babbo morto.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1986 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:41:55 »
Vedo che alcuni lamentano una lentezza operativa della Società (per me non è vero), mentre mi tocca soppppportare a fatica la lentezza operativa di un allenatore che dopo quasi tre anni di lavoro a stento riesce a mettere in pratica quello che Noi tutti diciamo da quasi 3 anni.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1987 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:51:51 »
NON RIESCE a mettere in pratica quello che Noi tutti diciamo da quasi 3 anni.

cioè un professionista - credo anche internazionalmente riconosciuto - che non mette in pratica  (a questo punto:) i "diktat" di una serie di dilettanti come noi: macellaro, boiaccaro, avvocato, impiegato, arrotino, sessatore de pulcini. E' questo che vuoi dire, vero?

Soprattutto in Italia, non si deve mai partire dal principio d'autorità, e son d'accordo.
Però poi c'è la misura. ;)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1988 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:57:18 »
cioè un professionista - credo anche internazionalmente riconosciuto - che non mette in pratica  (a questo punto:) i "diktat" di una serie di dilettanti come noi: macellaro, boiaccaro, avvocato, impiegato, arrotino, sessatore de pulcini. E' questo che vuoi dire, vero?

Soprattutto in Italia, non si deve mai partire dal principio d'autorità, e son d'accordo.
Però poi c'è la misura. ;)

Forse ti sei scordato o non ti ricordi piu' quello che scrissi tempo fa sulla mia esperienza con Del Neri...

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1989 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:00:56 »
cioè un professionista - credo anche internazionalmente riconosciuto - che non mette in pratica  (a questo punto:) i "diktat" di una serie di dilettanti come noi: macellaro, boiaccaro, avvocato, impiegato, arrotino, sessatore de pulcini. E' questo che vuoi dire, vero?

Soprattutto in Italia, non si deve mai partire dal principio d'autorità, e son d'accordo.
Però poi c'è la misura. ;)


Altrimenti la si fa fuori dal vaso.    :D

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1990 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:16:16 »
Forse ti sei scordato o non ti ricordi piu' quello che scrissi tempo fa sulla mia esperienza con Del Neri...

no, lo ricordo bene. Ma siamo su di un forum. Non prendersi sul serio è la regola di base. Lo ripeto ancora una volta: nella scala delle responsabilità il turno di Sarri arriva, per carità, arriva, ma non subito.

Altrimenti la si fa fuori dal vaso.    :D

quindi lo scapisci da te?  ;)

Ragà, nel calcio si consuma il nostro assolutismo.

Comunque la cosa che mi colpisce tantissimo e constatare che la gran parte di noi non riconosca a Sarri una intelligenza quantomeno minima.

E dire che se mettiamo al confronto le interviste Sue e  quelle di Inzaghi - parlo di concettti e di contenuti -, quest'ultimo al massimo può sembrare uno scimpanzé pigmeo (al secolo Bonobo) nel suo giorno illuminato.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1991 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:32:39 »
Il discorso perso sia per tutti lo stesso,se vince la Lazio può pure starci Enrichetto al comando,se vince la Lazio può pure rimanere Sarri 30 anni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1992 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:33:00 »
Capisco solo che è molto lento a fare le cose buone perchè Lui antepone le sue astruse ed inconcepibili teorie che sono del tutto inapplicabili nel mondo pratico ed in particolare SPORTIVO.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1993 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 12:00:03 »
Il discorso perso sia per tutti lo stesso,se vince la Lazio può pure starci Enrichetto al comando,se vince la Lazio può pure rimanere Sarri 30 anni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ma si, è così. E il teorema che fino al giorno prima ci eravamo impressi sul cranio a caratteri di sangue  si va a far benedire. Siamo d'accordo.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1994 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 12:07:10 »
Capisco solo che è molto lento a fare le cose buone perchè Lui antepone le sue astruse ed inconcepibili teorie che sono del tutto inapplicabili nel mondo pratico ed in particolare SPORTIVO.

ecco perché tutti dovremmo avercela col gioioso Mandrucòn: ha preso un grosso abbaglio.
Non doveva.

P.s. in attesa, ve prego, che qualcuno posti la sua* risposta a quel giornalista alto...

*der Mahatma

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1995 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 14:33:57 »
...Frusta e Giamma stanno ai presocratici...
Stai a scherza'? 
:D Socrate sono io, mio figlio mi ci chiama da quando ha l' uso della parola.
Tiè, guarda i watsapp che me manna quando né lui né la sua consorte stanno a casa e je devo da' da magna' ai gatti:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1996 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 14:49:16 »
Stai a scherza'? 
:D Socrate sono io, mio figlio mi ci chiama da quando ha l' uso della parola.
Tiè, guarda i watsapp che me manna quando né lui né la sua consorte stanno a casa e je devo da' da magna' ai gatti:

Ahhh..ahhhhh

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1997 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 15:03:34 »
Da un punto di vista dialettico e dei contenuti sicuramente è una persona intelligente, anche se di una intelligenza a tratti paracula. Se lo si mettesse a confronto con Simone Inzaghi non c'è partita, quest'ultimo non riusciva a mettere insieme due parole in italiano nelle interviste e in conferenza (adesso sembra un po' migliorato), ma noi semo prima di tutto appassionati e tifosi di calcio e poi, forse, estimatori dell'eloquio in pubblico. Vi è una nota (vabbè, nota a Roma) giornalista laziale che non solo difende Sarri anche quando dice bello tronfio in toscano "Io manchhho sapevoh dell' esistenza di HGilah!" (iperbole, non ha detto così, ma quasi) , ma sta proprio in fissa con Bielsa. Ora, le infatuazioni estetiche e filosofiche non si discutono, a me piacciono molto i personaggi controcorrente nella letteratura, nella musica e nella società in generale, probabilmente un Bielsa scrittore sarebbe uno dei miei preferiti, ma alla Lazio un fuori di testa di quel cabotaggio lo vorrei vedere lontano 1 miliardo di anni luce.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1998 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 15:21:39 »
posto che Bielsa e Sarri abbiano qualcosa in comune.

Intendevo dire solo che a giudicare da quello che dice, er Mahatma sembrerebbe tutto meno che un coglione.
E la cosa curiosa è che questo c'ha pure uno staff.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1999 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 15:36:48 »
Mai pensato che Sarri fosse un coglione.
Mai pensato nemmeno di Bin Laden, se è per questo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.