Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74504 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1940 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 10:05:20 »
Mi hai detto caxxi: Di Matteo e' stato uno dei piu' grandi in quel ruolo (molto, molto piu' forte di Albertini).

Jorgonho + Berardi ed ottieni il gioco di Sarri!

Mamtenendo tutti gli attuali calciatori: lui, la sua fase con la palla e' riuscita ad esprimerla solamente con Jorginho come registra.

Berardi, ci serve per compensare i gol e gli assist di Sms.

Tuttavia, e' cambiato un pochino l' onterpretazipne del 4/3/3 da Cagliari in poi: il primo tempo contro il Bologna e' stato il migliore dell' era Sarri.
Per me, andrebbe ritoccato ancora qualche concetto ma credo che cpntro il Torino potremmo vedere una bella Lazio se i calciatori non stanno giu' di morale per la classifica.

Rimango un po' deluso dalla non rptazione di qualche elemento: temo che contro il Bayern arriveremo cotti poiche' giocheranno in pratica gli stessi.

Ed io preferirei ruotare contro il Torino qualche elemento che e' meno forte del Bayern: tuttavia anche a Napoli, Sarri gestiva in questo modo le rptazioni con la differenza che abbiamo gia' parecchi infortunati e che oggi si gioca ogni 3-4 giorni!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1941 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 10:14:17 »
Gasco, col Bayern scenderemo in campo in 14:

gli undici logori di cui parli, non senza torto;
i fattori imponderabili
l'equilibrio dello spogliatoio

ma soprattutto, e deve fare la differenza, spero..., reggeteve forte...

col numero 23, er centravanti de sfondamento: tal Quando cazzo ce ricapita!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1942 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 10:17:42 »
Gasco, col Bayern scenderemo in campo in 14:

gli undici logori di cui parli, non senza torto;
i fattori imponderabili
l'equilibrio dello spogliatoio

ma soprattutto, e deve fare la differenza, spero..., reggeteve forte...

col numero 23, er centravanti de sfondamento: tal Quando cazzo ce ricapita!!

A loro dovrebbe mancare Kane: ma ci metteranno Thomas M. come centravanti?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1943 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 11:29:01 »
Le puttanate si leggono qua dentro.
Tipo quella che la nostra rosa equivale a quella dell'inter.
Oppure che Basic poteva giocare regista.
O che Luka Romero doveva avere più spazio se non fosse stato per uno psicopatico in panchina.
No.
Il calcio, se sono concesse certe eresie, non è cosa seria.
Che c' entra questo con l' idea di calcio che può essere partorita solo da una mente malata?
Undici facce da cazzo che palleggiano davanti al City.
Non ci posso pensare.
P.s.
Con le eresie mandi in gol il Bologna.
Pensa se ci fosse stato il City.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1944 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 11:34:30 »
"La paura ti paralizza....Mi piacerebbe vedere 11 facce di cazzo palleggiare in faccia al Manchester City".
Maurizio Sarri
Ante Napoli City.
Questo Maurizio Sarri che fine ha fatto?
Maurizio Sarri è lo stesso.
è semplicemente che con quella squadra forte potevi farlo, con questa no.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1945 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 11:35:47 »
Gasco, col Bayern scenderemo in campo in 14:

gli undici logori di cui parli, non senza torto;
i fattori imponderabili
l'equilibrio dello spogliatoio

ma soprattutto, e deve fare la differenza, spero..., reggeteve forte...

col numero 23, er centravanti de sfondamento: tal Quando cazzo ce ricapita!!
una roba da carcerare la società seduta stante.
1/8 di CL senza cambi a centrocampo.
unica squadra in europa.
sarri è il nemico  :) :)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1946 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 11:38:54 »
Maurizio Sarri è lo stesso.
è semplicemente che con quella squadra forte potevi farlo, con questa no.
Ce sia quello il motivo per cui quel Napoli non ha vinto ncazzo no, eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1947 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 11:47:24 »
una roba da carcerare la società seduta stante.
1/8 di CL senza cambi a centrocampo.
unica squadra in europa.
sarri è il nemico  :) :)
Pallottoliere alla mano il numero dei calciatori della Lazio non è inferiore a quello delle altre squadre.
Però dopo quasi tre anni che li mortifichi mentalmente piegando le loro caratteristiche ai tuoi schemi, e li stressi fisicamente facendoli correre a vuoto -la Lazio ha un numero di km percosi a partita più alto di qualsiasi altra squadra- magari capita che se sconocchiano più facilmente, che dici?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1948 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 12:03:59 »
Pallottoliere alla mano il numero dei calciatori della Lazio non è inferiore a quello delle altre squadre.
Però dopo quasi tre anni che li mortifichi mentalmente piegando le loro caratteristiche ai tuoi schemi, e li stressi fisicamente facendoli correre a vuoto -la Lazio ha un numero di km percosi a partita più alto di qualsiasi altra squadra- magari capita che se sconocchiano più facilmente, che dici?
Riguardo a basic io non difendo solo Sarri visto che pure la champions 2021 è stata fatta con Basic. Al netto dei limiti dell'allenatore che temporaneamente risiede sulla nostra panchina bisogna però evidenziare che nel periodo 2019 - 2021 ci sono state 3 campagne acquisti assurde e che stiamo scontando tutt'ora. In cui si dovevano con gradualità inserire i sostituti di Leiva Lulic e Ciro in primis.
Gli si imputa di aver distrutto Ciro. E certo avrebbe dovuto far giocare Cancellieri o Muriqi. Anzi no. Raul Moro.
Per la cronaca ad oggi alla vigilia dell' ottavo di champions i sostituti dei 3 nomi sopra citati non ci sono. Siamo a marzo 2024. Ci dobbiamo affidare a Pellegrini, Cataldi e ancora a Ciro.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1949 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 12:10:01 »
Riguardo a basic io non difendo solo Sarri visto che pure la champions 2021 è stata fatta con Basic. Al netto dei limiti dell'allenatore che temporaneamente risiede sulla nostra panchina bisogna però evidenziare che nel periodo 2019 - 2021 ci sono state 3 campagne acquisti assurde e che stiamo scontando tutt'ora. In cui si dovevano con gradualità inserire i sostituti di Leiva Lulic e Ciro in primis.
Gli si imputa di aver distrutto Ciro. E certo avrebbe dovuto far giocare Cancellieri o Muriqi. Anzi no. Raul Moro.
Per la cronaca ad oggi alla vigilia dell' ottavo di champions i sostituti dei 3 nomi sopra citati non ci sono. Siamo a marzo 2024. Ci dobbiamo affidare a Pellegrini, Cataldi e ancora a Ciro.

Al posto di Ciro aveva F.Anderson (che tra l' altro pice pure parecchio a Sarri nel mezzo!).

Ed era stato testato nelle ultime giornate dell' anno prima.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1950 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 12:18:50 »
saremo sempre in recovery mode con questa società e con questo mr.. la rosa delle women è stata fatta con altro piglio

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1951 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 12:51:19 »
Se penso a Gila e Isaksen usati pochissimo e messi in campo solo perche' si sono infortunati tutti, ringrazio il cielo per gli infortuni...Hysaj era titolare inamovibile anche quando faceva cagare, poi scomparso per mesi e mesi nonostante un Marusic osceno, rimesso in campo da poco e' sempre stato migliore in campo, ma che poco poco Sarri ci capisca un cazzo di gestione della rosa? del resto uno a cui non piaceva Giroud...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1952 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 13:30:22 »
Se penso a Gila e Isaksen usati pochissimo e messi in campo solo perche' si sono infortunati tutti, ringrazio il cielo per gli infortuni...Hysaj era titolare inamovibile anche quando faceva cagare, poi scomparso per mesi e mesi nonostante un Marusic osceno, rimesso in campo da poco e' sempre stato migliore in campo, ma che poco poco Sarri ci capisca un cazzo di gestione della rosa? del resto uno a cui non piaceva Giroud...
Criticare sì. Ad minchiam un po' meno.
Lo scorso anno quello che non ti sa gestire la rosa ti ha allestito la seconda difesa del campionato con un parametro zero un illustre sconosciuto dell'hellas e uno che fino al giorno prima era percolato dall'intera tifoseria.
Difesa protetta da uno che faceva panchina a Genova e Benevento.
Isaksen ad oggi ha fatto sì e no un paio di gol. Se ne è cacato uno col bayern che grida vendetta ed è molto leggerino.
Di strada ne deve fare ancora parecchia.
Ripeto Sarri ha fatto errori. Ma resta il fatto che pure con Conte o con Klopp o con Ancellotti questa squadra al massimo avrebbe qualche punto in più.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1953 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 13:48:48 »
Criticare sì. Ad minchiam un po' meno.
Lo scorso anno quello che non ti sa gestire la rosa ti ha allestito la seconda difesa del campionato con un parametro zero un illustre sconosciuto dell'hellas e uno che fino al giorno prima era percolato dall'intera tifoseria.
Difesa protetta da uno che faceva panchina a Genova e Benevento.
Isaksen ad oggi ha fatto sì e no un paio di gol. Se ne è cacato uno col bayern che grida vendetta ed è molto leggerino.
Di strada ne deve fare ancora parecchia.
Ripeto Sarri ha fatto errori. Ma resta il fatto che pure con Conte o con Klopp o con Ancellotti questa squadra al massimo avrebbe qualche punto in più.

E pensare che siano validi i giocatori no? Per chiarire a me degli errori non frega una sega, non sopporto chi ottusamente va avanti per la propria strada stampandosi contro i muri, perche' e' questo che sta facendo Sarri, le cose in campionato vanno male,da tempo ormai, ostinarsi a dire : beh lo scorso anno andavano bene perche' cambiare ? e' da ignoranti veri, la cosa peggiore da fare nelle situazioni non buone e' quella di non fare nulla, come stiamo facendo noi...in piu' te lo hanno gia' spiegato e rispiegato il motivo del secondo posto dello scorso anno, in cui fece un ottimo lavoro Sarri, furono bravi i giocatori, fu bravo Lotito a tenere Savic per giocarsi il posto champions, ma capirai pure te che ci furono episodi molto favorevoli a noi , determinanti per il piazzamento, non ultimo il fatto di aver snobbato 2 coppe mentre le altre arrivavano in finale...in conclusione, si valuta il presente, ad oggi in campionato facciamo cagare da dritti, il motivo ? nessun acquisto a gennaio,giocatori poco motivati, cazzate a ripetizione del mister, a cominciare dalle conferenze in cui toglierebbe la voglia di lottare pure a uno come Gattuso...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1954 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 14:00:07 »
E pensare che siano validi i giocatori no? Per chiarire a me degli errori non frega una sega, non sopporto chi ottusamente va avanti per la propria strada stampandosi contro i muri, perche' e' questo che sta facendo Sarri, le cose in campionato vanno male,da tempo ormai, ostinarsi a dire : beh lo scorso anno andavano bene perche' cambiare ? e' da ignoranti veri, la cosa peggiore da fare nelle situazioni non buone e' quella di non fare nulla, come stiamo facendo noi...in piu' te lo hanno gia' spiegato e rispiegato il motivo del secondo posto dello scorso anno, in cui fece un ottimo lavoro Sarri, furono bravi i giocatori, fu bravo Lotito a tenere Savic per giocarsi il posto champions, ma capirai pure te che ci furono episodi molto favorevoli a noi , determinanti per il piazzamento, non ultimo il fatto di aver snobbato 2 coppe mentre le altre arrivavano in finale...in conclusione, si valuta il presente, ad oggi in campionato facciamo cagare da dritti, il motivo ? nessun acquisto a gennaio,giocatori poco motivati, cazzate a ripetizione del mister, a cominciare dalle conferenze in cui toglierebbe la voglia di lottare pure a uno come Gattuso...
Si ma....
Quando ha provato a cambiare tu hai notato miglioramenti? Pure io lo criticavo per il mancato impiego di Pellegrini. Poi l'ho visto....
In questo 3d si è finiti in un loop.
Chi lo difende e chi lo attacca a prescindere.
In realtà le responsabilità sono diffuse.
Ad ogni modo. Te stasera ad esempio che formazione metteresti giù tanto diversa dalla sua?
Io panchinerei marusic. Poi?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1955 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 14:00:45 »
Criticare sì. Ad minchiam un po' meno.
Lo scorso anno quello che non ti sa gestire la rosa ti ha allestito la seconda difesa del campionato con un parametro zero un illustre sconosciuto dell'hellas e uno che fino al giorno prima era percolato dall'intera tifoseria.
Difesa protetta da uno che faceva panchina a Genova e Benevento.
Isaksen ad oggi ha fatto sì e no un paio di gol. Se ne è cacato uno col bayern che grida vendetta ed è molto leggerino.
Di strada ne deve fare ancora parecchia.
Ripeto Sarri ha fatto errori. Ma resta il fatto che pure con Conte o con Klopp o con Ancellotti questa squadra al massimo avrebbe qualche punto in più.

si, sostanzialmente d'accordo con te. E così

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1956 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 14:16:18 »
Si ma....
Quando ha provato a cambiare tu hai notato miglioramenti? Pure io lo criticavo per il mancato impiego di Pellegrini. Poi l'ho visto....
In questo 3d si è finiti in un loop.
Chi lo difende e chi lo attacca a prescindere.
In realtà le responsabilità sono diffuse.
Ad ogni modo. Te stasera ad esempio che formazione metteresti giù tanto diversa dalla sua?
Io panchinerei marusic. Poi?

Non ha mai provato a cambiare nulla, se non alcune piccole modifiche dopo aver parlato coi senatori qualche settimana fa...oggi? non ne ho idea, quello che avrei fatto, ma tanto tempo fa, e' di trovare soluzioni tattiche all'addio di Savic, perche' tutto il peso offensivo e pure difensivo gravava su di lui e si sapeva, non potevi pensare di sostituirlo 1 con 1, come pensare di sostituire Zidane con Nedved, eppure lo hanno fatto ! ma modificando gioco ed assetto, senza minare la validita' del risultato. Mi hai chiessto di oggi ? ma ti potrei pure rispondere per la sconfitta contro il bologna, sei a corto di fiato, sei a corto di uomini, non hai la gente per fare il 4-3-3 perche' ti mancano le ali e le riserve delle ali, cosa avrei fatto? semplicemente ti tappi il naso e cerchi di sfruttare quelli che hai e quelli che sono in forma, non hai le ali? pazienza gioco con Luis e Immobile di punta, o con  Immobile e Isaksen di punta, non ho la fisicita' di Vecino? bene, cerco di usare al meglio quella di Guendu, ho solo Kamada fresco perche' non ha mai giocato? bene, cerco di metterlo al meglio tipo dietro le punte, ecco cosa avrei fatto, perche' se non hai gli uomini, per vari motivi, per fare il tuo gioco, cazzo non lo fai ! ma non per far contento me o te, solo per il bene della Lazio ! ma lo fanno tutti i mister porco giuda perche' non deve farlo anche il nostro ! poi magari serve a nulla, ma almeno ci hai provato!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1957 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 14:21:53 »
Non ha mai provato a cambiare nulla, se non alcune piccole modifiche dopo aver parlato coi senatori qualche settimana fa...oggi? non ne ho idea, quello che avrei fatto, ma tanto tempo fa, e' di trovare soluzioni tattiche all'addio di Savic, perche' tutto il peso offensivo e pure difensivo gravava su di lui e si sapeva, non potevi pensare di sostituirlo 1 con 1, come pensare di sostituire Zidane con Nedved, eppure lo hanno fatto ! ma modificando gioco ed assetto, senza minare la validita' del risultato. Mi hai chiessto di oggi ? ma ti potrei pure rispondere per la sconfitta contro il bologna, sei a corto di fiato, sei a corto di uomini, non hai la gente per fare il 4-3-3 perche' ti mancano le ali e le riserve delle ali, cosa avrei fatto? semplicemente ti tappi il naso e cerchi di sfruttare quelli che hai e quelli che sono in forma, non hai le ali? pazienza gioco con Luis e Immobile di punta, o con  Immobile e Isaksen di punta, non ho la fisicita' di Vecino? bene, cerco di usare al meglio quella di Guendu, ho solo Kamada fresco perche' non ha mai giocato? bene, cerco di metterlo al meglio tipo dietro le punte, ecco cosa avrei fatto, perche' se non hai gli uomini, per vari motivi, per fare il tuo gioco, cazzo non lo fai ! ma non per far contento me o te, solo per il bene della Lazio ! ma lo fanno tutti i mister porco giuda perche' non deve farlo anche il nostro ! poi magari serve a nulla, ma almeno ci hai provato!
Guendouzi. Che non ne salta una da mesi....speriamo che regga...
Immobile. Non può giocare ogni 3 giorni.
Siamo sicuri che la squadra che vuoi mettere te sia meglio del Torino?
Purtroppo ho i seri dubbi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1958 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 14:28:33 »
Guendouzi. Che non ne salta una da mesi....speriamo che regga...
Immobile. Non può giocare ogni 3 giorni.
Siamo sicuri che la squadra che vuoi mettere te sia meglio del Torino?
Purtroppo ho i seri dubbi.

Questo non lo so e non lo sapremo mai,perche' tanto sara' sempre 4-3-3 con Pedro che entra al 65esimo...ripeto, la squadra e' logora sia per certi giocatori con eta' avanzata, ma molto perche' stra utilizzati e stra spremuti...poi ovvio, stasera arriviamo in emergenza enorme, ma dubito che avrebbe in ogni caso fatto turnazione, visto che ha sempre dichiarato di odiarla...Guendu in un centrocampo con lui e Cataldi davanti la difesa e che ne so, Isaksen-Luis-Kamada davanti, dovrebbe correre la meta' e forse sarebbe meno spremuto, ripeto sono supposizioni le mie perche' non vedremo mai nessun cambiamento,questo e' l'errore piu' grande che imputo al mister, non cambiare dopo un attuale nono posto in campionato e' da folli.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1959 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 15:25:38 »
Pallottoliere alla mano il numero dei calciatori della Lazio non è inferiore a quello delle altre squadre.
Però dopo quasi tre anni che li mortifichi mentalmente piegando le loro caratteristiche ai tuoi schemi, e li stressi fisicamente facendoli correre a vuoto -la Lazio ha un numero di km percosi a partita più alto di qualsiasi altra squadra- magari capita che se sconocchiano più facilmente, che dici?
Lo ripeto da giorno, dobbiamo avere la rosa per partecipare al Sei Nazioni.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk