Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74770 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1860 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 13:19:31 »
Sarri non testa nessuno, li vede ogni giorno.
se sei bravo giochi, se non sposti niente rispetto ai titolari resti in panchina.
guendonzi è passato dall'aeroporto alla titolarità di napoli con 3 allenamenti.
non sapeva neanche cosa fosse il 4-3-3 di sarri nè la linea alta.
ma sa giocare a calcio ed è un giocatore serio.
è facile.

Hai ragione, abbiamo visto con Gila!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1861 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 13:32:05 »
Hai ragione, abbiamo visto con Gila!

Gasco, ad onor del vero, al tempo, le prime uscite di Gila eran sembrate a tutti poco rassicuranti (e questo lo dico al netto de quer piattone arrotato che parabola rasoterra davanti alla porta per finire verso Marusic e Lazzari, figuri ancor più inquietanti e che spesso con quel lascito non sanno manco che facce).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1862 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 13:48:06 »
Sarri non testa nessuno, li vede ogni giorno.
Li vede talmente bene da dire "non pensavo Gila fosse cos' bravo".
Non pensava. Roba da cacciarlo da Formello a calci nel culo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1863 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 13:49:44 »
Gasco, ad onor del vero, al tempo, le prime uscite di Gila eran sembrate a tutti poco rassicuranti (e questo lo dico al netto de quer piattone arrotato che parabola rasoterra davanti alla porta per finire verso Marusic e Lazzari, figuri ancor più inquietanti e che spesso con quel lascito non sanno manco che facce).

Allora vuol dire checero un visionario io o, qualcun altro wui dentro perche' ci sono anche i post se vai a scorrere indietro dove parlavo di un Gil gia' pronto.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1864 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 13:52:54 »
Allora vuol dire checero un visionario io o, qualcun altro wui dentro perche' ci sono anche i post se vai a scorrere indietro dove parlavo di un Gil gia' pronto.

insomma, qualche cappellata l'ha fatta pure lui. E cmq, dai, il nostro reparto difensivo si compone di tanti buoni giocatori, e sa fa giocare Romagnoli-Patric - per dire una combinazione a caso - non è un delitto.
Io non crocifiggerei Sarri per questo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1865 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 13:59:47 »
Io non crocifiggerei Sarri per questo.
Non subito: prima va fustigato, poi caricato della croce e spinto a calci nel culo sul Golgota.
Ha aspettato che si infortunassero tutti prima di ricorrere a Gila.
Fino a che non crepano usa sempre gli stessi, se abbiamo l' infermeria piena sappiamo chi ringraziare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1866 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:01:54 »
Non subito: prima va fustigato, poi va caricato della croce e spinto a calci nel culo sul Golgota.
Ha aspettato che si infortunassero tutti prima di ricorrere a Gila.
Fino a che non crepano usa sempre gli stessi, se abbiamo l' infermeria piena sappiamo chi ringraziare.

Lotito si è informato sul "Cranio": il Golgota, appunto, pare non esista più: spianato dai Romani...
Pare volessero ripartì dar basso puro loro.   :coatto:

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1867 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:10:11 »
Li vede talmente bene da dire "non pensavo Gila fosse cos' bravo".
Non pensava. Roba da cacciarlo da Formello a calci nel culo.
Gila non sarebbe mai entrato senza infortuni di Romagnoli e Patric.
Dove sta la cosa strana?
Gila non aggiunge nulla a questi 2. Sono bravi entrambi.
Gila li sostituisce più che bene. Ma è un sostituto, non un upgrade.
Non è lì il problema
Finche non giocano sul campo diverse partite non potrai mai sapere quanto è bravo un giocatore
ma se non ne hai necessità non lo fai giocare
non siamo a scuola calcio. giocano quelli che ti servono per vincere.
E gila non ti serve per vincere. ma solo per sostituire.
non è complicato.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1868 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:35:12 »
insomma, qualche cappellata l'ha fatta pure lui. E cmq, dai, il nostro reparto difensivo si compone di tanti buoni giocatori, e sa fa giocare Romagnoli-Patric - per dire una combinazione a caso - non è un delitto.
Io non crocifiggerei Sarri per questo.

Ma se quest anno nelle prime 15 giornate ha giocato 0 minuti: come ha potuto fare cappellate se non ha giocato?

Perche' il Casale dell' anno scorso per quanto over-performante non ha fatto comunque qualche cappellata?

Qui non parliamo del fatto che Gila dovesse partire subito titolare ma che almeno potesse essere impiegato per non far infortunare nell' elenco: Casale e Romagnoli facendole giocare tutte a loro.

Idem, posso dirti per Marusic: ieri e' stato un errore cambiarlo di fascia durante la partita con un Lazzari comunque fresco.

I terzini non dovevano esser toccati e se si volrva dar respiro ad uno dei due questo era Marusic perche' se ci hai fatto caso le sta' giocando tutte (stessa cosa che e' successa per immobile l' anno scorso e che sta' succedendo per L.Alberto e F.Anderson).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1869 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:44:02 »
I calciatori vanno ruotati prima che si facciano male e sulle turnazioni, Sarri e' sempre stato criticato persino a Napoli nel suo Napoli del Sarri-Ball.

Comunque, stai parlando con l' unico che ieri ha fatto i complimenti a Sarri nell'  analisi tattica poiche' finalmente si sono visti schemi da 4/3/3.

Niente di trascendentale ma prima etano inesistenti: la Lazio del primo tempo (tolto quell' errore), e'  stata la migliore dell' era-Sarri nella LaIo nelle due fasi finalmente.

Ed dho anche detto piu'  volte che se i calciatori non si butteranno giu' per questa sconfitta, giocando come abbiamo fatto nel primo tempo di ieri la Lazio potra' riprendere sia l' Atalanta che il Bologna.

La colpa di Sarri e' aver capito che doveva cambiare delle cose solamente dopo che i giocatori hanno richiesto un confronto con lui.

La colpa dei calciatori e' non aver avuto le palle di chiedere questo confronto molto prima.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1870 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:44:46 »
Gila non sarebbe mai entrato senza infortuni di Romagnoli e Patric.
Dove sta la cosa strana?
Gila non aggiunge nulla a questi 2. Sono bravi entrambi.
Gila li sostituisce più che bene. Ma è un sostituto, non un upgrade.
Non è lì il problema
Finche non giocano sul campo diverse partite non potrai mai sapere quanto è bravo un giocatore
ma se non ne hai necessità non lo fai giocare
non siamo a scuola calcio. giocano quelli che ti servono per vincere.
E gila non ti serve per vincere. ma solo per sostituire.
non è complicato.
Fai finta di non capire.
La mia considerazione era sul suo stupore. Il "non pensavo fosse" era riferito al tuo "Sarri non testa nessuno, li vede ogni giorno." Il che dimostra che non li vede. Se davvero li vedesse non si meraviglierebbe.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1871 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:45:33 »
La colpa di Sarri a prescinderr sta' nel fatto che dopo la cessione di Savic e dopo il mancato arrivo di Berardi dovrva capire subito che bisognava cambiare Sistema di gioco (o, a limite l' interpretazione del 4/3/3 come ora e' avvenuto).

La colpa ultetiore di Sarri sta' nel fatto di aver capito tutto questo dopo un intero girone di andata nel girone di ritorno: per me, la Lazio (arbitraggi a parte che sono vomitevoli), oggi avrebbe avuto i punti dell' Atalanta se non qualche punticino in piu'.

Ma come sai io analizzo e sono obiettivo quindi analizzo ogni cosa: la colpa della Societa' e' non aver assecondato l' idea principale di Sarri cioe' quella di sostituire Milinkovic magari in un altro ruolo ma con uno che potesse garantire 10 gol e 10 assist in Campionato che sappiamo tutti essere Berardi poiche' cio' avrebbe portato Sarri non solo ad avere un' ala forte r gia' pronta per il 4/3/3 ma allo stesso tempo avrebbe permesso a Sarri di schierare Felipe (principalmente ma non solo), come vice-Immobile cosa che a Sarri poaceva.

Berardi, avrebbe permesso di utilizzare anche Pedro con il contagocce in base all' eta' che ha.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1872 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:47:01 »
Quindi il non arrivo di Berardi ha comportato delle problematiche a catena: se hai Sarri e se volevi continuare con lui, almeno (visto che si era raggiunto il secondo posto e visto che avevamo venduto un certo Milinkovic), lo si doveva accontententare su una prima scelta solamente e sappiamo che era Berardi!

Non valeva 30 milioni perche' ha 30 anni?

Non giochiamo, dopo Immobile e' il calciatore italiano in attivita' che ha segnato piu' gol nel nostro Campionato e rispetto alla Nazionale il Berardi del Sassuolo ha sempre fornito molti assist per i centravanti di turno.

Berardi doveva esser preso al posto di Castellanos non al posto di Isaksen perche' il vice-Ciro era stato gia' testato e per il Mister era Felipe Anderson.

Alla fine 30 milioni e uno sforzettino dal momento in cui vendi Milinkovic e dal momento in cui prendi Castellanos a circa 30 milioni (non a 10-12 milioni), lo si doveva fare: perche' sapevi che Sarri non avrebbe cambiato nulla del suo gioco.

Ora, avro' contro i sarristi e i lotitiani ma io analizzo tutto a 360' gradi perche'  io pebso sempre alla Lazio come bene superiore.

Visto che il mercato e' concluso, analizzando la partita di ieri posso dire che finalmente abbiamo una parvenza di gioco anche nella fase con la palla anzi, nel primo per me abbiamo applicato un ottimo 4/3/3.

PER MIGLIORARE SCENDIAMO NEI DETTAGLI

Nel calcio moderno la costruzione dal basso e' necessaria ma si puo' anche limitare: Sarri, rispetto alle precedenti gare prima di Cagliari le ha limitate e di molto.

Pero' sempre parlando di dettagli, nella costruzione dal basso dovrebbe eliminare il passaggio in verticale per uno dei 3 centrocampisti a prescindere dal pressing avversario (soprattutto sulle mezz' ali), poiche' cio' potrebbe determinare u. ribaltamento dell' azione a nostro favore in quanto lascia un buco nel mezzo del centrocampo avversario con l' uomo che viene a pressare ma e' veramente, veramente troppo rischioso.

Si puo' costruire dal basso e si puo' giocare a due tocchi anche correndo in avanti (Z.Zeman).

Con io testimone presente all' epoca agli allenamenti della Lazio!

Questo dettaglio va' rivisto prima che siano di nuovo i calciatori a chiedere un confronto!

Questo dimostra che non e' L.Alberto (e non era Milinkovic che soffriva molto questa situazione tattica essendo ancor meno veloce dello spagnolo), che vuole venire a prender palla dietro per la costruzone dell' azione ma sono movimenti A-B-C imposti da Sarri il quale utilizza dei movimenti pre-ordinati fino al centrocampo poi lascia piu' liberta' (soprattutto ora dove ha liberato la verticalizzazione immediata!).

A parte ancora qualche piccolissimo dettaglio da rivedere, la Lazio del primo tempo puo' arrivare quarta e puo' battere la Juve in Coppa Italia (arbitri permettendo).

L' importante e'  recuperare gli infortunati e cercare di curare meglio il piccolo dettaglio.

TUTTO, SECONDO ME.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1873 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:53:19 »
Ma se quest anno nelle prime 15 giornate ha giocato 0 minuti: come ha potuto fare cappellate se non ha giocato?



credo lo abbia provato in coppa, me pare. E nella circostanza non brillò.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1874 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:07:53 »
credo lo abbia provato in coppa, me pare. E nella circostanza non brillò.

Troppo poco per testare un calciatore: sinceramente questa cosa non la ricordo ma non ricordo grosse cappellate da parte di Gila, sinceramente anzi a me sembrava solamente che dovesse mettere a posto alcune cose cioe' doveva esser piu' disciplinato tatticamente e doveva capire quando anticipare e quando, No.

Ma ripeto, non doveva mica metterlo subito titolare?

Pero' nemmeno doveva aspettare di spremere e far infortunare Romagnoli che in pratica lr stava giocando tutte.

Esiste una via di mezzo, Panza: Sarri non e' Dio e nemmeno e' Zeman o, Van Gaal se proprio te lo devo dire.

Lo ritengo inferiore ad entrambi: adotta meno soluzioni nella fase con la palla mentre la dua fase senza palla e' certamente invidiabile ma gli altri due lavorano di piu' con i giovani, sono piu' insegnanti di calcio (Sarri e' un maestro di calcio e parzialmente insegnante): sono due cose molto diverse.

I due sopra hanno un intuito maggiore nel capire in maniera piu' veloci i ruoli dei calciatori.

C'e' un intervista da parte di Viscidi il quale spiega tutte le qualita' che deve avere un' allenatore: sono 4.

E' molto interessante.

Ti assicuro che qualche dettaglio, Sarri lo dovrebbe curare di piu': adesso, sembra che abbia iniziato a curare di piu' la fase con la palla.m. menomale.

Pero' non e' come preparazione globale tattica ed intuitiva ai livelli degli allenatori sopra citati: quindi se sono stati criticati gli allenatori sopra citati, credo che possa esser criticato anche Sarri.

Sai che io non mi baso sui trofei altrimenti uno mi potrebbe rispondere: "Zeman che cosa ha vinto?".

Sappiamo i difetti sia di Zeman che di Sarri ma Zeman rimane il miglior insegnante di calcio (tra i nomi conosciuti).

Anche Sarri ha studiato il 4/3/3 di Zeman, prendendo alcuni spunti per poi personalizzare il 4/3/3 a suo piacimento basandosi soprattutto sulla fase senza palla e sulla fase di palleggio nella fase con la palla.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1875 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:11:52 »
Ti ricordi Gasco quanto spingevamo perché lo utilizzasse almeno per far rifiatare un paio di partite Romangoli? Ma non si poteva perché era scarso...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1876 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:12:26 »
Troppo poco per testare un calciatore: sinceramente questa cosa non la ricordo ma non ricordo grosse cappellate da parte di Gila, sinceramente anzi a me sembrava solamente che dovesse mettere a posto alcune cose cioe' doveva esser piu' disciplinato tatticamente e doveva capire quando anticipare e quando, No.

Ma ripeto, non doveva mica metterlo subito titolare?

Pero' nemmeno doveva aspettare di spremere e far infortunare Romagnoli che in pratica lr stava giocando tutte.

Esiste una via di mezzo, Panza: Sarri non e' Dio e nemmeno e' Zeman o, Van Gaal se proprio te lo devo dire.

Lo ritengo inferiore ad entrambi: adotta meno soluzioni nella fase con la palla mentre la dua fase senza palla e' certamente invidiabile ma gli altri due lavorano di piu' con i giovani, sono piu' insegnanti di calcio (Sarri e' un maestro di calcio e parzialmente insegnante): sono due cose molto diverse.

I due sopra hanno un intuito maggiore nel capire in maniera piu' veloci i ruoli dei calciatori.

C'e' un intervista da parte di Viscidi il quale spiega tutte le qualita' che deve avere un' allenatore: sono 4.

E' molto interessante.

Ti assicuro che qualche dettaglio, Sarri lo dovrebbe curare di piu': adesso, sembra che abbia iniziato a curare di piu' la fase con la palla.m. menomale.

Pero' non e' come preparazione globale tattica ed intuitiva ai livelli degli allenatori sopra citati: quindi se sono stati criticati gli allenatori sopra citati, credo che possa esser criticato anche Sarri.

Sai che io non mi baso sui trofei altrimenti uno mi potrebbe rispondere: "Zeman che cosa ha vinto?".

Sappiamo i difetti sia di Zeman che di Sarri ma Zeman rimane il miglior insegnante di calcio (tra i nomi conosciuti).

Anche Sarri ha studiato il 4/3/3 di Zeman, prendendo alcuni spunti per poi personalizzare il 4/3/3 a suo piacimento basandosi soprattutto sulla fase senza palla e sulla fase di palleggio nella fase con la palla.

si, Gasco, certamente, ma parliamo di un reparto nel quale c'è sovrabbondanza. E se una, 10 o 20 volte lascia Gila in panca, almeno io personalmente non grido allo scandalo. Ci sta pure.
Per dire, all'inizio io di Gila  non concepivo i troppi tocchi di palla e quel surplace che a volte condanna i tempi ai quali Sarri vota il suo sistema. Tutto qui.

Ti ricordi Gasco quanto spingevamo perché lo utilizzasse almeno per far rifiatare un paio di partite Romangoli? Ma non si poteva perché era scarso...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk



Non so se pensasse questo, ma, certo, Romagnoli e Gila sono due giocatori diversissimi, secondo me.
Tra l'altro in un ruolo delicatissimo. E sempre preso atto della crisi di Casale che partiva da titolare.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1877 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:21:03 »
si, Gasco, certamente, ma parliamo di un reparto nel quale c'è sovrabbondanza. E se una, 10 o 20 volte lascia Gila in panca, almeno io personalmente non grido allo scandalo. Ci sta pure.
Per dire, all'inizio io di Gila  non concepivo i troppi tocchi di palla e quel surplace che a volte condanna i tempi ai quali Sarri vota il suo sistema. Tutto qui.

Non so se pensasse questo, ma, certo, Romagnoli e Gila sono due giocatori diversissimi, secondo me.
Tra l'altro in un ruolo delicatissimo. E sempre preso atto della crisi di Casale che partiva da titolare.

Panza, si stava giocando ogni 3-4 giorni e Romagnoli non aveva mai staccato un attimo: Gila era necessario ma non era ritenuto pronto da Sarri tanto da far infortunare inevitabilmente Romagnoli.

Come lo scorso anno quando Ciro chiese pubblicamente di rifiatare gli ultimi 20 minuti delle partite e Sarri dichiaro' sempre pubblicamente che i grandi centravanti d' Europa non riposavano mai.

La settimans successiva, Guardiola in conferenza stampa annuncio' la panchina per Haaland: i giornalisti gli chiesero il perche' e Guardiola rispose che giocando ogni 3-4 giorni, Haaland doveva esser gestito fisicamente perche' non le poteva giocare tutte.

Haaaland ha 10 anni in meno di Immobile: il resto lo sappiamo perche' Immobile arrivo' fritto e si fece male.

Quando avevamo F.Anderson che avrebbe potuto sostituirlo: infatti, in seguito gioco' Felipe al centro.


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1878 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:47:31 »
però rendiamoci conto, Raga, critiche a 'mbuto verso un tecnico che per alcuni sbaglierebbe pure a sceglie il piede col quale scende dar letto.

Insomma, a parte gli schemi, leggendo (le vostre interpretazioni de)i quali mi ritrovo traduzioni del professionista come di un ottuso miracolato dal pollice opponibile (che peraltro non sa manco usare, si intende, quando non lo infili nel naso); però, io mi chiedo, sta narrazione che ora si intruppa tutta in una feroce critica senza alternative, dovrà pure fa scopa con quello che, ad esclusione della gommosa, gassosa dirigenza, dicono rispettivamente er sor Mahatma  stesso ma anche e soprattutto i giocatori. E non lo fa. E poi l'evidenza della ancor strenua applicazione di quest'ultimi come nel bellissimo primo tempo di ieri.
Leggendovi, invece, sembra quasi che quando questo qui arriva a Formello nun lo saluti manco OLimpia, anzi...

In definitiva credo che i nostri giudizi siano affetti da qualcosa di profondamente squilibrato quando non proprio sbagliato.
Una critica che ha perso la misura, io ritengo.

E se dovessimo passà cor Bayern?

Nella considerazione generale del momento Lazio, pertanto, io non schioderei da una ripartizione delle colpe
tra:
società 50% (pe esse boni)
tecnico 15% (ma già è un eccesso)
giocatori 20% (rosa migliorabilissima con più di qualcuno inadeguato e con quelli dei fasti inzaghiani ormai bolliti) 
mancato rimpiazzo di SMS (che è sempre stato mezzasquadra) 15% ma pure qui me tengo basso.

Credo che la colpa non sia mai di uno solo come spesso qui si vuol fare intendere.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1879 : Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:52:36 »
A me sembra che si sia preso parecchi elogi dopo il bayern,come giusto si prenda,insieme alla squadra,critiche per ieri

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk