Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75657 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1620 : Domenica 11 Febbraio 2024, 00:00:50 »
Vabbe' Dissent era per stemperare dai non prendere tutto cosi' seriosamente (detto che la battuta di Ataru non era affatto sciocca).

Cerchiamo anche di farcela una risata tra di noi: la Lazio ha vinto!
ah la lazio ha vinto? davvero? strano è tutto un fioccare di sarri non capisce un ca77o hai visto ciro che dice che bisogna cambiare modulo, la rava e la fava.
manco un complimente al mister ho letto. la lazio ha vinto, ma a qualcuno è andata storta secondo me (peggio per lui dovrà aspettare la prossima).

certo che è sciocca la battuta di ataru.
le ultime 7 sono le ultime 7.
è una serie positiva non indifferente. non sono 7 a caso.
i numeri non ammettono replica.
poi se a te fa ridere, ripeto so gusti.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1621 : Domenica 11 Febbraio 2024, 00:03:56 »
non sono le "sole" partite.
sono esattamente le ultime 7.
non riconoscere questa realtà è voler piegare i numeri ad una propria convinzione ideologica.
ti do questa notizia.
i numeri non sono ideologici, spiaze

tra le ultime 7 però hai omesso la figura di merda con l'inter in supercoppa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1622 : Domenica 11 Febbraio 2024, 00:11:14 »
è una serie positiva non indifferente. non sono 7 a caso.
e perché 7 e non 8? o 10? altrimenti i numeri cominciano a mentire?

non mi venire a dire che stiamo facendo un buon campionato, siamo a una media di 1,6 punti a partita
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1623 : Domenica 11 Febbraio 2024, 02:57:50 »
ah la lazio ha vinto? davvero? strano è tutto un fioccare di sarri non capisce un ca77o hai visto ciro che dice che bisogna cambiare modulo, la rava e la fava.
manco un complimente al mister ho letto. la lazio ha vinto, ma a qualcuno è andata storta secondo me (peggio per lui dovrà aspettare la prossima).

certo che è sciocca la battuta di ataru.
le ultime 7 sono le ultime 7.
è una serie positiva non indifferente. non sono 7 a caso.
i numeri non ammettono replica.
poi se a te fa ridere, ripeto so gusti.

Non ho mai detto che Ciro ha detto al Mister di cbiad modulo: ho detto che sicuramente la squadra ha larlato con  tecnico per spiegare alcune loro sensazioni anche a livello tattico (cosa tra l' altro confermata dallo stesso Ds Fabiani).

E confermata da cio' che si e' visto in campo.

Non ho fatto nessun complimento al Mister perche' queste variazioni all' interno del modulo a mio avviso dovevano esser provate molto prim non nel girone di ritorno visto che i numeri dicevano che non tiravamo in porta!

Ma ho scritto amche:  " Mwglio tardi che mai".

Inoltre,devo ancora ben capire (o, avere unaconferma), su queste varianti che stasera ho visto quindi mi serve qualche partita per vedere se si continuera' su questa strada oppure, se si tornera' come in orecedenza perche' magari il Mister gli sta' dando una piccola"pausa tattica", momentanea

Inoltre, ho visto novita' ma serve ora maggiore precisione e allenamenti per migliorare i tempi di gioco: non solo ho visto movimenti ritardati, e la coperta corta con una nuova interpretazione che potrebbe portare la Lazio di nuovo a tirare ma anche di nuovo ad essere poco equilibrata.

Continuo avedere le ali senza la sovrapposizipne del terzino che a voltd vengono raddoppiate o, triplicate.

Giocare con i terzini che non sovrappongono e' un' anomalia non di poco conto nel 4/3/3v: quindi, dwvo ancora valutare il tutto (del resto credo che la squadra in questo momento sia un piccolo cantiere aperto quindk anche i giocatori e il Mister avranno bisogno di qualche partita per sistemare tutti i dettagli).

Ho quindi sospeso il giudizio in virtu' di questo: non posso tuttavia non rimarcare che questi cambiamdnti tattici dovevano esser provati prima.

Abbiamo vinto contro il Cagliari non abbiamo fatto un' impresa.

Insieme ad Ataru, Davide, Frigo, Panza, Giulver, Jim, ecc. se hai letto ci siamo tutti accorti che qualche cambiamento a livello tattico c'e' stato (non a livello di Sistema di gioco).

Credo che il confronto sia stato molto interessante perche' esclusivamente mirato alla curiosita' per chi ama anche la tattica: nessuno ha espresso giudizi definitivi perche' adesso bisognera' solamente osservare tatticamente quali alla fone saranno le varianti che Sarri apportera' in maniera definitiva per questo Campionato.

Non a tutto si puo' avere sempre la risposta: servono delle tempistiche.

Nella tattica, tutte le ipotesi vanno poi confermate e verificate sul campo nell' arco di almeno un breve tragitto di partite.

Nella tattica non si parte mai prevenuti: si cerca di analizzare cio' che ognuno a visto e non c'e' scontro ma confronto.


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1624 : Domenica 11 Febbraio 2024, 06:30:05 »
Immobile ha detto : “ Abbiamo parlato con Sarri , e lui ha compreso le nostre esigenze. Soprattutto a livello mentale”


Quindi la squadra ha avanzato delle richieste al tecnico, che si è mostrato disponibile.

Ora...io non capisco come tali parole possano essere interpretate come una critica a qualche compagno.

Il colloquio squadra-tecnico c’è stato , eccome.

Al punto che , poco dopo, lo stesso Sarri dirà: “ Ne abbiamo parlato , e abbiamo concluso che avevamo la testa pesante. Quindi abbiamo deciso di recuperare un po’ di leggerezza, al costo di tralasciare qualche questione tattica...”


Se così fosse, mi complimento con Sarri che ha mostrato buonsenso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1625 : Domenica 11 Febbraio 2024, 09:02:02 »
non hai capito ancora.
i nomi li ho già fatti 3 mesi fa, qui sopra, li trovi scritti, sono sempre gli stessi.
ciò che non si può dire è inerente il mister.
ve lo sto dicendo (anche questo da 3 mesi) almeno, di evitare di dargli del coglione.
evitate di fate una brutta figura.
e cercate di capire il perchè.


ad oggi facciamogli solo complimenti, che ne ha bisogno.
16 punti nelle ultime 7 partite.
media 2.15
che altro aggiungere

I giornalisti che seguono la Lazio hanno accennato qualcosa nei loro articoli, l'unico a scriverlo direttamente è stato Pedullà.

https://laziolive.tv/lazio-pedulla-shock-sarri-vive-un-momento-difficile-fuori-dal-campo/

“Spesso il mondo è becero: Maurizio Sarri sta vivendo uno dei momenti più difficili e delicati della sua vita (non calcistica). C’è chi lo sa eppure infierisce, gli basterebbe questo per infischiarsene del resto”.

Un abbraccio al mister, sperando che tutto si risolva per il meglio.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1626 : Domenica 11 Febbraio 2024, 11:29:02 »
tra le ultime 7 però hai omesso la figura di merda con l'inter in supercoppa
e certo sono le ultime 7 in campionato.
la figura la fai tu che invece di elogiare le ultime 7 con una media punti di 2.15 vai addirittura a ritrovare una partita contro un avversario senza storia e possibilità di vincere, per sminuire ciò che viene fatto in campionato.

ah però hai fatto una figuraccia con l'inter...
giusto, quelli con il doppio del monte ingaggi infatti ieri sera ne hanno presi 4.

ah l'ideologia...fa danni...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1627 : Domenica 11 Febbraio 2024, 11:32:58 »
e perché 7 e non 8? o 10? altrimenti i numeri cominciano a mentire?

non mi venire a dire che stiamo facendo un buon campionato, siamo a una media di 1,6 punti a partita
mentire di che.
è l'ultima serie positiva, è un trend positivo, cosa cè di strano, se non chi vuole sminuirle.
la media complessiva è 1.6 a pochi punti dal 4°posto con una qualificazione champions.
i numeri so numeri.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1628 : Domenica 11 Febbraio 2024, 11:35:01 »
I giornalisti che seguono la Lazio hanno accennato qualcosa nei loro articoli, l'unico a scriverlo direttamente è stato Pedullà.

https://laziolive.tv/lazio-pedulla-shock-sarri-vive-un-momento-difficile-fuori-dal-campo/

“Spesso il mondo è becero: Maurizio Sarri sta vivendo uno dei momenti più difficili e delicati della sua vita (non calcistica). C’è chi lo sa eppure infierisce, gli basterebbe questo per infischiarsene del resto”.

Un abbraccio al mister, sperando che tutto si risolva per il meglio.
se uno sapesse le condizioni in cui ha lavorato e in parte sta lavorando, sia private che professionale, capirebbe che l'unico top player che abbiamo sta in panchina.
ma inutile anche insistere ad un certo punto.
via subito.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1629 : Domenica 11 Febbraio 2024, 15:05:42 »
e certo sono le ultime 7 in campionato.

In cui abbiamo giocato con Empoli, Frosinone, Udinese, Lecce, Napoli, Atalanta, Cagliari.

Attualmente in posizione 15, 14, 17, 13, 9, 4, 19. Pareggio col 9 e sconfita col 4.

Hai scelto un filotto di partite insolito, sarebbe stato più naturale considerarne 10, che avrebbe aggiunto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, dando un quadro diverso della situazione. E non è che ti sia limitato al 2024, visto che due delle 7 sono del 2023.

Io ho visto un miglioramento nell'atteggiamento in campo. Più rischi ma anche più opportunità di segnare. Col ritorno di Rovella immagino che andrà ancora meglio, difenderemo meglio e attaccheremo con più tranquillità. Se poi Kamada giocasse un po' di più e LA un po' dimeno io sarei più contento, e noi tifosi vedremmo partite più interessanti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1630 : Domenica 11 Febbraio 2024, 17:12:03 »
al mister si deve solo augurare un grande in bocca al lupo, qualunque cosa stia passando. Le critiche legittime , il pallone, le cose da forum, comprese le anch'esse legittime pernacchie ai sarristi per mestiere, sono minchiate rispetto alle cose che contano realmente nella vita.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1631 : Domenica 11 Febbraio 2024, 17:56:05 »
al mister si deve solo augurare un grande in bocca al lupo, qualunque cosa stia passando. Le critiche legittime , il pallone, le cose da forum, comprese le anch'esse legittime pernacchie ai sarristi per mestiere, sono minchiate rispetto alle cose che contano realmente nella vita.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

A livello umano, un imbocca al lupo al Mister (qualsiasi sia il tipo di problematica).

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1632 : Domenica 11 Febbraio 2024, 17:58:09 »
se uno sapesse le condizioni in cui ha lavorato e in parte sta lavorando, sia private che professionale, capirebbe che l'unico top player che abbiamo sta in panchina.
ma inutile anche insistere ad un certo punto.
via subito.

non ci stiamo capendo. forse non lo faremo mai. io spero che la Lazio vinca tutte le prossime partite, in campionato e in qualsiasi coppa, da qui alla fine della stagione.

La Lazio.

non sarri.

Al momento non mi sembra un desiderio avverabile. tutto quello che posso fare è analizzare i cambiamenti derivati dai confronti tra giocatori e staff tecnico, e discuterne con chi ne abbia voglia. e senza dire a nessuno che sta sbagliando. siamo in un forum di discussioni.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1633 : Domenica 11 Febbraio 2024, 18:21:51 »
non ci stiamo capendo. forse non lo faremo mai. io spero che la Lazio vinca tutte le prossime partite, in campionato e in qualsiasi coppa, da qui alla fine della stagione.

La Lazio.

non sarri.

Al momento non mi sembra un desiderio avverabile. tutto quello che posso fare è analizzare i cambiamenti derivati dai confronti tra giocatori e staff tecnico, e discuterne con chi ne abbia voglia. e senza dire a nessuno che sta sbagliando. siamo in un forum di discussioni.

infatti il mio  Forza Lazio e' alla squadra ... 

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1634 : Domenica 11 Febbraio 2024, 18:40:42 »
non ci stiamo capendo. forse non lo faremo mai. io spero che la Lazio vinca tutte le prossime partite, in campionato e in qualsiasi coppa, da qui alla fine della stagione.

La Lazio.

non sarri.

Al momento non mi sembra un desiderio avverabile. tutto quello che posso fare è analizzare i cambiamenti derivati dai confronti tra giocatori e staff tecnico, e discuterne con chi ne abbia voglia. e senza dire a nessuno che sta sbagliando. siamo in un forum di discussioni.

Il senso ed il motivo per la quale sono sul Forum e sto' bene sul Forum e' racchiuso in questo post di Ataru: per me da incorniciare.

Quando si analizza: poi c' e' il momento caxxeggio e c' e' il momento bestemmia (siamo tifosi e lo sfogo sclerato ci sta' nel massimo rispetto degli altri).

Ohi, mi scuso con i credenti e i religiosi (chiaramente): era per rendere il senso.

Ad esempio io nei Derby, durante la partita fatico a fare analisi tattiche: in molti casi mi si appanna la vista non appena intravedo quei colori.

Ma il momento analitico descritto da Ataru, rispecchia pienamente il mio spirito analitico.

Bel post: complimenti, Ataru.

Preciso: e' un complimento ad Ataru non e' una diminuzio nei tuoi confronti Dissent (ci tengo a precisarlo).


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1635 : Domenica 11 Febbraio 2024, 19:24:46 »
In cui abbiamo giocato con Empoli, Frosinone, Udinese, Lecce, Napoli, Atalanta, Cagliari.

Attualmente in posizione 15, 14, 17, 13, 9, 4, 19. Pareggio col 9 e sconfita col 4.

Hai scelto un filotto di partite insolito, sarebbe stato più naturale considerarne 10, che avrebbe aggiunto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, dando un quadro diverso della situazione. E non è che ti sia limitato al 2024, visto che due delle 7 sono del 2023.
non è insolito, è proprio significativo.
è la parte del campionato in cui si sono fermate le competizioni europee.
ed ecco che di colpo la lazio alza di tanto la media punti, chissà come mai.
perde solo con l'inter (e vorrei vedere) e atalanta ma vince anche un derby di coppa italia.

nè più nè meno della situazione dello scorso anno.
senza coppe sei competitivo, con le coppe non ce la puoi fare.
prova provata che la qualità della rosa non è per niente migliorata.
che è quello che (velatamente) diceva sarri.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1636 : Domenica 11 Febbraio 2024, 19:27:11 »
non ci stiamo capendo. forse non lo faremo mai. io spero che la Lazio vinca tutte le prossime partite, in campionato e in qualsiasi coppa, da qui alla fine della stagione.
La Lazio.
non sarri.

Al momento non mi sembra un desiderio avverabile. tutto quello che posso fare è analizzare i cambiamenti derivati dai confronti tra giocatori e staff tecnico, e discuterne con chi ne abbia voglia. e senza dire a nessuno che sta sbagliando. siamo in un forum di discussioni.
ma la lazio è sarri, se parli di campo di tattica di moduli e anche di risultati, parli di sarri.
poi ci mancherebbe che ad uno non piace.
a me piaceva inzaghi pensa te.
ma so bene che non è lui il problema.
e quando leggo insulti, scritti chiaramente qui sopra, sapendo come ha e sta lavorando, davvero mi dispiace molto.
lo difendo solo per quello.
di tecnici ce ne sono migliori di lui.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1637 : Domenica 11 Febbraio 2024, 19:35:02 »
Stessa identica cosa che capita per molti quando i soliti idioti insultano Lotito,stessa identica cosa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1638 : Domenica 11 Febbraio 2024, 19:40:00 »
non è insolito, è proprio significativo.
è la parte del campionato in cui si sono fermate le competizioni europee.
ed ecco che di colpo la lazio alza di tanto la media punti, chissà come mai.
perde solo con l'inter (e vorrei vedere) e atalanta ma vince anche un derby di coppa italia.

nè più nè meno della situazione dello scorso anno.
senza coppe sei competitivo, con le coppe non ce la puoi fare.
prova provata che la qualità della rosa non è per niente migliorata.
che è quello che (velatamente) diceva sarri.





ma basta, per favore, questo è un insulto all'intelligenza. solo il campionato senza coppe europee, quelle nazionali non contano, anzi il derby di Coppa Italia si e l'Inter in Supercoppa no. l'Inter in campionato no, poi abbiamo solo perso contro l'Atalanta.

1,6 punti a partita in campionato. la Lazio. non sarri. la Lazio è sarri solo quando fa 2.15 punti.

con te, in questo forum, non è più discutere, è subire le tue continue trollate.


basta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1639 : Domenica 11 Febbraio 2024, 21:00:51 »
ma basta, per favore, questo è un insulto all'intelligenza. solo il campionato senza coppe europee, quelle nazionali non contano, anzi il derby di Coppa Italia si e l'Inter in Supercoppa no. l'Inter in campionato no, poi abbiamo solo perso contro l'Atalanta.
1,6 punti a partita in campionato. la Lazio. non sarri. la Lazio è sarri solo quando fa 2.15 punti.
con te, in questo forum, non è più discutere, è subire le tue continue trollate.
basta.
questa è la dimostrazione che non resti nel merito e non ci sai restare.
parti con "le trollate" e non fai altro in questo modo che rendere divisiva la discussione, tu per primo.
perchè io trollo?
perchè ti dico che l'impegno europeo è 10X di una coppa nazionale?
una cosa scontata, lampante, solare che sanno e conoscono tutti, cosa cè di anormale?
dimostra che non è così, dimostra che ho torto, resta nel merito e allora si avresti ragione che trollo.
peccato che non puoi dimostrarlo e questo smaschera il tuo atteggiamento.

le coppe nazionali contano poco, ma quella non era coppa nazionale, era un derby, un derby. altra storia.

cè una lazio senza coppe e una con le coppe.
lo dicono i numeri.