Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75398 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1500 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 10:55:18 »
Continuano le comiche

Angelo Fabiani al ilmessaggero.it
“Non può essere contro il tecnico, uno spogliatoio pieno di giocatori che Sarri ha valorizzato e cresciuto. Ovunque c’è qualche scontento, ma non c’entra nulla con quanto è successo”.
Oltretutto si sta montando un caso quando siamo agli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia. Sì, ci mancano cinque punti in campionato, ma siamo noni in un gruppone in lotta per il quarto posto. Nulla è perso”.

Angelo Fabiani al repubblica.it
Il ds Angelo Fabiani assicura che i giocatori hanno fiducia in Sarri, che lunedì alla ripresa aveva provocato il gruppo con un messaggio chiaro. Nessuno è andato da #Lotito a chiedere la testa del tecnico.

Claudio Lotito al CorSport
Non manderò via Sarri, non posso perdere tempo a smentire sciocchezze. Non so dove sia il problema, me ne occuperò, prenderò in mano la situazione”.

repubblica.it
Lotito non ha intenzione di esonerare Sarri ma accetterebbe le dimissioni.
Intanto si guarda intorno per il futuro: Palladino e Scaloni i nomi più gettonati per aprire un nuovo ciclo.


In pratica il circo è aperto. Lotito dice ci penserà, prenderà in mano, valuterà..in pratica non ha un centesimo
Poi secondo quanto dice repubblica si supera..non vorrebbe esonerare ma dimissioni si (sempre perchè non ha un centesimo).

In pratica il livello del presidente della Lazio è questo:
"Non ho intenzione di comprarmi un Iphone15ProMax, ma accetterei che mi venga regalato.
Intanto mi guardo intorno per il futuro..nokia3210 e brondiamico i modelli più gettonati (cit. memorabile).

Rosticceria a tutto gas

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1501 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 11:03:00 »
sembrerebbe che, di asrepubblica e corriere dello sporco.


e parliamo di rosticceria
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1502 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 11:03:18 »

Claudio Lotito al CorSport
Non manderò via Sarri, non posso perdere tempo a smentire sciocchezze. Non so dove sia il problema, me ne occuperò, prenderò in mano la situazione”.





Ma infatti....dove sarà mai il problema ? La squadra gioca benissimo , e abbiamo perso solo 11 volte su 31 uscite stagionali.

Se ne occupi, se gli va prenda pure in mano la situazione !

Ma con comodo eh ....mica c’è fretta !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1503 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 11:09:59 »
Magari fosse che con un cambio modulo si riesca a far volare la Lazio.
Sarri sarebbe un folle a non cambiare, se questa fosse la soluzione.

La cosa grave, a questo punto, è l'atteggiamento degli invertebrati, a meno che non si voglia credere che la mollezza nei contrasti, l'atteggiamento inerme, il non aiutarsi a vicenda, sia colpa del 433.
Tu sei pagato per allenarti e giocare al calcio e, se è vero che l'allenatore deve allenare i giocatori che mette a disposizione la società, è altresì vero che tu devi giocare come l'allenatore ti dice di fare e non lesinare una goccia di impegno.
Se Sarri schierasse provedel terzino, allora egli dovrebbe arare quella cazzo di fascia e poi, nel caso, andare a parlare con presidente o allenatore.
Oppure, visto che non è vietato, rinunciare agli emolumenti e chiedere la cessione.

Comunque la Curva ha parlato e, come sempre, sbaglia.
Indicando come bersagli Lotito e Sarri, ha assolto gli unici che, sul campo, possono determinare le sorti di una partita.

Bene ha fatto Sarri a non andare mai sotto la curva a umiliarsi.

Per il resto, da povero tifoso stronzo, mi fa avvelenare che la Lazio sia prigioniera dei personalismi di presidente, allenatore, giocatori.



Quello che dici è vero, ma è anche vero che Sarri si diverta ad impiegare gli invertebrati, e ce ne sono anche tanti, perchè gli assicurano quel palleggio inutile che ha fracassato le palle a noi ed anche ai giocatori stessi, palleggio inutile perchè non sfrutta in modo ottimale le rapide ripartenze per andare a rete.
E' quest'ultima cosa l'atteggiamento che manca a Sarri, al di là dello schema che lascia il tempo che trova ma al quale schema Lui è molto legato, a prescindere dai risultati.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1504 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 12:43:59 »

Ma infatti....dove sarà mai il problema ? La squadra gioca benissimo , e abbiamo perso solo 11 volte su 31 uscite stagionali.

Se ne occupi, se gli va prenda pure in mano la situazione !

Ma con comodo eh ....mica c’è fretta !

ma no, che dici?
però accetterebbe di buon grado le dimissioni del tecnico...
Che ridicolo teatrino.

Solo per la Lazio di Lotito se leggono ste cose...

Un personaggio il cui primo obiettivo sembra esser quello di dividere.
Poveri noi.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1505 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 13:10:17 »
Mi auguro che la questione che accetterebbe le dimissioni sia una liberissima interpretazione del giornalista di Repubblica, altrimenti la situazione è peggiore di quanto già non sia.
Saremmo in mano ad un pazzo furioso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1506 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 13:24:54 »

Capisco pure chi difende Lotito, in fondo, pur con tutti i suoi difetti, qualche trofeo ce lo ha fatto alzare.
Quelli che non capisco sono i sempre più accaniti e sempre più avulsi dalla realtà difensori d' ufficio di Sarri.

Io invece non capisco come si possa difendere un uomo come Sarri.
Mai una dichiarazione in cui sia preso una responsabilità...è colpa dell'erbetta, il calendario, la formula della CI, la cilindrata, la mentalità, il germe.
Le ha tirate fuori tutte ma mai una volta abbia detto...ho sbagliato io.
Ha affermato che se il problema era lui avrebbe fatto un passo indietro. Bene, ieri tifosi e squadra glielo hanno fatto capire che il problema è lui. Lo ha fatto il passo indietro? Ma de che!!! "Se avete le palle andate da Lotito", me coglioni!!! Se hai le palle ti dimetti.

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1507 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 13:34:18 »
Io invece non capisco perché,quelli in fissa con sarri non riescano a capire che criticarlo per delle numerosissime prestazioni di merda, non significa per forza farlo perché si è innamorati di Lotito,criticare la gestione di Sarri non significa esaltare il lavoro della societa,ma perché???...solo degli idioti possono usare questa situazione per le proprie solite ridicole idee pro o contro società,lo ripeto per quelli che faticano a capire perché magari con problemi strutturali importanti a livello mentale,criticare Sarri,visto che gestisce lui la rosa,non significa elogiare e difendere la società,come se le critiche espresse da tutti,ripeto tutti per il nullo mercato di gennaio,fossero indirettamente degli elogi a Sarri!!! ma che cazzo c'entra! Fate pace col cervello.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1508 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 13:54:05 »
Io invece non capisco come si possa difendere un uomo come Sarri.
Sarri, cioè uno che non ha mai vinto uno stracazzo di niente in vita sua (juve e chelsea hanno vinto in anarchia, non certo per il suo modulo) lo si difende ormai solo per partito preso.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1509 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 13:54:17 »
Io invece non capisco come si possa difendere un uomo come Sarri.
...

addirittura un uomo...
Il giudizio travalica pure il lato professionale?


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1510 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 14:14:56 »
addirittura un uomo...
Il giudizio travalica pure il lato professionale?
Personalmente credo che prima di essere qualsiasi cosa nella vita professionale bisogna essere uomini. Inoltre qua ci sono alcuni che nel difendere Sarri offendono Lotito e non solo nelle sue vesti di Presidente della Lazio.
Per allontanare qualsiasi equivoco dai miei interventi io non sono un "lotitiano".
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1511 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 14:25:41 »
addirittura un uomo...
Il giudizio travalica pure il lato professionale?
come no, avoja.
qui e non solo qui ci sono stati laziali che hanno dato, al tecnico del 2°posto, del rincoglionito, tabagista, scienziato, scaccalatore. Roba che se usciva dal cucs lo capirei, ma da laziali...
addirittura fuori da qui, ci sono "gli ultrase" che lo definiscono schiavetto....
e in una nota radio addirittura gli hanno dato del tumore della lazio...

questo è il livello.

Poi ci sono i perfetti beoti che se ne escono candidamente "non capisco questa fissa con sarri"... ;)

fissa capito? non che cè gente ancora sana di mente che oggettivamente capisce che questo è un bravo allenatore che fa errori come tutti ma in un contesto difficile, quasi impossibile. No è una fissa.

E' il delirio laudantes che trova la sua più degna conclusione.
Un allenatore sempre a modo ed educato è qualcosa che va dal rincoglionito al tumore.
Per gli stessi laziali invece, chi da del reietto alla storia della lazio è un principino candido di primavera.

Il mondo al contrario.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1512 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 14:57:29 »


Io invece non capisco perché,quelli in fissa con sarri non riescano a capire che criticarlo per delle numerosissime prestazioni di merda, non significa per forza farlo perché si è innamorati di Lotito,criticare la gestione di Sarri non significa esaltare il lavoro della societa,ma perché???...solo degli idioti possono usare questa situazione per le proprie solite ridicole idee

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ognuno riempie la propria giornata come crede, il calcio serve anche a dirottare sfoghi e a perseverare con idee astruse, che in altri settori sarebbero visti come deliri.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1513 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 15:06:02 »

ognuno riempie la propria giornata come crede, il calcio serve anche a dirottare sfoghi e a perseverare con idee astruse, che in altri settori sarebbero visti come deliri.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Mi starebbe bene se non si cercasse di stravolgere le idee o gli scritti altrui,qua ci sono un paio di geni straconvinti che criticare Sarri sia un modo per difendere lotito,che per inciso non frega un cazzo a nessuno,mica siamo sull'altro forum

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1514 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 15:15:19 »
come no, avoja.
qui e non solo qui ci sono stati laziali che hanno dato, al tecnico del 2°posto, del rincoglionito, tabagista, scienziato, scaccalatore. Roba che se usciva dal cucs lo capirei, ma da laziali...
addirittura fuori da qui, ci sono "gli ultrase" che lo definiscono schiavetto....
e in una nota radio addirittura gli hanno dato del tumore della lazio...

questo è il livello.

Poi ci sono i perfetti beoti che se ne escono candidamente "non capisco questa fissa con sarri"... ;)

fissa capito? non che cè gente ancora sana di mente che oggettivamente capisce che questo è un bravo allenatore che fa errori come tutti ma in un contesto difficile, quasi impossibile. No è una fissa.

E' il delirio laudantes che trova la sua più degna conclusione.
Un allenatore sempre a modo ed educato è qualcosa che va dal rincoglionito al tumore.
Per gli stessi laziali invece, chi da del reietto alla storia della lazio è un principino candido di primavera.

Il mondo al contrario.
Se è per questo qui c'è anche chi denigra le "Tim cup" in bacheca perché vuoi mettere un secondo posto.
Poi se ti lamenti dei toni usati per Sarri non chiamare il Presidente della Lazio rosticciere.
Non necessariamente chi non è contento della gestione tecnica della squadra e del comportamento del tecnico deve essere un "laudantes".
Dovresti uscire da questo loop.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1515 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 16:11:38 »
 rincoglionito, tabagista, scienziato, scaccalatore...
 8) Non per vantarmi ma di mio ci ho messo anche scriba, attaccato a li quatrini più de Lotito e il peggior guaio che potesse capitare alla Lazio dal 9 gennaio 1900 ad oggi. ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1516 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 18:54:15 »
...schema che lascia il tempo che trova ma al quale schema Lui è molto legato, a prescindere dai risultati.
Giocare per applicare uno schema a prescindere dai risultati è da malati di mente.
Abbiamo sui coglioni uno che ha ritenuto inallenabili calciatori come Buffon, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Demiral, Danilo, Alex Sandro, Pjanic, Betancur, Ramsey, Rabiot, Matuidi, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo, Higuain, Mandzukic.

:o Inallenabili :BangHead: :BangHead: :BangHead:

La scusa che i suoi accolti ripetono come un mantra da plagiati sotto ipnosi è che stiamo facendo pena perché che "la società non compra".
Se per assurdo Lotito avesse speso l' iradeddio per comprare calciatori del calibro dei quelli di cui sopra li avrebbe giudicati inallenabili.
Roba da fargli fare a calci nel culo il giro dell' universo.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1517 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 20:08:39 »
Se è per questo qui c'è anche chi denigra le "Tim cup" in bacheca perché vuoi mettere un secondo posto.
Poi se ti lamenti dei toni usati per Sarri non chiamare il Presidente della Lazio rosticciere.
Non necessariamente chi non è contento della gestione tecnica della squadra e del comportamento del tecnico deve essere un "laudantes".
Dovresti uscire da questo loop.
Hai ragione, però se c’è chi denigra o sminuisce la coppa Italia e per inciso non è vero nessuno denigra i trofei, gli si dà solo il peso che meritano, bisogna ricordare che Lotito solo pochi giorni fa ha  denigrato 104 anni di storia della Lazio definendola reietta
"Fino a qualche tempo fa, la Lazio era una reietta, da quando sono presidente io il club invece ha un ruolo apicale”
Ormai ci siamo assuefatti alle cazzate di Lotito.
Criticare Sarri è nel diritto del tifoso, obiettivamente la Lazio gioca pessimamente e il primo colpevole e’ l’allenatore, per me non è il maggior colpevole ma è una opinione personale.
La contrapposizione Sarri-Lotito non dovrebbe esistere, credo sia solo una coincidenza che i più acerrimi critici di Sarri siano anche i più acerrimi critici di chi critica Lotito.
Così come chi “difende” Sarri e’ tra i maggiori critici di questa dirigenza. Che poi si difende Sarri solo perché è vittima delle smanie presuntuose di Lotito.
Per me Sarri si sarebbe dovuto dimettere il primo settembre ma capisco che poi ci sono i suoi collaboratori e forse nei loro confronti non sarebbe stato giusto, come ritengo che l’allenatore doveva essere esonerato dopo la quarta giornata di campionato, ma galeotta e’ stata la vittoria di Napoli, altrimenti la Lazio avrebbe avuto zero punti dopo 4 giornate e un punto dopo 5.
Quando prendi uno come Sarri devi seguire il più possibile le sue indicazioni, se fai come ti pare, la strada per il disastro te la spiani da solo.
Abbiamo ancora intatte le possibilità di vincere la Coppa Italia, ma se dovessimo riuscire nell’impresa, non cambierebbe di una virgola il giudizio su quanto sta accadendo.
Per me Sarri va esonerato e se deve arrivare Tudor, che arrivi subito.
Vedremo se Felipe Anderson riuscirà a saltare l’uomo e se Lazzari azzeccherà un cross a partita e Castellanos riuscirà a tirare in porta pressato dagli avversari. E’ anche questione di curiosità.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1518 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 21:47:44 »
Se è per questo qui c'è anche chi denigra le "Tim cup" in bacheca perché vuoi mettere un secondo posto.
Poi se ti lamenti dei toni usati per Sarri non chiamare il Presidente della Lazio rosticciere.
Non necessariamente chi non è contento della gestione tecnica della squadra e del comportamento del tecnico deve essere un "laudantes".
Dovresti uscire da questo loop.
Eh no.
Io non denigro. Si chiama proprio tim cup e per me vale meno rispetto alla partecipazione alla CL.
Non sto denigrando, gli sto dando solo il peso che effettivamente ha (come certificato dai premi denaro ad es.).

Secondo te è più grave chiamare rosticcere uno che ha definito reietta la storia della lazio, compreso tuo padre e tuo nonno se laziali o chiamare rincoglionito e scaccolatore un allenatore educato e a modo arrivato 2°.
Eccolo il loop laudantes.
Perchè a questa domanda la risposta è automatica, limpida, inequivocabile.



Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1519 : Mercoledì 7 Febbraio 2024, 22:03:55 »
Grazie al cavolo che la Coppa Italia e' meno importante della Champions L.

Allora, anche l' Europa L. e' meno importante della Champions L. e lo stesso Scudetto.

Qui e' stato detto che la Coppa Italia era paragonabile ad un torneo amatoriale (cosa completamente inesatta in quanto e' un torneo ufficiale organizzato e riconosciuto dalla Lega Calcio della Serie, A).

Pero' e' importante che si sia capito l' erorre comunicativo e che in tal senso almeno venga dato un valore alla Coppa Italia (almeno superiore rispetto a quello di un torneo amatoriale come ho letto ed e' stato scritto erroneamente sul Forum che e' un Forum della Lazio).

Anche perche' non era stato neanche utilizzato il "secondo me".

Sbagliamo tutti, quindi tutto cio' non rappresenta un problema: ammettere d'aver sbagliato (almeno su quel post), e d' aver denigrato un trofeo vinto varie volte dalla Lazio e' segno d' intelligenza non una diminuzio.

Abbiamo gia' visto il significato del termine "Denigrare", quindi non serve spiegarlo di nuovo.

L' importante e' apprendere dai propri errori: io per primo (ci mancherebbe altro sbagliamo tutti r ci sono cose piu' gravi).

L' importante e' non scrivere di nuovo su un Forum della Lazio (senza neanche utilizzare il secondo me), che la Coppa Italia e la Supercoppa sono paragonabili a due tornei amatoriali: tutto qui.

Che la Champions L. valga di piu' (se pero' la si vince), e' un dato di fatto.

Discorso diverso per gli introiti: qui entriamo nell' ambito del gusto personale ma abbiamo un altro dato oggettivo....

Sugli almanacchi vanno solamente i trofei alzati non le qualif. in Champions L. (che dovrebbero servire economicamente, invece per rafforzare la squadra o, per mantenerla visto che con la Champions L. gli stipendi si alzano di conseguenza perche' i procuratori ci mettono un secondo a bussare sperando in un aumento di stipendio del proprio assistito).

FORZA LAZIO!