Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75198 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1440 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 21:40:23 »
E ROMA MERDA CHE CI STA SEMPRE BENE
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1441 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 21:47:12 »
E ROMA MERDA CHE CI STA SEMPRE BENE
sempre asroma merda
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1442 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 21:57:02 »
Questa frase dice tutto.
Esatto.
Voi laudantes che andavate dietro il debito di riconoscenza tutti genuflessi alla parrocchia di lotito.
Perchè lui l'aveva creato e lui doveva stare zitto e muto.
Alla prima occasione vi ha lasciato a piedi, lotito e suoi laudantes.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1443 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 21:59:57 »
Prendere per il culo un datore di lavoro, ma tenendosi stretto lo stipendio, non è un compromesso?
Anzi, peggio: è un comportamento da licenziamento in tronco.
Che fa di Sarri, anche come persona, l'ennesimo mendicante transitato da Formello.
Solo con un upgrade, sempre più ingiustificato, nell'ingaggio.
Dipende.
Potrebbe anche essere un bellissimo sfizio da togliersi.
Dipende da quale tipo di rapporto si è generato.
Fai il tuo mestiere come da contratto.
Ma ti piccono ogni giorno da una postazione privilegiata, dico ogni volta che capita quello che penso di te.
Tu lo chiami compromesso.
Un altro lo può chiamare ti sbeffeggio quando mi va e prendo pure i soldi.
Sta al datore di lavoro intervenire e cacciarlo.
Penso non possa fare altrimenti arrivato a questo punto.
Altrimenti ci sarebbe del masochismo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1444 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 23:33:10 »
Lotito ha ripetuto in più occasioni che alla campagna acquisti ci pensa lui e non l'allenatore.

Poi, da bravo cialtrone, si è affrettato subito ad appuntarsi la stella Castellanos, dopo il primo gol (a porta vuota) dell'argentino. Ora che il taty si sta dimostrando una sega, come 10 anni di carriera suggerivano, tace.

Sarri ha capito come relazionarsi con il Prenditore: "attaccare il somaro dove dice il padrone".
"Mister! Un commento sul mercato?"
("Dei conti se ne occupa mio zio Antonello" (cit.))

-"Il mercato?"
-Chiedete alla società."

Sarri (comunicativamente) perfetto.

Comunque anche lui inizia a rompere le palle. Iniziasse a prendere a calci in culo gli invertebrati che allena, perché di figure di merda ne stiamo facendo abbastanza.


DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1445 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 23:46:31 »
Dissent prima difendi Sarri e lo usi come strumento per attaccare Lotito poi, quando diventa indifendibile per quanto ci sta facendo vedere quest'anno (non solo in campo), cambi strategia e speri che Lotito lo cacci perchè sei convinto che poi non lo farà.

E potrai così poter costruire una nuova tesi di attacco per dimostrare che Lotito è incapace di cacciarlo.
Godendo tralaltro del fatto che Sarri che dici essere al capolinea dell'esperienza alla Lazio si prende beffa di chi comunque lo paga.
La società per la quale tifi.
Lo sfizio da togliersi per Sarri dovrebbe essere quindi quello di spillare soldi alla squadra della quale dici di essere sostenitore.

È oggettivamente complicato da riassumere come concetto ed  invero è complicato pure pensarla una cosa simile ma tant'è.

Ti invito a rifletterci su.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1446 : Martedì 6 Febbraio 2024, 00:10:42 »
L' allenatore che pretende particolari profili di giocatori va messo alla porta alla prima richiesta: se vuoi scegliere tu chi deve giocare comprati una squadra. Io ti metto a disposizione QUESTI giocatori e il tuo unico dovere è quello di cavare il meglio da ognuno di loro.
Non ti sta bene? Ciao e salutame a soreta.
Sarri sta rovinando letteralmente i giocatori della Lazio, li sta distruggendo fisicamente e ne sta abbattendo il valore di mercato. Prima lo ci caccia e meglio è.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1447 : Martedì 6 Febbraio 2024, 00:26:36 »
L' allenatore che pretende particolari profili di giocatori va messo alla porta alla prima richiesta: se vuoi scegliere tu chi deve giocare comprati una squadra. Io ti metto a disposizione QUESTI giocatori e il tuo unico dovere è quello di cavare il meglio da ognuno di loro.
Non ti sta bene? Ciao e salutame a soreta.
Sarri sta rovinando letteralmente i giocatori della Lazio, li sta distruggendo fisicamente e ne sta abbattendo il valore di mercato. Prima lo ci caccia e meglio è.
D'altronde in una intervista lui ha testualmente detto che gli allenatori che possono scegliere i giocatori che devono essere comprati sono due o tre.
E credo sappia di non essere tra questi

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1448 : Martedì 6 Febbraio 2024, 01:45:32 »

E Inzaghi vi ha inculato andandosene alla prima occasione utile. E va a vincere.

Che vuoi dire , affermando "vi ha inculati"? Perché non inserisci anche te, nella schiera degli inculati? Ti sei tradito, oppure ti ritieni esente perché critichi la società?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1449 : Martedì 6 Febbraio 2024, 02:23:07 »
Esatto.
Voi laudantes che andavate dietro il debito di riconoscenza tutti genuflessi alla parrocchia di lotito.
Perchè lui l'aveva creato e lui doveva stare zitto e muto.
Alla prima occasione vi ha lasciato a piedi, lotito e suoi laudantes.
Inzaghi ha fatto schifo, nell'ultima stagione, nel dopocovid, quando era allettato dalle sirene delle corazzate, come le chiamava lui e sbagliava le formazioni e i cambi, sistematicamente. Peraltro, se ricordi bene, nell'ultimo mese, non si è più presentato in conferenza stampa nel dopopartita, perché un minimo di vergogna penso che lo provasse, in quanto avrebbe detto solo bugie, come le ha dette fino alla sera prima della dipartita verso Milano. Una cacca di uomo. Che problemi aveva, nella Lazio? Nessuno! Forse, si, quelli che criticano tutto o tutti coloro che fanno parte della società e della squadra. Doveva stare zitto e muto al cospetto di Lotito (si scrive con la lettera maiuscola)? Certo che si inventano di tutto, pur di screditare la società! ricordo la farsa Reja: prima delle dimissioni.... è un vecchio rincoglionito, servo di Lotito. Poi, da le dimissioni e tutti giù ad applaudirlo...Bravo,! Hai dato una lezione al gestore! Poi ritira le dimissioni, e ricomincia una contestazione ancora peggiore! Il tutto è nato dalla sua dichiarazione della "cornice marcia"!!!! Questa cornice marcia va avanti da 24 anni, da quando è subentrato Lotito alla presidenza della Lazio, Lotito, che CI ha fatto diventare la seconda squadra vincente negli ultimi anni, dopo l'inter, ma ad ALTRI non interessano questi dati, ALTRI vogliono altro, che sappiamo bene cosa sia. Si, io sono una LAUDANTE di Lotito per questi motivi e sono felice per i risultati che CI ha fatto ottenere. La cosa che gli rimprovero oggi è il fatto che ancora non cacci Sarri, e i motivi non li conosco, e nessuno li conosce, anche se  per ALTRI è facile fare le solite illazioni che fanno da 24 anni a questa parte. Forza Lazio e  :asrmstend:
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1450 : Martedì 6 Febbraio 2024, 04:56:21 »
In questo momento l' unico mistero (che nessuno di noi conosce), come ha detto Frusta e' perche' il Presidente non ha ancora accompagnato Sarri alla porta: visto che afferma pubblicamente di non avere soluzioni davanti alla squadra!

Un comportamento inaccettabile.

Npn credo sia un discorso economico poiche' Sarri sta' svalutando il prezzo di mercato di quasi tutta la rosa (salvo qualche rara eccezione).




Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1451 : Martedì 6 Febbraio 2024, 07:45:03 »
In questo momento l' unico mistero (che nessuno di noi conosce), come ha detto Frusta e' perche' il Presidente non ha ancora accompagnato Sarri alla porta: visto che afferma pubblicamente di non avere soluzioni davanti alla squadra!

Un comportamento inaccettabile.

Npn credo sia un discorso economico poiche' Sarri sta' svalutando il prezzo di mercato di quasi tutta la rosa (salvo qualche rara eccezione).

I motivi sono due.

1) I soldi
ma davvero fai?
parliamo di una società che fa saltare trattative anche per 100 mila euro di commissioni.
unica in seria a a non fare neanche un movimento di mercato.
Certo che è un problema di soldi.
Mantenere Sarri fino al 2025 costa molti milioni.
Un peso non indifferente per lotito

2) Alla Lazio mancano competenza e professionalità, quindi c'è il terrore di prendere le decisioni, qualsiasi esse siano.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1452 : Martedì 6 Febbraio 2024, 09:56:03 »
Che vuoi dire , affermando "vi ha inculati"? Perché non inserisci anche te, nella schiera degli inculati? Ti sei tradito, oppure ti ritieni esente perché critichi la società?
perchè laudantes siete voi, non io.
è semplice.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1453 : Martedì 6 Febbraio 2024, 10:17:17 »
Dissent prima difendi Sarri e lo usi come strumento per attaccare Lotito poi, quando diventa indifendibile per quanto ci sta facendo vedere quest'anno (non solo in campo), cambi strategia e speri che Lotito lo cacci perchè sei convinto che poi non lo farà.

E potrai così poter costruire una nuova tesi di attacco per dimostrare che Lotito è incapace di cacciarlo.
Godendo tralaltro del fatto che Sarri che dici essere al capolinea dell'esperienza alla Lazio si prende beffa di chi comunque lo paga.
La società per la quale tifi.
Lo sfizio da togliersi per Sarri dovrebbe essere quindi quello di spillare soldi alla squadra della quale dici di essere sostenitore.

È oggettivamente complicato da riassumere come concetto ed  invero è complicato pure pensarla una cosa simile ma tant'è.

Ti invito a rifletterci su.
E' complicato da riassumere soltanto per chi ha una visione laudantes da cui non riesce ad uscire neanche per un attimo. Prova a ragionarci, ti do una chiave di lettura alla Dissent.

Per me Lotito è la causa primaria se non unica dei mali della Lazio. Questo è assodato e dichiarato. Non mi pare ci siano misteri. Questo è il mio pensiero. Premesso questo...

Sarri è stato l'unico allenatore di questi 20 anni che ha tentato di far cambiare Lotito, anche dicendolo pubblicamente. Le critiche alla società, le prese di distanza, sono sempre state continue e dirette. Come mai nessuno.
Per me questo era un valore. Avere un uomo che sa di calcio e tenta di indicare una strada diversa, differente, di discontinuità, rispetto al piattume che è sempre stata la Lazio di lotito.
Avere una persona del genere in azienda, un contrappeso, un contraltare è una cosa preziosa. Ti stimola a ragionare, a capire anche a cambiare idea. Avere gente che ti da sempre ragione non ti serve a niente, non ti fa migliorare.
Questo per me è un valore aggiunto, al di là del lavoro sul campo dove è bravo ma certo non esente da errori (chi non ne fa).

Quando chiedo l'esonero di Sarri, sfidando Lotito a farlo, non cambio tesi. E' la stessa di prima. Ed è la stessa che secondo me adotta Sarri. Perchè è un ulteriore modo di stimolarti, di non metterti in una comfort zone polverosa e piatta, ma di crearti un problema, stimolarti una reazione. Sarri va avanti con le sue "picconate", vediamo se qualcosa cambia, ma di certo non cambia la sua opinione avendo età e conto in banca per permetterselo.
Dunque per me questo non è spillare soldi, è fare un favore alla Lazio.
Se io ti dico che stai sbagliando, anche con le cattive, io sto facendo il tuo bene. Nonostante tu ti incazzi, ti agiti e mi rispondi pure male. Poi magari ci pensi e ragioni.

Inoltre cè un altro aspetto da considerare. Sfidare lotito a esonerare Sarri vuole chiamare lotito a mostrare quanto l'aspetto tecnico è preminente rispetto a quello economico. Se ti accorgi che tra Sarri e squadra non funziona più l'unica soluzione è l'esonero. Senza altre possibilità. Non farlo per soldi sarebbe l'ennesima dimostrazione di trattoria.

Non so quanto durerà, ma questo è.

Ti invito a riflettere su questo punto di vista.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1454 : Martedì 6 Febbraio 2024, 10:28:35 »
Ultimissime

Ennesimo confronto tra Sarri e i giocatori , e toni molto duri.

La squadra avrebbe invocato il passaggio al 4-2-3-1 o al 4-3-1-2 ...

Il tecnico , da parte sua , ha detto ai giocatori :

 “ Pensate che il problema sia io ? Tirate fuori le palle, e andate da Lotito ! “


————————


Io sono sconcertato : non capisco come si possa lavorare in un simile ambiente.

Anche perché mi sembra evidente ormai la rottura tra tecnico e giocatori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1455 : Martedì 6 Febbraio 2024, 10:37:20 »
Non so se sei "romanista", ma sicuramente non conosci la storia della Lazio.
Noi per 124 anni non abbiamo mai avuto un presidente con i soldi, escluso
Cragnotti che per poco non ci fa fallire, e lo stesso Lenzini si dovette vendere
un gioiello di giocatore per allestire la Lazio del primo scudetto (e gli avanzarono
anche 50 milioni di lirette).
Certamente anche Lotito non ha grandi soldi, ma ha saputo gestire molto bene
la società dando lustro accettabile a tanti tifosi.
Chiaramente se avesse tanti soldi il discorso cambierebbe, ma a me ed a tutti
i tifosi questo va più che bene e se a te non sta bene scegliti un'altra squadra
da tifare: a noi questo non dispiace oppure cerchi altre cose che non vuoi dire.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1456 : Martedì 6 Febbraio 2024, 10:43:26 »
Non so se sei "romanista", ma sicuramente non conosci la storia della Lazio.
Noi per 124 anni non abbiamo mai avuto un presidente con i soldi, escluso
Cragnotti che per poco non ci fa fallire, e lo stesso Lenzini si dovette vendere
un gioiello di giocatore per allestire la Lazio del primo scudetto (e gli avanzarono
anche 50 milioni di lirette).
Certamente anche Lotito non ha grandi soldi, ma ha saputo gestire molto bene
la società dando lustro accettabile a tanti tifosi.
Chiaramente se avesse tanti soldi il discorso cambierebbe, ma a me ed a tutti
i tifosi questo va più che bene e se a te non sta bene scegliti un'altra squadra
da tifare: a noi questo non dispiace oppure cerchi altre cose che non vuoi dire.

Il mondo è cambiato e ci si deve adeguare.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1457 : Martedì 6 Febbraio 2024, 10:46:54 »
Il mondo è cambiato e ci si deve adeguare.

E allora procuraci te un presidente ricco che voglia spendere, dai, ti do il nunero della famiglia Ferrero, contattali, che ci vuole?

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1458 : Martedì 6 Febbraio 2024, 11:18:12 »
Il mondo è cambiato e ci si deve adeguare.
Sono cambiate anche le regole calcistiche. Oggi il riccone proprietario di una squadra non può più inondarla di soldi ma si deve attenere a delle regole ben precise create proprio per evitare imbarazzanti gestioni. Per esempio non si può spendere più di una certa percentuale dei ricavi. Sicuramente qui c’è qualcuno che ne capisce molto più di me e saprà spiegare meglio. Comunque alla fine anche se arrivasse il riccone non è che ti compra Mbappe il giorno dopo
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1459 : Martedì 6 Febbraio 2024, 12:02:10 »
E allora procuraci te un presidente ricco che voglia spendere, dai, ti do il nunero della famiglia Ferrero, contattali, che ci vuole?

Basta un presidente che dia una struttura moderna alla società, senza spendere di più.
Oh vivacchiare...