Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75073 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1400 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 03:01:21 »
A Sarri, interessa far passare il messaggio che allena una squadra modesta non voluta da lui per poter uscirne indenne sul mercato degli allenatori la prox estate in maniera di trovare un club da allenare.

In questo momento sembra quasi che stia cercando di salvare prima la sua immagine che la squadra che allena: Fabiani, deve intervenire.

Meglio evitare dichiarazioni di Sarri da qui a fine stagione: e' una situazione paradossale di uno di cui ero innamorato che mi sta' portando alla profonda delusone perche' sta' sfruttando la Lazio per la sua immagine e non sta' mettendo tutto quello che ha (e che e' nelle sue conoscenze), in questa squadra.

Credo sia scattato qualcosa di inconscio a livello psicologico: forse una delusione nei confronti di Lotito.

Non puoi rilasciare ancora queste tipo di dichiarazioni dopo aver detto mesi fa': "Ho chiesto A, B....e sono arrivati X, Y".

Continua a fare dichiarazioni dannose: se non fosse per la Lazio sarebbe stato ancora almeno un anno fermo.

Lo vedo delirante: probabilmente, rimpiange l' errore d' esser andato via dalla Premier per tornare nel calcio italiano.

E' tornato non piu' con gli stessi stimoli di quando era partito e l' esperienza alla Juve credo chr lo abbia fortemente segnato.

E' tornato spocchioso: il suo talento e la sua preparazione tattica sono state invase dalla sua presunzione "Sono l' allenatore piu' preparato tatticamente della serie, A ma sono tra i piu' lenti".

Questo disse ad inizio stagione: Zeman non ha mai affermato d' esser l' allenatore piu' preparato tatticamente e non ha mai affermato di conoscere e di saper far applicare piu' schemi possibili nel 4/3/3 (fase con la palla).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1401 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 03:02:46 »
Se ogni volta deve andare Lotito a parlare nello spogliatoio, significa che l' allenatore non ha la squadra in pugno non e' normale questa cosa se capita troppo spesso.

Prenotiamo subito Pioli per il prox anno: puo' non piacere a qualcuno ma e' tra i primi 4 tecnici in Italia, ha sfiorato una Coppa Italia contro la Juventus nella Lazio (il doppio palo di Djordjevic ancora grida vendetta contro una Juve-Top), fa' il 4/2/3/1 molto bene, ha ottenuto un terzo posto con la Lazio con un preliminare di Champions (con aiutoni dati alla roma quell' anno!), ha ottenuto una semifinale di Champions L. con il Milan ed ha vinto uno Scudetto con il Milan.

Aimhe', quest anno probabilmente si qualifichera' di nuovo in Champions L. come terzo in Campionato.

E' un Pioli piu' maturo rispetto al primo Pioli della Lazio: conosce l' ambiente, sa' lavorare con i giovani e si adatta sempre al materiale a disposizione (o, quasi).

Ha alcune pecche ma per noi e' un' allenatore Top.

Canno' il suo secondo anno alla Lazio: be' aveva ancora poca esperienza puo' capitare.

E per me non vedrebbe la Lazio come una ruota di scorta (come credo sia capitato per Sarri): ha sempre speso belle parole per la Lazio e per i suoi tifosi (noi tifosi), e nonostante l' esonero credo che alla fine non si lascio' male con la Societa' poiche'in varie interviste parlo' di alcuni suoi errori nella gestione del gruppo al suo secondo anno di Lazio!








Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1402 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 07:21:34 »
e che doveva fare secondo te?
Da lotito appena puoi scappi.
Stava semplicemente tergiversando aspettando l'inter.
E' un professionista e non deve riconoscenza a nessuno.
Se si continua a trattare la gente come debitrice di qualcosa e non come un professionista resterai una società di livello rosticceria.
Ma lo vedi che non sei lucido, che non sei coerente?
Se gli altri dicono una cosa e ne fanno un’altra sono professionisti.
Se Lotito ad Auronzo promette una cosa e poi tergiversa perché vede che non arrivano i risultati è un gestore di rosticcerie.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1403 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 07:41:27 »
Simone Inzaghi sarà probabilmente prossimo Campione d'Italia.
Come è stato Pioli.

Ricordiamo come Lotito si conceda da Inzaghi (dopo 23 anni di lazio), ricordiamola questa bellissima minaccia "Lui continuerà a fare l’allenatore e io il presidente: vedremo alla fine chi rimarrà nel sistema più a lungo".

Questo è come lotito tratta un qualsiasi allenatore, sarri compreso, lo ha fatto e lo rifarà.
Poi potete credere a tutti gli schemi che volete, ai moduli che più vi piacciono.

Ci sarà sempre un padrone che gli dirà "chai una ferrari te stai sempre a lamentà".

Inzaghi, grande allenatore e grande bandiera laziale, deve baciare per terra ogniqualvolta passino Lotito e Bielsa.
Senza di loro, soprattutto il primo, ora chissà chi stava allenando.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1404 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 07:48:01 »
Ormai rappresenta il passato, un'altra stagione con i nuovi Castellanos che arriveranno non la regge, se ne andrà.

«Non è compito mio, quindi mi adeguo. Cosa penso delle parole di Lotito e Fabiani sulla rosa? Se le considerazioni sono queste, allora significa che siamo attrezzati. Io ritengo che devo pensare alla squadra senza parlarne troppo. Mi sono completamente disinteressato del mercato, per me non è neanche cominciato come dissi un mese fa». Parole di rassegnazione.
(dal Messaggero odierno)
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1405 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 07:55:13 »
Ma che prepari le due gare coi gobbi come si deve ed il derby,poi si levi dai coglioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1406 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 08:02:43 »
OT

Voi perculate il Taty , io invece fatico a giudicarlo per adesso....

Voglio dire : gioca di spalle, e a 50 metri dalla porta.

In 4 partite gli hanno servito 0 palle gol in area di rigore avversaria.

Dite che non segna ?

Avete ragione, però così non segna manco Ciro che ha fatto 300 gol....

Boh !

Fine super OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1407 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 08:09:32 »
Solo uno stupido può insultare un giocatore che non fa la punta ma in teoria dovrebbe esserlo...se un metodo di gioco trasforma il più grande bomber italiano in un capocchiano qualsiasi,facciamoci 2 domande,ma no è colpa di lotito

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1408 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 08:26:45 »
tale e quale il 4-3-3 di Mancini
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1409 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 09:19:50 »
partiamo da lontano...quando prese il napoli,che non è una provinciale quantomeno per disponibilità economica, si ritrovò una squadra ben allenata da benitez, poi completata dalla migliore punta del periodo...i risultati arrivarono,ma poi casualmente ecco l'esonero...al chelsea senza quella europa league vinta sarebbe stato un disastro in relazione alla squadra che aveva,poi alla juve ha vinto anche pirlo ..non serviva un allenatore ...
il suo arrivo lo vedo più una risposta mediatica a mourinho che una visione lungimirante..
di traghettatori alla portata non c'è nessuno, le vie purtroppo sono 2:
-continuare con sarri e poi prenotarti un thiago motta o un profilo emergente
-un traghettatore della società vedi rocchi

per me in  relazione ai risultati continuare con sarri l'anno prossimo è blasfemia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1410 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 10:28:15 »
Ma lo vedi che non sei lucido, che non sei coerente?
Se gli altri dicono una cosa e ne fanno un’altra sono professionisti.
Se Lotito ad Auronzo promette una cosa e poi tergiversa perché vede che non arrivano i risultati è un gestore di rosticcerie.
Dove vedi l'incoerenza?
Inzaghi non aveva firmato con la Lazio punto. Ha avuto un'offerta di gran lunga migliore e lha accettata. Quindi? dove stai il problema? e' il mercato baby.

Lotito è il presidente. Non è un dipendente a contratto. Il problema suo non è che promette e tergiversa. Ma che non investe e non mette soldi nella Lazio.
Anzi li prende.

Trova le differenze.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1411 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 10:33:18 »
Inzaghi, grande allenatore e grande bandiera laziale, deve baciare per terra ogniqualvolta passino Lotito e Bielsa.
Senza di loro, soprattutto il primo, ora chissà chi stava allenando.
Non deve baciare nessuno.
Allora qualunque allenatore della terra deve baciare a terra chi ha dato un'opportunità di farsi conoscere.
Se Klopp da giovane non avesse avuto l'opportunità di allenare il Magonza che aveva esonerato il tecnico, oggi neanche sapresti della sua esistenza.
Ognuno ha avuto la sua possibilità.
Quindi? qual è il problema?

Siete malati di metodi di solide realtà laudantes. Inzaghi era diventato un allenatore serio. E hai continuato a trattarlo da ragazzo di bottega della primavera perchè lui doveva riconoscenza a vita, secondo voi laudantes.

E Inzaghi vi ha inculato andandosene alla prima occasione utile. E va a vincere.
E voi restante nella comfort zone delle solide realtà.
Prima ve la prendevate con lui.
Ora ve la prendete con Sarri.
Poi sarà il turno del prossimo.

Anche un bambino capirebbe che state sbattendo contro un muro.
Purtroppo l'ideologia vi fa fare brutte figure.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1412 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 10:37:13 »
Ormai rappresenta il passato, un'altra stagione con i nuovi Castellanos che arriveranno non la regge, se ne andrà.

«Non è compito mio, quindi mi adeguo. Cosa penso delle parole di Lotito e Fabiani sulla rosa? Se le considerazioni sono queste, allora significa che siamo attrezzati. Io ritengo che devo pensare alla squadra senza parlarne troppo. Mi sono completamente disinteressato del mercato, per me non è neanche cominciato come dissi un mese fa». Parole di rassegnazione.
(dal Messaggero odierno)
Penso siamo ai titoli di coda.
E' chiaro l'attacco ennesimo a lotito che ancora una volta ha voluto fare di testa sua e distrutto ciò che aveva costruito miracolosamente l'allenatore con quel 2°posto.

Probabilmente quel risultato è stato troppo per uno come lotito. Premi da riconoscere (non pagati si sussurra) richieste di adeguamento, aspettative che crescono. Tutta roba non per lui. Quindi subito ha fatto tornare tutti alle solide polverose realtà.

Oggi a Formello lo striscione degli ultras.
Lotito reietto - Sarri schiavetto (manca solo Fabiani servetto).

Per la cronaca cè anche un altro striscione che recita "Enrico caccia tuo padre".

Il disastro è completato. Tutto contro tutti.

Lotito ciò che tocca distrugge.
Dopo Inzaghi ora via anche Sarri.
Avanti un altro. Fino al prossimo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1413 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:05:35 »
Non deve baciare nessuno.
Allora qualunque allenatore della terra deve baciare a terra chi ha dato un'opportunità di farsi conoscere.
Se Klopp da giovane non avesse avuto l'opportunità di allenare il Magonza che aveva esonerato il tecnico, oggi neanche sapresti della sua esistenza.
Ognuno ha avuto la sua possibilità.
Quindi? qual è il problema?

Siete malati di metodi di solide realtà laudantes. Inzaghi era diventato un allenatore serio. E hai continuato a trattarlo da ragazzo di bottega della primavera perchè lui doveva riconoscenza a vita, secondo voi laudantes.

E Inzaghi vi ha inculato andandosene alla prima occasione utile. E va a vincere.
E voi restante nella comfort zone delle solide realtà.
Prima ve la prendevate con lui.
Ora ve la prendete con Sarri.
Poi sarà il turno del prossimo.

Anche un bambino capirebbe che state sbattendo contro un muro.
Purtroppo l'ideologia vi fa fare brutte figure.

io me la prendevo(a volte) con Inzaghi quando ci allenava, NON quando ci ha lasciato.
Ha fatto bene. Ma non perché siamo scarsi, ha fatto bene perché è normale dopo un pò andarsene.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1414 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:10:41 »
11 sconfitte su 31 partite quest'anno, una media di 1.61 punti a partita + tutte le considerazioni fatte in precedenza.
Kamada trasformato in una sega a pedali, tiriamo in porta meno della Salernitana...

che deve fare ancora Marcelo per essere messo alla porta?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1415 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:16:28 »
11 sconfitte su 31 partite quest'anno, una media di 1.61 punti a partita + tutte le considerazioni fatte in precedenza.
Non si tira in porta, Kamada trasformato in una sega a pedali, tiriamo in porta meno della Salernitana...

che deve fare ancora Marcelo per essere messo alla porta?


Ah non si sa.... è un mistero.

Certo, non sarà solo colpa sua.

Però il calcio è cosi: l’allenatore è l’unico che può essere sostituito in ogni momento.

Poi ha ribadito :

 “ Io i giocatori che mi hanno preso in estate non li volevo...”

“ Io non sono d’accordo con la visione della società: mi ci adeguo....”


Ma cosa ti adegui, pure tu , a 60 e rotti anni ?

Rassegna le dimissioni e vai...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1416 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:40:49 »
io me la prendevo(a volte) con Inzaghi quando ci allenava, NON quando ci ha lasciato.
Ha fatto bene. Ma non perché siamo scarsi, ha fatto bene perché è normale dopo un pò andarsene.
No. Se tu dici che Inzaghi deve baciare a terra lotito e bielsa stai dicendo un'emerita cavolata.
o in alternativa un'allarmante banalità che vale per ogni allenatore al mondo.
in ogni caso una baggianata.
scegli tu quale.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1417 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:41:42 »
11 sconfitte su 31 partite quest'anno, una media di 1.61 punti a partita + tutte le considerazioni fatte in precedenza.
Kamada trasformato in una sega a pedali, tiriamo in porta meno della Salernitana...

che deve fare ancora Marcelo per essere messo alla porta?
rinunciare ai soldi.
cos'altro pensi.
che lotito non ha però.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1418 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:43:29 »
Ah non si sa.... è un mistero.
Certo, non sarà solo colpa sua.
Però il calcio è cosi: l’allenatore è l’unico che può essere sostituito in ogni momento.
Poi ha ribadito :
 “ Io i giocatori che mi hanno preso in estate non li volevo...”
“ Io non sono d’accordo con la visione della società: mi ci adeguo....”
Ma cosa ti adegui, pure tu , a 60 e rotti anni ?
Rassegna le dimissioni e vai...
un mistero solo per quelli come voi.
in realtà è chiarissimo.
a 60 anni ho l'età e il cv per fare il cazzo che mi pare e dire il cazzo che mi pare.
se non mi sta bene quello che fai lo dico e me ne sbatto altamente.
Non ti sta bene? mi licenzi e mi paghi.
molto facile mandarlo via, ci vogliono 3 minuti.
non lo fa? come mai? ucci ucci

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1419 : Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:51:58 »
un mistero solo per quelli come voi.
in realtà è chiarissimo.
a 60 anni ho l'età e il cv per fare il cazzo che mi pare e dire il cazzo che mi pare.
se non mi sta bene quello che fai lo dico e me ne sbatto altamente.
Non ti sta bene? mi licenzi e mi paghi.
molto facile mandarlo via, ci vogliono 3 minuti.
non lo fa? come mai? ucci ucci


Ma come ?

Cado dalle nuvole !!!!

È arrivato qua dicendo espressamente: " Io c ho 60 anni, e di compromessi un ne fo più ..."

Ecco , allora non farli manco con Lotito : sfanculalo e vai via .... Perché ti adegui ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013