Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74605 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1180 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 19:58:55 »
E si va bene,mo cristante diventa un fenomeno,giusto per dare valore alle proprie tesi,ma per piacere cristante è più scarso di Cataldi,solo piu alto...dopo questa lasciamo perdere va,mo cristante motivo di gelosia,cristante...non bove? Il nuovo giannini?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Dove avrei scritto che cristante è un fenomeno? Ho scritto, a saper leggere, magari avere UNO COME cristante, centrocampista d'interdizione bravo di testa sia in fase difensiva che in area avversaria e che può giocare in emergenza nella linea dei difensori. Per dire avevamo LEIVA, nessuno si sarebbe fatto la domanda. Poi magari ci spieghi quando Cataldi vince un contrasto, o prende un pallone di testa. Se prendevi a paragone Rovella, pure pure, ma Cataldi.
Vorrei capire come vi relazionate su un forum, uno fa un esempio e neppure ci sarebbe da spiegarlo tanto è palese e voi trasformate l'esempio in un assunto imprescindibile, solo per polemizzare con chi l'ha scritto.
Bove è uno che sta dimostrando di poter giocare in A, CHI STRACAZZO HA SCRITTO O FATTO RIFERIMENTO A GIANNINI? Ho scritto MAGARI AVERE GIOVANI PROVENIENTI DALLA PRIMAVERA CHE POSSONO OFFRIRE UN CONTRIBUTO, sono 10 anni che non esce uno, sono solo usciti i milioni per acquistarli, rendimento ZERO.
Riuscite una volta a rapportarvi con quello che gli altri scrivono e non su quello che conviene a voi che scrivessero per soddisfare la vostra necessità di polemizzare con altri utenti che non la pensano come voi? Ci riuscite?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1181 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 20:02:16 »
Ad ogni modo ribaltiamo l'azione dell'inter su di noi.
Immobile al posto di Thuram. Secondo me manco avremmo tirato in porta.
E della mozzarella tirata da Rovella sul primo palo vogliamo parlare?
Immobile all'Inter segna più di Lautaro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1182 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 20:04:50 »
Ad ogni modo ribaltiamo l'azione dell'inter su di noi.
Immobile al posto di Thuram. Secondo me manco avremmo tirato in porta.
E della mozzarella tirata da Rovella sul primo palo vogliamo parlare?


Qualche pallone in area interista magari l'avresti potuto alzare e forse Thuram l'avrebbe conteso con successo ai difensori interisti. Ieri in campo il difensore più basso interista era il portiere.
Rovella almeno è entrato in area saltando due avversari, poi ha tirato male, forse con maggiore lucidità avrebbe potuto passarla a Immobile, ma un giocatore che entra palla al piede in area saltando gli avversari erano mesi che non si vedeva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1183 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 20:11:58 »
Noi con i romanisti non riusciamo a discutere su un forum della Lazio, non è normale.
Magari avere karldstop e sanchez in squadra,mammagari!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1184 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 20:15:56 »
Magari avere karldstop e sanchez in squadra,mammagari!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ma lei Ibañez, dove me lo mette?😂😂😂

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1185 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 20:22:35 »
Immobile all'Inter segna più di Lautaro.
Va beh
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1186 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 20:26:25 »
Qualche pallone in area interista magari l'avresti potuto alzare e forse Thuram l'avrebbe conteso con successo ai difensori interisti. Ieri in campo il difensore più basso interista era il portiere.
Rovella almeno è entrato in area saltando due avversari, poi ha tirato male, forse con maggiore lucidità avrebbe potuto passarla a Immobile, ma un giocatore che entra palla al piede in area saltando gli avversari erano mesi che non si vedeva.
Mago Rovella non ha tirato male.
È come se si fosse liberato di un peso che aveva tra i piedi.
Non è un tiro. Manco all'oratorio mio figlio di 10 anni la colpisce in quella maniera.
È come se anziché allenarsi i nostri disimparino a giocare.
Tutti. Dal primo all'ultimo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1187 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 21:19:22 »
Sono l’unico che t’ ho sgamato e quindi difendo la mia Lazio. Questo è un forum della Lazio e di Laziali, te ne devi anna’ su marione.it

Se vede a occhio nudo che nun c’entri un cazzo co’ la Lazio (cit)

🤮🤮🤮

Che fai tu? Difendi la TUA Lazio? LA TUA? E chi sei Lotito che parla della sua Lazio? Presentati come lui al Senato. Sarà tua quando te la compri. Se con la Lazio non c'entro niente io pensa quanto ci può entrare uno come te, incapace d'intendere e di volere.
E dovresti mostrare maggiore rispetto, non per me, che del tuo rispetto mi ci pulisco il culo, ma del forum, di quanti con sacrificio offrono questo spazio che stai riducendo ad una latrina e che qualche tempo fa ti hanno evitato più di una qualche noia legale, dimostragli almeno la tua riconoscenza evitando di scrivere tutte queste cazzate che stai pubblicando senza soluzione di continuità. Fallo per loro che ancora ti consentono di stare su questo forum, fosse per molti avremmo tirato la catena due ore dopo il tuo ritorno.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1188 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 21:19:26 »
Ad ogni modo ribaltiamo l'azione dell'inter su di noi.
Immobile al posto di Thuram. Secondo me manco avremmo tirato in porta.
E della mozzarella tirata da Rovella sul primo palo vogliamo parlare?

AmolaLazio, Thuram nell' Inter e' quello che fa' gli strappi (un Correa ma molto piu' forte e piu' integro).

Lautaro fa' lo stesso lavoro di Immobile ma di 8 anni piu' giovane (se non erro).

In questo momento, Lautaro sta' segnando una valanga di gol (guarda caso con il gioco verticale di Inzaghi che quello lo ha saputo sempre fare anche se alcuni difetti li ho visti pure ieri nel suo impianto di gioco e in Europa li paghi): ed e'il migliore nel farlo.

Tuttavia, dopo Lautaro per me il migliore rimane sempre Immobile per fare quel tipo di gioco (infatti, Simone lo ha cercato questa estate).

Ciro non segnerebbe piu' 20 gol ma 18-20, si: soprattutto se gestito!

La gestione di Ciro da parte di Sarri, ora e' pure buona ma il gioco non e' adatto a lui: noi abbiamo giocato pure meglio dell' Inter ma la differenza e' che loro hanno giocato in verticale e noi in orizzontale!

La cosa cambia e di molto: a Ciro da dietro non e' stato dato nemmeno un pallone:  idem a Castellanos.

Abbiamo pagato l' errore di Marusic guarda-caso nella fase di nostro possesso?

Chiaramente ma attenzione perche' precedentemente sempre nella fase di nostro possesso abbiamo rischiato moltissimo e ce la siamo cavata grazie ad un ottimo intervento dei difensori (parlo di due palloni sanguinosi persi da Rovella).

Noi non siamo per fare un giro-palla ossessivo ed orizzontale: abbiamo calciatori con caratteristiche per attaccare gli spazi.


Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1189 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 21:45:01 »
Mago Rovella non ha tirato male.
È come se si fosse liberato di un peso che aveva tra i piedi.
Non è un tiro. Manco all'oratorio mio figlio di 10 anni la colpisce in quella maniera.
È come se anziché allenarsi i nostri disimparino a giocare.
Tutti. Dal primo all'ultimo.
perchè vengono imposte alchimie.. con Savic oltre ad esser forte tecnicamente fisicamente era anche intelligente.. manca lui viene a meno tutto.. cmq a Sarri dava fastidio questo compromesso in campo.. svegliamoci non potrà mai far meglio del peggio che sta dando sto sabotatore

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1190 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 21:52:47 »
Fai il bravo però Old Sola/Pomá. ;D
Dissent e Mago Merlino sono un pezzo importante di questo forum, non devono andare da nessuna parte.

Sono qui da anni e qui devono restare.

Ok discutere, anche incazzarvi ma non attacchiamo sul personale.

Dai, su...

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1191 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 22:10:57 »
Fai il bravo però Old Sola/Pomá. ;D
Dissent e Mago Merlino sono un pezzo importante di questo forum, non devono andare da nessuna parte.

Sono qui da anni e qui devono restare.

Ok discutere, anche incazzarvi ma non attacchiamo sul personale.

Dai, su...

MCM, smerdare la Lazio e i suoi trofei per guerre personali, li fanno diventare importanti?

Me cojoni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1192 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 22:11:37 »
È come se anziché allenarsi i nostri disimparino a giocare.

Benvenuto nel mondo dei desti
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1193 : Martedì 19 Dicembre 2023, 08:14:18 »
Che fai tu? Difendi la TUA Lazio? LA TUA? E chi sei Lotito che parla della sua Lazio? Presentati come lui al Senato. Sarà tua quando te la compri. Se con la Lazio non c'entro niente io pensa quanto ci può entrare uno come te, incapace d'intendere e di volere.
E dovresti mostrare maggiore rispetto, non per me, che del tuo rispetto mi ci pulisco il culo, ma del forum, di quanti con sacrificio offrono questo spazio che stai riducendo ad una latrina e che qualche tempo fa ti hanno evitato più di una qualche noia legale, dimostragli almeno la tua riconoscenza evitando di scrivere tutte queste cazzate che stai pubblicando senza soluzione di continuità. Fallo per loro che ancora ti consentono di stare su questo forum, fosse per molti avremmo tirato la catena due ore dopo il tuo ritorno.

Roma merda

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1194 : Martedì 19 Dicembre 2023, 08:26:19 »
Dentro le parole di Sarri c'è l'analisi completa del passato, del passato e del futuro. Bisogna tornare indietro a fine maggio per comprendere appieno il suo pensiero. Mau sapeva che la "vecchia guardia" si era spinta oltre i propri limiti e urlava al miracolo. Temeva una crisi di appagamento e per questo pretendeva rinforzi pronti all'uso (Milik, Berardi, Frattesi, Zielinski e Ricci), tanto da litigare a brutto muso con il suo uomo mercato Picchioni (allineato alle esigenze del club) nelle prime riunioni di Castelfranco. A luglio ha aspettato in silenzio, ha sperato invano di essere ascoltato dopo i no (vedi Sow) e le frizioni col patron. «Resto solo per voi», il discorso di Sarri a fine ritiro con la squadra messa intorno a lui, a cerchio. Eppure proprio ad Auronzo qualcosa si è rotto anche dentro quel gruppo. Lotito è sbarcato sulle Dolomiti e ha rigettato le richieste di Immobile (il tormentone sull'Arabia un altro autogol), Zaccagni, Romagnoli, Provedel, Casale e Felipe Anderson, a cui era stato promesso il rinnovo. Solo Luis Alberto è stato accontentato, dopo i capricci e l'auto-ammutinamento, con l'intervento dello stesso Sarri per risolvere il caso. Uno sbaglio clamoroso perché ha creato gelosie, che ora si ripercuotono in campo e nello spogliatoio. Il Mago non è mai stato perdonato.
La panchina dello spagnolo contro l'Inter è stata giustificata con una scelta tecnica legata al momento di fiacca e appannamento. Ma in realtà alla società non è piaciuto l'atteggiamento a Madrid di Luis Alberto (tanto nervosismo e successivo diverbio con Immobile, ora stra-motivato), e ormai a Formello vige il lodo Vecino (punito dopo Cagliari per un comportamento fuori luogo). Sarri infatti ha ammesso: «Il ds Fabiani sta intervenendo spesso a muso duro».

(Abbate, il Messaggero di oggi)
Oh vivacchiare...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1195 : Martedì 19 Dicembre 2023, 10:00:02 »
MCM, smerdare la Lazio e i suoi trofei per guerre personali, li fanno diventare importanti?

Me cojoni

Ma ognuno è tifoso a modo suo.
Non mettere l'elmetto

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1196 : Martedì 19 Dicembre 2023, 11:21:31 »
Dentro le parole di Sarri c'è l'analisi completa del passato, del passato e del futuro. Bisogna tornare indietro a fine maggio per comprendere appieno il suo pensiero. Mau sapeva che la "vecchia guardia" si era spinta oltre i propri limiti e urlava al miracolo. Temeva una crisi di appagamento e per questo pretendeva rinforzi pronti all'uso (Milik, Berardi, Frattesi, Zielinski e Ricci), tanto da litigare a brutto muso con il suo uomo mercato Picchioni (allineato alle esigenze del club) nelle prime riunioni di Castelfranco. A luglio ha aspettato in silenzio, ha sperato invano di essere ascoltato dopo i no (vedi Sow) e le frizioni col patron. «Resto solo per voi», il discorso di Sarri a fine ritiro con la squadra messa intorno a lui, a cerchio. Eppure proprio ad Auronzo qualcosa si è rotto anche dentro quel gruppo. Lotito è sbarcato sulle Dolomiti e ha rigettato le richieste di Immobile (il tormentone sull'Arabia un altro autogol), Zaccagni, Romagnoli, Provedel, Casale e Felipe Anderson, a cui era stato promesso il rinnovo. Solo Luis Alberto è stato accontentato, dopo i capricci e l'auto-ammutinamento, con l'intervento dello stesso Sarri per risolvere il caso. Uno sbaglio clamoroso perché ha creato gelosie, che ora si ripercuotono in campo e nello spogliatoio. Il Mago non è mai stato perdonato.
La panchina dello spagnolo contro l'Inter è stata giustificata con una scelta tecnica legata al momento di fiacca e appannamento. Ma in realtà alla società non è piaciuto l'atteggiamento a Madrid di Luis Alberto (tanto nervosismo e successivo diverbio con Immobile, ora stra-motivato), e ormai a Formello vige il lodo Vecino (punito dopo Cagliari per un comportamento fuori luogo). Sarri infatti ha ammesso: «Il ds Fabiani sta intervenendo spesso a muso duro».

(Abbate, il Messaggero di oggi)
Possiamo dire che Abbate viene dopo Dissent, che queste cose ve le ha scritte almeno 2 mesi fa.

Abbate non ha detto ancora tutto, forse non lo sa, ma si è andati anche oltre (vedi le dimissioni di cui vi avevo parlato messe sul tavolo 2 volte e qui Sarri sbaglio a non andare).

Ma in ogni caso quello che ha tentato di fare Sarri per la Lazio, ma nessuno mai lo saprà abbastanza, non lo ha fatto nessuno. Da laziale vero. Chiedeva quello che nessuno aveva mai chiesto prima, investimenti, rinforzi, giocatori importanti. No ca77ate, moduli, psicologi, no. Giocatori forti. Quello che dovrebbe chiedere ogni tifoso.

Invece un matto scatenato preda di un ego smisurato ha praticamente devastato uno spogliatoio litigando con tutti, accontentato l'unico giocatore non meritevole di alcun riconoscimento e perculato Sarri sul mercato in diretta da Auronzo.

Bene ora ve lha detto Abbate, magari ci credete.

ora tornate pure a credere che il problema sia stato il 4-3-3. :) :)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1197 : Martedì 19 Dicembre 2023, 11:23:20 »
Abbate ahahahahahhahahahahhahahahhahahhhahh Abbate aahahhahahahahahahhah non c'era sbirulino forse era meglio ....aahhhahhahahahahhahahaha

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1198 : Martedì 19 Dicembre 2023, 11:35:12 »
porcozzio abbate
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1199 : Martedì 19 Dicembre 2023, 11:37:39 »
Corriere dello Sport e Messaggero oggi scrivono di analogie con il secondo anno di Pioli: mi dovrebbero almeno citare  8)
Oh vivacchiare...