Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75095 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1080 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:24:14 »

Quindi, se vuoi una risposta, la colpa di lotito sta sempre a monte. Rosa inadeguata per mancanza di soldi.

Che la mancanza di soldi sia una colpa è un'idea veramente balzana. Da dove nasce?

questa stagione è la copia carbone in tutto e per tutto del secondo anno di Pioli.



Non dimentichiamo che questo è il terzo anno di Sarri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1081 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:43:24 »
In due anni ti ha portato dalle sabbie della Europa League, alla Champions. Con tutte le difficoltà del cambio modulo ecc...

Ora qualcosa si è sfasciato, ma la Lazio gioca allo stesso modo da due anni pieni, quindi tendenzialmente terrei ad escludere criticità dovute al modulo.

Qualcosa si deve essere sfasciato altrove.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1082 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:49:19 »
Ti abbiamo già risposto.
E' che non accetti le risposte.
1
I nomi presenti nella lista di Sarri non posso conoscerli. Come potrei? Ma ti posso dire che dovevano essere nomi del livelli di Berardi e Zielinky in termini di presenze, gol ed esperienza nel campionato italiano o in un campionato top. I requisiti sono chiari, limpidi. Se poi arriva Castellanos e Isaksen capirebbe pure un bambino che il livello non è quello richiesto (almeno nell'immediato).
Ho dunque risposto. Se mi chiedi i nomi posso farteli a caso, ma non li conosco.
Ma i nomi non contano niente. Conta il livello dei nomi.

2
Anche qui ripeti sempre la stessa cosa a cui hai già avuto medesimo risposta.
E' come se io al contrario ti dicessi ma allora non dovevo vincere con il Napoli giusto?
L'errore che si fa è non guardare nel complesso le competizioni in cui stai correndo.
Per questa rosa, se vuoi giocare una CL di gran livello (come fatto) e conseguire una qualificazione importante, anche partite contro squadra minore possono essere un problema.
Quindi, se vuoi una risposta, la colpa di lotito sta sempre a monte. Rosa inadeguata per mancanza di soldi.

Dissent,
in assenza di altre indicazioni (per quanto mi riguarda, Sarri potrebbe anche aver chiesto Mbappè), i nomi ci sono, li fatti Lotito, mai smentito da Sarri.
Ora mi piacerebbe un tuo parere:
considerate le richieste per Zielinski (25 milioni ma lui ha sempre detto che voleva restare a Napoli), Berardi (35 milioni) e Ricci (30 milioni), tu avresti speso 90 milioni per questi giocatori?
Zielinski è più pronto di Kamada (giocatore internazionale) ? Ricci è più pronto di Rovella? Sono coetanei, eh.
Berardi non mi sarebbe dispiaciuto, lo ammetto, ma ritieni che un quasi 30enne che, a livello di club, ha giocato solo a Sassuolo sia un giocatore di spessore internazionale?

E ancora: ti servivano questi per battere la Salernitana?
Dove avresti collocato Berardi? Suppongo al posto di Felipe. E credi che Berardi fosse più utile del Felipe dello scorso anno (parlare col senno di poi, quindi col giudizio su Felipe di oggi e non di giugno, è facile) e farebbe il massacrante (per colpa del gioco di Sarri) lavoro di rientro che fa il brasiliano (che ha le ha giocate tutte, ma proprio tutte, negli ultimi 3 anni, cosa che i suoi denigratori dimenticano)?
A chi avresti rinunciato per inserire Ricci e Zielinski?
E dopo che hai speso 90 milioni (con adeguati ingaggi) per quei 3, dove li trovi i soldi per un terzino sx ed un vice Immobile?

Ti ricordo che la maggior parte degli opinionisti, pur rimarcando la perdita di Sergio, avevano parlato di mercato intelligente da parte della Lazio

Davvero credi che i giocatori non rendano per colpa dei mancati rinnovi? A parte il fatto che sono in scadenza solo Pedro e Felipe, sai quanti giocatori, anche top, giocano in scadenza?

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1083 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:53:18 »

La squadra che aveva in mano Pioli non era sufficiente a evitare prestazioni come

Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Palermo 1-1

e altre prestazioni imbarazzanti ?
Pioli era un santone ?

Si era sfasciata la squadra, il gruppo.
E, dopo quello che è successo questa estate tra varie promesse non mantenute,
questa stagione è la copia carbone in tutto e per tutto del secondo anno di Pioli.

Repetita iuvant, spero.

Il lodolaio, grazie per la parziale risposta
Non concordo con te: la rosa di Pioli era inferiore a questa.
E in champions c'era arrivato anche Inzaghi, con una rosa inferiore.
Per me, forse non nell'11 titolare ma nel complesso, questa è una delle rose migliori degli ultimi anni.
E con una guida meno ... complessata ... renderebbe di più.
Ribadisco: è una mia opinione personale
Poi domenica sarei felicissimo se Sarri facesse un capolavoro, vincessimo con l'Inter e cominciassimo a fare una serie di buoni risultati

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1084 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 17:31:50 »
in 3 anni sono arrivati 200 giocatori e non solo i vari Mauricio e Novaretti. Arrivare secondi non è stata un'impresa, fu invece un'impresa quella di Inzaghi fino al covid (più qualche coppetta che Crisantemi non ha vinto ancora) , quella di Delio Rossi (più una coppetta che Crisantemi non ha vinto ancora) e in parte quella di Pioli. Andasse affanculo in pensione visto che lo ripete sempre che non vede l'ora , si porti dietro pure qualche pellegrino fedele adorante , vuole che tutti gli leccano i piedi per il secondo posto, il padre eterno.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1085 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 18:03:24 »
in 3 anni sono arrivati 200 giocatori e non solo i vari Mauricio e Novaretti. Arrivare secondi non è stata un'impresa, fu invece un'impresa quella di Inzaghi fino al covid (più qualche coppetta che Crisantemi non ha vinto ancora) , quella di Delio Rossi (più una coppetta che Crisantemi non ha vinto ancora) e in parte quella di Pioli. Andasse affanculo in pensione visto che lo ripete sempre che non vede l'ora , si porti dietro pure qualche pellegrino fedele adorante , vuole che tutti gli leccano i piedi per il secondo posto, il padre eterno.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Ti faccio notare che il secondo posto della scorsa stagione ha portato molti, ma molti più soldi di tutte le Coppe Italie e Supercoppe Italiane vinte in passato.
Soldi che servivano, come si è visto.
Oh vivacchiare...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1086 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 18:22:09 »
Ti faccio notare che il secondo posto della scorsa stagione ha portato molti, ma molti più soldi di tutte le Coppe Italie e Supercoppe Italiane vinte in passato.
Soldi che servivano, come si è visto.
a me personalmente non è arrivato nulla in tasca, a te? Sono felice per te se Sarri ti ha sganciato qualche eurozzo sottobanco.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1087 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 19:06:15 »
Per una squadra che vorrebbe competere ai massimi livelli in campionato ed in Europa, presieduta da un "pulciaro" squattrinato, i milioni della Champions sono ORO. Quanto ha portato Sarri in termini di incrementi finanziari tra premi e competizioni permetteranno al "pulciaro" di sistemare i bilanci che in altra maniera MAI sarebbe riuscito a sistemare. Vincesse la Supercoppa oltre alla soddisfazione di alzare un trofeo alla società non apporterebbe quasi nulla di quanto non abbia già portato, riqualificarsi alla prossima Champions con la nuova formula con 10 partite garantite a tutte le partecipanti, porterebbe quasi un centinaio di milioni. Si nota la differenza?
Al tifoso giustamente interessa alzare i trofei, ma, PURTROPPO, nel calcio moderno devi guardare e nella nostra scomoda posizione siamo quasi costretti, pure i bilanci, perchè puoi pure vincere una coppa, ma se non incrementi i ricavi, non ripiani i bilanci e non hai un presidente che ripiana e la società è costretta a ripianare da sola, o si ridimensiona e ti scordi di vincere qualsiasi tipo di trofeo, o la modalità Sampdoria di Ferrero è lì a monito.
E tra Lotito e Ferrero non ci vedo molta differenza dal punto di vista delle capacità finanziarie e manageriali, a dimostrazione basti pensare che sul muro delle firme nel Lazio Style di via di Propaganda c'è la dedica a Lotito da parte di Ferrero che recita "il tuo presidente". Damose 'na regolata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1088 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 19:19:46 »


Il toscano è vittima della sua ossessione napoletana, quando lo hanno elevato a Maestro per una buona annata. Sveglia, Maurizio, il mondo cambia in fretta.
Anche Mazzarri ha seguito un percorso del genere.
Pragmatico e duttile prima di arrivare al San Paolo, megalomane e talebano del 3-5-2 dopo quell'esperienza.
Credo c'entrino davvero la città e la sua propensione all'idolatria, che mettono alla prova l'equilibrio di chi ne è oggetto.
Maradona ne ha risentito sul piano umano, gli allenatori su quello professionale.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1089 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 19:25:01 »
a me personalmente non è arrivato nulla in tasca, a te? Sono felice per te se Sarri ti ha sganciato qualche eurozzo sottobanco.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Che ragionamento del cazzo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1090 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 19:28:57 »


Ora qualcosa si è sfasciato, ma la Lazio gioca allo stesso modo da due anni pieni, quindi tendenzialmente terrei ad escludere criticità dovute al modulo.
Secondo me il problema consiste proprio nel giocare sempre allo stesso modo: logorante per noi, prevedibile per gli avversari.
Con partite ogni tre giorni e vivisezionate alla moviola, tattiche e schemi invecchiano in fretta.
Per cui a ogni avvio di stagione bisognerebbe ricominciare, se non da zero, proponendo qualcosa di innovativo.
Da noi, al contrario, ogni annata positiva viene seguita da una che si adagia su di essa, diventandone la brutta copia.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1091 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 19:36:12 »
Ti faccio notare che il secondo posto della scorsa stagione ha portato molti, ma molti più soldi di tutte le Coppe Italie e Supercoppe Italiane vinte in passato.
Soldi che servivano, come si è visto.



SUPER OT VERGOGNOSO

Al giorno d’oggi, chi più e chi meno, tutti i club ragionano in questo modo : si inseguono i soldi, la conquista di trofei è secondaria.

Quindi quello che noi seguiamo non è più sport , ma business...

Perché si è deciso di mettere il denaro, al centro di tutto. E non più la conquista di un titolo sportivo.

Lo trovo poco appassionante.

CHIUDO OT E MI SCUSO
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1092 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 19:45:10 »
Io, vedo una tendenza ad accreditare solo a Sarri il secpndo posto della scorsa stagione: per me, invece i meriti di Sarri ci sono stati senz' altro ma senza una squadra all' altezza non sarebbe mai arfivato secondo.

Che abbia fatto un miracolo lo.ha messo in giro mediaticamente prevalentemente lui stesso: l' ex Ds, anche quando Sarri affermava che sarebbe stato un miracolo arrivare secondi ribadiva in ogni intervista che l' allenatore di questo calibro era stato scelto proprio per migliorare i risultati precedenti e che aveva tutto il materiale necessario per arrivare secondo.

Era Sarri che oggi ancora afferma che siamo arrivati secondi perche' 3 squadre in sostanza hanno mollato il Campionato cosi' screditando anche cio' che e' riuscita ad ottenere la squadra e la stessa Societa' che l' ha costruita partendo proprio dall' allenatore.

In questo modo ne' esce che Sarri ha fatto il miracolo: per me (secondo me poi rispetto ogni parere), non e' stato affatto cosi'.

Allora anche quest anno 3 grandi squadre stanno mollando il.campipnato visto che il Monza e' a -4 punti dalla Champions: il Bologna e la Fiorentina sono ancora piu' vicino.

Anche noi siamo a -4 punti ma abbiamo il proxturno contro l' Inter: riparliamone dopo la gara sperando di non perdere (a me gia' andrebbe bene).

Quindi altro che -4 punti dalla Cjampions: forse abbiamo fatto i conti senza l' oste.

Detto questo gli stessi che danno i meriti del secondo posto solamente a Sarri non capisco perche' non utilizzino lo stesso criterio ed ora che siamo decimi, i demeriti li danno solamente a Lotito!

Non sono ne' Sarriano ne' Lotitiano: sono della Lazio e mi piacerebbe sapere la logica dietro a questo ragionamento che francamente non riesco a capire (poi rispetto ogni opinione e' solamente un secondo me).

Avolte ho la sensazione che il gioco di Sarri e la storia stessa di Sarri non si conosca e che si cerchi di utilizzare l' allenatore per attaccare la Societa': si puo' attaccare la Societa' anche senza utilizzare Sarri mi sembrerebbe un discorso piu' diretto (poiche' e' un diritgo criticare chi si vuole).

Chiaramente e' una mia sensazione a livello generale per questo chiedo delucidazioni in merito: spero che al di la' di Sarri e il Presidente Lotito, l' obiettivo primario sia sempre quello di vedere una Lazio migliore e piu' forte senza cadere inconsciamente a rincorrere le mode di pensiero del momento.


OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1093 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 19:48:58 »
Per una squadra che vorrebbe competere ai massimi livelli in campionato ed in Europa, presieduta da un "pulciaro" squattrinato, i milioni della Champions sono ORO. Quanto ha portato Sarri in termini di incrementi finanziari tra premi e competizioni permetteranno al "pulciaro" di sistemare i bilanci che in altra maniera MAI sarebbe riuscito a sistemare. Vincesse la Supercoppa oltre alla soddisfazione di alzare un trofeo alla società non apporterebbe quasi nulla di quanto non abbia già portato, riqualificarsi alla prossima Champions con la nuova formula con 10 partite garantite a tutte le partecipanti, porterebbe quasi un centinaio di milioni. Si nota la differenza?
Al tifoso giustamente interessa alzare i trofei, ma, PURTROPPO, nel calcio moderno devi guardare e nella nostra scomoda posizione siamo quasi costretti, pure i bilanci, perchè puoi pure vincere una coppa, ma se non incrementi i ricavi, non ripiani i bilanci e non hai un presidente che ripiana e la società è costretta a ripianare da sola, o si ridimensiona e ti scordi di vincere qualsiasi tipo di trofeo, o la modalità Sampdoria di Ferrero è lì a monito.
E tra Lotito e Ferrero non ci vedo molta differenza dal punto di vista delle capacità finanziarie e manageriali, a dimostrazione basti pensare che sul muro delle firme nel Lazio Style di via di Propaganda c'è la dedica a Lotito da parte di Ferrero che recita "il tuo presidente". Damose 'na regolata.

Pensa che er purciaro ha preso Sarri per andare in champions e ripianare il bilancio, è stato fortunato ancora una volta e a te te rode er culo…

La vostra guerra è 🤮🤮🤮🤮🤮🤮 :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1094 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 20:04:51 »
Pensa che er purciaro ha preso Sarri per andare in champions e ripianare il bilancio, è stato fortunato ancora una volta e a te te rode er culo…

La vostra guerra è 🤮🤮🤮🤮🤮🤮 :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia
Ti dovrei rispondere come meriti, ma sei un povero provocatore incapace d'intendere e di volere ed evito.
Se fossi meno ossessionato avresti capito che tra gli utenti che su questo forum hai trasformato in nemici, praticamente TUTTI riconoscono a Lotito l'aver fatto un salto di qualità nello scegliere l'allenatore.
Ma sei troppo ossessionato dal nemico immaginario per accorgertene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1095 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 20:20:51 »
Che ragionamento del cazzo
eh certo, il mio, non di chi sfonda le palle in ogni tread a tutti sui sordi presi dalla Champions.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1096 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 20:46:14 »
Ti dovrei rispondere come meriti, ma sei un povero provocatore incapace d'intendere e di volere ed evito.
Se fossi meno ossessionato avresti capito che tra gli utenti che su questo forum hai trasformato in nemici, praticamente TUTTI riconoscono a Lotito l'aver fatto un salto di qualità nello scegliere l'allenatore.
Ma sei troppo ossessionato dal nemico immaginario per accorgertene.

Purciaro, squattrinato, incapace, arrogante, maleducato, panzone, ignorante, incompetente, fregnacciaro etc etc etc

Questi sono gli aggettivi usati nei vostri 20 anni di messaggi…

Fate il tifo per la Lazio ogni tanto…🤮🤮🤮

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1097 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 20:51:09 »
Quanto ha portato Sarri in termini di incrementi finanziari tra premi e competizioni permetteranno al "pulciaro" di sistemare i bilanci che in altra maniera MAI sarebbe riuscito a sistemare.

Aridaje.
Sarri è stato solo uno dei fattori che hanno portato la Lazio in Champions. Te lo ha detto anche lui:

"Lo sanno tutti perché siamo arrivati secondi, perché 3 squadre italiane erano in corsa in Champions e hanno lasciato una marea di punti per strada. Non avevamo un organico da secondo posto, prima o poi questo lo paghi. Il Celtic non penso sia meglio di noi dal punto di vista tecnico, sul Feyenoord ho dei dubbi. Nel Feyenoord ci sono cinque giocatori che penso entro 2-3 anni giocheranno in Premier League".

Oltre a Sarri, che il suo contributo l'ha dato, ma non sopravvalutatelo, ci sono stati anche i nuovi che sono arrivati nel 2022. Non è che Sarri è sceso in campo al posto loro.

L'ho detto e lo ripeto, il "quarto" posto di Inzaghi, in realtà un terzo, vale più del secondo di Sarri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1098 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 20:57:21 »
Esatto Cartesio, quest’anno chi sta buttando un sacco di punti sono Lazio, Napoli e Napoli nord e questo favorisce Bologna e Fiorentina per un 4 posto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1099 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 20:59:33 »
Aridaje.
Sarri è stato solo uno dei fattori che hanno portato la Lazio in Champions. Te lo ha detto anche lui:

"Lo sanno tutti perché siamo arrivati secondi, perché 3 squadre italiane erano in corsa in Champions e hanno lasciato una marea di punti per strada. Non avevamo un organico da secondo posto, prima o poi questo lo paghi. Il Celtic non penso sia meglio di noi dal punto di vista tecnico, sul Feyenoord ho dei dubbi. Nel Feyenoord ci sono cinque giocatori che penso entro 2-3 anni giocheranno in Premier League".

Oltre a Sarri, che il suo contributo l'ha dato, ma non sopravvalutatelo, ci sono stati anche i nuovi che sono arrivati nel 2022. Non è che Sarri è sceso in campo al posto loro.

L'ho detto e lo ripeto, il "quarto" posto di Inzaghi, in realtà un terzo, vale più del secondo di Sarri.
Per cui ci fosse stato in panchina Rocchi, per fare un esempio, saremmo arrivati se non secondi almeno quarti?



 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"