Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75036 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1060 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 12:38:44 »
perchè il sesso degli angeli.
giocatori che se arrivano sono titolari.
subito. che c'è di sesso degli angeli.
di nomi ce ne stanno a decine.
ci vogliono soldi e capacità.
Continui a girarci intorno, continui con la tua battaglia personale fatta di se e ma e non esponi fatti.
Io critico Sarri esponendo fatti: la Lazio gioca male, ha già perso troppe partite, segna poco, ha fatto figure meschine contro squadre inferiori. Poi aggiungo mie considerazioni personali da tifoso, si potrebbe cambiare modulo, si potrebbero impiegare in maniera diversa i giocatori, ma rimane una Lazio che non rende, giocatori sotto le aspettative.
Tu sono mesi che parli di promesse fatte da Lotito ai giocatori, ti chiedo, quali?
Dai giornali sappiamo del procuratore di Zaccagni ( che ritengo poco furbo per chiedere un rinnovo a più di due anni dalla scadenza, infatti si è scusato per le lamentele espresse), di Anderson in scadenza, ma chi sono gli altri? Che fonti hai? Provedel? ha un contratto fino al 2028; Romagnoli? non ho letto di lamentele; Casale idem. Ce ne sono altri?
Ripeto, quali promesse e a chi le ha fatte Lotito?
Parli di un Sarri che ha chiesto determinati giocatori che non sono arrivati. Dai giornali sappiamo di Berardi, Ricci, Zielinski e Ilic, tu parli di altri, chi sono? Fai i nomi di questi giocatori "chiesti da Sarri" che, se fossero arrivati, sarebbero stati già pronti per il suo gioco 
Se la tua risposta è ...di nomi ce ne stanno a decine...continuiamo a parlare del sesso degli angeli.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1061 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 13:03:07 »
tra l'altro tutte le operazioni sopra evidenziate da Gasco non aggiungerebbero nulla tecnicamente (su greenwood lascerei stare proprio) a ciò che già hai, ma aggiungerebbero solo costi.
Ma soprattutto ti ritroveresti con un altro allenatore trattato come uno scemo perchè chiedeva rinforzi ritrovandoti con lo stesso problema con cui ti trovi oggi con Sarri ovvero un'incompatibilità di fondo da allenatori che vorrebbero competere e una società che non ne hai i mezzi.
Beh insomma rinforzi ne ha avuti: Kishna, Hoedt, Bisevac, Matri. Mica pizza e fichi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1062 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 13:07:38 »
Sarri appena arrivato chiese Leao. Stante la partenza di chalanoglu si propose purtroppo vanamente lo scambio con luis Alberto.
Quando stava alla juve consigliò Kvaraschelia.
Sarri, integralista, polemico,  con le dita nel naso di calcio comunque capisce. E tanto.
Ilic appena discreto da noi fa il titolare. Più di Vecino Cataldi Kamada e Basic.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1063 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 13:12:16 »
che lui capisca di calcio mi pare il minimo, dato che guadagna milioni.
Ma qui il tema non è capire, ma portare risultati e lui ne ha portati meno del neofita Inzaghi Simone oppure di Pioli Stefano che almeno una finale (persa per sfiga incredibile) l'ha raggiunta.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1064 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 13:20:13 »
Risposte.

1. aveva chiesto titolari per l'attacco, in giro ce ne sono;
2. non c'è solo il fattore tecnico. Quello che è successo l'estate scorsa ha letteralmente sfasciato la squadra. Non è più un gruppo,
    i giocatori pensano agli affari loro. In queste condizioni, con la crisi degli attaccanti e la mancanza di campioni puoi perdere contro
    chiunque, altro che Salernitana & co.
3. se al posto loro gli porti gli Openda tranquillo che non c'è nessuna insurrezione.

Il lodolaio,
1. NON è mai stato richiesto un titolare ma un vice Ciro
2. Cosa avrebbe sfasciato la squadra (a parte il sarrismo, ma questa è una mia opinione), questa estate?
3. Non credo proprio. Inoltre, che fai, cedi Luis e Ciro per il solo Openda (valore di mercato su transfermarkt, 55 milioni), tralasciando l'ingaggio)?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1065 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 13:20:50 »
5. Milinkovic è andato via perché a 12 mesi dalla scadenza, la Divina Provvidenza ti ha mandato un arabo con 40 mln.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1066 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:00:39 »
5. Milinkovic è andato via perché a 12 mesi dalla scadenza, la Divina Provvidenza ti ha mandato un arabo con 40 mln.
E chi ti dice che con un altro allenatore non avrebbe rinnovato? Ho specificato che è una mia sensazione, eh
Fosse andato in Premier, avrei capito.
Certo, felicissimo che ci siano stati gli arabi che ci hanno dato 40 milioni

Per il resto attendo, con molta curiosità di sapere quali sarebbero i giocatori che Sarri, QUEST'ESTATE, avrebbe richeisto e non sono stati acquisiti.
Come attendo, con altrettanta curiosità la risposta all'altra domanda: ammesso e non concesso che abbiamo una squadra di pippe, sono così pippe da giocare in quel modo contro Lecce, Genoa, Verona, Salernitana, Cagliari in 10 ...?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1067 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:02:03 »
Lo avresti portato a scadenza, molto probabilmente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1068 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:26:46 »
Se la tua risposta è ...di nomi ce ne stanno a decine...continuiamo a parlare del sesso degli angeli.
Ma no.
Sesso degli angeli sarebbe nel caso in cui uno parlasse di giocatori che non esistono.
Ma dato che parliamo di giocatori che ce ne sono a pacchi, come quelli, a pacchi, in grado di essere titolari nella Lazio subito, non dopodopmani, ma subito, non è sesso degli angeli.
è realta.
mancano i soldi?
beh allora il discorso è un altro.
Ma non certo del sesso degli angeli dei nomi.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1069 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:37:24 »
Ilic sta ai livelli di Rovella, Ricci, per ora, è solo una fissazione di Sarri, peraltro con un costo spropositato, oserei dire offensivo. Il toscano è vittima della sua ossessione napoletana, quando lo hanno elevato a Maestro per una buona annata. Sveglia, Maurizio, il mondo cambia in fretta.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1070 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:39:00 »
E chi ti dice che con un altro allenatore non avrebbe rinnovato? Ho specificato che è una mia sensazione, eh

Gli danno 60mln in 3 anni, con quali si sistema lui e le prossime due generazioni e ancora discutiamo ?
Oh vivacchiare...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1071 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:55:45 »
lui usa termini tipo medio lungo termine come i bot... ecco tornasse a fare il cassiere in banca

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1072 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:57:09 »
Già li mettiamo, con lo stadio e i diritti tv.
Lotito avrebbe due opzioni:
- vendere;
- fornire una struttura societaria in grado di competere stabilmente.
  Un DS esperto e preparato che sia il terminale di una rete di osservatori.
  Come l'Atalanta e come sta facendo il Bologna che, guarda caso, sta raccogliendo i frutti del lavori di Sartori.
Sono d’accordo su entrambe le ipotesi, purtroppo entrambe irrealizzabili.
A Lotito ormai non frega più una ceppa della Lazio, ha inserito il pilota automatico e chissenefrega. Paga regolarmente gli stipendi a tutti i dipendenti, a se stesso e ai propri famigliari.
Dissent dice che ha ridotto la Lazio ad un ente parastatale e ad un bancomat? Probabilmente ha ragione.
Di suo, inteso delle sue capacità imprenditoriali, perché di soldi lo sappiamo da anni che non mette un euro, non c’è più nulla solo l’arroganza e la vanità di dire le solite cazzate come i giocatori li scelgo io, per il resto sta abbandonando tutti i rami aziendali della Lazio al loro destino, buon ultima la biglietteria, esternalizza il più possibile per non avere rotture di coglioni, la Lazio non ci guadagna quanto potrebbe? Chissenefrega per tutelare i suoi stipendi basta e avanza il minimo che gli garantiscono le società a cui si affida. Con il problema che se queste società guadagnano più del previsto si tengono l’extra gettito, se non raggiungono il minimo deve compensare la Lazio. Un fine stratega della finanza, il Rommel della gestione societaria.
Per lui la Lazio è diventata un passatempo a cui dedicarsi quando non ha null’altro da fare.
Quando la Lazio vince fa passerella entra al senato dalla porta principale, quando non vince entra dall’entrata secondaria.
Se un paio di volte si è incazzato e’ perché i suoi amichetti nuovi e vecchi lo hanno preso per i fondelli e lui si è risentito, prendendosela con allenatore e giocatori, altrimenti sticazzi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1073 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 14:58:40 »
Ma lotito non aveva fatto un finanziamento soci da una decina di pippi per ripristinare l'indice di liquidità lo scorso anno?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1074 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 15:24:34 »
Gli danno 60mln in 3 anni, con quali si sistema lui e le prossime due generazioni e ancora discutiamo ?
Non è che tutti accettano di andare in Arabia per i soldi.
Tanti, con proposte anche migliori, hanno rifiutato.
Hanno rifiuta, per quel che si sa, zielinski, moufrinho, mbappe, cavani (a fine carriera), Di Maria, Giroud ... e potrei andare avanti a lungo.

Il lodololaio,
per rendere la conversazione costruttiva, partendo dalla tua posizione che è, correggimi pure se sbaglio, la squadra va male per colpe societarie (-(quindi, di Lotito), ti chiedo (con Dissent ormai ci rinuncio perché glissa):
1. Quali sono i giocatori che, questa estate, Sarri avrebbe richiesto a Lotito (-nomi, please) per il suo gioco sfavillante e gli sarebbero stati negati
2. Pur con una squadra non eccelsa, ritieni che sia sempre colpa di Lotito se giochiamo in quel modo contro Lecce, Genoa, Verona, Cagliari in 10, Salernitana ... (e tralascio Bologna e Monza)?

In assenza di risposte, credo sia inutile dialogare con voi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1075 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 15:59:35 »
Per me, calciomercato e modulo non possono giustificare le prestazioni da smidollati contro le squadre da te citate.
Quindi, in questo caso, assolvo sia società che allenatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1076 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:01:56 »
per rendere la conversazione costruttiva, partendo dalla tua posizione che è, correggimi pure se sbaglio, la squadra va male per colpe societarie (-(quindi, di Lotito), ti chiedo (con Dissent ormai ci rinuncio perché glissa):
1. Quali sono i giocatori che, questa estate, Sarri avrebbe richiesto a Lotito (-nomi, please) per il suo gioco sfavillante e gli sarebbero stati negati
2. Pur con una squadra non eccelsa, ritieni che sia sempre colpa di Lotito se giochiamo in quel modo contro Lecce, Genoa, Verona, Cagliari in 10, Salernitana ... (e tralascio Bologna e Monza)?
In assenza di risposte, credo sia inutile dialogare con voi
Ti abbiamo già risposto.
E' che non accetti le risposte.
1
I nomi presenti nella lista di Sarri non posso conoscerli. Come potrei? Ma ti posso dire che dovevano essere nomi del livelli di Berardi e Zielinky in termini di presenze, gol ed esperienza nel campionato italiano o in un campionato top. I requisiti sono chiari, limpidi. Se poi arriva Castellanos e Isaksen capirebbe pure un bambino che il livello non è quello richiesto (almeno nell'immediato).
Ho dunque risposto. Se mi chiedi i nomi posso farteli a caso, ma non li conosco.
Ma i nomi non contano niente. Conta il livello dei nomi.

2
Anche qui ripeti sempre la stessa cosa a cui hai già avuto medesimo risposta.
E' come se io al contrario ti dicessi ma allora non dovevo vincere con il Napoli giusto?
L'errore che si fa è non guardare nel complesso le competizioni in cui stai correndo.
Per questa rosa, se vuoi giocare una CL di gran livello (come fatto) e conseguire una qualificazione importante, anche partite contro squadra minore possono essere un problema.
Quindi, se vuoi una risposta, la colpa di lotito sta sempre a monte. Rosa inadeguata per mancanza di soldi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1077 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:02:40 »
Non è che tutti accettano di andare in Arabia per i soldi.
Tanti, con proposte anche migliori, hanno rifiutato.
Hanno rifiuta, per quel che si sa, zielinski, moufrinho, mbappe, cavani (a fine carriera), Di Maria, Giroud ... e potrei andare avanti a lungo.

Il lodololaio,
per rendere la conversazione costruttiva, partendo dalla tua posizione che è, correggimi pure se sbaglio, la squadra va male per colpe societarie (-(quindi, di Lotito), ti chiedo (con Dissent ormai ci rinuncio perché glissa):
1. Quali sono i giocatori che, questa estate, Sarri avrebbe richiesto a Lotito (-nomi, please) per il suo gioco sfavillante e gli sarebbero stati negati
2. Pur con una squadra non eccelsa, ritieni che sia sempre colpa di Lotito se giochiamo in quel modo contro Lecce, Genoa, Verona, Cagliari in 10, Salernitana ... (e tralascio Bologna e Monza)?

In assenza di risposte, credo sia inutile dialogare con voi

Ti ho già risposto.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1078 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:04:04 »
Ma lotito non aveva fatto un finanziamento soci da una decina di pippi per ripristinare l'indice di liquidità lo scorso anno?
si ne ha fatti in realtà due negli ultimi anni.
per un valore totale di poco più di 5 milioni per poter almeno operare sul mercato.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1079 : Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:22:30 »

2. Pur con una squadra non eccelsa, ritieni che sia sempre colpa di Lotito se giochiamo in quel modo contro Lecce, Genoa, Verona, Cagliari in 10, Salernitana ... (e tralascio Bologna e Monza)?

In assenza di risposte, credo sia inutile dialogare con voi


La squadra che aveva in mano Pioli non era sufficiente a evitare prestazioni come

Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Palermo 1-1

e altre prestazioni imbarazzanti ?
Pioli era un santone ?

Si era sfasciata la squadra, il gruppo.
E, dopo quello che è successo questa estate tra varie promesse non mantenute,
questa stagione è la copia carbone in tutto e per tutto del secondo anno di Pioli.

Repetita iuvant, spero.
Oh vivacchiare...