Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75008 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1000 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:06:15 »
Questa stagione a me appare come una lenta agonia.
Una di quelle stagioni che vorresti terminare subito anche perchè hai la consapevolezza che il peggio deve ancora arrivare.
La cosa che mi fa incazzare  è che stiamo andando a sbattere contro un muro a 180 km/h e nessuno fa niente. Nessuno che prova a deviare rispetto ad una traiettoria sbagliata.
Il tecnico si ostina a proporre un gioco lento, prevedibile e noioso.
Non un'invenzione in grado di svegliarci dalla stato di rassegnazione in cui siamo piombati.
Solito ticche tacche in campo senza che nessuno si assuma la responsabilità di cercare una giocata che possa variare le sorti di una gara. Tutti a fare il loro compitino che porta sempre lo stesso risultato.
 Una noia mortale.
Anche la società è correa.
Non essere intervenuti fino ad oggi davanti a questo scempio è indice di compiacenza davanti a questa situazione.
L'atteggiamento di Hisay ieri alla sostituzione è emblematico.
Anche un pupillo di Sarri si sente in diritto di protestare per una sostituzione.
E sto parlando di Hysai.

Anche se si fosse infortunato, è uscito sulle sue gambe ed è andato dritto negli spogliatoi a farsi la doccia anziché terminare di vedere la partita al fianco dei suoi compagni in panchina.

A me sembra che le cose siano decisamente scappate di mano al plenipotenziario.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1001 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:14:02 »


Lo scandalo è Lotito che non lo sostituisce, dopo queste parole.

Io a sto punto critico Lotito.

Non lo fa perché gli costa tanto un esonero.
E non risponde perché sa che Sarri ha ragione e lui sta nel torto.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1002 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:51:55 »
Altro siluro a Lotito da parte del toscano:

nuovi acquisti a gennaio?
Li avevo chiesti anche a giugno, sono problemi societari, vediamo quello che decidono


in pratica lo sta ridicolizzando davanti a tutti.
nessuno consentirebbe ciò ulteriormente, chiunque lo avrebbe licenziato direttamente in aeroporto

2 sono le cose:
o sarri ricatta lotito
o lotito sa che sarri ha ragione e fa pippa

in definitiva lotito non fa niente.
come previsto, chiacchiere, fuffa e distintivo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1003 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:53:41 »
E che siluri !!! Oh ricci,che fa panca nel toro!! Ieri avrebbe polverizzato l' atletico,ahahahhahahaahhaha

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1004 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:06:51 »
Altro siluro a Lotito da parte del toscano:

nuovi acquisti a gennaio?
Li avevo chiesti anche a giugno, sono problemi societari, vediamo quello che decidono


in pratica lo sta ridicolizzando davanti a tutti.
nessuno consentirebbe ciò ulteriormente, chiunque lo avrebbe licenziato direttamente in aeroporto

2 sono le cose:
o sarri ricatta lotito
o lotito sa che sarri ha ragione e fa pippa

in definitiva lotito non fa niente.
come previsto, chiacchiere, fuffa e distintivo

Game, set, match.

E che siluri !!! Oh ricci,che fa panca nel toro!! Ieri avrebbe polverizzato l' atletico,ahahahhahahaahhaha

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk



Non si parla di Ricci ma degli attaccanti.
I migliori dell'anno scorso, FA e Zaccagni, sono diventati i peggiori.
Immobile è sul viale del tramonto e si era capito.
Sarri aveva chiesto rinforzi di spessore, sono arrivati Isaksen e Castellanos.
La sesta o settima scelta (Rovella era la seconda, per dire).
Giocatori che nei prossimi anni potrebbero diventare dei campioni, ma che nell'immediato danno poco apporto alla causa.
Sipario.
Oh vivacchiare...

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1005 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:07:30 »
Altro siluro a Lotito da parte del toscano:

nuovi acquisti a gennaio?
Li avevo chiesti anche a giugno, sono problemi societari, vediamo quello che decidono


in pratica lo sta ridicolizzando davanti a tutti.
nessuno consentirebbe ciò ulteriormente, chiunque lo avrebbe licenziato direttamente in aeroporto

2 sono le cose:
o sarri ricatta lotito
o lotito sa che sarri ha ragione e fa pippa

in definitiva lotito non fa niente.
come previsto, chiacchiere, fuffa e distintivo

questa del mercato è il classico alibi per giustificare i fallimenti,ma purtroppo lui ha chiesto determinati calciatori, e chi è arrivato non ha diciamo quelle caratteristiche e se riesce a tirare fuori qualcosa di buono lui è un buon allenatore , se no è colpa della società.

se pellegrini non gioca ,perchè lo abbiamo acquistato? kamada non ha mai  fatto l'interno, castellanos è una super pippa inferiore anche a lapadula,pinamonti,bonazzoli,colombo di turno...

lui è un somaro sopravvalutato ..poi ha trovato una società che anche nell'errore gli da motivo di giustificarsi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1006 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:10:37 »
Game, set, match.

Non si parla di Ricci ma degli attaccanti.
I migliori dell'anno scorso, FA e Zaccagni, sono diventati i peggiori.
Immobile è sul viale del tramonto e si era capito.
Sarri aveva chiesto rinforzi di spessore, sono arrivati Isaksen e Castellanos.
La sesta o settima scelta (Rovella era la seconda, per dire).
Giocatori che nei prossimi anni potrebbero diventare dei campioni, ma che nell'immediato danno poco apporto alla causa.
Sipario.
Ma chissà come mai? Dai che ci arrivate...si sono rotti il cazzo di correre a vuoto rischiando infortuni su infortuni senza ottenere nulla,infatti guarda un po', manco più giocano!!! Dai che ci arrivate prima o poi  la speranza è l'ultima a morire,così dicono

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1007 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:17:07 »
Game, set, match.

Non si parla di Ricci ma degli attaccanti.
I migliori dell'anno scorso, FA e Zaccagni, sono diventati i peggiori.
Immobile è sul viale del tramonto e si era capito.
Sarri aveva chiesto rinforzi di spessore, sono arrivati Isaksen e Castellanos.
La sesta o settima scelta (Rovella era la seconda, per dire).
Giocatori che nei prossimi anni potrebbero diventare dei campioni, ma che nell'immediato danno poco apporto alla causa.
Sipario.
Sipario definitivo direi.

Come lo abbia sfondato Sarri pubblicamente penso non l'abbia fatto nessuno in tutta la sua gestione.
Lineare, diretto, ride pure quando lo dice.
Io avevo chiesto giocatori forti, pronti nell'immediato, per fare il salto di qualità.
Se lo aspettavano pure i senatori.

Mi hai preso scommesse, giovani o terze scelte.

Magari futuribili e ottimi in futuro
Ma oggi completamente inutili se volevi migliorare.
Dunque torni indietro.

Ma ti ho smerda77o in diretta davanti a sky.
Più di così penso non possa fare.

Ora lotito prenda subito provvedimenti seri.
Ah giusto, non ha un centesimo bucato.
Schiaffetto e torna a casa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1008 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:26:05 »
Chissà come fanno gli allenatori di salernitana,lecce e genoa a fare risultato contro la Lazio,pazzesco vero? E dire che ci vuole una rosa all'altezza per battere Verona e Monza,e già, senza mbappe e de bruyne impossibile fare risultato contro certe squadre

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1009 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:29:47 »
Interviste post partita deliranti, parla come se fossimo il Poggibonsi...

Poi dice pure che vorrebbe prendere il Barcellona perché gli manca...vuole farsi una foto ricordo con Xavi? tutto molto motivante per la squadra.


Ieri allo stadio sarei sceso e li avrei presi tutti a calci in culo, entriamo già sconfitti, per farci il selfie con Griezmann, ma andate a cagare

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1010 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:32:49 »
Sarri dovrebbe solo vergognarsi. E sparire.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1011 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:47:25 »
Ma ovvio,più critica la squadra ed il livello della Lazio,più si tutela dalle critiche,perché è colpa di Lotito,del mercato,del non arrivo di berardi e cazzate simili,nessuno pretende di battere l'Atletico o l'inter, ma tutte le altre molto al di sotto del nostro livello si,sta distruggendo Immobile facendogli fare figure di merda colossali costringendolo ad un lavoro assurdo e poco redditizio,ha spaccato la difesa prima di accorgersi di avere un ottimo giocatore come Gila,ieri di nuovo tra i migliori,ci ha messo 2 mesi per inserire Guendouzi,costringe Zaccagni a giocare a 10 metri dalla porta avversaria perché deve fare il terzino...Simeone ha dichiarato che vedendo i terzini così bassi della Lazio,ha spinto le ali ad attaccare li per metterci in difficoltà,cioè capite? Simeone che ha vinto tanto studia e si adatta agli avversari,Sarri dichiara che se il Barcellona gioca cosi da 15 anni può farlo anche lui!!! Mamma mia delirio puro

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1012 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:08:38 »
Oramai la storia del mercato, della cilindrata, dei miracolati, è diventata la scusa di un povero vecchio che ha fallito il suo sogno, quello di dimostrare a tutti che lui aveva ragione, non la Juve che lo ha cacciato senza neanche festeggiare uno scudetto, non il Chelsea che lo aveva cacciato dopo la vittoria in Europa, lui e solo lui.
Che poi quale sarebbero questi giocatori che ci avrebbero permesso di competere con l’Atletico? Berardi? Ricci?
Ieri la partita ha mostrato una squadra oramai allo sbando, stanca, senza un’idea perché quelle che si è provato ad inculcare in tre anni sono utopistiche, inapplicabili per chi scende in campo.
Ed allora vediamo un centroavanti da 20 gol a stagione fare torello, vediamo due ali come Anderson e Zaccagni fare i terzini, LA fare il mediano e correre dietro a tutti, vediamo un pressing alto ma puntualmente bucato.
Vediamo sempre gli stessi cambi, mai un’idea che sorprenda gli avversari.
E di chi è la colpa? Ma è chiaro, del patrimonio netto negativo.

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1013 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:12:38 »
Altro siluro a Lotito da parte del toscano:

nuovi acquisti a gennaio?
Li avevo chiesti anche a giugno, sono problemi societari, vediamo quello che decidono


in pratica lo sta ridicolizzando davanti a tutti.


A te sembra una cosa normale?
Un manager di una SPA che ridicolizza la propria società svilendo il suo patrimonio tecnico e depauperando il valore anche economico.
In un'azienda normale sarebbe già stato licenziato per giusta causa da tempo. Non per i risultati non raggiunti ma per le sue sistematiche dichiarazioni atte a difendere la sua posizione scaricando le responsabilità sulla società di cui è dipendente.
Se non è felice di come la proprietà lo sta trattando si dovrebbe dimettere, non buttare merda sulla Lazio.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1014 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:22:00 »
Uno dei più grandi errori di Lotito in 20 anni di presidenza,garantire a Sarri carta bianca pur di farlo firmare e bilanciare l'arrivo del coglione portoghese...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1015 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:55:21 »
doveva prendere murigno, ci saremmo risparmiati una conference di quelli e un mezzo infarto l'anno scorso.
Due finali europee in due anni, mentre noi qui ci facevamo le seghe sui soldi della champions.
MALEDETTI

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1016 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 12:00:25 »
Sarri dovrebbe solo vergognarsi. E sparire.
ok. Ma una parolina su Mr Verissimo con Signora permalosa? Una mezza riga sul magomestruato? Giusto i due che pigliano di più eh...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1017 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 12:21:19 »
A te sembra una cosa normale?
Un manager di una SPA che ridicolizza la propria società svilendo il suo patrimonio tecnico e depauperando il valore anche economico.
In un'azienda normale sarebbe già stato licenziato per giusta causa da tempo. Non per i risultati non raggiunti ma per le sue sistematiche dichiarazioni atte a difendere la sua posizione scaricando le responsabilità sulla società di cui è dipendente.
Se non è felice di come la proprietà lo sta trattando si dovrebbe dimettere, non buttare merda sulla Lazio.
Dipende.
NO se la società per cui lavori ti ha messo nelle migliori condizioni di lavorare mantenendo le promesse fatte
SI se la società non ha mantenuto le promesse e tu vuoi provare a fargli cambiare idea

E anzi ti giro la domanda.
A te sembra normale che il proprietario della spa consenta questo?
Prova a rispondere a questa domanda.
E poi prova a capire perchè lo consente.
Credo che ne trarrai motivazioni interessanti che cerco da un bel pò di farvi sommessamente presente.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1018 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 14:01:15 »
Dipende.
NO se la società per cui lavori ti ha messo nelle migliori condizioni di lavorare mantenendo le promesse fatte
SI se la società non ha mantenuto le promesse e tu vuoi provare a fargli cambiare idea

E anzi ti giro la domanda.
A te sembra normale che il proprietario della spa consenta questo?
Prova a rispondere a questa domanda.
E poi prova a capire perchè lo consente.
Credo che ne trarrai motivazioni interessanti che cerco da un bel pò di farvi sommessamente presente.

Dissent,
quali sarebbero le promesse che la società avrebbe fatto a Sarri e non avrebbe mantenuto?
Prendere Ricci, Berardi (29enne che è rimasto a Sassuolo) e Zielinski (che non voleva muoversi da Napoli) per un centinaio di milioni (senza considerare gli ingaggi)?
Se Sarri è insoddisfatto della rosa, dato che è un Maestro e, quindi, ha un mercato, può sempre dimettersi.
Come hanno fatto suoi colleghi (penso a Conte)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #1019 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 14:14:45 »
Dissent,
quali sarebbero le promesse che la società avrebbe fatto a Sarri e non avrebbe mantenuto?
Prendere Ricci, Berardi (29enne che è rimasto a Sassuolo) e Zielinski (che non voleva muoversi da Napoli) per un centinaio di milioni (senza considerare gli ingaggi)?
Se Sarri è insoddisfatto della rosa, dato che è un Maestro e, quindi, ha un mercato, può sempre dimettersi.
Come hanno fatto suoi colleghi (penso a Conte)

Prendere giocatori pronti, di spessore per l'attacco.
Ce ne sono tanti, non solo Berardi.
Invece si è presentato non solo con le seste/settime scelte ma con giocatori giovani e non pronti (Isaksen e Castellanos) che forse un domani saranno dei campioni ma che oggi non sono utili alla causa.
Oh vivacchiare...