Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75494 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #760 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 17:08:29 »
Comunque , quello che dice Dissent per me non cambia nulla.

Perché , ipotizzando che sia tutto vero, dal mio punto di vista Sarri non ne esce bene lo stesso...

Se infatti le cose stessero così , un professionista come Sarri, a fine ritiro avrebbe dovuto chiamare Lotito e dirgli :

“Hai 15 secondi per risolvere sta storia e mettermi nelle condizioni di lavorare, altrimenti le dimissioni so queste, perché io non ci sto un anno intero a fa figure di merda...”

Invece, aver accettato per 4 mesi di vedere gente remare contro di proposito o quasi, espone anche il tecnico toscano ad una brutta figura.

A mio parere.

Tutto ciò prendendo per valida la versione di Dissent....lui la utilizza spesso per “alleggerire” la posizione del Mister.

Io però non sono così sicuro che sta storia sia un’attenuante per il tecnico.
Infatti, la storia di Dissent è un aggravante per Sarri.
Forza Lazio

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #761 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 17:25:42 »
sto secondo posto ce lo porteremo dietro per altri 147 anni come arma subdola contro la società , qualunque cosa accadrà, anche eventuali ed eventualissimi trofei e scudetti "sì, ma te ricordi quel secondo posto a 355 punti dal primo?"

Ad ogni modo sono arrivati 244 giocatori nell'era Sarri, mai successo per nessun allenatore, ora pare che sarà accontentato anche per uno tra Ricci (bah, si è innamorato, non si spiega) e Colpani. Poi però arriverà sempre qualcuno che dirà" non li ha chiesti lui ". Dissent, tra l'altro, sembra non abbia  capito che Lotito non intende minimamente mettere sulla graticola l'allenatore, per vari motivi e non solo economici. I più "anti Sarri", paradossalmente, sono anche un po' anti societari in questo momento, ma a qualcuno piace giocare ai soldatini.



Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #762 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 17:32:59 »
Tra l'altro come se la società che ha allestito sta squadra e scelto pure Sarri,non avesse voce in capitolo...ahahahhaahhah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #763 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 17:35:11 »
Lotito ce magna...solo...

Il vero e unico problema, ha lasciato molta gente con gravi problemi economici, non si sono rassegnati a perderli...

Potrà vincere anche uno scudetto e allora chiederanno la CL e dopo anche il mondiale x club e se si vincesse pure quello direbbero che è una farsa a 4 squadre...

Vomitevoli peggio dei romanisti...🤮🤮🤮

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #764 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:07:13 »
Trovo fuorviante analizzare i meriti del secondo posto mettendo in contrapposizione Sarri e Lotito.

La squadra allestita dalla società lo scorso anno ha dimostrato di essere competitiva. Dunque la società ha lavorato bene, e Lotito ha meriti importanti.

La passata stagione Lazio ha giocato bene e, pur uscendo dalle competizioni europee, ha disputato un campionato ottimo. Mostrando solidità e organizzazione. Dunque grande merito pure a Sarri.

Non si può valutare presidente e allenatore mettendoli in contrasto l’uno con l’altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #765 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:27:38 »
Ma dai discorsi del campo (del perche' i giocatori secondo te, Dissent giochino contro Lotito cercando di non applicare gli schemi volutamente per fare un dispetto alla Societa' a causa degli attuali mancati-rinnovi contrattuali), hai spostato di nuovo l' argomento su Lotito, la Societa' e in generale sugli obiettivi finali pure in un Topic che parla dell' allenatore?

Ripeto, a me interessa la Lazio in primis (e credo a tutti noi), quindi mi sembra inutile mettersi a fare i tifosi di Lotito piuttosto che di Sarri nel senso che entrambi compongono la Lazio attuale: pero' ci tenevo a far presente che in un modo o, nell' altro in sole 3 sessioni estive di mercato, la Societa' (per onesta' intellettuale), ha completamente rivoluzionato la squadra e l' ha anche ringiovanita.

Provedel

Hysaj
Gila
Romagnoli
Pellegrini

Guendouzi
Rovella
Kamada

Isaksen
Castellanos
Zaccagni


Non c'e' un calciatore appartenente alla passata Lazio di Inzaghi!


Sono giocatori tutti sotto i 29 anni (a parte Provedel che e' pero' un portiere ragion per cui ci sta' che abbia qualche anno in piu').

Gli altri...

Sepe/Mandas

Casale

Vecino
F.Anderson

Pedro

Con giovani interessanti presi per la primavera come S.Fernandes e Gonzalez che stanno nel giro (anche), della prima-squadra!

Vediamo poi che cosa succedera' a gennaio: le voci su Insigne sono sempre nell' area cosi' come quelle su Ferguson del Bologna.

Insomma, credo che la Lazio qualcosa fara' per accontentare ancora una volta il suo allenatore!


Non mi sembra che la Societa' non abbia fatto nulla a vedere la lista dei calciatori sopra indicati (tra cui ho escluso quelli che non garbavano a Sarri).


Nel frattempo, (al terzo anno del Mister), ancora vedo sbagliare movimenti basilari nella fase con la palla: cio' va' al di la' del valore tecnico specifico dei calciatori in questione.

Ecco, io vorrei sapere tanto il perche' avviene questo al terzo anno di Sarri!



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #766 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:35:07 »
Il secondo posto corrisponde alla medaglia d' argento, cioè all' aver lottato col migliore per il gradino più alto e al non averlo raggiunto per un soffio.
Noi ci siamo arrivati con 16 punti di distacco, sarebbe bene tenerla presente stacosa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #767 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:46:12 »
Il secondo posto corrisponde alla medaglia d' argento, cioè all' aver lottato col migliore per il gradino più alto e al non averlo raggiunto per un soffio.
Noi ci siamo arrivati con 16 punti di distacco, sarebbe bene tenerla presente stacosa.

Più che un soffio è un sospiro lungo😂😂😂

Ma sempre meno lungo che altre 18 squadre😉😉

FUORI I ROMANISTI DAL FORUM

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #768 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:48:18 »
INTERVISTA A ZOLA CHE PARLA DI HAZARD-SARRI

Gianfranco Zola, ospite al podcast di Obi Mikel, parlando della sua carriera al Chelsea ha raccontato il particolare rapporto tra Sarri e Hazard. Queste le parole dell'ex calciatore: "Hazard faceva impazzire Sarri. In allenamento, quando Maurizio iniziava, Eden gli diceva 'ok, mister', lui abbassava la testa e si comportava così perché non gli piaceva ripetere e ripetere. Voleva fare cose diverse, più divertenti, perché era molto bravo e riusciva a vincere le partite da solo. Detto questo è stato fantastico".

"Si lamentava degli allenamenti e della palestra, ma era un grande giocatore. Nei momenti cruciali era sempre presente. Per esempio, abbiamo giocato a Cardiff e stavamo perdendo. Hazard era in panchina per rifiatare. I tifosi hanno iniziato a cantare contro Sarri, Hazard è entrato in campo e ha cambiato completamente la partita. Ci ha salvato così tante volte con il suo talento che non posso che elogiarlo. Come giocatore e come persona".


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #769 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 19:31:40 »
...
 :D Praticamente come far vincere una squadra allenata da Sarri malgrado sia allenata da Sarri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #770 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 21:48:49 »
INTERVISTA A ZOLA CHE PARLA DI HAZARD-SARRI

Gianfranco Zola, ospite al podcast di Obi Mikel, parlando della sua carriera al Chelsea ha raccontato il particolare rapporto tra Sarri e Hazard. Queste le parole dell'ex calciatore: "Hazard faceva impazzire Sarri. In allenamento, quando Maurizio iniziava, Eden gli diceva 'ok, mister', lui abbassava la testa e si comportava così perché non gli piaceva ripetere e ripetere. Voleva fare cose diverse, più divertenti, perché era molto bravo e riusciva a vincere le partite da solo. Detto questo è stato fantastico".

"Si lamentava degli allenamenti e della palestra, ma era un grande giocatore. Nei momenti cruciali era sempre presente. Per esempio, abbiamo giocato a Cardiff e stavamo perdendo. Hazard era in panchina per rifiatare. I tifosi hanno iniziato a cantare contro Sarri, Hazard è entrato in campo e ha cambiato completamente la partita. Ci ha salvato così tante volte con il suo talento che non posso che elogiarlo. Come giocatore e come persona".

cosa stiamo ancora aspettando a mandarlo via sto cialtrone.. ma cazzo siamo una societa di pezzenti che non si può permettere un esonero e  un altro allenatore?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #771 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 00:07:21 »
Dopo Vecino
Dopo procuratore Zaccagni
Arriva anche il procuratore di Romagnoli (fresco fresco di mattinata).
Piano piano escono tutti, troppi ce ne sono.

I problemi non erano con Sarri, ma con la società.

Continuate pure a pensare che con il 4-2-3-1 tutto a posto :)
Dai che piano piano escono tutti.
Ora un po’ tutti gli operatori di mercato più importanti riportano Felipe Anderson alla Juventus a parametro zero.
4 milioni l anno (tanto risparmiano i soldi di pogba).
Eh ma Sarri è rigido nei moduli  :)
Non vi sembra ora che qualcun lo ha insultato senza motivo mentre l elefante gli passava sopra la testa e neanche se ne è accorto.
Bene.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #772 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 00:13:01 »
Quindi rinnovare ad un ragazzo di 31 anni a 4 mln sarebbe una genialata?
Sta cazzata già si è fatta con Luis Alberto.
Dai su. Volesse andare andasse e sti cazzi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #773 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 01:45:16 »
Quindi rinnovare ad un ragazzo di 31 anni a 4 mln sarebbe una genialata?
Sta cazzata già si è fatta con Luis Alberto.
Dai su. Volesse andare andasse e sti cazzi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Esatto, a dare retta a certa stampa o tifosi di cui delle casse societarie e della stessa Lazio non interessa nulla, andremmo falliti in 6 mesi...
Loro desiderano il fallimento e la sparizione della Lazio.

Ps: Tutti gli operatori di mercato più importanti davano per certo Sergey a Torino, avevano anche individuato le varie case comprate...
Poi davano certa la perdita a 0€ dello stesso Sergey che sarebbe scappato di corsa a prendere i milioni a Torino...

Poi c'è Claudio Lotito che incassa 40 milioni x Sergey da vero mago delle finanze.

Fanno i conti senza l'oste...vagano nel buio più assoluto.







Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #774 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 02:03:17 »
Quindi rinnovare ad un ragazzo di 31 anni a 4 mln sarebbe una genialata?
Sta cazzata già si è fatta con Luis Alberto.
Dai su. Volesse andare andasse e sti cazzi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Luis Alberto e' il vice-cannoniere di questa squadra che non segna (dopo-Ciro).


Mettetelo trequartista nel 4/2/3/1 dietro a Ciro e poi ne' ri-parliamo.

Detto questo non aveva mai saltato una gara: un calo in un ruolo dove deve rincorrere il mediano avversario (cosa che faceva piacere a parecchi solamente perche' lo chiedeva Sarri!), era inevitabile a tal punto da farlo  calare nelle prestazioni e nell' arrivare a farlo infortunare pur avendo un calciatore nella rosa delle qualita' di Kamada che anche lui non e' una mezz'ala e sta' faticando oltre che per il ruolo anche perche' gli si chiede un' interpretazione del ruolo non adatto alle sue caratteristiche (e Kamada non e' stupido ha visto che ha dovuto aspettare l' infortunio del compagno Luis, prima di rivedere il campo come titolare).

Abbiamo due trequartisti di livello e facciamo il 4/3/3  non avendo le ali: Sarri per primo ha detto che le nostre ali non hanno le caratteristiche per attaccare la profondita' e che vogliono ricevere sempre palla sui piedi ma allora che cosa lo facciamo a fare il 4/3/3?

Pedro, ormai deve esser gestito fisicamente: Isaksen e' adatto al 4/3/3 ma il tecnico gli ha dato fiducia solamente quando si e' rotto Zaccagni dopo che Anderson ha giocato praticamente una quantita' di minuti enorme senza mai tirare il fiato.

Una gestione delle forze tecniche e fisiche direi quantomeno da rivedere da parte del tecnico.

Volevamo Immobile in Arabia, Luis e' stato un' errore rinnovarlo:  senza questi due ora saremmo 14esimi *tigliete i loro gol a questa squadra!): e' matematica.

E' un caso che Ciro senza un gioco nella fase di possesso, sia il cannoniere della squadra e che Luis sia il vice-cannoniere facendo il mediano?

Semmai, Luis andava gestito e andava fatto giocare di piu' Kamada: altro che non voleva uscire, ricordo quando Sarri gli preferiva Basic e Luis lo teneva in panchina.

Gestirlo significa farlo sentire titolare ma non fargli giocare tutte le partite fino a fargli far male: se gli e lo spieghi il calciatore lo.capisce perche' a nessuno piace farsi male.

Per me la Societa' ha fatto benissimo sia a trattenere Ciro che a rinnovare Luis: Luis ha segnato quanto Nedved ed e' quello con piu' qualita' nella rosa cosi' come Ciro e' quello che vede di piu' la porta di questa squadra (e non solo).

Ma per un motivo o per un altro, entrambi secondo me non vengono sfruttati al loro 100%: Luis a causa del Sistema di gioco e Ciro a causa dell' interpretazione del modulo che non predilige la verticalizzazione immediata ma si puo' arrivare alla verticalizzazione solamente dopo un giro-palla prolungato e molto veloce per sbilanciare da un lato la squadra avversaria (cosa di difficile applicazione  per caratteristiche dei nostri calciatori, per problemi di tempistiche in quanto servirebbe molto piu' tempo per gli allenamenti della fase con la palla e pure a causa del terreno dell' Olimpico che in casa penalizza tale tipo di gioco).

Eppure, lo spartito e' religione: guai a cambiarlo o, a modificarlo: da qui i problemi della Lazio nella fass con la palla.

E' normale che a rimetterci siano alcune individualita' che pero' sono quelle che hanno piu' qualita': Luis non ce la fa' a giocarle tutte (soprattutto se come compiti deve fare una fase senza palla simile ad un da mediano).

Tutto, secondo me.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #775 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 02:23:36 »
Dai che piano piano escono tutti.
Ora un po’ tutti gli operatori di mercato più importanti riportano Felipe Anderson alla Juventus a parametro zero.
4 milioni l anno (tanto risparmiano i soldi di pogba).
Eh ma Sarri è rigido nei moduli  :)
Non vi sembra ora che qualcun lo ha insultato senza motivo mentre l elefante gli passava sopra la testa e neanche se ne è accorto.
Bene.

Ohi, contro il Cagliari Felipe era partito dalla panchina, Zaccagni non c' era, Romagnoli era infortunato, idem Casale, ecc.

Sono quelli indicati da te come coloro i quali non applicano gli schemi di Sarri per fare un dispetto alla Societa' a causa dei mancati rinnovi!

Eppure abbiamo fatto una fase con la palla piena di problemi come sempre contro l' avversario in 10 e terz' ultimo in Campionato: ho contato ben 30 movimenti errati (tra movimenti sbagliati o, proprio non fatti quando era il caso di farli).

L' unico in campo che e' un altro che vuole l' aumento di dispendio (e che secondo te pwr questo e' un altro che gioca contro la Societa'), era Provedel: che ci ha salvato la partita con una super-parata altrimenti non staremmo parlando di una Lazio a -4 punti dalla Champions ma di una Lazio a -2 dal 13esimo posto.

E staremmo parlando di una Lazio fuori pure dalla Champions senza il gol di testa di Provedel al 96esimo in Champions: gol, frutto chiaramente di schemi provati in allenamento (dalla panchina nemmeno gli avevano detto di salire per andare a colpire di testa).

Parole di Provedel!

Pur di attaccare la Societa' vuoi far credere che abbiamo una rosa di pippe: rispetto come sempre la tua opinione ma non la condivido e per questo esprimo anche io la mia opinione in merito in quanto la tua opinione e' martellante ma e' nel tuo diritto (ci mancherebbe).




Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #776 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 07:06:36 »
Luis Alberto e' il vice-cannoniere di questa squadra che non segna (dopo-Ciro).


Mettetelo trequartista nel 4/2/3/1 dietro a Ciro e poi ne' ri-parliamo.

Detto questo non aveva mai saltato una gara: un calo in un ruolo dove deve rincorrere il mediano avversario (cosa che faceva piacere a parecchi solamente perche' lo chiedeva Sarri!), era inevitabile a tal punto da farlo  calare nelle prestazioni e nell' arrivare a farlo infortunare pur avendo un calciatore nella rosa delle qualita' di Kamada che anche lui non e' una mezz'ala e sta' faticando oltre che per il ruolo anche perche' gli si chiede un' interpretazione del ruolo non adatto alle sue caratteristiche (e Kamada non e' stupido ha visto che ha dovuto aspettare l' infortunio del compagno Luis, prima di rivedere il campo come titolare).

Abbiamo due trequartisti di livello e facciamo il 4/3/3  non avendo le ali: Sarri per primo ha detto che le nostre ali non hanno le caratteristiche per attaccare la profondita' e che vogliono ricevere sempre palla sui piedi ma allora che cosa lo facciamo a fare il 4/3/3?

Pedro, ormai deve esser gestito fisicamente: Isaksen e' adatto al 4/3/3 ma il tecnico gli ha dato fiducia solamente quando si e' rotto Zaccagni dopo che Anderson ha giocato praticamente una quantita' di minuti enorme senza mai tirare il fiato.

Una gestione delle forze tecniche e fisiche direi quantomeno da rivedere da parte del tecnico.

Volevamo Immobile in Arabia, Luis e' stato un' errore rinnovarlo:  senza questi due ora saremmo 14esimi *tigliete i loro gol a questa squadra!): e' matematica.

E' un caso che Ciro senza un gioco nella fase di possesso, sia il cannoniere della squadra e che Luis sia il vice-cannoniere facendo il mediano?

Semmai, Luis andava gestito e andava fatto giocare di piu' Kamada: altro che non voleva uscire, ricordo quando Sarri gli preferiva Basic e Luis lo teneva in panchina.

Gestirlo significa farlo sentire titolare ma non fargli giocare tutte le partite fino a fargli far male: se gli e lo spieghi il calciatore lo.capisce perche' a nessuno piace farsi male.

Per me la Societa' ha fatto benissimo sia a trattenere Ciro che a rinnovare Luis: Luis ha segnato quanto Nedved ed e' quello con piu' qualita' nella rosa cosi' come Ciro e' quello che vede di piu' la porta di questa squadra (e non solo).

Ma per un motivo o per un altro, entrambi secondo me non vengono sfruttati al loro 100%: Luis a causa del Sistema di gioco e Ciro a causa dell' interpretazione del modulo che non predilige la verticalizzazione immediata ma si puo' arrivare alla verticalizzazione solamente dopo un giro-palla prolungato e molto veloce per sbilanciare da un lato la squadra avversaria (cosa di difficile applicazione  per caratteristiche dei nostri calciatori, per problemi di tempistiche in quanto servirebbe molto piu' tempo per gli allenamenti della fase con la palla e pure a causa del terreno dell' Olimpico che in casa penalizza tale tipo di gioco).

Eppure, lo spartito e' religione: guai a cambiarlo o, a modificarlo: da qui i problemi della Lazio nella fass con la palla.

E' normale che a rimetterci siano alcune individualita' che pero' sono quelle che hanno piu' qualita': Luis non ce la fa' a giocarle tutte (soprattutto se come compiti deve fare una fase senza palla simile ad un da mediano).

Tutto, secondo me.
Si ma io ho scritto un altra  cosa.
Fino a quando c'è Sarri rimarrà il 451

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #777 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 07:13:03 »
Esatto, a dare retta a certa stampa o tifosi di cui delle casse societarie e della stessa Lazio non interessa nulla, andremmo falliti in 6 mesi...
Loro desiderano il fallimento e la sparizione della Lazio.

Ps: Tutti gli operatori di mercato più importanti davano per certo Sergey a Torino, avevano anche individuato le varie case comprate...
Poi davano certa la perdita a 0€ dello stesso Sergey che sarebbe scappato di corsa a prendere i milioni a Torino...

Poi c'è Claudio Lotito che incassa 40 milioni x Sergey da vero mago delle finanze.

Fanno i conti senza l'oste...vagano nel buio più assoluto.
Un vero mago. Ha barattato Sergej con Rovella e Castellanos.
Premiamolo pure...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #778 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 08:06:28 »
Sergej era in scadenza di contratto e se ne sarebbe andato gratis. Rovella è un ottimo acquisto e Castellanos, Muriqi docet, non è quello che vediamo. In mano ad un allenatore renderebbero per quello che valgono.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #779 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 09:52:24 »
Sergej era in scadenza di contratto e se ne sarebbe andato gratis. Rovella è un ottimo acquisto e Castellanos, Muriqi docet, non è quello che vediamo. In mano ad un allenatore renderebbero per quello che valgono.

Esatto, Castellano non è Ciro ma è uno che va servito dalle fasce con i cross, visto che di testa è l'unico che ci prende. Ci si impegna a lanciarlo negli spazi...

Nei corner abbiamo due sabotatori, il primo è LA che da 5 anni vuole segnare alla Veron ed è ormai chiaro a tutti che non ne è capace, il secondo è Sarri che non interviene e segue a farglieli tirare...

Sui falli Laterali idem...perdiamo sistematicamente la palla per non riuscire a darla magari indietro a un compagno libero. Marusic preferisce darla in avanti e le poche volte che riesce a farlo si torna al passaggio indietro...

Forse Sarri, a forza di scrivere, la partita non la vede. Su Sana Fernades e Diego Gonzalez stendiamo un velo pietoso...neanche provarli.