Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75510 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #720 : Martedì 5 Dicembre 2023, 14:22:51 »

Ho capito.

Ma le foto ce le ha solo lui !

———————


Io leggo ogni giorno sul forum la discussione tra pro e contro Sarri.

Coloro che sono contro Sarri , portano a dimostrazione i risultati scarsi arrivati fino ad ora.

Lui, che invece è favorevole a Sarri , scagiona il tecnico e incolpa la proprietà....adducendo come prova uno specifico fatto di cui, in tutto il mondo, solo lui è a conoscenza.

E del quale, in tutto il globo terraqueo , non si trova mezzo riscontro per potersi informare.

Comprenderai che seguire la discussione diventa complicato !

non hai capito.

lui sa.

tu devi studiare. cosa? il verbo.

lui sa.


ve lo chiedo per cortesia: torniamo ad ignorarlo e parliamo di cose serie?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #721 : Martedì 5 Dicembre 2023, 14:27:09 »

Ho capito.

Ma le foto ce le ha solo lui !

———————


Io leggo ogni giorno sul forum la discussione tra pro e contro Sarri.

Coloro che sono contro Sarri , portano a dimostrazione i risultati scarsi arrivati fino ad ora.

Lui, che invece è favorevole a Sarri , scagiona il tecnico e incolpa la proprietà....adducendo come prova uno specifico fatto di cui, in tutto il mondo, solo lui è a conoscenza.

E del quale, in tutto il globo terraqueo , non si trova mezzo riscontro per potersi informare.

Comprenderai che seguire la discussione diventa complicato !

Sono della tua stessa idea ed e' proprio per questo che ho delle domande da fare a Dissent:  spero che lui sia disposto a rispondere per tentare una ricostruzione di cio' che afferma poiche' sono cose abbastanza pesanti se fossero vere.

Ma io (come te, Frigo ed immagino anche tanti altri del Forum), ho bisogno di entrare nello specifico per poter capire meglio in quanto bisogna argomentare per far capire anche agli altri cose che non si sanno se non si hanno agganci.

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #722 : Martedì 5 Dicembre 2023, 14:40:10 »
Gasco, magna tranquillo...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #723 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:00:25 »
Sono della tua stessa idea ed e' proprio per questo che ho delle domande da fare a Dissent:  spero che lui sia disposto a rispondere per tentare una ricostruzione di cio' che afferma poiche' sono cose abbastanza pesanti se fossero vere.

Ma io (come te, Frigo ed immagino anche tanti altri del Forum), ho bisogno di entrare nello specifico per poter capire meglio in quanto bisogna argomentare per far capire anche agli altri cose che non si sanno se non si hanno agganci.
Sembra chissà quali cose sorprendenti abbia detto.
Quali procuratori hanno preso possesso dell'ambiente squadra fin dai primi giorni di Auronzo nei primi giorni? in tanti lo hanno visto
in presenza Casale, romagnoli, provedel, zaccagni, basic e kamenovic
in collegamento felipe anderson
in collegamento perenne dalla via lattea Luis Alberto

Una baraonda senza precedenti ognuno aveva all'incasso un titolo o una promessa. Chi si è sentito il miglior giocatore del campionato, chi il fautore personale del 2°posto, chi gig robot d'acciario in campo per 90 gare, chi dio in terra che cammina sulle acque.
in massima parte tutte pretese verbalmente avallate da lotito in corso d'opera di campionato ma oggettivamente non smarcabili e non tutte insieme.

ma la retorica debole e fiacca della famiglia felice ha esposto la società che degli stessi giocatori è da un lato padre ma dall'altro succube.
una debolezza esplosa con il rinnovo-ricatto concesso a Luis Alberto. Che ha fatto il bello e cattivo tempo, saltanto allenamenti e amichevoli fino a constringere lotito ad un rinnovo monstre di un contratto senza alcuna necessità di allungamento.
ma la debolezza societaria, consapevole di non avere mezzi e struttura per sopperire in poco tempo alla partenza di LA e SMS, ha ceduto.

ma lo ha pagato caro. FA con un contratto in scadenza e 90 partite giocate senza sosta, messo da parte.
la promessa a Zac di adeguamento pure. (erano stati il segreto del 2°posto e guardacaso ora il problema principale della Lazio attuale).

provedel pensa di prendere niente e di essere tra i migliori della squadra.
Ciro sarebbe andato via fosse stato per lui e Vecino uguale (anzi era praticamente fatta).

La società a tutto questo non è era pronta. E ha mediato facendo il possibile.
Ma ha lasciato Sarri in un mare di problemi irrisolti.
Dove la tattica diventava l'ultimo dei problemi.

Lotito lo sa, infatti difende Sarri non da ieri ma da Agosto. Ma fatica ad intervenire perchè intervenire costa e la Lazio non ha beni al sole per fare la società forte. Dunque accetti il possibile finchè non si supera un certo limite.

Cose che succedono in molte società di un certo livello.
Ma è chiaro che questa società non era e non è preparata per certe problematiche.

Parlare di tattica, moduli, cambi e ripartenze, che per carità si può anche sbagliare, in un mare di problemi è pari pari la storia del dito e della luna.
magari oggi con la punta dell'isberg vecino, qualcuno si ravvede.

ma niente è risolto. Perchè al momento il club non ha la forza di risolvere tutti insieme questi problemi. Già il solo FA è un problema, figuriamoci tutti gli altri insieme.
probabilmente la strada sarà quella di trovare un punto di incontro momentaneo fino a gennaio/giugno poi ognuno prenderà la sua strada.

chiaro che la stagione poteva essere ben altro ma il problema è sempre lo stesso. Manca la forza di investire anche per fare rivoluzioni quando serve.

in un certo senso si è nello stesso loop di qualche anno fa.
Quando avevi una batteria di giocatori nel pieno della maturità (sms-la-immobile-leiva) ma non hai avuto la forza di investirci sopra (e quindi crescere ancora) e sei andato a raccattate i jony e gli hoedt.

Chiunque capirebbe in definitiva, che in tutto ciò, Sarri (che sbaglia pure lui eh per carità) conta meno di meno di niente.
ciao

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #724 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:06:56 »
Sembra chissà quali cose sorprendenti abbia detto.
Quali procuratori hanno preso possesso dell'ambiente squadra fin dai primi giorni di Auronzo nei primi giorni? in tanti lo hanno visto
in presenza Casale, romagnoli, provedel, zaccagni, basic e kamenovic
in collegamento felipe anderson
in collegamento perenne dalla via lattea Luis Alberto

Una baraonda senza precedenti ognuno aveva all'incasso un titolo o una promessa. Chi si è sentito il miglior giocatore del campionato, chi il fautore personale del 2°posto, chi gig robot d'acciario in campo per 90 gare, chi dio in terra che cammina sulle acque.
in massima parte tutte pretese verbalmente avallate da lotito in corso d'opera di campionato ma oggettivamente non smarcabili e non tutte insieme.

ma la retorica debole e fiacca della famiglia felice ha esposto la società che degli stessi giocatori è da un lato padre ma dall'altro succube.
una debolezza esplosa con il rinnovo-ricatto concesso a Luis Alberto. Che ha fatto il bello e cattivo tempo, saltanto allenamenti e amichevoli fino a constringere lotito ad un rinnovo monstre di un contratto senza alcuna necessità di allungamento.
ma la debolezza societaria, consapevole di non avere mezzi e struttura per sopperire in poco tempo alla partenza di LA e SMS, ha ceduto.

ma lo ha pagato caro. FA con un contratto in scadenza e 90 partite giocate senza sosta, messo da parte.
la promessa a Zac di adeguamento pure. (erano stati il segreto del 2°posto e guardacaso ora il problema principale della Lazio attuale).

provedel pensa di prendere niente e di essere tra i migliori della squadra.
Ciro sarebbe andato via fosse stato per lui e Vecino uguale (anzi era praticamente fatta).

La società a tutto questo non è era pronta. E ha mediato facendo il possibile.
Ma ha lasciato Sarri in un mare di problemi irrisolti.
Dove la tattica diventava l'ultimo dei problemi.

Lotito lo sa, infatti difende Sarri non da ieri ma da Agosto. Ma fatica ad intervenire perchè intervenire costa e la Lazio non ha beni al sole per fare la società forte. Dunque accetti il possibile finchè non si supera un certo limite.

Cose che succedono in molte società di un certo livello.
Ma è chiaro che questa società non era e non è preparata per certe problematiche.

Parlare di tattica, moduli, cambi e ripartenze, che per carità si può anche sbagliare, in un mare di problemi è pari pari la storia del dito e della luna.
magari oggi con la punta dell'isberg vecino, qualcuno si ravvede.

ma niente è risolto. Perchè al momento il club non ha la forza di risolvere tutti insieme questi problemi. Già il solo FA è un problema, figuriamoci tutti gli altri insieme.
probabilmente la strada sarà quella di trovare un punto di incontro momentaneo fino a gennaio/giugno poi ognuno prenderà la sua strada.

chiaro che la stagione poteva essere ben altro ma il problema è sempre lo stesso. Manca la forza di investire anche per fare rivoluzioni quando serve.

in un certo senso si è nello stesso loop di qualche anno fa.
Quando avevi una batteria di giocatori nel pieno della maturità (sms-la-immobile-leiva) ma non hai avuto la forza di investirci sopra (e quindi crescere ancora) e sei andato a raccattate i jony e gli hoedt.

Chiunque capirebbe in definitiva, che in tutto ciò, Sarri (che sbaglia pure lui eh per carità) conta meno di meno di niente.
ciao

Un momento tu avevi parlato di massimo 5-6 casi: adesso c'e' invischiata mezza squadra?


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #725 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:12:10 »
Un momento tu avevi parlato di massimo 5-6 casi: adesso c'e' invischiata mezza squadra?
a gasco te posso tocca?
i nomi so sempre gli stessi da quest'estate.
ma che cascate dal pero?
ragionate su questo.
no sui moduli

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #726 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:19:05 »
a gasco te posso tocca?
i nomi so sempre gli stessi da quest'estate.
ma che cascate dal pero?
ragionate su questo.
no sui moduli

Io, sto' cercando di capire e di analizzare insieme a te nello specifico cio' che sostieni: ho fatto delle semplici domande.

Che cosa significa con la nostra analisi (civile tra l' altro e dai toni pacati): "A Gasco, te posso tocca'?".

Solo perche' sto' cercando di capire attraverso delle domande specifiche cio' che vuoi dire? (tra l' altro aiuterebbe anche a te chiarire le tue idee nei confronti di altri utenti visto che non sono solo io che non ho compreso cio' che stai sostenendo ma credo in molti).








OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #727 : Martedì 5 Dicembre 2023, 16:11:49 »
La società non ha soldi per rispondere ai ricatti dei giocatori.


La soluzione ci sarebbe, che venga un altro al posto di Lotito e che cominci ad investire e mettere soldi suoi nella Lazio.


La scoperta dell'acqua calda😂😂😂


Non lo ha fatto mai nessuno nella nostra storia ma la speranza è l'ultima a morire.


Saluti ai Martuscellati.




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #728 : Martedì 5 Dicembre 2023, 16:25:25 »
Mi fido nella lungimiranza del presidente
 :D Pure io (in milanese anka mi)
 :D Però deve assumere un allenatore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #729 : Martedì 5 Dicembre 2023, 16:36:24 »
La società non ha soldi per rispondere ai ricatti dei giocatori.


La soluzione ci sarebbe, che venga un altro al posto di Lotito e che cominci ad investire e mettere soldi suoi nella Lazio.


La scoperta dell'acqua calda😂😂😂


Non lo ha fatto mai nessuno nella nostra storia ma la speranza è l'ultima a morire.


Saluti ai Martuscellati.

Si quanli e quanti sono i giocatori "che starebbero", giocando volutamente male e starebbero blastando gli schemi di Sarri per ricattare non Sarri ma la Societa'?

Se non ho capito male e' questo il concetto di Dissente: per questo volevo andare nello specifico per approfondire perche' sono cose piuttosto gravi e andrebbero argomentate a mio modo di vedere.

Il dialogo serve proprio per approfondire le analisi e per vedere quanto ci "potrebbe", essere di vero.

Almeno servirebbe scrivere i nomi dei calciatori che stanno facendo questo: dopodiche' di puo' andare ad analizzare se "potrebbe", essere cosi' oppure No.

Perche' serve l' approfondimento?

Perche' vedendo le cose sul campo (io, al massimo posso occuparmi di quello perche' su altre cose che non conosco non mi azzardo a dir nulla proprio perche' non le conosco e non ho talpe all' interno di Formello), a me sembra un problema riguardante appunto il campo e strettamente legato alla tattica.

Per tattica, intendo soprattutto una fase con la palla dove si sbagliano i movimenti del 4/3/3 a meta' Campionato: " Quindi, i presunti giocatori in questione sbagliano i movimenti con la palla oppure, a volte proprio non li fanno per blastare la Societa'?".

Be' vorrei prima avere scritto in colonna i nomi di questi presunti calciatori perche' poi mi andro' ad analizzare le gare (i Km percorsi, i movimenti azzeccatti piuttosto che quelli sbagliati, ecc.).

Insomma per me e' sempre il campo che "potrebbe",  dare alcune risposte: ripeto, io non vedo questa problematica attualmente e proprio per approfondire la cosa e per non sconfessare le certezze di Dissent, mi piacerebbe avere una lista di questi calciatori che blastano il gioco di Sarri per fare un dispetto alla Societa'.

Sempre se si vuole e si e' predisposti ad un' analisi pacifica e civile: certo se Dissente "Mi vuole toccare", a quel punto nemmeno provo a cercar di fare un' analisi.

Ecco, non ho ancora capito che cosa intendesse Dissent con la frase "A Gasco, te posso tocca?".

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #730 : Martedì 5 Dicembre 2023, 16:41:45 »
 :D Pure io (in milanese anka mi)
 :D Però deve assumere un allenatore.

Il prossimo allenatore della Lazio, sarà Ventura, sempre stimato dal nostro caro Claudione e sicuramente vorrà dargli qualche chance con la Lazio.

Abbiate fede in Claudione nostro, Gayardo e tosto. Lui ci saprà condurre alla luce del trionfo.

Saluti ai Martuscellati

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #731 : Martedì 5 Dicembre 2023, 16:49:10 »
Si quanli e quanti sono i giocatori "che starebbero", giocando volutamente male e starebbero blastando gli schemi di Sarri per ricattare non Sarri ma la Societa'?

Se non ho capito male e' questo il concetto di Dissente: per questo volevo andare nello specifico per approfondire perche' sono cose piuttosto gravi e andrebbero argomentate a mio modo di vedere.

Il dialogo serve proprio per approfondire le analisi e per vedere quanto ci "potrebbe", essere di vero.

Almeno servirebbe scrivere i nomi dei calciatori che stanno facendo questo: dopodiche' di puo' andare ad analizzare se "potrebbe", essere cosi' oppure No.

Perche' serve l' approfondimento?

Perche' vedendo le cose sul campo (io, al massimo posso occuparmi di quello perche' su altre cose che non conosco non mi azzardo a dir nulla proprio perche' non le conosco e non ho talpe all' interno di Formello), a me sembra un problema riguardante appunto il campo e strettamente legato alla tattica.

Per tattica, intendo soprattutto una fase con la palla dove si sbagliano i movimenti del 4/3/3 a meta' Campionato: " Quindi, i presunti giocatori in questione sbagliano i movimenti con la palla oppure, a volte proprio non li fanno per blastare la Societa'?".

Be' vorrei prima avere scritto in colonna i nomi di questi presunti calciatori perche' poi mi andro' ad analizzare le gare (i Km percorsi, i movimenti azzeccatti piuttosto che quelli sbagliati, ecc.).

Insomma per me e' sempre il campo che "potrebbe",  dare alcune risposte: ripeto, io non vedo questa problematica attualmente e proprio per approfondire la cosa e per non sconfessare le certezze di Dissent, mi piacerebbe avere una lista di questi calciatori che blastano il gioco di Sarri per fare un dispetto alla Societa'.

Sempre se si vuole e si e' predisposti ad un' analisi pacifica e civile: certo se Dissente "Mi vuole toccare", a quel punto nemmeno provo a cercar di fare un' analisi.

Ecco, non ho ancora capito che cosa intendesse Dissent con la frase "A Gasco, te posso tocca?".

Gasco, chi non è ai livelli dell'anno scorso lo vediamo tutti.
Felipe
Zac
Romagnoli
Casale
Ciro
Luis Alberto si è spento all'improvviso (vuole il rinnovo del rinnovo...)

Secondo chi sa le cose è una questione di rinnovi non approvati dal solito...

Secondo me stanno fuori forma.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #732 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:02:27 »
Secondo me sono semplicemente spremuti da un gioco votato alla corsa fine a se stessa e gli rode il culo, primo perche' non rende un cazzo, secondo perche' li usura inutilmente rischiando infortuni a catena, le cazzate dei rinnovi lasciamole agli stefano greco di turno...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #733 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:02:50 »
Io, sto' cercando di capire e di analizzare insieme a te nello specifico cio' che sostieni: ho fatto delle semplici domande.

Che cosa significa con la nostra analisi (civile tra l' altro e dai toni pacati): "A Gasco, te posso tocca'?".

Solo perche' sto' cercando di capire attraverso delle domande specifiche cio' che vuoi dire? (tra l' altro aiuterebbe anche a te chiarire le tue idee nei confronti di altri utenti visto che non sono solo io che non ho compreso cio' che stai sostenendo ma credo in molti).
A me non serve niente, nè tantomeno che qualcuno chiarisca le idee su di me.
semmai può essere utile a qualcuno chiarirsi e imparare qualcosa.

premesso questo, "te posso tocca" significa ma di tutto il discorso prendi la frase quanti sono 5-6-9-45? ma che ti cambia?...sono diversi giocatori, molti, ognuno con motivazioni personali più o meno condivisibili....tra l'altro tutti giocatori i cui procuratori a più riprese si sono lamentati pubblicamente, non certo un mistero.

Quello che voglio dire è semplice. Te lo riassumo.

1) Sarri è l'ultima delle questioni in quanto non è un modulo a risolvere i problemi attuali della Lazio
2) Penso dopo la questione vecino (punta di un iceberg) anche tu capisci quali sono i problemi di cui al punto 1
3) Stante i punti 2) e 3) stare ad insultare Sarri (tra l'altro iper-protetto da Lotito) è questione oltre che stupida anche stucchevole. Si può criticare perchè sbaglia. Ma dagli dello scienziato, tabagista, rincoglionito mi sembra una follia
4) Stante i punti 1) 2) e 3) il tifoso dovrebbe al contrario sperare che Sarri incida ancora di più. Perchè la società nella sua debolezza strutturale non ha la forza per sistemare tutte queste questioni. Sarri può aiutarti a colmare un gap non solo sul campo. Ma certo miracoli non sempre ne può fare.

spero sia chiaro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #734 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:19:59 »
Ma dagli dello scienziato, tabagista, rincoglionito...
 :D Hai dimenticato scaccolatore
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #735 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:25:19 »
 :D Hai dimenticato scaccolatore


Ricordo anche un “ sacco di nicotina ambulante” .

Vale la pena rimarcarlo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #736 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:29:28 »
E pure scribacchino, Frigo.
Però da questo momento ti invito a damme na mano, perché voglio diventa' Sarriano, e difenderlo quel porocristo.
D' ora in poi guai a chi lo accusa di non saper leggere la partita, è ora di finirla con questa maldicenza, non è che non vuole, NON PUO'. 
 >:D Ve ce vorrei vede' a voi a scrive senza guardà il foglio che ciavete davanti.
Sete boni solo a parla'.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #737 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:31:32 »

D' ora in poi guai a chi lo accusa di non saper leggere la partita


Leggere non saprei....ma una cosa è certa : di sicuro sa scrivere !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #738 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:35:58 »
Bravo Frigo, tessera numero 2 del club Scribe Supporters (La numero uno ce l' ho io: :D)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #739 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:36:24 »
Sarri non può far miracoli, per quello abbiamo Claudione nostro che in 20 anni di gestione alla cianfruso' ci ha portato 15 volte in Europa.

Non ricordo, nella cianfrusaglità della nostra storia ultra centenaria, un cianfrusonaglista più effettivo😂😂😂