Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75587 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #680 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 11:32:09 »
Usando Isaksen e Gila, quelli che a detta dei geni da tastiera non avrebbero giocato manco in B....e ma il lavoro tecnico tattico del mister sicuramente ha portato benefici a 2 pippe simili, mo aspettiamo Kamada che ora fa schifo, ma con le iniezioni di saggezza diventera' Iniesta, sempre ovviamente per merito di una persona sola, ovvio...che bello vivere cosi...

Kamada e' un grande giocatore: nel 2023 quindi sempre quest' anno, aveva numeri da Top-Player ragion per cui il giocatore non puo' esser scomparso perche' siamo nello stesso anno!

Ieri, prima della partita l' Uefa ha celebrato proprio un suo gol in Champions: e che gol!

Tipo quello che ha fatto diversi giorni fa' nel Giappone solamente partendo stavolta da destro ma con sempre un gran tiro dal limite dell' area.

Purtroppo temo che il 4/3/3 non si addica alle sue caratteristiche infatti ha sempre giocato con altri Sistemi di gioco: in piu' non penso che abbia sentito la fiducia dell' allenatore nel cucir lui qualche schema apposito.

Per me non e' nemmeno il sostituto di L.Alberto: per me la Lazio ha due signori trequartisti e almeno uno dovrebbe giocare dietro a Immobile o, Castellanos.

Torniamo al 4/2/3/1 con almeno un trequartista dietro Coro oppure, se si vuol esser piu' estremi ad un 4/3/2/1 con due trequartisti dietro a Ciro (calcolando che Isaksen e' molto piu' attaccante rispetto a Zaccagni o.m. a Felipe e che quindi puo' giocare anche stretto non solo largo nel 4/3/3).

        Kamada  L.Alberto
                Immobile

        Isaksen   F.Anderson
                             (Pedro)
                Castellanos




Che giochino i piu' in forma ma in questo modo puoi sfruttarli tutti: in attacco, faremmo paura!

Pero' capisco che il 4/3/2/1 e' esremo:  anche il 4/2/3/1 sarebbe ideale con almeno uno tra Luis e Kamada a turno dietro a Ciro/Castellanos.

Io, Zaccagni lo metterei a centrocampo:

        Guendouzi Rovella Zaccagni

Centrocampo dinamico per reggere i due trequartisti!

Oppure nel centrocampo a due:

Guendouzi-Rovella

Vecino-Cataldi


E misa' che pure Basic a 2, tornerebbe buono: non sono affatto  ironico.

In difesa per me le coppie piu' assortite potrebbero essere a prescindere dal modulo:

Gila-Romagnoli

Patric-Casale.

Nei terzini, a me piacerebbe ogni tanto che giocassero insieme Lazzari e Pellegrini per non dar punti di riferimento agli avversari:  Sarri ha sempre giocato con solo terzino di spinta.

Ma eviterei di farle giocare tutte a Lazzari per non far fareclui la fine di Ciro, Romagnoli, Zaccagni, ecc.

Pellegrini e' di valore:  deve esser sfruttato di piu'

E' assurdo che si sia dovuta far male mezza difesa prima di vedere Gila in campo ma oggi nessuna critica (se pur con ibtento costruttivo): oggi, mi voglio godere la Poesia di ieri sera!

FORZA LAZIO.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #681 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 12:33:28 »
Kamada e' un grande giocatore: nel 2023 quindi sempre quest' anno, aveva numeri da Top-Player ragion per cui il giocatore non puo' esser scomparso perche' siamo nello stesso anno!

Ieri, prima della partita l' Uefa ha celebrato proprio un suo gol in Champions: e che gol!

Tipo quello che ha fatto diversi giorni fa' nel Giappone solamente partendo stavolta da destro ma con sempre un gran tiro dal limite dell' area.

Purtroppo temo che il 4/3/3 non si addica alle sue caratteristiche infatti ha sempre giocato con altri Sistemi di gioco: in piu' non penso che abbia sentito la fiducia dell' allenatore nel cucir lui qualche schema apposito.

Per me non e' nemmeno il sostituto di L.Alberto: per me la Lazio ha due signori trequartisti e almeno uno dovrebbe giocare dietro a Immobile o, Castellanos.

Torniamo al 4/2/3/1 con almeno un trequartista dietro Coro oppure, se si vuol esser piu' estremi ad un 4/3/2/1 con due trequartisti dietro a Ciro (calcolando che Isaksen e' molto piu' attaccante rispetto a Zaccagni o.m. a Felipe e che quindi puo' giocare anche stretto non solo largo nel 4/3/3).

        Kamada  L.Alberto
                Immobile

        Isaksen   F.Anderson
                             (Pedro)
                Castellanos




Che giochino i piu' in forma ma in questo modo puoi sfruttarli tutti: in attacco, faremmo paura!

Pero' capisco che il 4/3/2/1 e' esremo:  anche il 4/2/3/1 sarebbe ideale con almeno uno tra Luis e Kamada a turno dietro a Ciro/Castellanos.

Io, Zaccagni lo metterei a centrocampo:

        Guendouzi Rovella Zaccagni

Centrocampo dinamico per reggere i due trequartisti!

Oppure nel centrocampo a due:

Guendouzi-Rovella

Vecino-Cataldi


E misa' che pure Basic a 2, tornerebbe buono: non sono affatto  ironico.

In difesa per me le coppie piu' assortite potrebbero essere a prescindere dal modulo:

Gila-Romagnoli

Patric-Casale.

Nei terzini, a me piacerebbe ogni tanto che giocassero insieme Lazzari e Pellegrini per non dar punti di riferimento agli avversari:  Sarri ha sempre giocato con solo terzino di spinta.

Ma eviterei di farle giocare tutte a Lazzari per non far fareclui la fine di Ciro, Romagnoli, Zaccagni, ecc.

Pellegrini e' di valore:  deve esser sfruttato di piu'

E' assurdo che si sia dovuta far male mezza difesa prima di vedere Gila in campo ma oggi nessuna critica (se pur con ibtento costruttivo): oggi, mi voglio godere la Poesia di ieri sera!

FORZA LAZIO.
concordo non capisco l'accanimento verso questo giocatore trattato male da società tifosi e allenatore

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #682 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 13:41:07 »
Parlate di Basic?
In effetti il giocatore è stato completamente accantonato.
Non certamente un fenomeno ma questo Kamada cosa sta facendo più di quello che farebbe Basic?
Rovella?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #683 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 14:06:34 »
Parlate di Basic?
In effetti il giocatore è stato completamente accantonato.
Non certamente un fenomeno ma questo Kamada cosa sta facendo più di quello che farebbe Basic?
Rovella?

Basic e' un centrale e Marcos A. era una mezz' ala (se messi nel 4/3/3!).

Sarri, li ha semplicemente invertiti di ruolo e i due non potevano che non far bene: sarebbe come mettere L.Alberto centrale e L.Leiva mezz' ala.....

Detto che L.Alberto non e' nemmeno una mezz' ala cosi' come non lo e' Kamada.

Non e' una critica al Mister: oggi, mi voglio godere la vittoria ma e' solo una costatazione sull' argomento da te sollevato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #684 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 15:38:21 »
Il tabagista scenziato dopo un 2°posto storico porta la Lazio agli Ottavi di CL per la 3 volta nella storia con un turno di anticipo, partendo dalla 3 urna.

Ci vorrebbero tappeti rossi e invece...
quando l'ideologia vuole superare la realtà nascono i mostri..

buon mercoledì :D :D

se usi lotito al posto di sarri i tuoi ragionamenti funzionano allo stesso modo, lo sai?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #685 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 15:49:35 »
Ma la storia si può leggere anche in un altro modo.
Sarri che arriva alla Lazio e dichiara di essere felice di essere approdato in una società non gestita da un fondo ma da una famiglia, che è pienamente cosciente che non può chiedere la luna in fase di mercato e che ci vorranno almeno 3/4 sessioni di mercato per avere quello che serve a lui.
Poi pretende la testa di Tare e chiede in un'unica sessione Berardi, Zielinski e Ricci.
Allora chiediamoci/gli...ma che non lo sapevi come è fatto Lotito? Ma che ti aspettavi che spendesse oltre 200 mln in un colpo solo? Che poi sti giocatori sono rimasti dove erano segno che non era facile acquistarli.
A questo punto ok che giochi con il 433 ma sai fare solo quello? Quando a Coverciano hanno spiegato altri moduli di gioco avevi la febbre?
È la stessa squadra dello scorso anno meno Milinkovic e in più Guendouzi, Kamada, Sepe, Isaksen, Rovella, Castellanos. Non mi sembra poca roba.
Invece di stare sempre a piagnucolare si desse da fare, trovasse le soluzioni ai problemi che è pagato per questo.

Condivido tutto

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #686 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 15:59:53 »
Kamada e' un grande giocatore: nel 2023 quindi sempre quest' anno, aveva numeri da Top-Player ragion per cui il giocatore non puo' esser scomparso perche' siamo nello stesso anno!

Ieri, prima della partita l' Uefa ha celebrato proprio un suo gol in Champions: e che gol!

Tipo quello che ha fatto diversi giorni fa' nel Giappone solamente partendo stavolta da destro ma con sempre un gran tiro dal limite dell' area.

Purtroppo temo che il 4/3/3 non si addica alle sue caratteristiche infatti ha sempre giocato con altri Sistemi di gioco: in piu' non penso che abbia sentito la fiducia dell' allenatore nel cucir lui qualche schema apposito.

Per me non e' nemmeno il sostituto di L.Alberto: per me la Lazio ha due signori trequartisti e almeno uno dovrebbe giocare dietro a Immobile o, Castellanos.

Torniamo al 4/2/3/1 con almeno un trequartista dietro Coro oppure, se si vuol esser piu' estremi ad un 4/3/2/1 con due trequartisti dietro a Ciro (calcolando che Isaksen e' molto piu' attaccante rispetto a Zaccagni o.m. a Felipe e che quindi puo' giocare anche stretto non solo largo nel 4/3/3).

        Kamada  L.Alberto
                Immobile

        Isaksen   F.Anderson
                             (Pedro)
                Castellanos




Che giochino i piu' in forma ma in questo modo puoi sfruttarli tutti: in attacco, faremmo paura!

Pero' capisco che il 4/3/2/1 e' esremo:  anche il 4/2/3/1 sarebbe ideale con almeno uno tra Luis e Kamada a turno dietro a Ciro/Castellanos.

Io, Zaccagni lo metterei a centrocampo:

        Guendouzi Rovella Zaccagni

Centrocampo dinamico per reggere i due trequartisti!

Oppure nel centrocampo a due:

Guendouzi-Rovella

Vecino-Cataldi


E misa' che pure Basic a 2, tornerebbe buono: non sono affatto  ironico.

In difesa per me le coppie piu' assortite potrebbero essere a prescindere dal modulo:

Gila-Romagnoli

Patric-Casale.

Nei terzini, a me piacerebbe ogni tanto che giocassero insieme Lazzari e Pellegrini per non dar punti di riferimento agli avversari:  Sarri ha sempre giocato con solo terzino di spinta.

Ma eviterei di farle giocare tutte a Lazzari per non far fareclui la fine di Ciro, Romagnoli, Zaccagni, ecc.

Pellegrini e' di valore:  deve esser sfruttato di piu'

E' assurdo che si sia dovuta far male mezza difesa prima di vedere Gila in campo ma oggi nessuna critica (se pur con ibtento costruttivo): oggi, mi voglio godere la Poesia di ieri sera!

FORZA LAZIO.

Gasco,
ho delle perplessità su Zaccagni a centrocampo, forse perché sono abituato a vederlo sprintare con profitto (soprattutto la scorsa stagione) sulla fascia.
E temo che la contemporanea presenza di Pellegrini e Lazzari (ah, se solo sapesse crossare meglio!), meno propensi a difendere di Hisay e Marusic (che pure nasce come quinto di centrocampo), con un centrocampo a 3, faccia saltare un po gli equilibri: magari te lo puoi permettere solo in alcune gare.
Gila mi è piaciuto, ma l'abbiamo visto all'opera contro Salernitana e Celtic: aspetterei test più probanti (si, è  vero, contro la Salernitana abbiamo perso) per dare un giudizio. A me pare che abbia buone potenzialità, riesce anche a recuperare qualche errore che commette ma sembra sempre che l'errore stesso sia dietro l'angolo. Un po come Pateic di qualche stagione fa, che faceva quasi tutto bene ma poi uno svarione lo regalava

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #687 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 20:32:02 »
Gasco,
ho delle perplessità su Zaccagni a centrocampo, forse perché sono abituato a vederlo sprintare con profitto (soprattutto la scorsa stagione) sulla fascia.
E temo che la contemporanea presenza di Pellegrini e Lazzari (ah, se solo sapesse crossare meglio!), meno propensi a difendere di Hisay e Marusic (che pure nasce come quinto di centrocampo), con un centrocampo a 3, faccia saltare un po gli equilibri: magari te lo puoi permettere solo in alcune gare.
Gila mi è piaciuto, ma l'abbiamo visto all'opera contro Salernitana e Celtic: aspetterei test più probanti (si, è  vero, contro la Salernitana abbiamo perso) per dare un giudizio. A me pare che abbia buone potenzialità, riesce anche a recuperare qualche errore che commette ma sembra sempre che l'errore stesso sia dietro l'angolo. Un po come Pateic di qualche stagione fa, che faceva quasi tutto bene ma poi uno svarione lo regalava

Giuliver io sono piu' per il 4/2/3/1 proprio per questo:  detto che nel 4/3/2/1 gli interni di centrocampo (non piu' le mezz' ale come interpretazione del ruolo), si muovononin orizzontale nella fase  con la palla poiche' centralmente tra le linee lo spazio viene occupato dai due trequartisti con interzini che a turno in base a questo movimento dell' interno di centrocampo nella fase di possesso devono sovrapporre attaccando gli spazi poiche' e' l' unico modo per poter dare ampiezza a questo tipo di modulo che sembra simile al 4/3/3 ma che invece e' conpletamente diverso nei movimenti e nell' interpretazione.

Credo che sia troppo distante dall' idea di calcio di Sarri e in generale e' poco applicato poiche' trattasi del modulo piu' offensivo che esista.

Non so' neanche se nel 4/3/2/1 il Mistet puo' attuare i concetti e i movimenti della fase difensiva.

Nel 4/2/3/1 si perche' ho letto la dua tesi di Coverciano, nel 4/3/1/2/  si perche' lo faceva nell' Empoli, nel 4/3/3 chiaramente lo sappiamo ma per il 4/3/2/1 non ho alcun dato.

Il 4/2/3/1 e' quello di piu' semplice attuazione: passare dal 4/3/3 al 4/2/3/1 e' la cosa piu' semplice rispetto a passare dal 4/3/3 a qualsiasi altro modulo.

Subito dopo viene il 4/4/2 o, il 4/4/1/1.

Per me il piu' indicato a noi, rimane il 4/2/3/1.

Pero' son discorsi solamente teorici:  rimarremo con il 4/3/3 ma i problemi resteranno perche' e' un modulo che richiede allenamenti costanti anche per la fase offensiva ed io credo che giocando ogni 3/4 giorni, Sarri non si stia dedicando quanto basti a questa fase ma stia puntando a far bene soprattutto una fase che e' quella difensiva per poi sperare negli ultimi 25 metri nelle giocate dei singoli (giocate ancor piu' difficili perche' la poca propensione di Sarri per la verticalizzazione immediata a favore del giro palla e della costruzione dal basso fanno ri-organizzare le difese avversarie).

E il Mister ha gia' detto che non vuol cambuare nulla perche' ha fatto intendere che il suo gioco non ha pecche ed e' perfetto:  si, se hai il tempo per allenare adrguatamente anche la fase offensiva altrimenti inevitabilmente avrai delle grosse pecche in questo tipo di interpretazione del 4/3/3 per quanto riguarda la fase con la palla.

Insomma, ogni tanto il Mister ci dice qualche bugia del tipo: " In Gila ho sempre creduto".

Ora non so' se e' vero ma il calciatore era in procinto di chieder la cessione perche' mai utilizzato quest' anno.

Ma non so se queste cose che hanno scritto sono vere:  pero' e'  vero che pur di non far giocare Gila, il Mister ha fatto rompere un Romagnoli che le stava giocando tutte ed e' vero che Gila lo ha messo solo quando non era rimasto piu' nessuno (a parte Ruggeri della primavera).

Quindi nelle sue dichiarazioni a volte e' un po' "paraculo":  non credo che sia un' offesa, anzi.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #688 : Giovedì 30 Novembre 2023, 13:53:01 »
L'entusiasmo per il primo assist di Isaksen è abbastanza inquietante.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #689 : Giovedì 30 Novembre 2023, 14:06:36 »
Anche la gente che invece di esaltarsi per una vittoria va sui topic di tare a cacare è parecchio inquietante,eppure li teniamo ugualmente

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #690 : Giovedì 30 Novembre 2023, 18:24:07 »
Qui lo dico e qui lo nego: bisogna fare l'impossibile per arrivare ai quarti.

Una volta che sei ai quarti, tutto può succedere (vedi merde in CL, EL, e Conference).

Pensare che gli ottavi siano il massimo raggiungile, è un ottimo viatico per uscire presi a pallonate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #691 : Giovedì 30 Novembre 2023, 19:51:29 »
Lo scorso anno il Milan è arrivato in semifinale Con messias e salamander, porca puttana qua ci sono dei coglioni che criticano il mercato,messias e salamander semifinale di champions!!! Roba che mi tatuerei lotito sul glande

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #692 : Giovedì 30 Novembre 2023, 23:26:02 »
Lo scorso anno il Milan è arrivato in semifinale Con messias e salamander, porca puttana qua ci sono dei coglioni che criticano il mercato,messias e salamander semifinale di champions!!! Roba che mi tatuerei lotito sul glande

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Quest' anno le 6 più forti sono arrivate prime. Non c'è trippa per gatti. Sono ingiicabili
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #693 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 11:47:06 »
ma infatti.
Devono suicidarsi.
Noi fatichiamo a battere il celtic e il feyenoord...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #694 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 12:29:41 »
Pe non fare la figura dei tordi all' apertura della caccia spero solo in una sana e sensata anarchia.
I giocatori sanno benissimo come si gioca a pallore: procedano!
Devono solo procedere come se non avessero disimparato nulla negli ultimi tre anni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #695 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 12:47:36 »
Quest' anno le 6 più forti sono arrivate prime. Non c'è trippa per gatti. Sono ingiicabili


È vero.

Proprio per questo , tuttavia, vale pure il discorso opposto : se le sei più forti sono arrivate tutte prime, allora al 99% tra le seconde prenderemmo una squadra abbordabile.


Certo che servirebbe fare un’impresa e vincere a Madrid. Non è semplice !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #696 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 13:48:24 »

È vero.

Proprio per questo , tuttavia, vale pure il discorso opposto : se le sei più forti sono arrivate tutte prime, allora al 99% tra le seconde prenderemmo una squadra abbordabile.


Certo che servirebbe fare un’impresa e vincere a Madrid. Non è semplice !
A Madrid finisce male. Spero che il cholo si accontenti di batterci col minimo scarto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #697 : Sabato 2 Dicembre 2023, 20:09:57 »
Aveva ragione ancora una volta.
Castellanos è scarso e lui voleva altro.
Kamada è un altro trequartista senza intensità che non serviva a questa Lazio.
Aveva ragione su Rovella Guendonzi e Isaksen.

E lo volevano cacciare? Il modulo la rava la fava?
Ma le chiavi di formello gli dovrebbero da.
Altroché

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #698 : Sabato 2 Dicembre 2023, 20:57:27 »
Tre anni buttati nel cesso. Il nulla. Capisco le fatiche di coppa, capisco l’avversario ostico, ma con un uomo in più contro la terz’ultima la partita la devi chiudere. Non servono fenomeni per battere salernitana e cagliari. Servono calciatori stimolati da un allenatore che li sa mettere in campo senza formule astrofisiche. Sarri è alla frutta e non sa più che pesci prendere. Via subito
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #699 : Sabato 2 Dicembre 2023, 20:57:49 »
Aveva ragione ancora una volta.
Castellanos è scarso e lui voleva altro.
Kamada è un altro trequartista senza intensità che non serviva a questa Lazio.
Aveva ragione su Rovella Guendonzi e Isaksen.

E lo volevano cacciare? Il modulo la rava la fava?
Ma le chiavi di formello gli dovrebbero da.
Altroché
ma non ti sembri ridicolo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti