Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75748 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #460 : Lunedì 30 Ottobre 2023, 16:03:13 »
Italiano, dalla padella alla brace

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #461 : Lunedì 30 Ottobre 2023, 16:20:52 »
Italiano, dalla padella alla brace

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Ma infatti !

Ma uno normale, equilibrato, che pratichi un calcio facile....è così difficile da trovare ?

Italiano è un altro zemaniano con cui ci aspetterebbero altri 2-3 anni senza vincere nulla , durante i quali alterneremo vittorie esaltanti a sconfitte tremende....

Ma un Ranieri più giovane ( e non romanista ) ....possibile che non si trovi ?

Tutto ciò sperando sempre che non serva , e rimanga Sarri. Perché se zompa vuol dire che abbiamo buttato al cesso la stagione !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #462 : Lunedì 30 Ottobre 2023, 16:32:48 »

Ma infatti !

Ma uno normale, equilibrato, che pratichi un calcio facile....è così difficile da trovare ?

Italiano è un altro zemaniano con cui ci aspetterebbero altri 2-3 anni senza vincere nulla , durante i quali alterneremo vittorie esaltanti a sconfitte tremende....

Ma un Ranieri più giovane ( e non romanista ) ....possibile che non si trovi ?

Tutto ciò sperando sempre che non serva , e rimanga Sarri. Perché se zompa vuol dire che abbiamo buttato al cesso la stagione !
io Ranieri lo prenderei subito ingoiando anche tutto il pacchetto romanistoide, ma mi rendo conto che in questa città ancora non si possa fare, non è uno di passaggio romico come lo sono stati Eriksson o anche Maestrelli da calciatore. Con Ranieri pane e salame vai fisso tra le prime 4 con questa rosa.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #463 : Lunedì 30 Ottobre 2023, 16:43:50 »
Certo che se veramente Sarri avesse affidato il futuro alla gara di stasera,decisa dai giocatori, mi sa che vedremo un pessimo incontro, giusto per vederlo allontanato...

Forse invece potrebbe essere la volta buona per dimostrare al mister che si possono vincere le partite anche mandando a cagare i dettami del suddetto...

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #464 : Lunedì 30 Ottobre 2023, 19:26:14 »
io Ranieri lo prenderei subito ingoiando anche tutto il pacchetto romanistoide, ma mi rendo conto che in questa città ancora non si possa fare, non è uno di passaggio romico come lo sono stati Eriksson o anche Maestrelli da calciatore. Con Ranieri pane e salame vai fisso tra le prime 4 con questa rosa.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Eriksson e' stato alla roma ma lo avevano etichettato come "perdente di successo", quindi e' arrivato alla Lazio con il dente avvrlenato e infatto "Ja' fatto male!".

In piu' era/e' svedese: ranieri e' romano e della roma.

Lontano dai nostri colori: chiaramente sono ben cosciente d' avere una mentalita' del tutto provinciale per queste cose ma non lo potrei proprio digerire sulla nostra panchina ad allenare la nostra maglia.

Cia' proprio la faccia da riommico.

Eriksson era capitato (all' inizio), per sbaglio dalla parte sbagliata: ranieri e' proprio nato dalla parte sbagliata.




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #465 : Lunedì 30 Ottobre 2023, 19:48:52 »
Italiano, dalla padella alla brace
Infatti sostituire un fondamentalista con un altro non avrebbe altro senso se non doverne pagare due ottenendo lo stesso deprimente risultato.
In panchina pane e salame, per favore.
Se vuole Sarri pane e salame lo sa fa', dovrebbe solo fare il bagno di umiltà che è stato costretto a fare alla Juve.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #466 : Lunedì 30 Ottobre 2023, 20:09:22 »
Infatti sostituire un fondamentalista con un altro non avrebbe altro senso se non doverne pagare due ottenendo lo stesso deprimente risultato.
In panchina pane e salame, per favore.
Se vuole Sarri pane e salame lo sa fa', dovrebbe solo fare il bagno di umiltà che è stato costretto a fare alla Juve.

Ciao Frusta, Italiano non e' un fondamentalista: e' l' allenatore piu' simile a Zeman per schemi e tipo di calcio verticale questo e' vero (pero', Ciro segnerebbe fino a 40 anni con Italiano in quanto gli metterebbe L.Albert dietro e gli farebbe un calcio appunto molto verticale).

Difensivamente, Sarri gli e' superiore e da questo punto di vista Italiano qualche difetto lo ha (anche se devo finirlo di studiare).

Ma anche se ama la difesa alta, a livello difensivo non e' come Zeman: Italiano, cura le marcature preventive ad esempio, Zeman non le curava.

Italiano, gioca con la difesa in linea: Zeman a semicerchio.

Zeman non ha mai cambiato sistema di gioco: Italiano, si.

Calcola che quest' anno dal 4/3/3 e' passato al 4/2/3/1 per sfruttare Bonaventura piu' avanti e non massacrarlo nella fase difensiva come mezz' ala nel 4/3/3 (quello che forse dovremmo fare noi per sfruttare meglio L.Alberto).

Lui ha cambiato sistema di gioco e alcuni dettami tattici (pur sempre organizzatissimi e provati in allenamento), per Bonaventura: per Bonaventura.

Sarri non ha cambiato niente pur avendo L.Alberto, Kamada e lo stesso Ciro.

Tra i due ad oggi il piu' integralista e' certamente il nostro che per altro non fa' un gioco verticale quanto Italiano (che tolto Inzaghi se pur  attraverso diversi concetti calcistici e' quello che gioca in maniera piu' verticale in serie, A).

Cosa per me adatta a questa squadra.

Chiaramente speriamo che Sarri si possa riprendere ma Italiano (parere mio del tutto soggettivo, Frusta non oggettivo ci tengo a precisarlo), attualmente a mio avviso e' il miglior tecnico della serie, A.

La Fiorentina sta' li' in classifica ma la sua rosa non e' nemmeno paragonabile a quella che ha la Lazio: secondo me.

Certo, gli toglierei N.Gonzalez e un altro paio di calciatori ma nulla di piu'

Daje, Forza Lazio: come hai detto bene te, stasera CI SERVONO I 3 PUNTI!





Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #467 : Martedì 31 Ottobre 2023, 09:01:24 »
Ciao Frusta, Italiano non e' ...
Caro Gasco la distanza tra due punti nel piano cartesiano, detta altresì comunemente distanza euclidea, si calcola come radice quadrata della somma tra il quadrato della differenza delle ascisse e il quadrato della differenza delle ordinate dei due punti: in pratica più è breve e più s'addrizza, la distanza più breve si chiama linea retta.
Questa in sintesi è la Bibbia calcistica del Misteraccio del Pescatori; chiunque deroghi da questo evangelico comandamento allungandone in inutili arabeschi il tracciato è un eretico degno in primis del supplizio della mancuerda ed in secundis del rogo a fuoco lento.
Ieri sera abbiamo avuto la consapevolezza di quanto banda del buco (cit. Matador) siano le squadre affidate a questi due sopravvalutati onanisti del pallone.
Spettacolo orrendo ieri sera: undici onesti pedatori da scegliere a casaccio fra le squadre di serie A allenati e disposti in campo con l' onesto criterio del Misteraccio avrebbero fatto il culo come un secchio sia a noi che a loro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #468 : Giovedì 2 Novembre 2023, 00:34:35 »
Prese da un giornale romano:

"Non so se a fine stagione rimango". A pronunciare queste parole è stato Maurizio Sarri che ha messo in dubbio una sua futura permanenza alla Lazio. Che si tratti soltanto di uno sfogo dopo le prestazioni non troppo convincenti in Champions League e campionato oppure di una seria intenzione è tutto da verificare, ciò che si sa che l'allenatore toscano avrebbe riferito questa presa di posizione sia al presidente Claudio Lotito che alla squadra dopo il match vinto con la Fiorentina.

SARRI.

MIO COMMENTO: Ma come fa' un giornalista a sapere che cosa ha detto Sarri in gran segreto alla Squadra e a Lotito?

Pero se il giornalista virgolette si deve prendere le sue responsabilita' e non possiamo escludere che sia vero come se sia una cavolata (in questo caso sarebbe grave da parte del giornalista).

Mettiamo che sia una cavolata: non ce ne frega nulla tanto sappiamo il marcio intorno alla Lazio.

Mettiamo che sia una dichiarazione vera (non possiamo escluderla): sarebbe gravissimo.

In pratica con queste dichiarazioni, Sarri rovinerebbe l' intera stagione e fossi nel Presidente lo sostituire i subito.

Però io tendo a non credere a questo virgolettato: ad odiare la Lazio on questa città sono i tanti!

Il dubbio, chiaramente resta perche non si ha la palla di vetro ed un virgolettato "dovrebbe", essere una dichiarazione vera e fedele.

Dovrebbe....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #469 : Giovedì 2 Novembre 2023, 02:25:57 »
Giornalista sportivo = cazzaro professionista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #470 : Giovedì 2 Novembre 2023, 05:04:18 »
Tra l' altro il virgolettato, cozza con "L' avrebbe".


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #471 : Giovedì 2 Novembre 2023, 12:44:33 »
STORIA DEL NOSTRO ALLENATORE

IL NAPOLI DEL SARRI-BALL NACQUE DA UN ADATTAMENTO CON TANTO DI SISTEMA DI GIOCO.

L'ex centrocampista di Empoli e Napoli, oggi in forza alla Vis Pesaro, Mirko Valldifiori, è tornato sul suo altalenante rapporto con Maurizio Sarri, che l'ha allenato durante le esperienze in Toscana e in Campania. Queste le sue parole: “Non ce l'ho con Sarri, ci mancherebbe. Penso sempre a me, sono arrivato con lui a Napoli, avevo il vantaggio di conoscerlo già e potevo fare meglio. Sono partito titolare, lui all’inizio voleva insistere con il 4-3-1-2, ma la squadra era più ritagliata per un 4-3-3. Non abbiamo fatto bene nella prima fase, poi ha cambiato modulo e Jorginho ha fatto benissimo. Era difficile togliergli il posto visto il campionato che ha fatto. Ho cercato di sfruttare le chance a disposizione. Non porto rancore a nessuno, anzi, penso a quanto potessi fare di più personalmente. Diciamo che l’inizio, con tutto quello che è successo anche dal punto di vista tattico, ha compromesso la mia annata. Ma ho un grande ricordo, voglio sottolinearlo. Porto i tifosi del Napoli nel cuore, mi danno ancora affetto quando mi incontrano”.

Questo per chi dice che se si prende Sarri bisogna accettare il 4/3/3: prima lui non era affatto cosi' cambiava in base alle caratteristiche dei calciatori addirittura il Sistema di gioco.

Ma ers un Sarri che doveva farsi conoscere con la bava alla bocca.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #472 : Giovedì 2 Novembre 2023, 13:43:15 »
Gasco !

Tutti fanno il confronto tra la Lazio attuale e il Napoli di Sarri.

Ma erano diverse le squadre, diversi i giocatori... ed era un altro Sarri, in un altro contesto e in un’altra fase della sua vita.

Boh !

Io non ci vedo tutto questo senso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #473 : Giovedì 2 Novembre 2023, 19:56:06 »
Gasco !

Tutti fanno il confronto tra la Lazio attuale e il Napoli di Sarri.

Ma erano diverse le squadre, diversi i giocatori... ed era un altro Sarri, in un altro contesto e in un’altra fase della sua vita.

Boh !

Io non ci vedo tutto questo senso !

Hai perfettamente ragione come era diverso il Sarri di Empoli rispetto al Sarri del Napoli pero' volevo sottolineare un aspetto: che a volte cambiare il Sistema di gioco influisce eccome e ti fai cambiare anche gli interpreti.

Ad esempio,Valdifiori per sua stessa ammissione dice che lui era titolare e piu' adatto ad un 4/3/1/2 al centro mentre la squadra del Napoli era piu'adatta al 4/3/3 e il cambio di Sistema di gioco porto alle basi del Sarriball perorare quel punto Jorginho era piu'adatto di Valdifiori a fare il centrale e cambiarono gli interpreti.

Sarri, fece il 4/3/3 perché aveva delle ali pure come Callejon e il secondo  Insigne dopo quello di Zeman.

In piu' Hamsik nel 4/3/1/2, doveva fare il mazzo come interno di centrocampo piuttosto che come mezz'ala nel 4/3/3.

Insomma, quel Napoli nacque da una revisione delle idee iniziali di Sarri che voleva ripetere a tutti i costi il suo Empoli.

Alla Lazio, solo da poco forse ha capito che non dobbiamo ripetere ne'il Napoli, ne' l'ampli ma rispetto al passato e'meno elastico.

Prima, cambiava proprio il Sistema do gioco adesso cerca di cambiare all'interno dello stesso modulo e cioe'del 4/3/3.

Ma la domanda la faccio anche a voi in quanto lo stesso Sarri in conferenza dopo la gara contro la Fiorentina ha detto abbastanza esplicitamente che forse gli manca un' ala che sappia attaccare anche gli spazi senza palla piuttosto che voler la palla sempre sui piedi perche' cio' toglie un tempo di gioco alla nostra azione offensiva e in particolar modo al cenravanti di turno: la Lazio, secondo voi ha ali da 4/3/3 oppure ha esterni?

Esterni forti ma esterni offensivi che sono portati naturalmente a fare altri tipi di movimenti.

Frigo,s econdo te D.Anderson e Zaccagni che sono forti sono più delle ali o, degli esterni?

Domanda: e'un discorso di approfondimento non di critica solamente per cercare si capire: faccio una domanda a tutti perché mi piacerebbe sapere il vostro parere.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #474 : Giovedì 2 Novembre 2023, 21:40:51 »
Calcisticamente amo Luis Alberto, detesto invece i suoi atteggiamenti.
È in grado di realizzare giocate sopraffine ma anche di farmi incazzare ferocemente.
È partito molto bene quest'anno, forse anche responsabilizzato dalla partenza di Milinkovic ma lo vedo fin troppo nella parte.
Il mio timore è che per paura che si incazzi e renda difficile la vita a Sarri, sia considerato intoccabile e titolare indiscutibile.
Io invece, avendo quest'anno una rosa più lunga valuterei se privarmene all'occorrenza.
Per esempio ho la sensazione che Kamada possa essere solo l'alternativa a Luis Alberto.
Gli attestati di stima apparente che Sarri continua a manifestargli sembrano andare in questa direzione.
Il giapponese non l'ho ancora inquadrato bene ma credo abbia potenzialità che temo possano rimanere inespresse se si continua a considerarlo solo un alternativa allo spagnolo ( forse pure correttamente).
Che ne pensate?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #475 : Giovedì 2 Novembre 2023, 23:58:59 »
Calcisticamente amo Luis Alberto, detesto invece i suoi atteggiamenti.
È in grado di realizzare giocate sopraffine ma anche di farmi incazzare ferocemente.
È partito molto bene quest'anno, forse anche responsabilizzato dalla partenza di Milinkovic ma lo vedo fin troppo nella parte.
Il mio timore è che per paura che si incazzi e renda difficile la vita a Sarri, sia considerato intoccabile e titolare indiscutibile.
Io invece, avendo quest'anno una rosa più lunga valuterei se privarmene all'occorrenza.
Per esempio ho la sensazione che Kamada possa essere solo l'alternativa a Luis Alberto.
Gli attestati di stima apparente che Sarri continua a manifestargli sembrano andare in questa direzione.
Il giapponese non l'ho ancora inquadrato bene ma credo abbia potenzialità che temo possano rimanere inespresse se si continua a considerarlo solo un alternativa allo spagnolo ( forse pure correttamente).
Che ne pensate?

L.ABERTO E' L' ATTUALE CAPOCANNONIERE DELLA LAZIO E PUR GIOCANDO MALE CONTRO LA FIORENTINA E' IL NOSTRO CALCIATORE CHE HA TIRATO DI PIU' IN PORTA: CON ROVELLA E GUENDOUZI E' PIU' COPERTO E SARRI GLI DA MAGGIORE LIBERTA',

MA KAMADA E' ANCHE LUI MOLTO FORTE.

Il Mister ha detto che possono giocare anche insieme ma con VECINO al centro!

Quindi ci sono piu' soluzioni: possiamo ruotarli e farli giocare anche assieme.

Ad esempio, Luis non ha mai saltato una partita quest anno: io, contro il Bologna lo farei riposare e farei giocare Kamada per il semplice fatto che se le giochera' tutte finira' per scoppiare e far la fine di Immobile lo scorso campionato.

Non penso che Sarri abbia problemi nel farlo riposare e nemmeno il calciatore visto i tanti impegni: credo, piuttosto che Sarri in questo momento voglia cercare gli automatismi all' interno della quadra che ha trovato con un po' gli stessi.

Non appena avra' trovato gli automatismi, sicuramente ruotera' e vedremo anche i due insieme qualche volta con Vecino centrale quando dovra' riposare ROVELLA.

Luis, nella sua peggior partita di quest' anno contro la Fiorentina e' stato il nostro calciatore che e' andato maggiormente vicino al gol che gli e' stato negato per ben due volte da Terracciano: non e' un caso che sia il capocannoniere di questa squadra insieme proprio a CIRO.

A Luis, manca 1 gol per raggiungere un certo PAVEL NEDVED: Ma anche secondo me, il Mister dovrebbe farlo anche respirare per evitare infortuni e per averlo piu' fresco visto che e' umano non essere brillante dopo averle giocate tutte!


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #476 : Venerdì 3 Novembre 2023, 00:00:53 »
Tuttavia, Sarri aveva sollevato un problema: secondo lui, (detto in conferenza), a questa Lazio manca un' ala che sia capace di attaccare gli spazi e non e' un' osservazione di poco conto visto che si gioca con il 4/3/3.

Le ali, hanno segnato pochissimo ma mancano proprio i movimenti senza palla del 4/3/3: uno dei due puo' pure farli non continuatamente e mi sembra che per Sarri il nostro Felipe sia intoccabile.

Di conseguenza il pensiero mi e' andato su Zaccagni molto forte con la palla ma che sta' segnando pochissimo (oltre a fare i movimenti solamente palla al piede e raramente senza palla).

Zaccagni e' anche in scadenza: a me piace molto ma come esterno non come ala.

Se dobbiamo perderlo a 0, io a Gennaio lo venderei prima di perderlo per due noccioline e andrei a prendere a Sarri la sua fissa BERARDI (con lo spostamento di Felipe a sinistra).

Meglio che perderlo a due noccioline e forse con Berardi avremmo un calciatore da 4/3/3 sia per il fiuto del gol sia per i movimenti senza palla!

La butto, la': anche in base alle parole pronunciate da Sarri che a qualcuno si doveva riferire per forza (togliendo dal discorso Felipe che per lui e' intoccabile).

L.Alberto e Kamada sono solamente due grandi calciatori che si possono utilizzare in base alle situazioni: certamente il giapponese merita piu' spazio e lo dovra' avere visto i tanti impegni.



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #477 : Venerdì 3 Novembre 2023, 08:21:23 »
Tuttavia, Sarri aveva sollevato un problema: secondo lui, (detto in conferenza), a questa Lazio manca un...
L' unica cosa che manca aquesta Lazio è un allenatore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #478 : Venerdì 3 Novembre 2023, 10:14:00 »
Gasco...non saprei dirti se Zac e Pipe sono più esterni o ali. Forse più esterni...

Non ci capisco nulla....

Quello che posso dirti è che, aprendosi sulla linea del fallo laterale e chiedendo palla sui piedi, rendono più complicato giocare in verticale ( secondo me ).

Io proverei Isaksen più spesso , perché potrebbe essere un giocatore più adatto ad attaccare lo spazio.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #479 : Venerdì 3 Novembre 2023, 15:52:17 »
Magari se ne andasse pure domani per quanto mi riguarda.