Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75475 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #320 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:08:53 »
più che centrocampo e attacco , una cosa veramente buona si era vista nel secondo anno con Sarri, in campionato, ed era la difesa che funzionava quasi alla perfezione (ieri altro gol piuttosto evitabile, stavolta addirittura bucati centralmente con due passaggi leggibili , ma forse i problemi derivano proprio da quel centrocampo accroccato per forza perché guai per una volta a utilizzare sistemazione naturale in campo dei calciatori, quindi modulo diverso etc. etc. ). Comunque, se le vinciamo tutte così, con i giocatori che danno l'impressione che a una certa sbroccano e mandano affanculo schemi fissi e crossano come se non ci fosse un domani, per me Sarri può rimanere e dire tutte le cazzate che vuole in conferenza stampa

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #321 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:12:03 »
 :lol:
ah giusto, hanno vinto giocando a caso, l'ubriacone stava fumando.
vecino era li per sbaglio
quando l'ideologia supera la realtà diventa patologica :)



Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #322 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:45:00 »
vecino doveva giocare davanti la difesa. guarda i suoi movimenti in entrambi i gol del celtic, ma in generale in ogni fase di non possesso palla: non copre né un giocatore né una linea di passaggio, pascola beatamente in mezzo al campo apparentemente senza scopo, sembra sempre che si posizioni solo tra il portatore di palla e la porta, cosa completamente sbagliata a livello tattico, a meno che tu non sia davanti a un giocatore che si appresta a tirare in porta. nel primo gol si fa infilare in un triangolo ampio 15 metri, rimanendo fermo. poi ogni tanto azzecca un inserimento, e quindi ieri si è trovato al posto giusto e al momento giusto per segnare il pareggio, ma al di là dell'importanza del gol, sulla linea difensiva l'ho sempre visto fuori posto, per tutti i 90 minuti

quelli della UEFA hanno tirato la monetina per decidere lui o pedro. poi hanno deciso che pedro avesse giocato troppo poco per essere considerato player of the match

ma ti sto dicendo cose che sai, giusto? l'hai vista, la partita.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #323 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:50:50 »
Magari stasera il risultato vi fa stare più sereni e potete cominciare a vedere qualcosina che forse non siete riusciti finora a cogliere.

Volevate un cambio modulo. Volevate una partita in contropiede. Vi mancava la vittoria sporca. Eravate stufi dell'inutile estetismo Sarriano votato solo alla bellezza e non al risultato.
L'avete avuto.
Sarri fa 4-5-1 e vince la partita sulla palla sporca.

Con le scelte x/y che forse magari un pochino pungolate nell'orgoglio si sono date una svegliata andando ad aggredire un possesso palla avversario sbagliato e facendo gol sull'errore.

Ma questa è una storia raccontata solo per farvi riflettere meglio, ma non è la realtà.

La realtà, che forse potete cominciate ad intravedere, non sta nè nel modulo, nè negli schemi, sta in un evidente atteggiamento nella testa dei giocatori che cambia completamente tra CL e campionato.

In campionato, per una serie di motivi, l'appagamento dello scorso anno e la consapevolezza di non poter ripetere certi livelli, ha portato ad un evidente senso di appagamento.
Questo in CL non succede.

E' un atteggiamento non da grande squadra? vero.
Che è quello che dice Sarri infatti, non siamo una grande squadra.
E ciò che conta, è che sembra non ci sia la voglia e la possibilità di esserlo.

Questo ha fatto la differenza nella testa dei giocatori, che nelle serate di CL ovviamente, tornano cattivi e applicati. Chissà perchè.

Un ultima chicca, ai più distratti.
La vittoria sporca della sola gara di oggi vale 2,8 milioni.
Più di quanto avresti incassato se fossi arrivato in finale di coppa settimini che qualche scellerato tifoso avrebbe voluto farci giocare alla morte rinunciando a notti come queste.

saluti :)
Non so quale partita tu abbia visto ieri sera ma quella che ho visto io non mi fa stare sereno per niente.
Io non ho visto nessun atteggiamento mentale differente da quello visto in campionato. Ieri sera una banda di onesti suonatori di cornamuse ha fatto vedere come si applica il 433 al maestro. Aggressivi su ogni pallone, hanno verticalizzato in ogni occasione dove con tre passaggi stavano davanti la porta. Ringraziamo Provedel che prende una punizione velenosissima ( e dove sulla ribattuta noi arriviamo come sempre secondi) e l'esistenza della tecnologia che ha permesso l'annullamento del gol all'80'.
Io ho visto invece un gruppo di giocatori che applica male il pressing, gli avversari sempre liberi di ricevere il pallone, giocatori che devono alzare la testa per vedere dove sta il compagno per il passaggio. E meno male che, al contrario di quanto vorrebbe Sarri, ci sono le partite infrasettimanali almeno giocano un pò più insieme. Dopo due anni di schemi provati e riprovati riusciamo a sbagliare passaggi di un metro. La vittoria è figlia dell'unica palla rubata a centrocampo con un pressing che definirei casuale, visto che per 90' manco l'ombra, e da un cross fatto da un giocatore che non ha subito ancora il lavaggio del cervello e che quindi ha pensato di buttarla in area invece che ripassarla per l'ennesima volta indietro.
Non so come tu abbia calcolato il valore della partita in 2,8 milioni ma a me tifoso frega il giusto cioè nulla. Io a differenza tua, voglio le finali e possibilmente le coppe in bacheca, perché la notte in cui vinci una finale se la magna la notte di ieri sera.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #324 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:54:47 »
che poi, manco avessimo battuto il Barcellona al camp nou.

Siamo tutti felici per la vittoria, ma ieri si è vinto in maniera casuale.
Bastava che Maeda lisciasse quel pallone anziché sfiorarlo lievemente ed avevi quasi certamente perso.
Un caso, una botta di culo.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #325 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 16:10:38 »
 Sarri, a fine partita, dice una cosa per me assurda. Si è lamentato perché negli ultimi minuti la squadra era spaventata e non giocava più dal basso...

La ritengo più preoccupante di tutti gli sbrocchi sul mercato e sul calendario. È un equivoco. Pretendere di giocare per 95 minuti costruendo dal basso, anche quando ti rubano spesso palla perché il loro pressing è diventato più efficace delle tue uscite e del tuo fraseggio lento, poi ti accorgi che  la partita l'hai vinta grazie a due azioni in cui non hai costruito dal basso...  BOH!

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #326 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 16:35:46 »
Mo però capisco che non bisogna illudersi nè tanto meno esaltarsi però non è che la squadra abbia rischiato chissà cosa.
Partita equilibrata, anche se i giocatori sono bloccati troppo dagli schemi e dal modulo.
Se sta squadra vuole si mette in maniera anarchica a giocare col 4231, unico schema possibile.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #327 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 16:48:56 »
Sì una banda di onesti suonatori di zampogne ma in 20 anni abbiamo perso in Europa con maniscalchi di gran lunga peggiori di questi zampognari in kilt.
Arrivare a dire che se quello avesse lisciato avremmo perso quindi è stato solo culo, comincio a credere che c’è chi per difendere le proprie convinzioni gradisca le sconfitte anche pesanti.
Sarri ha ragione su tutta la linea.
Il 433 non può prescindere dalla condizione psicofisica degli interpreti. Se sei disposto al sacrificio lo fai, altrimenti non sei adatto.
Ci sono state squadre di Zeman, il Foggia di Signori, Baiano e Rambaudi, il Pescara di Immobile, Insigne e Verratti che erano votate al modulo con calciatori applicati e con la voglia di imporsi, cosa che poi nei piani aristocratici del calcio quella fame, quella voglia, per un motivo od un altro, la imborghesisce.
Immobile e Felipe Anderson con le loro prestazioni sono la cartina tornasole della Lazio di questa prima parte di stagione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #328 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 17:07:28 »
 Sarri, a fine partita, dice una cosa per me assurda. Si è lamentato perché negli ultimi minuti la squadra era spaventata e non giocava più dal basso...

Fortunatamente non l' ho sentito, e così un bel po' di santi sono rimasti sul calendario, ma una cosa del genere è da TSO.
La Lazio ha vinto solo perché ha rinunciato alle sue puttanate e lui le rimpiange?
Ma riaprite i manicomi, per favore!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #329 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 19:56:25 »
Fortunatamente non l' ho sentito, e così un bel po' di santi sono rimasti sul calendario, ma una cosa del genere è da TSO.
La Lazio ha vinto solo perché ha rinunciato alle sue puttanate e lui le rimpiange?
Ma riaprite i manicomi, per favore!
Frusta, nella famosa intervista di DAZN SMS dice testualmente: Sarri ci diceva di giocare sempre e comunque palla a terra allora noi l'alzavamo e risolvevamo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #330 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 20:13:08 »
 :D le stesse cose che non diceva Panza  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #331 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 21:08:15 »
Frusta, nella famosa intervista di DAZN SMS dice testualmente: Sarri ci diceva di giocare sempre e comunque palla a terra allora noi l'alzavamo e risolvevamo.

Azz, questa non la sapevo proprio: be', non e' una dichiarazione da sottovalutare manco per niente.

Strano che sia passata inosservata ma tu sei riuscito a coglierla ed e' importante.

Che poi quelle dichiarazioni a questo punto, combaciano perfettamente con il finale di ieri dove Sarri voleva palla a terra e la squadra per non rischiare si e' messa a fare qualche lancio o, spazzata: insomma, a quanto sembra Sarri non varia di una virgola i suoi concetti ma sono i calciatori che adottano (in alcuni momenti di alcune partite), determonate soluzioni non indicate propriamente dal tecnico.

Mi domando:" Ma il tecnico non si accorge di tutto cio'?".

Io, pensavo fossero situazioni inconsce invece in base alle dichiarazioni di Milinkovic da te riportate i calciatori alzavano la palla in maniera conscia in atto pratico semi-autogestendo determinati momenti delle partite.

Segno che quell' intesa totale non e' mai scattata al 100% tra Mister e squadra: tutto questo si vede poi in campo e dimostra la confusione tattica che c'e' in questo momento quando al terzo anno di Sarri i giocatori dovevamo fare tutto a memoria.

Grazie per la tua preziosa info che ci puo' aiutare a capire meglio la situazione: come sempre i tuoi interventi sono molto interessanti (direi, saggi e puntuali allo stesso tempo).




Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #332 : Giovedì 5 Ottobre 2023, 21:51:52 »
 Sarri, a fine partita, dice una cosa per me assurda. Si è lamentato perché negli ultimi minuti la squadra era spaventata e non giocava più dal basso...

La ritengo più preoccupante di tutti gli sbrocchi sul mercato e sul calendario. È un equivoco. Pretendere di giocare per 95 minuti costruendo dal basso, anche quando ti rubano spesso palla perché il loro pressing è diventato più efficace delle tue uscite e del tuo fraseggio lento, poi ti accorgi che  la partita l'hai vinta grazie a due azioni in cui non hai costruito dal basso...  BOH!

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk



Davvero, io ho detto finalmente qualcuno la spazza via!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #333 : Venerdì 6 Ottobre 2023, 08:25:48 »
Matto da legare

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #334 : Venerdì 6 Ottobre 2023, 10:25:28 »
Azz, questa non la sapevo proprio: be', non e' una dichiarazione da sottovalutare manco per niente.

Strano che sia passata inosservata ma tu sei riuscito a coglierla ed e' importante.

Che poi quelle dichiarazioni a questo punto, combaciano perfettamente con il finale di ieri dove Sarri voleva palla a terra e la squadra per non rischiare si e' messa a fare qualche lancio o, spazzata: insomma, a quanto sembra Sarri non varia di una virgola i suoi concetti ma sono i calciatori che adottano (in alcuni momenti di alcune partite), determonate soluzioni non indicate propriamente dal tecnico.

Mi domando:" Ma il tecnico non si accorge di tutto cio'?".

Io, pensavo fossero situazioni inconsce invece in base alle dichiarazioni di Milinkovic da te riportate i calciatori alzavano la palla in maniera conscia in atto pratico semi-autogestendo determinati momenti delle partite.

Segno che quell' intesa totale non e' mai scattata al 100% tra Mister e squadra: tutto questo si vede poi in campo e dimostra la confusione tattica che c'e' in questo momento quando al terzo anno di Sarri i giocatori dovevamo fare tutto a memoria.

Grazie per la tua preziosa info che ci puo' aiutare a capire meglio la situazione: come sempre i tuoi interventi sono molto interessanti (direi, saggi e puntuali allo stesso tempo).


E fa capire che i calciatori percepiscono Sarri nella stessa maniera in cui lo percepiamo da fuori noi : un integralista.

E quindi lo seguono finché i suoi dettami si sposano con il buonsenso ( o quello che loro ritengono tale ).

Se credono che una indicazione venga data per questione ideologica , e non per massimizzare la resa in campo della squadra, semplicemente la ignorano.

E si rifiutano di mettersi a palleggiare dentro la loro area di rigore con l’avversario in pressing, per esempio.

Non è un bel segnale : dimostra che non c’è fiducia totale nelle idee del tecnico.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #335 : Venerdì 6 Ottobre 2023, 10:28:16 »
Ma no figurati,non è così...del resto il gol di Vecino è stato studiato e ristudiato a tavolino,rendendolo praticamente una sicurezza ogni volta in cui si batte un angolo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #336 : Venerdì 6 Ottobre 2023, 10:52:17 »
vecino doveva giocare davanti la difesa. guarda i suoi movimenti in entrambi i gol del celtic, ma in generale in ogni fase di non possesso palla: non copre né un giocatore né una linea di passaggio, pascola beatamente in mezzo al campo apparentemente senza scopo, sembra sempre che si posizioni solo tra il portatore di palla e la porta, cosa completamente sbagliata a livello tattico, a meno che tu non sia davanti a un giocatore che si appresta a tirare in porta. nel primo gol si fa infilare in un triangolo ampio 15 metri, rimanendo fermo. poi ogni tanto azzecca un inserimento, e quindi ieri si è trovato al posto giusto e al momento giusto per segnare il pareggio, ma al di là dell'importanza del gol, sulla linea difensiva l'ho sempre visto fuori posto, per tutti i 90 minuti

quelli della UEFA hanno tirato la monetina per decidere lui o pedro. poi hanno deciso che pedro avesse giocato troppo poco per essere considerato player of the match

ma ti sto dicendo cose che sai, giusto? l'hai vista, la partita.
Ah giusto, in pratica Vecino è il migliore in campo o tra i migliori in tutte le pagelle ma per Ataru pascola in campo..

Ha retto il centrocampo da solo, in pratica uno giocatore forse in Europa a giocare con 3 punte e 2 suoi compagni di reparto che sono mooolto offensivi e il problema è che non copre bene il triangolo di gioco.. :)..dove tra l'altro, sul primo gol, te lo direbbe un qualsiasi allenatore di scuola calcio, il problema è tutto sul movimento di Romagnoli che ha completamente sbagliato la posizione.

Bellissima poi la il tuo passaggio su "ogni tanto azzecca un inserimento". :)..cioè non è che lui ha come caratteristiche proprio quelle, non è che in quella specialità è forse uno dei migliori in Europa e l'ubriacone toscano lha messo anche per quello, no no, Ataru dice che per caso ogni tanto l'azzecca.

Penso che tanto basti a farti capire che ogni tanto occorre l'umiltà di riconoscere di aver sbagliato.
Vecino è stato il migliore in campo per 95 minuti.
Lha scelto quello scienziato che ti ha fatto vincere dopo 20 anni in trasfera di UCL.

forse devi ripensare il modo con cui vedere e leggere le partite ed in generale la Lazio.
altrimenti rischi di scivolare in una guerra ideologica che espone a figuracce.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #337 : Venerdì 6 Ottobre 2023, 10:57:47 »
Non so quale partita tu abbia visto ieri sera ma quella che ho visto io non mi fa stare sereno per niente.
Io non ho visto nessun atteggiamento mentale differente da quello visto in campionato. Ieri sera una banda di onesti suonatori di cornamuse ha fatto vedere come si applica il 433 al maestro. Aggressivi su ogni pallone, hanno verticalizzato in ogni occasione dove con tre passaggi stavano davanti la porta. Ringraziamo Provedel che prende una punizione velenosissima ( e dove sulla ribattuta noi arriviamo come sempre secondi) e l'esistenza della tecnologia che ha permesso l'annullamento del gol all'80'.
Io ho visto invece un gruppo di giocatori che applica male il pressing, gli avversari sempre liberi di ricevere il pallone, giocatori che devono alzare la testa per vedere dove sta il compagno per il passaggio. E meno male che, al contrario di quanto vorrebbe Sarri, ci sono le partite infrasettimanali almeno giocano un pò più insieme. Dopo due anni di schemi provati e riprovati riusciamo a sbagliare passaggi di un metro. La vittoria è figlia dell'unica palla rubata a centrocampo con un pressing che definirei casuale, visto che per 90' manco l'ombra, e da un cross fatto da un giocatore che non ha subito ancora il lavaggio del cervello e che quindi ha pensato di buttarla in area invece che ripassarla per l'ennesima volta indietro.
Non so come tu abbia calcolato il valore della partita in 2,8 milioni ma a me tifoso frega il giusto cioè nulla. Io a differenza tua, voglio le finali e possibilmente le coppe in bacheca, perché la notte in cui vinci una finale se la magna la notte di ieri sera.
Provedel lha scelto lo scienziato, altrimenti stavamo con Maxi, così tanto per...
Io ho visto una squadra che ha giocato molto come piace a tanti qui dentro (a me non tanto ma a me interessa il risultato), dietro la palla e in ripartenza. Ed ha vinto.
La squadra è molto indietro perchè i nuovi non sono inseriti per motivi ormai noti.
Anche io vorrei le finali e le coppe in bacheca, ma per fartela semplice no coppe settimini, tim cup e arabian supercup. Di queste me ne frega il giusto. Poi so gusti.
Tanto basta.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #338 : Venerdì 6 Ottobre 2023, 11:00:12 »
ma vai a cagare.

tim cup e arabian super cup.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #339 : Venerdì 6 Ottobre 2023, 11:01:59 »
che poi, manco avessimo battuto il Barcellona al camp nou.

Siamo tutti felici per la vittoria, ma ieri si è vinto in maniera casuale.
Bastava che Maeda lisciasse quel pallone anziché sfiorarlo lievemente ed avevi quasi certamente perso.
Un caso, una botta di culo.
beh si, in effetti siamo abituati a vincere in UCL, che vuoi che sia una vittoria al celtic park.
ah era 20 anni fa? va beh che culo sto ubriacone che mette giocatori a caso.

bastava pure che ti davano rigore con il genoa, bastava pure che a napoli il fuorigioco, bastava pure che falcone non la prendesse di piede...di bastava pure troppi ne troviamo..
come non era bello un allenatore che le vince sporche? ora è culo? ahah

tifate Lazio, non l'allenatore. se no fate sembrare che il gol di pedro a qualcuno è andato indigesto. :)