Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74670 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #120 : Venerdì 25 Agosto 2023, 15:11:49 »
Ce lo vedo Luis Alberto capopopolo di Basic e qualche altro esubero, poi gli verrebbe pure facile, basterebbero un paio di appoggi in uscita sbagliati e la Lazio potrebbe perdere contro il Genoa e ritrovarsi ultima in classifica a zero punti dopo 4 giornate.
Così poi ci pensa Gattuso a sistemare le cose.
Più facile unire i calciatori a cui la società ha fatto promesse che non sta mantenendo Luis Alberto in testa.

Luis Alberto è il calcio,  il guru ci ha provato a farlo fuori, per lui era un'occasione ghiotta per far vedere a tutti quanto lui  e i suoi schemi aerospaziali contino più dei calciatori , ma anch'egli si è dovuto arrendere.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #121 : Venerdì 25 Agosto 2023, 15:42:24 »
Senza tono polemico o ironico

Ragazzi scusate :  se davvero, come auspicate in molti, Mister Sarri se ne andasse chi vorreste al suo posto?
No perché credo sia molto ma molto difficile fare meglio del secondo posto della passata stagione e non credo che possiamo permetterci nomi altisonanti in panchina se non sborsando cifre folli.
Inoltre personalmente reputo il Mister una persona che da subito si è schierata a difesa della Lazio e dei laziali contro i media e il sistema, quel sistema che, in questo calendario , sulla carta almeno ci ha trattato come una neopromossa...
Quindi non capisco ancora l'ostilità di molti verso il nostro allenatore, per favore mi spiegate?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #122 : Venerdì 25 Agosto 2023, 16:05:23 »
Senza tono polemico o ironico

Ragazzi scusate :  se davvero, come auspicate in molti, Mister Sarri se ne andasse chi vorreste al suo posto?
No perché credo sia molto ma molto difficile fare meglio del secondo posto della passata stagione e non credo che possiamo permetterci nomi altisonanti in panchina se non sborsando cifre folli.
Inoltre personalmente reputo il Mister una persona che da subito si è schierata a difesa della Lazio e dei laziali contro i media e il sistema, quel sistema che, in questo calendario , sulla carta almeno ci ha trattato come una neopromossa...
Quindi non capisco ancora l'ostilità di molti verso il nostro allenatore, per favore mi spiegate?
sarri è Sarri e io non sono un c., solo un semplice tifoso, ma visto che hai posto una domanda a dei tifosi ti rispondo : vorrei un allenatore normale, che non anteponga  ego e ossessioni a tutto il resto di una squadra. Il resto francamente non mi interessa, al marketing e all'attenzione al tifoso dovrebbero pensarci altre figure. Anzi, io vorrei proprio 11 giocatori romanisti fortissimi  in squadra che mi facciano vincere tanto che 11 seghe laziali.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #123 : Venerdì 25 Agosto 2023, 16:20:35 »
sarri è Sarri e io non sono un c., solo un semplice tifoso, ma visto che hai posto una domanda a dei tifosi ti rispondo : vorrei un allenatore normale, che non anteponga  ego e ossessioni a tutto il resto di una squadra. Il resto francamente non mi interessa, al marketing e all'attenzione al tifoso dovrebbero pensarci altre figure. Anzi, io vorrei proprio 11 giocatori romanisti fortissimi  in squadra che mi facciano vincere tanto che 11 seghe laziali.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Quindi? Quale allenatore vorresti per sostituirlo ? Un nome plausibile che venga adesso a campionato in corso ormai
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #124 : Venerdì 25 Agosto 2023, 17:17:04 »
Quindi? Quale allenatore vorresti per sostituirlo ? Un nome plausibile che venga adesso a campionato in corso ormai
Il Miseraccio del Pescatori.
Fra l' altro, costando pochissimo, praticamente solo il rimborso della benzina Ostia-Formello e ritorno, dovrebbe rappresentare per Lotito il dipendente ideale.
P.s.
NON STO SCHERZANDO AFFATTO.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #125 : Venerdì 25 Agosto 2023, 18:57:06 »
Senza tono polemico o ironico

Ragazzi scusate :  se davvero, come auspicate in molti, Mister Sarri se ne andasse chi vorreste al suo posto?
No perché credo sia molto ma molto difficile fare meglio del secondo posto della passata stagione e non credo che possiamo permetterci nomi altisonanti in panchina se non sborsando cifre folli.
Inoltre personalmente reputo il Mister una persona che da subito si è schierata a difesa della Lazio e dei laziali contro i media e il sistema, quel sistema che, in questo calendario , sulla carta almeno ci ha trattato come una neopromossa...
Quindi non capisco ancora l'ostilità di molti verso il nostro allenatore, per favore mi spiegate?
Personalmente nessuna ostilità, solo non mi piace il suo calcio fatto di schemi asfissianti che se solo stai un passo avanti o uno indietro perdi la partita (parole sue dopo Lecce: se anche un paio di noi calano di intensità cala tutta la squadra).
Alcune considerazioni su quanto da te detto: Sarri ci costa 3,5 mln a stagione, già la stiamo facendo la spesa folle secondo i nostri parametri. Il secondo posto è molto sopravvalutato e lo ha detto anche il Mister. La Juve sicuramente non ha reso come avrebbe potuto colpa una penalizzazione ora si ora no, le altre hanno avuto le coppe fino alla fine.
Chi vorrei al suo posto? Una volta immerso nell'acido muriatico e scartavetrato a dovere per togliere ogni residuo di suinità, il loro.
Con una manica di seghe e senza attacco si è fatto due finali di seguito.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #126 : Venerdì 25 Agosto 2023, 19:22:30 »
Frigo, se mandiamo Sarri a fare un pochino su e giù lungo la ventina di km scarsi che vanno da Acilia all' Isola Sacra a respirà la stessa aria che respira il Misteraccio dici che gli si schiariscono le idee?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #127 : Venerdì 25 Agosto 2023, 19:27:01 »
Personalmente nessuna ostilità, solo non mi piace il suo calcio fatto di schemi asfissianti che se solo stai un passo avanti o uno indietro perdi la partita (parole sue dopo Lecce: se anche un paio di noi calano di intensità cala tutta la squadra).
Alcune considerazioni su quanto da te detto: Sarri ci costa 3,5 mln a stagione, già la stiamo facendo la spesa folle secondo i nostri parametri. Il secondo posto è molto sopravvalutato e lo ha detto anche il Mister. La Juve sicuramente non ha reso come avrebbe potuto colpa una penalizzazione ora si ora no, le altre hanno avuto le coppe fino alla fine.
Chi vorrei al suo posto? Una volta immerso nell'acido muriatico e scartavetrato a dovere per togliere ogni residuo di suinità, il loro.
Con una manica di seghe e senza attacco si è fatto due finali di seguito.

Sarri è la risposta laziale all'arrivo di moufrinho (che tra l'altro anche oggi non ha perso occasione di buttarci merda addosso,come sempre fanno i subumani coi colori dell'azienda che raccoglie la monnezza) uno che ha sempre vinto con il non gioco. Che protesta,  che aizza le masse alla violenza( si violenza, perché come la chiamiamo quella ai danni dell'arbitro Taylor e alla sua famiglia?) al gioco scorretto, falloso e pieno di trucchetti sporchi, che ha portato ai corropolesi il vaso in cui metterci le piante che solo una tifoseria di esaltati come quella riommanista può paragonare alla champions league.
Mai vorrei un essere come lui sulla panchina della Lazio.
Intanto noi ci giocheremo la Supercoppa italiana con inter fiorentina e napoli, lui ci potrà solo guardare dalla TV cosa che, a parte gli ultimi 2 anni, hanno sempre fatto.
Siamo arrivati sopra la juve a prescindere dalle penalizzazioni.
Poi non capisco questa tendenza a sminuire sempre i nostri traguardi "eh ma se la juve non avesse avuto le penalizzazioni" " eh ma se inter, napoli e Milan non arrivavano in fondo in champions" di questo passo con i se e con i ma non ne usciamo più e ogni vittoria della Lazio sarà  sempre per demerito altrui e non per merito nostro, ma goderci il secondo posto guadagnato tanto onestamente tra mille sacrifici ci fa schifo?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #128 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:05:36 »
Mofrigno sta bene dove sta, così come lo stronzo ha la sua collocazione naturale dentro la tazza del cesso.
Spero anzi che ci resti a lungo, che reclami, che starnazzi, che spari contro arbitri, federazione, uefa e soprattutto contro i media, in modo che stizzisca e faccia incazzare chi fino ad ora ha protetto, coccolato e favorito i suini.
Hai visto mai che si esasperino al punto da privarli di qualche aiutino e/o copertura?
Stesse da noi ed avesse detto un decimo delle puttanate che ha sparato da quando sta a trigoria ci avrebbero presi uno ad uno, ci avrebbero flagellati, coronati di spine, fatti salire sul Golgota trascinando la croce e ci avrebbero crocifissi senza manco la compagnia di due ladroni.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #129 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:08:26 »
Frigo, se mandiamo Sarri a fare un pochino su e giù lungo la ventina di km scarsi che vanno da Acilia all' Isola Sacra a respirà la stessa aria che respira il Misteraccio dici che gli si schiariscono le idee?


Non saprei, ma ho provato spiegare al vecchio Misteraccio che Sarri ha scritto una tesi di 800 pagine sul 4-3-3 che viene tutt’oggi studiata a Coverciano dai nuovi giovani allenatori…

Mi ha risposto :

“ VEDI DE SCIACQUATTE DALLE PALLE TE E SARRI, CHE STO A PESCA’ !!!

E AI NUOVI GIOVANI ALLENATORI DIJE DA PARTE  MIA : SE VOLETE IMPARA’ DE PIÙ SUL CALCIO , DOVETE STUDIA’ DE MENO ! “


————

Ultimamente ha queste uscite un po’ zen....

Volevo fargli una domanda su un post di Gasco , ma non stava pescando nulla...

Ho avuto paura , e me ne sono andato.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #130 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:19:27 »
Quindi? Quale allenatore vorresti per sostituirlo ? Un nome plausibile che venga adesso a campionato in corso ormai
a campionato in corso è difficile, qualcuno schifava Gattuso, ma bisogna vedere se riesce a fare peggio di Sarri nelle coppe, forse il fatto che sia calabrese e che non sappia parlare italiano destabilizza qualche tifoso, ma noi abbiamo uno che si scaccola in mondovisione

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #131 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:42:29 »
a campionato in corso è difficile, qualcuno schifava Gattuso, ma bisogna vedere se riesce a fare peggio di Sarri nelle coppe, forse il fatto che sia calabrese e che non sappia parlare italiano destabilizza qualche tifoso, ma noi abbiamo uno che si scaccola in mondovisione

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Gattuso sembra che andrà a razzolare milioni di petrodollari in Arabia, comunque in fatto di comunicazione gode di una disistima immeritata; è vero, ha un vocabolario essenziale, ma si fa capire tanto in italiano quanto in spagnolo e (parola di Beckham) in inglese.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #132 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:43:42 »
a campionato in corso è difficile, qualcuno schifava Gattuso, ma bisogna vedere se riesce a fare peggio di Sarri nelle coppe, forse il fatto che sia calabrese e che non sappia parlare italiano destabilizza qualche tifoso, ma noi abbiamo uno che si scaccola in mondovisione

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Sarri, al netto di tutti i suoi difetti, è la migliore soluzione tra quelle possibili. Non potranno piacere i modi ma ha centrato l'obiettivo della qualificazione in champions, ha battuto 3 volte su 4 mouscemo e si giocherà la possibilità di vincere un trofeo.
Gattuso da noi  non so se riuscirebbe a qualificarsi in champions e fare meglio nelle coppe.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #133 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:45:15 »
Questo sito per mantenersi in linea con il pensiero di molti utenti dovrebbe cambiare i colori da biancazzurro in giallorosso
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #134 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:49:59 »
Quindi? Quale allenatore vorresti per sostituirlo ? Un nome plausibile che venga adesso a campionato in corso ormai
Igor Tudor
Giovanni Stroppa
Nicolò Frustalupi
Alessandro Calori
Eddy Reja

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #135 : Venerdì 25 Agosto 2023, 20:57:45 »
Fabio, con tutto il rispetto ,ma non li ritengo allenatori in grado di farci fare un upgrade rispetto a Sarri.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #136 : Venerdì 25 Agosto 2023, 21:25:26 »
Tudor non mi dispiacerebbe.

Ma io spero che resti Sarri , perché significa che la Lazio ha ripreso a vincere.

E conta solo quello !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #137 : Venerdì 25 Agosto 2023, 21:37:59 »
Tudor non mi dispiacerebbe.

Ma io spero che resti Sarri , perché significa che la Lazio ha ripreso a vincere.

E conta solo quello !


Però Gattuso è il minestraro N.1 ... potrebbe essere un candidato !

Scherzi a parte, speriamo di tritare il Genoa e ripartire subito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #138 : Venerdì 25 Agosto 2023, 21:53:06 »
A me sta bene pure Sarri, che se volesse saprebbe fare il minestraro meglio di Reja e di Gattuso messi insieme, mica è cretino, deve solo entrargli in testa che un po' di sano minestrone quando stai vincendo a pochi minuti dalla fine ti fa guadagnare tre punti, mentre continuare ad applicare  ottusamente la teoria prescindendo realtà te li fa perdere. Ci vuole tanto a capirlo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #139 : Sabato 26 Agosto 2023, 00:37:28 »
Almeyda.
Ha vinto in Argentina, ha vinto in Messico, ha vinto in Grecia.