Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74771 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #980 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:13:07 »
Parliamo dello stesso Feyenoord che all'andata ci ha presi a pallonate ed al ritorno abbiamo faticato a battere?
Ha ragione.

Fammi i nomi di cinque giocatori che fra qualche anno vedresti in premier:

- provedel
- guedonzi
- Rovella

Forse isaksen
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #981 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:30:25 »
Parliamo dello stesso Feyenoord che all'andata ci ha presi a pallonate ed al ritorno abbiamo faticato a battere?
Ha ragione.



Eh però così so boni tutti ....

Uno potrebbe dirti che è lo stesso Feyenoord che c’ha la metà dei punti tuoi , nel girone. E che hai eliminato con un turno di anticipo !

Certo, se guardi solo quello che te fa comodo allora sono d’accordo pure io....

In Olanda abbiamo perso, resta il fatto che loro stanno fuori con un turno di anticipo. La Lazio è agli ottavi. Quindi il campo dice che è più forte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #982 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:31:17 »
Parliamo dello stesso Feyenoord che all'andata ci ha presi a pallonate ed al ritorno abbiamo faticato a battere?
Ha ragione.

Fammi i nomi di cinque giocatori che fra qualche anno vedresti in premier:

- provedel
- guedonzi
- Rovella

Forse isaksen

A parte che stroppiare anche se goliardicamente i nlmi di nostri calciatoti mi da fastidio: si stroppiano i nlmi dei calciatori della roma ma non i nostri pure se si dovessero chiamare Magnocavallo!
Partiamo quindi gia' da un presupposto a mio avviso errato: dopodiche' Guendouzi (,e non Guendozi), viene proprio dalla Premier e dall' Arsenal dove era stato mandato via a causa di alcuni comportamenti extra-campo.

I tifosi ancora lo adorano!

Kamada ha vinto un' Europa L ed ha giocato in Bundesliga cioe' un Campionato nkn affatto facile dove persino il primo Lewandowski e il primo Ciro faticarono!

Immobile nel Campionato italiano vale Kane nella Premier: lo dicono i numeri !

L.Alberto, in Premier c'e'  andato troppo giovane: non si integro' ma fu' acquistato a son di milioni dal Liverpool proprio per il suo talento!

F.Anderson ndl suo primo anno al West Ham con Pellegrini, clme esterno nel 4/2/3/1 fece non bene ma benissimo poi il West Ham cambio' allenatore e si mise con il 4/3/3: Felipe non fece piu'nulla e arrivo' anche un brutto infortunio oltre che un pessimo rapporto ckn il nuovo allenatore.

Sarri ancora non sa'il futuro: al mlmento nessun calciatore del Feyenoord ha giocato mai in Premier.

E il raffronto si fa' sul momento: se all' andata ci hanno presso a pallonate chiediti anche il perche'

Io,ho visto un 4/3/3 molto verticale ed uno molto orizzontale fatto da tanti passaggi all' indietro che puntava piu' sul possesso con distanze non rispettate.

Il loro pressing ha ovviamente avuto la meglio su un nostro giro-palla lento e orizzontale!

Purtroppo il 4/3/3 verticale non era il nostro ma li' dipende dalle disposizioni tattiche che non decidono i calciatori ma chi li allena.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #983 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:34:08 »
Tu pensi che io storpi di proposito i nomi dei giocatori della Lazio?

Per me la discussione finisce qui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #984 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:35:47 »
Tu pensi che io storpi di proposito i nomi dei giocatori della Lazio?

Per me la discussione finisce qui.

Pensavo che lo avessi fatto ironicamente di proposito non pensavo che fosse a causa del T9: ti chiedo scusa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #985 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:39:42 »
Eh però così so boni tutti ....

Uno potrebbe dirti che è lo stesso Feyenoord che c’ha la metà dei punti tuoi , nel girone. E che hai eliminato con un turno di anticipo !

Certo, se guardi solo quello che te fa comodo allora sono d’accordo pure io....

In Olanda abbiamo perso, resta il fatto che loro stanno fuori con un turno di anticipo. La Lazio è agli ottavi. Quindi il campo dice che è più forte.
Io Feyenoord è una buona squadra.
Almeno contro di noi si è dimostrata tale, quindi è su questo che mi baso.

Sarri ha detto che hanno alcuni giocatori potenzialmente molto validi, e la "cornice marcia" traduce in "alla Lazio ho giocatori scarsi".
Uno legge la conferenza stampa, la ascolta, ed in ogni caso dà per buona la versione della cornice.

Inoltre quando vengono riportate, le conferenze stampa riportano solo le risposte e non le domande.

Così non se ne esce.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #986 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:48:37 »
Sarri non ha detto che il Feyenoord è una buona squadra: su quello siamo d’accordo tutti.

Sarri ha prima detto di non ritenere il Celtic superiore a noi dal punto di vista tecnico, e meno male.

Poi ha aggiunto di avere invece dei dubbi sul fatto che la Lazio sia superiore al Feyenoord.

E questo , mia opinione personalissima, è stato un commento ingeneroso nei confronti dei giocatori. Che invece il Feyenoord lo hanno eliminato, e con un turno di anticipo.

Poi, se per qualcuno ha detto una cosa giusta, io rispetto le idee di tutti.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #987 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:52:37 »
Comunque, Disabitato io ti ribadisco le mie scuse per il fatto dei "nomi stroppiati": spero che potrai accettarle in quanto in comunicazione puo' capitare di fare degli errori e di scambiare un' errore di scrittura per ironia.

In passato anche io ho avuto questi problemi quindi ti assicuro che le mie scuse sono sincere.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #988 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 20:13:14 »
Se poi Disabitato non credi alle mie scuse, allora mi scuso per la terza volta (ammettendo il mio errore), ma sarai a questo punto costretto ad accettare il mio invito per una prox grigliata con tanto di partita della Lazio (sperando che tutto cio' ci possa portar fortuna!).



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #989 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 20:24:48 »
 ;D Disabitato non lo scusare, la provocazione è stata pianificata con callida perfidia. L' astuto Gasco ha messo in atto questo scaltro raggiro unicamente perché sa che ad ogni grigliata a casa sua corrisponde una vittoria della Lazio; e non solo te, ma vorrebbe che tra i commensali ci fossero anche Dissent, Amolalazio71, Panza e chiunque altro in questo forum abbia speso momenti di condiscendenza per la gestione sarriana.
Vuoi le dimostrarvi che è la griglia che porta alla vittoria, altro che cazzi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #990 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 20:31:50 »
 ;D Disabitato non lo scusare, la provocazione è stata pianificata con callida perfidia. L' astuto Gasco ha messo in atto questo scaltro raggiro unicamente perché sa che ad ogni grigliata a casa sua corrisponde una vittoria della Lazio; e non solo te, ma vorrebbe che tra i commensali ci fossero anche Dissent, Amolalazio71, Panza e chiunque altro in questo forum abbia speso momenti di condiscendenza per la gestione sarriana.
Vuoi le dimostrarvi che è la griglia che porta alla vittoria, altro che cazzi.

Confermo: era tutto studiato.

Automaticamente ero gia' proiettato alla grigliata: qua non si vince piu' ragion per cui serve una grigliata porta-fortuna!

Frusta lo sa' e mi ha sgamato!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #991 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 20:39:39 »
Secondo me Sarri ritiene controproducente l'esaltazione eccessiva di molti giocatori (come me peraltro).
Sono pure io sempre stato dell'opinione che questa squadra possa ambire a qualcosa solo quando gioca da outsider e non quando si sente forte.
E le parole seguono questa logica
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #992 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 20:46:11 »
Comunque, Disabitato io ti ribadisco le mie scuse per il fatto dei "nomi stroppiati": spero che potrai accettarle in quanto in comunicazione puo' capitare di fare degli errori e di scambiare un' errore di scrittura per ironia.

In passato anche io ho avuto questi problemi quindi ti assicuro che le mie scuse sono sincere.
Gasco, non c'è nulla di cui scusarti.
Ogni tanto mi si impicciano le dita e inverto qualche lettera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #993 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 20:53:03 »
Gasco, non c'è nulla di cui scusarti.
Ogni tanto mi si impicciano le dita e inverto qualche lettera.

Guarda non lo sapevo: io sotto questo punto di vista sono un vero disastro quindi con me direi che puoi stare in ottima compagnia (basta vedere i miei disastrosi messaggi).

Ok, quindi hai accettato la grigliata perche' con l'  accettazione delle scuse era inserita una clausola che ovviamente tu non potevi sapere (ma Frusta lo sapeva fin dall' inizio....).

Daje a presto e FORZA LAZIO!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #994 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 00:18:22 »
Ancora al suo posto?

OLD SOLA

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #995 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 02:37:19 »
Fuori dalle palle, la squadra gioca contro

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #996 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 07:02:20 »
Nella conferenza post partita di Champions League, i giornalisti presenti hanno chiesto all'allenatore se abbia intenzione di chiedere nuovi giocatori al presidente Lotito nella sessione di mercato di gennaio. Ecco la risposta secca:

"Li avevo chiesti anche a giugno, ci sono problemi societari, vediamo quello che decidono. Di nostro ci abbiamo messo gli impatti ai due tempi, hanno deciso il risultato".

NO COMMENT

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #997 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 07:33:03 »
Nella conferenza post partita di Champions League, i giornalisti presenti hanno chiesto all'allenatore se abbia intenzione di chiedere nuovi giocatori al presidente Lotito nella sessione di mercato di gennaio. Ecco la risposta secca:

"Li avevo chiesti anche a giugno, ci sono problemi societari, vediamo quello che decidono. Di nostro ci abbiamo messo gli impatti ai due tempi, hanno deciso il risultato".

NO COMMENT



Lo scandalo è Lotito che non lo sostituisce, dopo queste parole.

Io a sto punto critico Lotito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #998 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 07:49:45 »
Aveva chiesto Ricci !!! Porca puttana il clone scarso di Cataldi !!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #999 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:05:41 »
Ha pure detto che spera di beccare il Barcellona dato che non ci ha mai giocato contro.
Non gliene frega un cazzo