Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74772 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #960 : Martedì 12 Dicembre 2023, 22:00:19 »
Cartesio ma senti che altro dice:

"Atletico? ambiente che mi piace molto, dovessi scegliere una squadra da allenare sceglierei l'Atletico. Non per togliere il posto a Simeone, anche perché tra poco smetto. Se mi avessero chiesto qualche anno fa su quale panchina europea, e non italiana, sarei voluto andare avrei detto l'Atletico Madrid".


Ma che messaggio dai ai tuoi giocatori?

Ma andasse all' Atletico: io, da stasera evitero' di parlare di Sarri.

Mi ha deluso profondamente in tanti suoi comportamenti: sul campo ma anche in cio' che ha detto e che continua a dire durante questi due anni e mezzo alla Lazio.

Faro' sempre il tifo per lui finche' vestira' la nostra maglia ma solamente per la Lazio non certamente per lui direttamente:  mi ha deluso.

FORZA LAZIO E SPERIAMO DI VINCERE!


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #961 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 07:29:15 »
Che hq detto di sbagliato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #962 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 08:08:10 »
Che hq detto di sbagliato?

Niente e' stato perfetto: FORZA LAZIO!(Che e' il bene primario).

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #963 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 08:39:37 »
Che hq detto di sbagliato?

Nulla.
Dopo quello che ha passato l'estate scorsa, poi...

Vero, ma si parlava di risultati sportivi non finanziari!

I risultati finanziari sono, quasi sempre, il presupposto dei risultati sportivi.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #964 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 08:52:55 »
La classifica dice che se Sarri fosse stato accontentato nelle sue richieste nel reparto offensivo probabilmente avremmo vinto a Salerno e Verona e saremmo quarti in classifica.
Chiedeva i Berardi, sono arrivati gli Isaksen.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #965 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 08:55:07 »
Sarri ha ragione su tutta la linea.

Da qui scapperebbe anche Klopp.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #966 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 10:37:19 »
A proposito, Sarri dice che:


"Lo sanno tutti perché siamo arrivati secondi, perché 3 squadre italiane erano in corsa in Champions e hanno lasciato una marea di punti per strada. Non avevamo un organico da secondo posto, prima o poi questo lo paghi. Il Celtic non penso sia meglio di noi dal punto di vista tecnico, sul Feyenoord ho dei dubbi. Nel Feyenoord ci sono cinque giocatori che penso entro 2-3 anni giocheranno in Premier League".

E direi che con queste parole possiamo mettere la parola fine alla discussione sui grandi meriti di Sarri per averci fatto arrivare secondi.
Per me ogni volta che siede in sala stampa dovrebbe scusarsi per aver perso, unico finora, con la Salernitana, per aver preso solo 4 punti con le ultime tre in classifica, poi alzarsi e andarsene, qualsiasi sia il motivo dell’intervista.
Il resto è fuffa.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #967 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 11:05:40 »
Sarri ha ragione su tutta la linea.

Da qui scapperebbe anche Klopp.

e lui no, però
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #968 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 12:27:03 »
A proposito, Sarri dice che:


"Lo sanno tutti perché siamo arrivati secondi, perché 3 squadre italiane erano in corsa in Champions e hanno lasciato una marea di punti per strada. Non avevamo un organico da secondo posto, prima o poi questo lo paghi. Il Celtic non penso sia meglio di noi dal punto di vista tecnico, sul Feyenoord ho dei dubbi. Nel Feyenoord ci sono cinque giocatori che penso entro 2-3 anni giocheranno in Premier League".



Lo scorso anno siamo arrivati secondi facendo 23-24 partite senza subire gol , e spaccando l’ano a tutti i primi sei della classifica negli scontri diretti.

Dunque a mio avviso questa rappresentazione è estremamente ingenerosa: la Lazio ha meritato sul campo, alto che miracolo !

Sono affermazioni ingenerose verso i calciatori, e pure verso sé stesso.





Adesso....hai passato il girone con un turno di anticipo ?

Voi mi ditei che senso ha dire che il Feyenoord è più forte di noi ? Che oltretutto è na cazzata : se lo fosse stato , avrebbe passato il turno...

A me sembra un demotivatore professionista, certe volte !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #969 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 13:41:00 »
Che hq detto di sbagliato?
Assolutamente niente.
Ha detto la verità.
E dato un'altra picconata al castello di frottole laudantes.
E questo da prurito.

In sintesi:
La ferrari non esiste. Si chiede anche troppo per il valore reale della rosa.
Le aspettative sono superiori rispetto alle possibilità.
Gli 8avi sono un miracolo quanto il 4 posto.
Il mercato non ha rinforzato la squadra.
Chiaro semplice conciso.

La palla passa al proprietario.
O lo licenzia per evitare di farsi bullizzare ad ogni intervista
O fa pippa (cosa più plausibile) perchè sa che dice la verità e inoltre non ha un centesimo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #970 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:02:35 »
Che hq detto di sbagliato?
che il feyenoord è più forte di noi, che non vorrebbe allenare la Lazio (magari formalmente non è neanche sbagliato, ma cazzo tienilo per te) e che siamo una squadra di pippe miracolata

poi c'è a chi piace sentirlo dire certe cose, eh, nulla quaestio. ma senza voler dare patenti, mi risulta difficile che possa piacere a un Laziale.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #971 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:09:53 »
"Ve sto a fa un favore, barboni". Sta usando questo club come il suo cesso personale nel quale lanciare caccole. Alla Juve, dopo essere stato appeso al muro da Chiellini e Cristiano Ronaldo, non fiatava neanche. Per me, da oggi, chi lo difende a spada tratta è una merda anti laziale come lui.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #972 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:15:16 »
La classifica dice che se Sarri fosse stato accontentato nelle sue richieste nel reparto offensivo probabilmente avremmo vinto a Salerno e Verona e saremmo quarti in classifica.
Chiedeva i Berardi, sono arrivati gli Isaksen.
Invece i Berardi sono rimasti al Sassuolo che grazie a lui è primo in classifica…. a no c’ha 15 punti. Che poi per battere salernitana lecce genoa e verona serve Berardi…. vabbè
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #973 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:21:23 »
che il feyenoord è più forte di noi, che non vorrebbe allenare la Lazio (magari formalmente non è neanche sbagliato, ma cazzo tienilo per te) e che siamo una squadra di pippe miracolata

poi c'è a chi piace sentirlo dire certe cose, eh, nulla quaestio. ma senza voler dare patenti, mi risulta difficile che possa piacere a un Laziale.
Non ha detto nulla di ciò.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #974 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:25:44 »
che il feyenoord è più forte di noi, che non vorrebbe allenare la Lazio (magari formalmente non è neanche sbagliato, ma cazzo tienilo per te) e che siamo una squadra di pippe miracolata

poi c'è a chi piace sentirlo dire certe cose, eh, nulla quaestio. ma senza voler dare patenti, mi risulta difficile che possa piacere a un Laziale.

Io condivido in pieno le parole di Ataru: ormai, sono rassegnato.

Niente piu' analisi tattiche niente piu' importanza a dar peso alle sue parole per come lui tratta questo club: la Lazio ha vinto poco nella sua storia e' vero ma tienitela per te questa analisi non la spiattellare on una conferenza di Champions dove ti sente tutta Europa (tutta Europa!).

Quando alleni questi colori (a prescindere da chi allena), dovresti puntare sempre piu' in alto perche' la Lazio dovrebbe essere un punto di arrivo non di passaggio!

In questi anni la Lazio sara' pure andata solamente due volte agli ottavi di Champions L. ma ha alzato comunque delle Coppe ed ha giocato 13 finali (anche se per molti tifosi sono dei porta-ombrelli ma non certamente per me e per molti altri tifosi).

Per allenare questi colori bisogna sentirsi al di sotto della Storia della Lazio non al di sopra: lui, invece si sente palesemente al di sopra ed e' per questo che mi ha deluso poiche' determinate parole non doveva dirle a tutta Europa ma doveva (se le pensava), tenerle per se.

Da oggi faro' solamente il tifoso e non daro' piu' importanza al tecnico perche' per me lui tratta la Lazio come un' Empoli qualsiasi e a me questa cosa non sta' bene.

No, caro Mister tu stai allenando la Lazio e se ti sta' stretta mettiti da una parte ad aspetta i club che ameresti di piu' allenare: tipo i club della Premier "Ho fatto un errore a tornare in Italia!", piuttosto che l' Atletico Madrid.....


Se pero' queste dichiarazioni piacciono a tanti tifosi ci manchebbe altro: rispetto qualsiasi opinione e qualsiasi gusto.

Pero' da oggi in poi per me e' come se non ci fosse il Mister: non daro' peso e non commentero' piu' nulla di quello che fara' (sia tatticamente che a livello di dichiarazioni pubbliche).

Per me, lui snobba troppo la Lazio:  ma e' un secondo me.

Ed io snobbero' lui: mi auguro che fara' benissimo solamente perche' significhera' che la Lazio fara' benissimo.

Tifero' e basta ma 0 commenti su di lui.

Ripeto:  mi ha deluso ma non sara' lui a togliermi la voglia di tifare sempre per questi colori che da tifoso ritengo molto piu' prestigiosi di quasiasi squadra della Premier piuttosto che dell' Atletico Madrid o, di qualunque club esiste su questo pianeta.

In Europa, il paragone tra noi "e quelli della", e' un' altra cosa che si poteva risparmiare.

FORZA LAZIO!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #975 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:50:00 »
Non ha detto nulla di ciò.
non l'ha detto, ovviamente non in questi termini. ma io l'ho sentito. distintamente, chiaramente. se ne andasse, se non ha né i giocatori, né le motivazioni che vorrebbe.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #976 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:52:30 »
Assolutamente niente.
Ha detto la verità.
E dato un'altra picconata al castello di frottole laudantes.
E questo da prurito.

In sintesi:
La ferrari non esiste. Si chiede anche troppo per il valore reale della rosa.
Le aspettative sono superiori rispetto alle possibilità.
Gli 8avi sono un miracolo quanto il 4 posto.
Il mercato non ha rinforzato la squadra.
Chiaro semplice conciso.

La palla passa al proprietario.
O lo licenzia per evitare di farsi bullizzare ad ogni intervista
O fa pippa (cosa più plausibile) perchè sa che dice la verità e inoltre non ha un centesimo.
Ha detto la sua verità che poi sono molte.
Una volta dice che la lazialità ti invade poi si lamenta delle reazioni emotive dei laziali; dice che è felice di allenare una squadra gestita da una famiglia e poi si lamenta della struttura societaria; dice che è consapevole che non può chiedere la luna poi chiede giocatori da oltre 30 mln e si lamenta che ha chiesto abc e sono arrivati xyz.
Questo se bullizza da solo, gli andrebbe interdetta la sala stampa.
Ma poi, Dissent, l’avemo capito, il problema è  Lotito, quindi? Un allenatore lo cambi, i giocatori pure, il proprietario no, o se ne va o te lo tieni.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #977 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 15:53:10 »
Dalle parole utilizzate traspare , a mio avviso chiaramente, la sua scarsa considerazione nei confronti dei calciatori.

E che non sembra molto contento di stare alla Lazio.


Questo non fa bene allo spogliatoio, demotiva tutto l’ambiente.


Saranno pure le sue idee ,  e ha il diritto di averle. Ma esternarle così fa male alla squadra, dal mio punto di vista.


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #978 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 18:39:08 »
Ma quando le ha dette queste cose????

Ha detto che il Feyenoord è una buona squadra. Vero.

L'atletico è superiore alla Lazio. Stravero.

Fate la pelle a Sarri e ringraziate la Madonna di aver passato il girone.

Poi il matto è lui...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #979 : Mercoledì 13 Dicembre 2023, 19:07:14 »
Ma quando le ha dette queste cose????

Ha detto che il Feyenoord è una buona squadra. Vero.

L'atletico è superiore alla Lazio. Stravero.

Fate la pelle a Sarri e ringraziate la Madonna di aver passato il girone.

Poi il matto è lui...

Disabitato su domanda precisa, Sarri ha risposto che la Lazio sul piano tecnico e' superiore al Celtic mentre non al Feyenoord in quanto secondo lui (sempre secondo Sarri), nel giro di breve tempo 5 calciatori del Feyenoord giocheranno in squadre-Top.

L' Atletico potenzialmente e' palese che ci sia superiore: da qui il miracolo d' esser approdati agli ottavi!

Se sommiamo tutte le squadre che secondo Sarri ci sono sulla carta superiori compreso il Campionato italiano allora vuol dire che non ha una grandissima considerazione del potenziale dei suoi calciatori.

Per quanto riguarda il fatto che gli stia stretta la Lazio non l' ha mai detto ma e' pur vero che ogni tanto lancia qualche segnale come quando ha detto in precedenza che se potesse tornare indietro non lascerebbe mai piu' la Premier per tornare nel Campionato italiano (la Lazio fa' parte del Campionato italiano, ehh).

In aggiunta ha detto che gli sarebbe piaciuto allenare l' Atletico Madrid.

Sono tutte pillole, che pian piano messe insieme fanno riflettere quindi anche io ho avuto la stessa percezione di Ataru e Frigo.


Invece, nessuno qui ha detto che Sarri e' matto.