Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74221 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #80 : Lunedì 21 Agosto 2023, 09:56:16 »
Lazzari al netto dell'errore sul gol sbagliato ha fatto una partita strepitosa,ha tenuto il coglione sulla sua fascia non permettendogli nulla,infatti Marusic spostato lì si è fatto saltare 25 volte e Lazzari non era cotto ne aveva ancora! Grave errore e pure quello di non mettere Basic,scarso,ma l'unico ad avere fisicità, Cataldi era morto,metti Vecino centrale se pensi che rovella debba avere bisogno di 3 mesi per imparare ste cazzo di direttive! Zaccagni aiutava tantissimo dietro,se lo togli balliamo!!! Immobile doveva uscire al 60esimo o sarebbe ora di utilizzarlo l'ultima mezz'ora, ha segnato,bravo, ha dato 3 bei palloni,bravo,ma leggete le statistiche delle palle perse o buttate,fanno paura! Siamo sempre lì,se siamo al 100% il metodo sarri funziona,se non lo siamo,non abbiamo un minimo di alternative per sopperire alla mancanza di forma.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Quasi tutto giusto e condivisibile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #81 : Lunedì 21 Agosto 2023, 11:09:45 »
Negli anni novanta avevamo una  "fiducia  ceca" .

OGGI  COSA  ABBIAMO ?


Non  sarà  mica  il  caso  ci  rivolgerci  di  nuovo  al  Mancio ?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #82 : Lunedì 21 Agosto 2023, 12:27:09 »
Note sparse dopo una notte di merda.

Incazzatura che non passa (come tutti, immagino).
Si intuiva già dalla fine primo tempo uno scollamento fra difesa e centrocampo: i centrocampisti faticavano a mantenere le distanze.
Sia Zaccagni che Felipe hanno fatto un lavoro oscuro di copertura sopperendo alle difficoltà di corsa del centrocampo: ci siamo accorti della loro assenza nel finale, infatti.
Vero che fino al gol il Lecce non aveva avuto occasioni clamorose e si poteva ipotizzare che la difesa tenesse ma si sentiva che sulle fasce eravamo in difficoltà.
Mi ha fatto incazzare in modo selvaggio l'incapacità di sfruttare il buon vecchio caro contropiede (ah, il misteraccio di Frigo!) quando hai avuto la fortuna di passare in vantaggio e l'avversario ha accusato il colpo. Insomma, noi non sappiamo rifilare il colpo del KO ma siamo bravissimi a creare le condizioni per subirlo.
Fra i nuovi, Kamada ha fatto il compitino (ma ha mostrato anche ottime qualità), Isaksen è quello che ha fatto peggio, al netto di un rigorino che avrebbe guadagnato (il fuorigioco che non l'ha fatto considerare non c'era affatto) si è sistematicamente fatto saltare come un birillo e infatti i due gol nascono dalla sua parte; Castellanos è stata l'inutile mossa della disperazione.
Ne consegue che forse far uscire Felipe e Lazzari non sia stata un'ottima idea.
Il Lecce ha vinto quattro partite in casa da quando è tornato in A, di cui due con noi ('cciloro).
Poi, certo, gli episodi: Falcone ha un riflesso strepitoso su Immobile (e parecchio culo) e la partita rimane aperta. Ma è il calcio. Rimane il fatto che non creiamo molte occasioni con una squadra che lotterà per salvarsi.

Con il Genoa servono i tre punti. Ed evitare infortuni e cartellini rossi.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #83 : Lunedì 21 Agosto 2023, 12:31:08 »
Ma siete seri su Lazzari? Branda pareva Vinicius. L'errore nel primo tempo è da sostituzione immediata.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #84 : Martedì 22 Agosto 2023, 12:48:35 »
Lazzari è un buon esterno da 3-5-2 rincoglionito e snaturato dalle direttive dell'attuale allenatore. Stop.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #85 : Martedì 22 Agosto 2023, 13:31:22 »
Lazzari ha tenuto a freno tutti i coglioni che passavano dalla sua parte,uscito lui abbiamo preso 2 gol nati proprio da discese sulla destra,con marusic che dormiva e si lasciava superare come un pollo,poi grazie ar cazzo,sbaglia gli assist,ma vorrei ben vedere,avesse pure la tecnica e l'ultimo passaggio col cazzo che sarebbe da noi eddai su

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20424
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #86 : Martedì 22 Agosto 2023, 13:59:24 »
infatti...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #87 : Martedì 22 Agosto 2023, 14:13:52 »
Lazzari al netto dell'errore sul gol sbagliato ha fatto una partita strepitosa,ha tenuto il coglione sulla sua fascia non permettendogli nulla,infatti Marusic spostato lì si è fatto saltare
….
Siamo sempre lì,se siamo al 100% il metodo sarri funziona,se non lo siamo,non abbiamo un minimo di alternative per sopperire alla mancanza di forma.

Che devo dire, quando leggo Davide sono sempre d’accordo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #88 : Martedì 22 Agosto 2023, 14:16:47 »
Lazzari dura 30 minuti. A metà secondo tempo gli si sono incrociate le gambe.
Se volete perseverare nei deliri fate pure.
Se invece volete fare analisi sensate riguardate la partita e guardate cosa combina lazzari al minuto 62.
Che poi gli avversari non segnino per puro caso è un'altra questione.
Lazzari + Fares gli esterni della spal.
Ecco la stanno bene.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #89 : Martedì 22 Agosto 2023, 14:30:32 »
Lazzari si era fatto un mazzo tanto perché Felipe Anderson lo ha coperto poco, ma sicuramente meglio di come poi Isaksen ha coperto Marusic, anche a causa del cartellino giallo rimediato quasi subito.
Il Lecce ha inserito Gallo fresco, molto dinamico e veloce che in coppia con Branda hanno messo in mezzo il povero Marusic, già provato dall’altro esterno quando giocava a sinistra.
A Lazzari manca l’ultimo passaggio, velocissimo quando sgomma e arriva sul fondo non dimostra quasi mai la lucidità per decidere la cosa giusta da fare. In compenso è migliorato nei movimenti difensivi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #90 : Martedì 22 Agosto 2023, 14:32:38 »
Che devo dire, quando leggo Davide sono sempre d’accordo.

Anche io la penso come Davide: poi magari mi sbagliero' pero' secondo me la sua analisi ha delle basi piuttosto solide.

A mio parere personale: ripeto.

Senza nulla togliere all' analisi di Amolalazio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #91 : Martedì 22 Agosto 2023, 16:10:41 »
Lazzari in più si spompa perché le direttive sono di attaccare col terzino di destra,visto che a sinistra marusic dovrebbe coprire Luis e Zaccagni,molto più offensivi di Anderson e Savic,ops,Kamada...ecco l'errore, neanche Sarri ha ancora lavorato su un modo alternativo di gestire la mancanza del serbo...infatti dice che lo farà,bella roba farlo durante la stagione,andrebbe fatto prima a prescindere dall'arrivo tardivo del giapponese

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #92 : Martedì 22 Agosto 2023, 16:36:17 »
Lazzari in più si spompa perché le direttive sono di attaccare col terzino di destra,visto che a sinistra marusic dovrebbe coprire Luis e Zaccagni,molto più offensivi di Anderson e Savic,ops,Kamada...ecco l'errore, neanche Sarri ha ancora lavorato su un modo alternativo di gestire la mancanza del serbo...infatti dice che lo farà,bella roba farlo durante la stagione,andrebbe fatto prima a prescindere dall'arrivo tardivo del giapponese

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Con Guendouzi (che non e' un campione ma ha determinate caratteristiche fisiche e di corsa), piu' Kamada a centrocampo dovremmo aver acquistato in dinamicita' e dovremmo aver recuperato un po' di fisicita' (poi la fisicita' di Milinkovic non ce l' ha nessuna squadra).

Quindi Sarri, nel caso in cui dovesse arrivare il francese avrebbe tutte le soluzioni possibili per equilibrare la squadra.

E Vecino, diventerebbe la sesta scelta del nostro centrocampo: mica male?

Poi stara' a lui trovare gli equilibri ma non si potra' di certo, lamentare:

Guendouzi
Kamada
L.Alberto
Rovella
Cataldi
Vecino

Stara' a lui metterli nelle giuste posizioni e trovare il giusto mix: sarebbe un sig. centrocampo, imho.

Pero' va' trovata la giusta formula: credo.



superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #93 : Mercoledì 23 Agosto 2023, 09:09:46 »
Lazzari al netto dell'errore sul gol sbagliato ha fatto una partita strepitosa,ha tenuto il coglione sulla sua fascia non permettendogli nulla,infatti Marusic spostato lì si è fatto saltare 25 volte e Lazzari non era cotto ne aveva ancora! Grave errore e pure quello di non mettere Basic,scarso,ma l'unico ad avere fisicità, Cataldi era morto,metti Vecino centrale se pensi che rovella debba avere bisogno di 3 mesi per imparare ste cazzo di direttive! Zaccagni aiutava tantissimo dietro,se lo togli balliamo!!! Immobile doveva uscire al 60esimo o sarebbe ora di utilizzarlo l'ultima mezz'ora, ha segnato,bravo, ha dato 3 bei palloni,bravo,ma leggete le statistiche delle palle perse o buttate,fanno paura! Siamo sempre lì,se siamo al 100% il metodo sarri funziona,se non lo siamo,non abbiamo un minimo di alternative per sopperire alla mancanza di forma.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


A me non piace molto dilungarmi in chiacchiere inutili il più delle volte e quindi cerco di essere il più possibile stringato, sperando di rendere, comunque, chiaro il mio pensiero.
In quello che ho evidenziato sono d'accordo al 101%, però nel contempo quel 100% detto da te è realizzabile solo ed esclusivamente con un mezzo meccanico (come può essere un orologio), ma in campo non ci vanno i mezzi meccanici.
Allora per ovviare alle evidenti sbavature ci vogliono necessariamente delle coperture tattiche che snaturano il concetto del 4-3-3, peggio ancora si snaturano le qualità di ogni singolo giocatore.
Ad esempio in attacco FA sulla destra rende meno che al centro perchè deve essere ( :o) una copertura per il rendimento di Lazzari, che in soldoni non ci accresce in nulla di nulla, anche perchè quello che si fa fare a Lazzari lo dovrebbe fare FA.
Passiamo  sul lato opposto.
La stessa cosa avviene con Zaccagni che deve arretrare per coprire ed aiutare LA, ma in questo caso le cose vanno un pò meglio perchè gli interpreti hanno un rendimento più alto, però salta subito all'occhio un grosso errore di fondo per il 4-3-3: impieghiamo 4 uomini per ottenere quello che possono fare solamente 2 uomini.
A questo punto si deve cambiare modulo o restituire massima responsabilità ad ogni elemento senza costringerli ad effettuare coperture per nessuno, chi non gliela fa a rendere si deve accomodare in panchina.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #94 : Mercoledì 23 Agosto 2023, 13:52:04 »
Siamo sempre lì,se siamo al 100% il metodo sarri funziona,se non lo siamo,non abbiamo un minimo di alternative per sopperire alla mancanza di forma.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Allora dovremmo parlare di questo metodo.

Perché il metodo , sul quale lavoriamo e studiamo, e in funzione del quale scegliamo gli acquisti sul mercato,  dovrebbe avere la funzione opposta !

Dovrebbe pararci le natiche quando stiamo al 50%....cioè dovrebbe aggiungere qualcosa alla somma dei singoli in campo !

Funziona solo se tutti stiamo già al 110% ? Bene, allora non serve a una sega !

“ Aho guarda che bello sto salvagente ! Funziona solo se nun se sta a affoga’ nessuno .... altrimenti so cazzi ! “

Vabbè...ma allora che ce famo ?

Frusta !

Dico male ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #95 : Mercoledì 23 Agosto 2023, 14:23:39 »
L'ha detto e ribadito Sarri stesso in una intervista,se anche solo 2 interpreti sono giù di corda,il suo gioco perde valore ed intensità...io non aggiungo altro...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #96 : Mercoledì 23 Agosto 2023, 15:12:55 »
Vabbè...ma allora che ce famo ?
Siccome sti giorni sto a Paliano lo posso mettere personalmente in busta trasparente e lasciarlo davanti al cancello domani sera, dato che il furgone per raccolta dell' indifferenziato passa venerdi mattina.
Se non fosse possibile portarlo qui per dopodomani, possiamo smaltirlo a Colleferro martedi della settimana prossima insieme materiale non riciclabile.
Oppure sabato all' isola ecologica vicino all' incrocio con la Casilina, lì so' aperti tutti i giorni dalle 2 alle 6 di pomeriggio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #97 : Mercoledì 23 Agosto 2023, 17:04:34 »
Siccome sti giorni sto a Paliano lo posso mettere personalmente in busta trasparente e lasciarlo davanti al cancello domani sera, dato che il furgone per raccolta dell' indifferenziato passa venerdi mattina.
Se non fosse possibile portarlo qui per dopodomani, possiamo smaltirlo a Colleferro martedi della settimana prossima insieme materiale non riciclabile.
Oppure sabato all' isola ecologica vicino all' incrocio con la Casilina, lì so' aperti tutti i giorni dalle 2 alle 6 di pomeriggio.

🤣

Cavolo mi son fatto una cultura sullo smaltimento dei rifiuti di cui sapevo ben poco: ora, so' posti, tipologia e orari.

Grande Frusta: sono stato 10 minuti a ridere.

L' ironia e' anche sinonimo di saggezza: dire le proprie cose con classe, pero' dirle e far sapere comunque la propria idea e allo stesso tempo poter far sorridere anche chi legge che a me in particolare mi ci vuole con quello.che mi e' successo (come tu, sai).

Che poi di fronte a tale saggezza che cosa si puo' rispondere?

E' come quando Frigo, ci riporta le idee e le parole del Misteraccio: uno puo' esser d' accordo o, meno ma puo' solamente stare zitto ed imparare.

A proposito e' da un po' che Frigo non ci dice niente del Misteraccio...



superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #98 : Mercoledì 23 Agosto 2023, 21:43:33 »
Secondo me è decisiva la partita contro il Genoa: o la và o la spacca.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #99 : Mercoledì 23 Agosto 2023, 22:00:44 »
Secondo me è decisiva la partita contro il Genoa: o la và o la spacca.


Addirittura ?

Dici che, se non battiamo il Genoa, se ne va ? O lo esonera Lotito ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013