Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74746 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2960 : Giovedì 2 Maggio 2024, 18:08:48 »
 ;D Jim, bisogna inventasse na scommessa lose-lose pell' anno prossimo, che tocca tene' in piedi la baracca.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2961 : Giovedì 2 Maggio 2024, 20:06:23 »
Per me, 8 punti in meno grazie a lui: meno male che sia finita qua.

Passato per eroe ma i soldi li ha presi tutti: e si e' trovato subito una squadra quindi non ci ha rimesso un euro.

E' giusto cosi' ma dopo i disastri commessi, avrebbe dovuto dimettersi a Natale: la Lazio, a quest' ora sarebbe in piena zona-Champions pur se con i giocatori X, Y, Z!

I giocatori della Lazio hanno sbagliato a non fare come i giocatori della Juve  e del Chelsea che sono andati a dire a brutto muso le cose che npn andavano: la colpa dei calciatori e' quella d' aver seguito Sarri pure troppo!

Infatti, Milinkovic se ne' sarebbe andato cpmunque (arabi o, non arabi).

E il logorio anticipato di Immobile lo dobbiamo alla gestione-Sarri: il secondo posto lo abbiamo quindi pagato a caro prezzo (compresa la cessione di Acerbi in pratica regalato per due spicci all' Inter).

Fortunatamente.m. adesso possiamo ripartire.
X, Y e Z.

Ma porco di quel porco, paro paro a quello dall'altra parte, bollito anche lui che smerdava i propri giocatori, gli stessi che hanno recuperato punti su punti con un novellino in panchina.

Affanculo, via via questo tipo di santoni, mai più.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2962 : Giovedì 2 Maggio 2024, 20:39:29 »
Per essere precisi, Acerbi lo hanno cacciato via i tifosi a furor di popolo. O ricordo male?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2963 : Giovedì 2 Maggio 2024, 21:30:14 »
Reiteri nella cazzata che ha trovato una squadra, ti sei sbugiardato quando alla mia domanda se al momento delle dimissioni avesse un accordo, hai risposto no! Quale sarebbe la squadra con cui ha firmato? Certo tra te Violator e Frusta ne avete dette cento forse qualcuno l’azzecca!
La cessione di Acerbi all’Inter?
Fateme capì perché o io sono stupido o tu dici cose a cazzo.
La Società non gli da i giocatori che lui chiede:
Il mercato lo fa la Società ed un buon allenatore allena quello che ha.
La Società cede Acerbi, e’ stato Sarri.
Ma insomma qui se l’inculamo, qui te s’enculano.
Claudio, Davide lucchettste sto topic così la finiamo de legge’ cazzate!
Adesso l’allenatore della Lazio e’ Tudor e fino a che c’è’ Tudor viva Tudor.
Sarri poi non ci ha neanche strisciato, a parte la commozione nel ricevere la maglietta celebrativa dell’ scudetto ‘73-74 che ogni laziale dovrebbe avere nel suo guardarobda.
Eri’ magna tranquillo che le vipere se si appena svegliate.

Ma come ti permetti di dire che dico le cose a caxxo?

La maglietta celebrativa che ogni Laziale deve avere per caso nasconde un doppio senso?

Vorresti mettere in dubbio per caso la mia Lazialita'?

Tu dai patenti di Lazialita'?


Chiedo cosi' mi segno al corso.

Siamo in un Forum e ognuno puo' esprimere le proprie idee: quindi dovresti utilizzare un linguaggio meno acceso (in fondo stiamo sempre parlando di Calcio), e dovresti rispettare anche idee altrui che magari ti danno fastidio ma che sono nel mio diritto esprimere pur se divergenti dalle tue.

Merito un simil trattamento (con un tipo di scrittura cosi' aggressiva pur senza scendere negli insulti e ci mancherebbe altro), solamente perche' mi son permesso di dare un mio parere non positivo su un ex tesserato della Lazio come Sarri?

Perche' Sarri e' un ex tesserato della Lazio da cui tu mi sembri quasi accecato tanto da reagire in maniera cosi' spropositata ed aggressiva ad un mio post: ma sti' cavoli degli ex tesserati della Lazio a me interessa di chi nella Lazio ancora c'e' e di chi ancora suda per la nostra maglia.

Credimi, sei talmente accecato da Sarri fin d' arrivare ad un tipo di scrittura piuttosto aggressiva nei confronti di un altro fratello Laziale come me: cosa che io non mi son mai azzardato a fare nonostante spesso fossi in disaccordo con le tue opinioni perche' rispetto le opinioni altrui.

Se hai problemi nel rispettare opinioni che divergono dalle tue questo non e' un mio problema ma e' un tuo problema: Sarri, ti ha fatto partire proprio la brocca, Jim.

MA GUARDA SE MI DEVO FAR DARE DEL CAXXARO (IN SOSTANZA E' QUESTO CHE VOLEVI FAR INTENDERE), SOLAMENTE PERCHE' HO ESPRESSO UN MIO PARERE SU UN EX TESSERATO DELLA LAZIO DIVERSO DAL TUO.

Ti invito a rileggere cio' che hai scritto e a placarti: Sarri e' un ex tesserato della Lazio quindi io dico cio' che mi pare (nel rispetto della persona).

Ho mai detto che e' un ladro?

Ho detto che non ha rinunciato a nessun soldo perche' lo danno molto vicino al Torino (non ho detto che ha firmato): e solo per averti toccato il tuo Sarri mi merito questo trattamento?

E' un professionista e fa' il professionista: punto.

Ripeto, rileggi bene il tuo brutto post: ti invito ad una riflessione e a placare i tuoi bollenti spiriti completamente fuori-luogo e piuttosto sgradevoli.





Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2964 : Giovedì 2 Maggio 2024, 21:41:03 »
Per essere precisi, Acerbi lo hanno cacciato via i tifosi a furor di popolo. O ricordo male?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

I tifosi non cacciano nessuno: se un' allenatore vuole trattenere un calciatore lo trattiene.

Ti sei dimenticato quando Sarri durante il suo primo ritiro ad Auronzo (ben comportandosi), zitti' i tifosi rei d' insultare Muriqi che pur se era gia' fuori dai suoi piani tecnici era comunque in quel momento un suo calciatore?

Ma chi e' questo Sarri un Santone che non sbaglia mai?

E' piu' amato ora che e' un ex tesserato della Lazio (solo da alcuni), che da dipendente della Societa' Lazio.

Boh, non la capiro' mai questa cosa: per carita' rispetto il pensiero diverso dal mio ma non lo condivido

Tutto qua.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2965 : Giovedì 2 Maggio 2024, 21:53:16 »
Comunque è incredibile che sia tollerato ogni tipo di insulto a giocatori e tesserati della Lazio,mentre se si tocca un ex allenatore che tra 5 anni verrà dimenticato,qualcuno si fa rodere il culo,ma chissenefrega di sarri ma che è? Vostro padre che lo difendete così? Roba da matti ma si fotta sarri e tutto il suo staff ma veramente?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2966 : Giovedì 2 Maggio 2024, 22:02:03 »
Ma come ti permetti di dire che dico le cose a caxxo?

La maglietta celebrativa che ogni Laziale deve avere per caso nasconde un doppio senso?

Vorresti mettere in dubbio per caso la mia Lazialita'?

Tu dai patenti di Lazialita'?


Chiedo cosi' mi segno al corso.

Siamo in un Forum e ognuno puo' esprimere le proprie idee: quindi dovresti utilizzare un linguaggio meno acceso (in fondo stiamo sempre parlando di Calcio), e dovresti rispettare anche idee altrui che magari ti danno fastidio ma che sono nel mio diritto esprimere pur se divergenti dalle tue.

Merito un simil trattamento (con un tipo di scrittura cosi' aggressiva pur senza scendere negli insulti e ci mancherebbe altro), solamente perche' mi son permesso di dare un mio parere non positivo su un ex tesserato della Lazio come Sarri?

Perche' Sarri e' un ex tesserato della Lazio da cui tu mi sembri quasi accecato tanto da reagire in maniera cosi' spropositata ed aggressiva ad un mio post: ma sti' cavoli degli ex tesserati della Lazio a me interessa di chi nella Lazio ancora c'e' e di chi ancora suda per la nostra maglia.

Credimi, sei talmente accecato da Sarri fin d' arrivare ad un tipo di scrittura piuttosto aggressiva nei confronti di un altro fratello Laziale come me: cosa che io non mi son mai azzardato a fare nonostante spesso fossi in disaccordo con le tue opinioni perche' rispetto le opinioni altrui.

Se hai problemi nel rispettare opinioni che divergono dalle tue questo non e' un mio problema ma e' un tuo problema: Sarri, ti ha fatto partire proprio la brocca, Jim.

MA GUARDA SE MI DEVO FAR DARE DEL CAXXARO (IN SOSTANZA E' QUESTO CHE VOLEVI FAR INTENDERE), SOLAMENTE PERCHE' HO ESPRESSO UN MIO PARERE SU UN EX TESSERATO DELLA LAZIO DIVERSO DAL TUO.

Ti invito a rileggere cio' che hai scritto e a placarti: Sarri e' un ex tesserato della Lazio quindi io dico cio' che mi pare (nel rispetto della persona).

Ho mai detto che e' un ladro?

Ho detto che non ha rinunciato a nessun soldo perche' lo danno molto vicino al Torino (non ho detto che ha firmato): e solo per averti toccato il tuo Sarri mi merito questo trattamento?

E' un professionista e fa' il professionista: punto.

Ripeto, rileggi bene il tuo brutto post: ti invito ad una riflessione e a placare i tuoi bollenti spiriti completamente fuori-luogo e piuttosto sgradevoli.
Mi permetto eccome, con chiunque, se sono cazzate, così come chiunque può farmelo notare, io non sono cresciuto chierichetto e per me la parola cazzata e sinonimo di stronzata oppure di cosa inesatta.
Adesso ti spiego, visto che non ricordi quello che hai scritto su questo stesso thread, perché stai reiterando una cazzata.
Quando si discuteva se Sarri avesse lasciato sul tavolo 4 milioni tu affermasti, non mi far andare a riprendere lo scritto che ce metto cazzo, che non aveva lasciato niente perché aveva una squadra, al quel tempo credo che optasti per la viola, con cui era in accordo.Io ti chiesi, quando Sarri si è dimesso aveva firmato oppure era in accordo con qualche squadra, tu rispondesti di no, te lo ricordi questo?
Verba volant scripta manent!
Adesso reiteri che dicono e’ quasi fatta con il Torino e continui dicendo.
Dicono che e' quasi fatta per Sarri al Torino.

Questo per chi lo ha eroicizzato (distruggendo parallelamente magari Immobile che invece ha fatto la Storia della Lazio), in quanto Sarri stava rinunciando a tanti soldi.


Per quanto riguarda la maglietta non era diretta a te ma era in generale per i laziali.
Rinnovo e rafforzo la mozione VIOLATOR.
Lucchettamo sto cazzo the thread Che Sarri manco è più l’allenatore della Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2967 : Giovedì 2 Maggio 2024, 22:09:49 »
Comunque è incredibile che sia tollerato ogni tipo di insulto a giocatori e tesserati della Lazio,mentre se si tocca un ex allenatore che tra 5 anni verrà dimenticato,qualcuno si fa rodere il culo,ma chissenefrega di sarri ma che è? Vostro padre che lo difendete così? Roba da matti ma si fotta sarri e tutto il suo staff ma veramente?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Non si tratta di difendere Sarri, ma di difendere la verità’.
Violator dice che abbiamo perso sei punti per colpa di Sarri può essere, io ho differente opinione.
Ma che parecchi qua dentro, se non erro tu uno di quelli, che affermano che Sarri si è dimesso perché aveva un accord, e una cazzata gigantesca, verificata dal fatto che lo abbiamo già posizionato sulla panchina di
Napoli,
Bologna,
Fiorentina,
Torino
E pure Milan.
Se quel qualcuno che si fa rodere il culo, a tuo parere sono io, dimmi, oltre a difendere la verità non Sarri, ho insultato tesserati della Lazio.
Se poi uno è dimostrato di essere pippa e lo si fa notare e’ offendere, allora mi arrendo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2968 : Giovedì 2 Maggio 2024, 22:10:24 »
Ma dai su Sarri ha fatto anche cose buone.
 ;D Per esempio se ora stiamo andando avanti con la media di 2,5 punti a partita è anche merito suo che se n'è ito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2969 : Giovedì 2 Maggio 2024, 22:11:26 »
 ;D Jim, bisogna inventasse na scommessa lose-lose pell' anno prossimo, che tocca tene' in piedi la baracca.
Si ma prendiamo come soggetto, che ne so la guerra civile americana, da noi persa in modo inappellabile, il calcio è la Lazio lasciamola stare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2970 : Giovedì 2 Maggio 2024, 22:14:24 »
Ma dai su Sarri ha fatto anche cose buone.
 ;D Per esempio se ora stiamo andando avanti con la media di 2,5 punti a partita è anche merito suo che se n'è ito.
No e merito dei giocatori, sempre e comunque, sono loro che decidono, tanto è vero che in una intervista Tudor ha risposto alla domanda su chi avrebbe fatto giocare, lui ha risposto, sono i giocatori che decidono, intendendo dire che chi si allena bene per tutta la settimana gioca.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2971 : Giovedì 2 Maggio 2024, 22:31:49 »
Ma come, per una volta che parlo bene di Sarri..!
 :( mannaggia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2972 : Giovedì 2 Maggio 2024, 23:22:32 »
Mi permetto eccome, con chiunque, se sono cazzate, così come chiunque può farmelo notare, io non sono cresciuto chierichetto e per me la parola cazzata e sinonimo di stronzata oppure di cosa inesatta.
Adesso ti spiego, visto che non ricordi quello che hai scritto su questo stesso thread, perché stai reiterando una cazzata.
Quando si discuteva se Sarri avesse lasciato sul tavolo 4 milioni tu affermasti, non mi far andare a riprendere lo scritto che ce metto cazzo, che non aveva lasciato niente perché aveva una squadra, al quel tempo credo che optasti per la viola, con cui era in accordo.Io ti chiesi, quando Sarri si è dimesso aveva firmato oppure era in accordo con qualche squadra, tu rispondesti di no, te lo ricordi questo?
Verba volant scripta manent!
Adesso reiteri che dicono e’ quasi fatta con il Torino e continui dicendo.
Per quanto riguarda la maglietta non era diretta a te ma era in generale per i laziali.
Rinnovo e rafforzo la mozione VIOLATOR.
Lucchettamo sto cazzo the thread Che Sarri manco è più l’allenatore della Lazio.

Ascolta, ma la verita' assoluta la decidi te?

Quindi di conseguenza drcidi anche chi dice caxxate?

Non vi si potrebbe limitare ad esprimere il proprio parere?

No, e' troppo difficile vero?

Non si tratta d' esser buonisti ma solamemte d' accettare il fatto che possano esistere opinioni divergenti senza il bisogno di imporre le proprie.

Ma rispondiamo punto su punto....

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2973 : Giovedì 2 Maggio 2024, 23:51:45 »
Io:

Dicono che e' quasi fatta per Sarri al Torino.


E' vero, oggi hanno scritto che Sarri e' vicinissimo al Torino: mica l' ho scritta io questa notizia?

Dopodiche' ho precisato che Sarri e' vicininissimo al Torino non ho scritt mica che Sarri e' del Torino o, che ha firmato per il Torino (nonostante il sito desse Sarri per certo al Torino ma chiaramente sono notizie che vanno sempre approfondite)?

Quindi non ho riportato nessuna notizia certa, ne' una voce infondata.

Andiamo avanti...

Questo per chi lo ha eroicizzato (distruggendo parallelamente magari Immobile che invece ha fatto la Storia della Lazio), in quanto Sarri stava rinunciando a tanti soldi.

Preciso che non era rivolto a te (ma credo non ci fosse nemmeno bisogno di precisarlo), ma ai tanti insulti che si e' beccato Immobile un po' da tutte le parti che vanno oltre anche ai commenti tecnici del campo il quale e' stato tacciato d' essser un traditore ma che ti faccio notare essere ancora il Capitano della Lazio e che sta' giocando ancora per la Lazio al contrario di Sarri che se ne' sta' a casa sua pagato dalla Lazio (e questo e' un dato oggettivo in quanto e' oggettivo il fatto che al momento sta' a casa sua e che sia ancora stipendiato dalla Lazio).

Come e' un dato oggettivo il fatto che in molti osannano ancora Sarri (ex tesserato Lazio), ed insultano Immobile (attuale tesserato Lazio): Quindi.m. dove avrei scritto caxxate e quando?

Ti ripeto che prima di giudicare sarebbe meglio leggere e rileggersi: mi hai dato del caxxaro (persona che dice caxxate), prendendo come scusa il fatto che tu possa esser libero di darmi del caxxaro poiche' non sei un buonista ragion per cui sei libero d' esprimere cio' che pensi e di darmi del caxxaro.


Scusa ma che metodo di comunicazione e'?

Se tutti facessimo cosi' ci si insulterebbe dalla mattina alla sera perche' esser tacciati d'  esser uno che dice caxxate non e' un insulto ma comunque una mistificazione della realta' (in questo caso lo e' di fatto).


In generale, io non mi son mai permesso di dare del caxxaro a nessuno: e non sono buonista ma accetto solamente il fatto che anche gli altri possano aver idee diverse dalle mie.

La prox volta pensaci due volte prima di scrivere falsita' nei miei confronti: allora secondo il tuo metodo comunicativo anche io posso darti del caxxaro solamente perche' dal mio punto di vista ritengo che stia dicendo minchiate su di me?

Credimi non e' cosi' che funziona: prima di tutto e' sempre meglio chieder delle precisazioni (te le avrei date e avresti evitato di mistificare cio' che ho scritto), poi e' sempre meglio esprimere la propria opinione senza giudicare necessariamente gli altri immolandosi a palatini della verita'.

A meno che non si tratti di cose gravi ed evidenti : in questo caso non stiamo parlando ne' di cose gravi ne' di cose evidenti anzi hai totalmente stravolto cio' che ho scritto.





Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2974 : Giovedì 2 Maggio 2024, 23:59:50 »
Gasco, con affetto.
Hai scritto una serie di minchiate.
Ti si vuole bene, però a un certo punto dici “sì, in effetti ne ho sparate parecchie, mi fermo”.

E prima non si era dimesso (e si è dimesso, Fabiani ha spiegato diffusamente) e poi s’è dimesso ma ha una squadra già pronta a ingaggiarlo quindi è come se non si fosse dimesso (prima il Napoli, poi la Viola, adesso il Torino, ma forse il Newcastle, ma vai a sapere se il Poggibonsi, ma sai che forse il Nantes, il Benfica, l’Alaves, il Tor Tre Teste, l’Avellino, il Real Madrid…). E grazie al cazzo, se le dici tutte prima o poi qualcuna la becchi.

Si può anche dire in 3 parole: mi sono sbagliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2975 : Venerdì 3 Maggio 2024, 00:13:15 »
Ascolta, ma la verita' assoluta la decidi te?

Quindi di conseguenza drcidi anche chi dice caxxate?

Non vi si potrebbe limitare ad esprimere il proprio parere?

No, e' troppo difficile vero?

Non si tratta d' esser buonisti ma solamemte d' accettare il fatto che possano esistere opinioni divergenti senza il bisogno di imporre le proprie.

Ma rispondiamo punto su punto....
Allora fai a nun capi? Cerchi da uscire da questa situazione ma più c’è provi e più te incartocci.
Hai detto SI o NO che Sarri non rimette niente perché ha già una squadra? Se si come testimoniato dai tuo scritti hai detto una cazzata, se non ti va di dire “ho detto una stronzata, cazzata, cosa inesatta’”fa lo gnorri, fai cadere il discorso.
Io non decido un cazzo, solo i fatti che decidono.
Sapessi quante ne dico io de cazzate, c’è viaggerebbero i treni, però, non insisto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2976 : Venerdì 3 Maggio 2024, 00:16:34 »
Ma come, per una volta che parlo bene di Sarri..!
 :( mannaggia.
‘ma vorta a Roma se diceva:
Te conosco io mascherina…. Chissà poi da dove deriva, devo sfogliare la tregatti nuova di zecca.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2977 : Venerdì 3 Maggio 2024, 00:19:15 »
Gasco, con affetto.
Hai scritto una serie di minchiate.
Ti si vuole bene, però a un certo punto dici “sì, in effetti ne ho sparate parecchie, mi fermo”.

E prima non si era dimesso (e si è dimesso, Fabiani ha spiegato diffusamente) e poi s’è dimesso ma ha una squadra già pronta a ingaggiarlo quindi è come se non si fosse dimesso (prima il Napoli, poi la Viola, adesso il Torino, ma forse il Newcastle, ma vai a sapere se il Poggibonsi, ma sai che forse il Nantes, il Benfica, l’Alaves, il Tor Tre Teste, l’Avellino, il Real Madrid…). E grazie al cazzo, se le dici tutte prima o poi qualcuna la becchi.

Si può anche dire in 3 parole: mi sono sbagliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutte meno il Pescatori Ostia, perché Sarri sta sur cazzo al Presidente, il nostro Frigo.
Sdrammatizziamo che la vita è come la scala di un pollaio
Corta e piena di merda ( cit. io speriamo che me la cavo)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2978 : Venerdì 3 Maggio 2024, 00:21:10 »
 ;D Jim, bisogna inventasse na scommessa lose-lose pell' anno prossimo, che tocca tene' in piedi la baracca.
Per esempio, cosa c’entrano le camicie rosse, nella guerra di secessione? Vinta dai damned Yankees.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2979 : Venerdì 3 Maggio 2024, 00:42:51 »
Gasco, con affetto.
Hai scritto una serie di minchiate.
Ti si vuole bene, però a un certo punto dici “sì, in effetti ne ho sparate parecchie, mi fermo”.

E prima non si era dimesso (e si è dimesso, Fabiani ha spiegato diffusamente) e poi s’è dimesso ma ha una squadra già pronta a ingaggiarlo quindi è come se non si fosse dimesso (prima il Napoli, poi la Viola, adesso il Torino, ma forse il Newcastle, ma vai a sapere se il Poggibonsi, ma sai che forse il Nantes, il Benfica, l’Alaves, il Tor Tre Teste, l’Avellino, il Real Madrid…). E grazie al cazzo, se le dici tutte prima o poi qualcuna la becchi.

Si può anche dire in 3 parole: mi sono sbagliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarri, ha trovato un accordo consensuale con la Societa' e percepira' lo stipendio fino a Giugno.

Parole di Lotito.

Prima dell' intervento di Fabiani, sono passati giorni.....

Penso che fosse nel diritto di tutti farsi un' idea in base alle parole del Presidente.

Sarri ha rescisso (quindi diversi giorni dopo Fabiani ha confermato questa formula), ma se fosse stato per lui si sarebbe dimesso: pero' il Presidente non ha accettato e gli ha riconosciuto lo stipendio fino a Giugno.

Quindi e' comunque rescissione: ho in seguito nei miei post riconosciuto il fatto d' esser andato via in maniera decisamente professionale.

Salvo poi in seguito, addirittura il Presidente Lotito (dopo l' intervista sulla Rai), dire che il fatto che Sarri fosse stato tradito non era scaturito da suoi sospetti ma da parole che gli aveva detto proprio Sarri poco prima di lasciare.

Pensi che io non riesca a capire d' aver sbagliato?

Si, ho sbagliato e chiedo scusa a tutto il Forum (in particolar modo ad alcuni a cui mandavo gli schemi di Sarri, la diagonale, i movimenti difensivi studiati per anni e a cui ho fatto una capoccia tanta), poiche' ritenevo che il gioco di Sarri fosse riproducibile invece come l' Ajax di Van Gaal non e' riproducibile.

Per questo chiedo scusa a tutto il Forum ed ammetto d' aver preso una cantonata con Sarri: il calcio non e' solo teoria ma mi rimetterei a studiare lo stesso Sarri pur sapendo di un calcio inapplicabile.