Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 75209 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #280 : Martedì 3 Ottobre 2023, 00:31:34 »
Colui che pensa ad una ferrari immagina di farla guidare a Tudor (o a UN tudor).
Non a Conte.
A Tudor.

chissà perchè......

magari perché un Sarri si è già schiantato contro una 500 del '70, parcheggiata. anzi contro tre.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #281 : Martedì 3 Ottobre 2023, 00:32:11 »
Quando fai così sembri un troll Dissent però…
Ma che ce ne fotte dei secondo posti?
Contassero qualcosa quelli di la’ sarebbero il real madrid

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #282 : Martedì 3 Ottobre 2023, 01:02:11 »
Ripeto io rispetto la tua opinione.
Ma la rosa del Milan è nettamente più forte per me e ha giocatori da top (come Leao) che ti fa la differenza e che noi non abbiamo.
Ci puoi lottare, ma stai lottando contro una cilindrata superiore alla tua.

La juve possiamo dire che sei li, ma alla fine nell'economia di una stagione senza coppe ti sta inevitabilmente sopra.

I suini hanno una rosa lunga e ampia.
L'atalanta non la le coppe ed un 11 forte.

Per me non è per niente facile.
Di partenza stai tra il 5 e il 7.
4 sarebbe un altro miracolo.

Pero' si commenta anche il presente: siamo 14esimi ma tu dici che risaliremo.

E' chiaro che mi sembra il minimo sindacale e che e' la speranza un po' di tutti ma di scontato c'e' poco in quanto non abbiamo perso punti giocando bene: qui, abbiamo perso punti facendo due fasi veramente brutte e non puo' c' entrare (almeno fino ad oggi), la Champions L. perche' la Lazio ha giocato solamente una gara: una!


Sul posizionamento finale qui in molti ti stanno dicendo che baratterebbero volentieri (visto il disastroso inizio), il quarto posto con la vittoria di una Coppa: giusto o, sbagliato quindi visto che per te e' piu' semplice vincere una Coppa (chiaramente non parlo di alzare la Champions L.), noi tutti sempre secondo il tuo discorso  vorremmo pute semplificare il lavoro a Sarri accontentandoci di alzare almeno un trofeo.

A parte la Conference L. che io credo che abbia sempre diviso tutti noi, penso che tutte le altre Coppe sarebbero ben accette piuttosto che un quarto posto che ora e' molto difficile da ottenere a causa dei punti persi per strada (Lecce, Genoa e Monza), che non credo necessitavano dei nuovi acquisti per esser vinte come livello di gare.

A proposito, se oggi siamo a 7 punti e non a 4 punti lo dobbiamo al grande gol di Kamada realizzato contro il Napoli nel Big-Match: cioe' un nuovo acquisto!

E Rovella e' stato il migliore in campo nella partita vinta contro il Torino (cioe' un altro nuovo acquisto).

Quindi, a me sembra che il problema riguardi il blocco dei giocatori che gia' c'erano ed avevamo piu' che i nuovi: in primis.

Il problema pero' e' un altro: senza il nuovo acquisto Kamada, ora staremmo a 4 punti perche' il gol-vittoria (e pure di pregevole fattura), lo ha fatto lui contro il Napoli!


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #283 : Martedì 3 Ottobre 2023, 01:04:44 »
Quindi visto che Sarri ha parlato dei nuovi acquisti considerandoli pubblicamente vicini alla Z (vale a dire le ultime ruote del carro), per coerenza iniziamo a togliere i 3 punti presi con il Napoli e lasciamo un pareggio.

Ora, staremmo a 5 punti in 7 partite con una squadra come la Lazio al terzo anno di Sarri che e' forse il peggior inizio di campionato dell' era-Lotito (o, il secondo peggior inizio di campionato dell' era-Lotito se non sbaglio ma devo ricontrollare): ripeto, al terzo anno di Sarri cioe' quando si doveva fare un upgrade o, almeno non avere un downgrade cosi' netto.

Nemmeno a dire che almeno c'e' stato il bel gioco: No, abbiamo problemi in entrambe le fasi di gioco e problemi strutturali molto importanti tanto che siamo l' unica squadra tra le Big a non avere trovato ancora un undici-base.

L' allenatore per sua stessa ammissione ha detto che deve trovare ancora la quadra cioe' l' incastro dei tre titolari a centrocampo (dichiarazioni di Sarri!).

Al terzo anno di Sarri dobbiamo ancora trovare la quadra?

E secondo me, non dobbiamo trovare la quadra solamente a centrocampo visto che i problemi li abbiamo anche in attacco e in difesa.

Sembra quasi d' esser tornati al primo anno di Sarri con risultati e gioco pure peggiori: almeno, fino a questo momento.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #284 : Martedì 3 Ottobre 2023, 01:06:05 »
PERO' CALCOLA....

Calcola che al primo anno di serie A, Sarri nelle prime 12 giornate di campionato  (con il 4/2/3/1), all' Empoli raccolse solamente 4 punti in 12 giornate e l' Empoli che era l' Empoli voleva esonerarlo.

Alla fine, Sarri dovette adattarsi ai calciatori a disposizione perche' Sarri ancora non lo conosceva nessuno e se avesse fallito non si sarebbe fatto conoscere: infatti, lui adatto' il Sistema di gioco ai giocatori e si mise con il 4/3/1/2!

L' Empoli, inizio' a fare punti e a giocare sempre meglio: alla fine, fece uno splendido campionato per la sua statura arrivando 12esimo e sfoderando un gioco molto organizzato che non passo' insservato agli occhi di De Laurentis che prese Sarri proprio dopo quel campionato!

Ma Sarri dovette rivedere le proprie idee iniziali, in quanto quell' Empoli era adatto piu' ad un 4/3/1/2 che ad un 4/2/3/1: cosi' a Napoli dopo un brutto pre-campipnato e dopo le prime due giornate iniziali, Sarri (che voleva fare a tutti i costi il 4/3/1/2 che lo aveva reso famoso), si adatto' ai calciatori a disposizione e si mise con il 4/3/3 che in realta' non era la dua idea iniziale ma fu' un suo adattamento a gente come Insigne e Callejon che erano delle ali, piuttosto che ad Hamsik che faticava a fare l' interno di centrocampo nel 4/3/1/2 in quanto era una mezz' ala, piuttosto che a Jorginho che era piu' adatto ad un centrocampo a rombo che non in linea (infatti, rubo' il posto a Valdifiori che Sarri si porto' da Empoli in quanto voleva fare inizialmente il 4/3/1/2!).

Ma se Sarri non avesse cambiato qualcosa a livello tattico e se non avesse invertito quel trend sarebbe stato esonerato dall' Empoli e Sarri stesso non avrebbe piu' fatto la carriera che poi ha fatto perche' non sarebbe mai andato al Napoli: questa e' Storia.

Per il resto al Chelsea ci fu' mezzo spogliatoio che ando' da Sarri e lo invito' a cambiare alcune sue idee pur se all' interno del modulo 4/3/3: ci sono le dichiarazioni di gente come Hazard ad esempio.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #285 : Martedì 3 Ottobre 2023, 01:35:17 »
Mentre Sarri stesso su Sportitalia disse che alla Juve non si diverti' perche' non pote' fare quello che aveva in mente e si dovette adattare ad alcuni calciatori sottolineando che C.Ronaldo era inallenabile in quanto era una Multinazionale: infatti, Sarri dovette fare dei compromessi a livello tattico e non solo con lui (per stessa ammissione di Sarri).

Di conseguenza, quando Sarri e' riuscito a proporre la sua idea iniziale dall' inizio alla fine senza mai cambiare in corsa il Sistema di gioco o, all' interno del modulo stesso?

Solamente una volta nella massima serie: alla Lazio!

Cioe' Sarri adatto' il Sistema di gioco persino a gente come Valdifiori, Croce, Maccarone e Saponara!

Alla Lazio invece, non puo' adattare il Sistema di gioco per gente del livello di  L.Alberto, Immobile, Kamada, Guendouzi ma anche allo stesso F.Anderson?

Ecco, se togli il gol dell' acquisto X o, Y Kamada contro il Napoli ad oggi la Lazio starebbe a quota 5 punti in 7 gare di campionato: e non c' entra la Champions perche' fino ad ora la Lazio ha giocato solamente 1 gara in Champions o, in qualsiasi Coppa disponibile!

Il percorso e' simile all' inizio di Empoli con 4 punti in 12 gare: ma quello era l' Empoli (a meno che tu non voglia mettere alla pari questa rosa con quella di quell' Empoli).

Ecco, la Societa' toscana stava per esonerare Sarri: io, non ho parlato di esonero ma quantomeno che non si lamentasse perche' il suo inizio di campionato al suo terzo anno di Lazio e' ingiustificabile ed ancora piu' ingiustificabili sono le sue dichiarazioni pubbliche sul mercato della Lazio che come ha detto il Presidente (per una volta sono d' accordo con lui), non c' entra nulla com cio' che sta' succedendo e che e' successo fin' ora.

Quindi che almeno non rilasci piu' questo tipo di dichiarazioni pubbliche: che pensi a lavorare e a trovare la quadra che qui non siamo ad Empoli (Lotito non ci pensa nemmeno un po' ad esonerarlo visto l' ingaggio).

Ma siamo la Lazio e non l' Empoli comn tutto il rispetto per l' Empoli: che Sarri da oggi in poi, pensasse solamente al campo e non al mercato come scusa per i risultati fin' ora ottenuti in campionato che qui per sua fortuna non lo esonera nessuno e gli verra' dato il tempo per trovare la quadra.

Ragion per cui che non sputi sul piato dove sta' mangiando: anche perche' ad Empoli, Sarri non prendeva 7 milioni lordi l' anno.

E gente come Kamada che se si fosse abbassato l' ingaggio fin da subito oggi giocherebbe nel Milan o, nell' Inter di Inzaghi (anche qui ci sono le dichiarazioni molto positive dello stesso Inzaghi sul calciatore che sarebbe stato felicissimo di poterlo allenare), non puo' essere considerato il piano X o, Y: uno che se non fosse stato svincolato, sul mercato sarebbe stato per noi imprendibile in quanto il suo cartellino si aggirava sui 30 milioni, un calciatore titolarissimo dell' Eintracht che lo scorso anno e' arrivato agli ottavi di Champions L. segnando tra Bundesliga, Coppa di Germania e appunto Champions L. ben 16 gol e che aveva precedentemente alzato pure un Europa L. sempre da protagonista con l' Eintracht l' anno in cui c'era anche Kostic.

Come puo' Sarri, considerare Kamada (ma pure gli stessi Guendouzi, Pellegrini e Rovella), dei piani X, o Y?

Dire cio' pubblicamente e' un insulto alla nostra intelligenza ed e' una mancanza di rispetto nei confronti dei calciatori sopra citati (oltre che una mancanza di rispetto verso il lavoro di Fabiani e di una Societa' che sta' dando a Sarri tutto il tempo possibile).

Un tempo che Sarri nemmeno ha avuto ad Empoli dove fu' costretto a cambiare registro a livello tattico per evitare l' esonero: basta vedere Storia di Sarri ad Empoli.

Per me va' benissimo aspettare purche' non si lamenti: ripeto, un Comandante se decide di partire con equipaggio se pur non quello desiderato non inizia a denigrare l' equipaggio alla Torre di Controllo perche' la nave sta' affondando in quanto si trova in preda ad una tempesta o, in balia delle onde.

Una volta a mare aperto, il Comandante deve far di tutto per valorizzare il proprio equipaggio affinche' la nave non affondi.

Considerando il fatto che gente come Kamada, Pellegrini (su cui mi sembra che Sarri abbia spinto non poco per trattenerlo), Guendouzi e lo stesso Rovella non possono essere considerati dei piani X o, Y.

Tanto da qui non lo caccia nessuno ragion per cui Sarri (cosi' come i vecchi calciatori dello scorso anno), si mettessero a testa basta e a lavorare: i panni sporchi si lavano in famiglia non in pubblico.

Nessuna Societa' ha mai concesso cosi' carta bianca a Sarri quanto la Lazio: questo lo dice la Storia di Sarri nei suoi precedenti club che ho appena descritto.

Testa bassa e lavorare: altrimenti che lo dicesse apertamente al Presidente se non vuole piu' continuare con la Lazio senza conferenze stampa in stile-mourigniuom che noi non siamo quelli della'.

Noi siamo la Lazio!



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #286 : Martedì 3 Ottobre 2023, 08:20:40 »
Se "alla Juve non si diverti' perche' non pote' fare quello che aveva in mente e si dovette adattare" Sarri dovrebbe pagare per allenare la Lazio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #287 : Martedì 3 Ottobre 2023, 08:33:19 »
Se "alla Juve non si diverti' perche' non pote' fare quello che aveva in mente e si dovette adattare" Sarri dovrebbe pagare per allenare la Lazio.

Che poi, detto fra noi, a me che si diverta o meno, mi frega cazzi. ;D ;D ;D
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #288 : Martedì 3 Ottobre 2023, 09:19:46 »
Ma appunto, ma senti che pirla.
Ha vinto uno scudetto e dice che quell' anno non si è divertito.
Somaro vero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #289 : Martedì 3 Ottobre 2023, 09:32:30 »
Certo che non si è divertito,per salvare la stagione lo hanno boicottato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #290 : Martedì 3 Ottobre 2023, 12:14:31 »
Gli unici due trofei di Sarri, quelli su cui campa di rendita, li ha vinti perché lo hanno costretto a rinunciare al sarrismo.
Della serie levati di mezzo e lasciaci lavorare.
Poi ha dovuto cambiare aria.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #291 : Martedì 3 Ottobre 2023, 12:25:47 »
Comunque respect for Dissent, che è rimasto l' unico a difendere le sue idee.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #292 : Martedì 3 Ottobre 2023, 14:50:10 »
Comunque respect for Dissent, che è rimasto l' unico a difendere le sue idee.
in effetti, per difendere le idee del mahatma con la convinzione che i moduli e la tattica non contino nulla, convengo, ci vuole coraggio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #293 : Martedì 3 Ottobre 2023, 14:55:24 »

Questo solo basterebbe a farvi capire che in panchina non c’è un cretino rincoglionito.


Per fortuna ci sei tu a spiegarcelo. Mai pensato che Sarri fosse "un cretino rincoglionito". Anzi, m'è sempre parso un gran furbacchione. Che sia anche in grado o desideroso di far rendere questa rosa al meglio è dubbio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #294 : Martedì 3 Ottobre 2023, 15:02:56 »
in effetti, per difendere le idee del mahatma...
Io intendevo le sue di Dissent, non quelle del mullah.
P.s.
 8) mai chiamato Mahatma, Gandhi non era un intollerante fondamentalista.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #295 : Martedì 3 Ottobre 2023, 23:31:22 »
magari perché un Sarri si è già schiantato contro una 500 del '70, parcheggiata. anzi contro tre.
ah giusto.
un Sarri al 2° posto si è schiantato. :D
Che mi tocca leggere.
Il miglior risultato della storia dopo lo scudetto, schiantato.
Ormai il lazio-mondo è perso...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #296 : Martedì 3 Ottobre 2023, 23:34:09 »
Quando fai così sembri un troll Dissent però…
Ma che ce ne fotte dei secondo posti?
Contassero qualcosa quelli di la’ sarebbero il real madrid
e di che me ne dovrebbe fottere?
se arrivo 2° vuol dire che la Lazio ha fatto un grandissimo campionato.
E gioca la CL.
Certo cè di meglio, uno scudetto, una bella coppa europea.
Però penso non sia maluccio un 2° posto.

dovrebbe fregarmene di più della coppa italia tim o della supercup arabia?

e dite troll agli altri?
voi avete perso il lume della ragione..
fatevi una bella lemonsoda fresca :D

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #297 : Martedì 3 Ottobre 2023, 23:39:59 »
Comunque respect for Dissent, che è rimasto l' unico a difendere le sue idee.
L'unico forse qui dentro? boh non saprei.
a me sembra che Sarri sia difeso dalla stragrande maggioranza dei laziali.
Magari sbaglio.

Ma quello che volevo dire, è che a me riesce normale.
Mica perchè sono innamorato di Sarri che mi frega di Sarri a me.
Ma uno che arriva 5° al primo anno e 2°al secondo anno con il 7°monte ingaggi e una società destrutturata come la Lazio è un fenomeno vero.

Non è dunque difficile sostenerlo, sono i fatti che lo sostengono.

A me fa specie come possiate voi essere preda di una sindrome collettiva (se pur limitata a questo spazio) da nuovo allenatore che possa far correre questa ferrari.
Avete perso qualche barlume di razionalità.

Capisco i risultati condizionano i pensieri. Ma così secondo me state esagerando. :)

Io vi giustifico, perchè probabilmente molte cose non le sapete.
Ma vi assicuro che state guardando il dito e non la luna.

I primi di luglio c'erano 5 signori che addirittura comunicarono al mister la loro scontentezza per mancate promesse a denari.
5 di quelli che avete osannato per un intero campionato, molti dei quali al primo anno buono.

Ma continuate pure a guardare Sarri e il 4231 il tiki taka...sisisi 8)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #298 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 01:12:27 »
se pensi di sapere delle cose che noi non sappiamo dovresti scriverle altrimenti stai mancando di rispetto agli utenti e al forum, alludendo senza entrare nel concreto. C'era un tizio su Facebook che diceva di sapere cose che gli altri non sapevano su Tare , l'ho invitato a scrivermi in privato, niente, sto ancora aspettando. Io ad esempio so che Sabatini lavorava in modo "ambiguo", di Tare invece non so nulla, ma allo stesso tempo non escludo nulla. Buttato lì  un "ma che ne sapete voihhh, siete ingenui " sa un po' di mitomania non richiesta che non aggiunge nulla , senza offesa eh.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #299 : Mercoledì 4 Ottobre 2023, 07:05:17 »
Ma cosa vuoi che sappia, mi hanno passato il link di sto tizio che si è pure comprato la spunta blu sui social per darsi un tono...ahahahahah ma non sa manco cosa mangia a colazione la mattina...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk