Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)  (Letto 74580 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2060 : Martedì 27 Febbraio 2024, 00:33:37 »
I nomi….aspetto i nomi dei giocatori che vanno a Formello con l’agente, di quelli ad Auronzo con il procuratore.
Rovella preso perché ha la pubalgia….ma dai, mai sentita una cazzata simile.
Sei un quaquaraqua che combatte una lotta personale, forse Lotito t’ha fatto perdere il lavoro, forse non te lo ha dato.
Entra nel merito qualche volta, stasera hai perso contro una squadra che ha schierato titolare tutta la partita una pippa come belotti che se te lo portava Lotito ce scrivevi i libri a forza di insulti e ti hanno segnato due giocatori che hanno 34 e 19 anni tanto per dire l’età la rosa il mercato la rava e la fava.
I nomi li ho fatti qualche mese fa.
Li trovi tranquillamente tra i miei post. Li conoscono tutti tra l'altro. (4 sono italiani, ti faccio pure l'indovinello come un bambino piccolo)  :)
Rovella non è stato preso perchè ha la pubalgia. Ma è stato preso sapendo benissimo che soffre di pubalgia. E' cosa nota. Non è che non ci convivi e non si possa curare, ma non ti giocherà mai ogni 3 giorni. E lo sapevi.
Stasera non conta. Il singolo episodio non conta.
Altrimenti di dovrei dire hai vinto con il bayern e con il napoli.
Conta l'andamento complessivo.
E nel complesso è sempre la stessa storia.
La rosa non regge 3 competizioni.
E' tutto qui.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2061 : Martedì 27 Febbraio 2024, 00:39:24 »
Ancora volano stracci:

Maurizio Sarri
Per essere in grado di fare quattro competizioni come noi ci vuole struttura materiale e mentale forte, gente abituata a giocare ogni tre giorni".


patriarca ti sta malmenando in pubblico.
caccialo ora, subito.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2062 : Martedì 27 Febbraio 2024, 00:42:35 »
I nomi li ho fatti qualche mese fa.
Li trovi tranquillamente tra i miei post. Li conoscono tutti tra l'altro. (4 sono italiani, ti faccio pure l'indovinello come un bambino piccolo)  :)
Rovella non è stato preso perchè ha la pubalgia. Ma è stato preso sapendo benissimo che soffre di pubalgia. E' cosa nota. Non è che non ci convivi e non si possa curare, ma non ti giocherà mai ogni 3 giorni. E lo sapevi.
Stasera non conta. Il singolo episodio non conta.
Altrimenti di dovrei dire hai vinto con il bayern e con il napoli.
Conta l'andamento complessivo.
E nel complesso è sempre la stessa storia.
La rosa non regge 3 competizioni.
E' tutto qui.
In Europa ci saranno si e no 3/4 squadre attrezzate per tre competizioni.
Infatti lo scorso anno sei arrivato secondo perché altre hanno mollato per concentrarsi sulle coppe.
Fammi una cortesia, evitami dí andare a rileggere i tuoi post, riscrivili questi nomi.
Chissà perché ma ho la sensazione che se me li vado a rileggere non li trovo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2063 : Martedì 27 Febbraio 2024, 00:44:59 »
Ancora volano stracci:

Maurizio Sarri
Per essere in grado di fare quattro competizioni come noi ci vuole struttura materiale e mentale forte, gente abituata a giocare ogni tre giorni".

E gente abituata a preparare partite ogni tre giorni.
Mentre lui, per sua ammissione, ci mette una settimana a prepararne una.
Con quali risultati, poi.

Online violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2064 : Martedì 27 Febbraio 2024, 00:45:21 »
un uomo confuso, mi sta facendo quasi pena stasera. Non vorrei ci fosse altro, è fuori di testa. Sembra Mourinho quando insultava i suoi stessi giocatori.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2065 : Martedì 27 Febbraio 2024, 00:56:26 »
In Europa ci saranno si e no 3/4 squadre attrezzate per tre competizioni.
Infatti lo scorso anno sei arrivato secondo perché altre hanno mollato per concentrarsi sulle coppe.
Fammi una cortesia, evitami dí andare a rileggere i tuoi post, riscrivili questi nomi.
Chissà perché ma ho la sensazione che se me li vado a rileggere non li trovo.
ma tu non è che non sei attrezzato.
tu sei proprio inadeguato.
prova provata che in 20 anni (con l'unica eccezione di sarri quest'anno) hai collezionato solo figure barbine in europa.
è questione di cilindrata di caratura.
ti fa bene fare ricerca. è un consiglio che do sempre. stimola l'intelletto. e abitua a ragionare. lo faccio per te.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2066 : Martedì 27 Febbraio 2024, 00:59:43 »
un uomo confuso, mi sta facendo quasi pena stasera. Non vorrei ci fosse altro, è fuori di testa. Sembra Mourinho quando insultava i suoi stessi giocatori.
certo che cè altro.
ve lo dico da almeno un paio tre mesi.
ci sono problemi strettamente personali abbastanza seri.
e poi cè una convinzione di tradimento e sfiducia nei confronti di lotito, dal quale non si aspettava che venisse meno in estate a ciò che gli era stato promesso verbalmente.
questa rottura seppur rattoppata, non si è mai sanata.

sta al patriarca che ha distrutto il giocattolo ora fare la mossa.
e la mossa è o mandarlo via subito e terminare quest'agonia.
o dargli quello che gli aveva promesso.
palla al patriarca

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2067 : Martedì 27 Febbraio 2024, 01:16:14 »
Sarri, risponde cosi' ad una domanda dopo la gara contro la Fiorentina..


Domanda
Alcuni giocatori sono spariti dai suoi radar, come Kamada, Pellegrini, Pedro o Castellanos: più responsabilità del club o la sua?

Risposta
"Ognuno si prenda le sue... Mi sembra la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D... Non è che ho fatto io il mercato.

Mio commento: inaccettabile questo scaricabarile a Febbraio con ancora due Coppe da giocare da parte dell' allenatore.

In pratica ha sputtanato gli attuali calciatori che sta' allenando: ti puoi lamentare prima e dopo ma non nel mentre.

Ha ritirato fuori la storia di A e D (qualche mese fa' cambio' solamente le lettere con X e Y).

I giocatori possono condizionare la parte tecnica ma una squadra disorganizzata e messa malissimo in campo (gia' contro il Torino, avevo lanciato l' allarme), non dipende dal livello dei calciatori ma da chi l' allena.

Per me sono dichiarazioni gravissime perche' fatte in un momento della stagione dove Sarri per primo, dovrebbe mantenere unita la squadra poiche' la Lazio ha ancora le Coppe e tante altre partite in Campionato da giocare: invece, piu' che il Comandante sta' facendo lo Schittino di turno (con le dovute proporzioni e nei dovuti ambiti, chiaramente!).

E' il primo che sta' abbandonando la nave: siamo in pratica una squadra senza un Comandante.

Potra' avere pure ragione sul mercato ma allora si sarebbe dovuto dimettere come un Conte della situazione: dal momento in cui ha deciso di restare al timone della nave non puo' sputtanare il suo equipaggio dicendo che non l' ha voluto, o scelto lui.

Allo stesso tempo, come fa' un Presidente a non esonerare uno che fa' questo tipo di dichiarazioni nocive per la Societa', per la squadra e per l' ambiente?

E perche' Lotito ha voluto continuare a far mercato in base ai suoi gusti pur avendo deciso di continuare con Sarri che sapeva essere un' allenatore molto particolare ed esigente?

Entrambi hanno le loro responsabilita' ma per cambiare un Presidente, serve un compratore: se non c'e' un compratore il Presidente non puo' auto-esonerarsi.

Un' allenatore, invece si: quindi per prima cosa, Sarri dopo queste dichiarazioni dovrebbe dimettersi in quanto ha sputtanato (per la seconda volta in questa stagione), i suoi calciatori facendo capire che erano l' ultima scelta/ruota del carro.

Ma Sarri non lo fara' quindi, sta' al Presidente mandarlo via questa sera: per il non gioco, per i risultati ma soprattutto per queste dichiarazioni che servono a spaccare ancor di piu' l' ambiente e la squadra.

A volte, sembra quasi che Sarri lo faccia apposta: e' una mia sensazione ma non credo sia cosi' (pero' sembra che vi devo dire).

In questa particolare situazione, sia il Presidente che l' allenatore stanno dimostrando un attaccamento ai soldi in maniera spropositata: la Lazio viene prima di tutto, quindi si dessero entrambi una regolata.

Il Presidente non puo' ricevere simili bordate in pubblico dal proprio allenatore: non puo' starsene in silenzio.

Lo deve esonerare (se l' allenatore non da le dimissioni): e Sarri non le dara'.

Sarri non e' mai durato piu' di 3 anni su una panchina dello stesso club nella massima serie: forse ha anche qualche limite che si e' probabilmente, sottovalutando.

PRIMA DI TUTTO VIENE LA LAZIO!



Online violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2068 : Martedì 27 Febbraio 2024, 01:24:25 »
Sarri, risponde cosi' ad una domanda dopo la gara contro la Fiorentina..


Domanda
Alcuni giocatori sono spariti dai suoi radar, come Kamada, Pellegrini, Pedro o Castellanos: più responsabilità del club o la sua?

Risposta
"Ognuno si prenda le sue... Mi sembra la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D... Non è che ho fatto io il mercato.

Commento: inaccettabile questo scaricabarile a Febbraio con ancora due Coppe da giocare.

In pratica ha sputtanato gli attuali calciatori che sta' allenando: ti puoi lamentare prima e dopo ma non nel mentre.
Ha ritirato fuori la storia di A e D (qualche mese da' cambio' solamente le lettere con X ex Y).

I giocatori possono condizionare la parte tecnica ma una squadra disorganizzata non dipende dal livello dei calciatori ma da chi l' allena.

Per me sono dichiarazioni gravissime perche' fatte in un momento della stagione dove lui dovrebbe mantenere unita la squadra, perche' la Lazio ha ancora le Coppe e rante altre partite da giocare: invece, piu' che Comandante sta' facendo Schittino (nei dovuti ambiti, chiaramente!).

E' il primo che sta' abbandonando la nave: siamo in pratica una squadra senza un Comandante.

Potra' avere pure ragione sul mercato ma,allora si sarebbe dovuto dimettere come un Conte della situazione: dal momento in cui decidi di restare al timone della nave non puoi sputtanare il tuo equipaggio dicendo che non l' hai voluto, o scelto te.

Allo stesso tempo, come fa' un Presidente a non esonerare uno che fa' questo tipo di dichiarazioni?

E perche' Lotito ha voluto continuare a far mercato in base ai suoi gusti pur avendo deciso di continuare con Sarri?

Entrambi hanno la loro responsabilita' ma per cambiare un Presidente serve un compratore: se non c'e' il Presidente non puo' auto-esonerarsi.

Un' allenatore, invece si: quindi per prima cosa dovrebbe dimettersi in quanto ha sputtanato (per la seconda volta), i suoi calciatori facendo capire che erano l' ultima scelta del carro.

Ma Sarri non lo fara' mai quindi, sta' al Presidente mamdarlo via questa sera: per il non gioco, per i risultati ma soprattutto per queste dichiarazioni che servono a spaccare ancora di piu' l' ambiente e la squadra.

A volte, sembra quasi che Sarri lo faccia apposta: e' una mia sensazione ma non credo sia cosi' pero' sembra.

In questa particolare situazione sia il Presidente che l' allenatore stanno dimostrando un attaccamento ai soldi in maniera spropositata: la Lazio viene prima di tutto, quindi si dessero una regolata.

Il Presidente non puo' ricevere simili bordate dal proprio allenatore: non puo' starsene in silenzio.

Lo deve esonerare se l' allenatore non da le dimissioni (e Sarri non le dara').

Sarri non e' mai durato piu' di 3 anni su una panchina dello stesso club nella massima serie: forse ha,anche lui alcuni limiti che si stanno sottovalutando.

PRIMA DI TUTTO VIENE LA LAZIO!

stile Mourinho. O è fuori di testa per altri motivi , quindi da giustificare in parte , oppure è una m....a. Un datore di lavoro che viene preso a pesci in faccia pubblicamente, di solito, si fa sentire nelle sedi opportune. Ma io ormai dubito da mesi anche dell'interesse dei vertici societari verso la squadra, tra una seduta parlamentare e una votazione (la cacciata di tare è emblematica , mandi via un uomo di calcio , poliglotta, che ha portato in alto con due spicci il club nonostante gli errori dell'ultimo periodo, perché al tecnico non garba e per sostituirlo con un tizio che sembra un impiegato delle poste... a proposito, mi è stato riferito che non mette insieme due parole in inglese, spero che sappia scegliere gli interpreti giusti in fase di trattativa )

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2069 : Martedì 27 Febbraio 2024, 02:10:58 »
Avete gia' detto bene tutti voi: Batiza, Violator, Matador, Gasco.
Chiunque tu abbia, caro allenatore, anche la rosa della salernitana, hai il dovere di metterli meglio in campo. Un gioco cosi' dispendioso e cosi sterile fatico a ricordarmelo anche nell' 84-85.
10 sconfitte piu' molte vittorie che non hanno convinto affatto. E' ora di cambiare alla svelta. Non so che tipo di problemi possa avere, ma non e' in condizioni di continuare.
Non che Lotito sia esente da colpe, ma onestamente dopo l'acquisto di Rovella, Kamada, Isaksen e un possibile crack (Taty), gli si poteva dire poco.
Il maggiore responsabile qui e' un allenatore che semplicemente fa giocare la squadra in maniera orrenda.
Mi viene da piangere quando si criticava Inzaghi e il suo 3-5-2..

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2070 : Martedì 27 Febbraio 2024, 05:43:34 »
Noto con piacere i positivi effetti dell'autogestione decantata da molti forumisti.
Uno schifo totale.
Non so quali siano i problemi personali a cui alludete. Ma se uno li ha si dimette.
Purtroppo gli errori sono stati molti. Reiterati . Dal 2020. Serviva un calciomercato coi controfiocchi la scorsa sessione. Invece si sono prese solo mezze figure a parte uno. E quelli che se ne dovevano andare sono purtroppo restati.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2071 : Martedì 27 Febbraio 2024, 06:50:32 »
Secondo sarri diamo stanchi... dopo 5 minuti avevano già preso pali,avuto occasioni,ci stavano tritandk con il 36enne Bonaventura e la sega belotti...ma eravamo stanchi già  primo minuto? Ok,che cazzl di preparazione hai fatto?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2072 : Martedì 27 Febbraio 2024, 07:03:00 »
4 milioni annui (8 per la società) e non è in grado di sfruttare i giocatori che la dirigenza gli mette a disposizione.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2073 : Martedì 27 Febbraio 2024, 07:04:53 »
Dichiarazione assurde nel post gara,un mix tra pianto e scarico di responsabilità

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2074 : Martedì 27 Febbraio 2024, 07:13:18 »
ma tu non è che non sei attrezzato.
tu sei proprio inadeguato.
prova provata che in 20 anni (con l'unica eccezione di sarri quest'anno) hai collezionato solo figure barbine in europa.
è questione di cilindrata di caratura.
ti fa bene fare ricerca. è un consiglio che do sempre. stimola l'intelletto. e abitua a ragionare. lo faccio per te.
🤣🤣🤣🤣sei un cazzaro.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2075 : Martedì 27 Febbraio 2024, 07:47:25 »
Non replicare al troll
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2076 : Martedì 27 Febbraio 2024, 07:52:24 »

Nemmeno le Lazio anni 80 mi deprimevano così, sarà che sono invecchiato.
Quest'anno abbiamo perso pertite per manifesta inferiorità contro squadre che non mi sembrano essere superiori.
Le partite che abbiamo perso le abbiamo straperse. Quelle vinte sempre con grande fatica e con molta fortuna.
Secondo me questo è uno di quegli anni che abbiamo più punti di quelli che meritiamo e a mia memoria non era mai accaduto.
In 26 partite, 10 sconfitte con 32 gol fatti e 28 subiti.
Fatico pure ad andare a leggere questi dati, mi infastidiscono.
Spero finisca al più presto questo scempio anche perche la decisione di cacciarlo sarà presa a fine stagione.
Di questo il primo responsabile è Lotito che non ha i coglioni di esonerare Sarri dopo tutto quello che ci sta facendo vedere e dopo tutta la merda che sta tirando sulla società di cui è dipendente.
Fino al ritorno contro il Bayern non lo farà e non lo farà nemmeno dopo perchè comunque se dovessimo uscire a Monaco sarebbe comunque una cosa normale.
È una di quelle situazioni che vedono tutti, è palese che non ci sono i presupposti per continuare un rapporto e non è da ieri sera.
La guida tecnica ha depauperato in 6 mesi il patrimonio conquistato lo scorso anno e dopo aver toccato il fondo, stiamo scavando.
Pure gli americani che notoriamente sono poco pratici di Soccer hanno capito che Mourinho andava cacciato prima che facesse danni irreparabili, Lotito no.
Ddr che è un mezzo figuro, ne carne ne pesce come allenatore, ha semplicemente rimesso le cose come dovrebbero. Con la rosa  che ha a disposizione sta facendo quello che può e che avrebbe dovuto fare il suo illustre predecessore, battere le piccole e perdere con l'Inter, semplice no?
Lotito continua a farsi insultare da un suo dipendente che peraltro sta facendo male il suo lavoro  ed ancora lo lascia al suo posto.
Problemi economici?
Vuole dare una Dimostrazione di un'insana quanto ottusa  coerenza?
Scelta ostinata o cos'altro?
La stagione è finita da un pezzo per noi e questo è avvilente.
Spero solo termini senza ulteriori umiliazioni da qui a maggio.



"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2077 : Martedì 27 Febbraio 2024, 08:10:42 »
Non replicare al troll
Hai ragione.
Scusa.
Tornando all'argomento Sarri, a questo punto il responsabile è Lotito.
Come ha giustamente rimarcato più volte MCM, Lotito ha sbagliato a prenderlo per una risposta più di pancia che ragionata a moufrigno.
Continua a sbagliare tenendolo contro, oramai credo, tutto e tutti, risultati, piazza e giocatori.
Le assurde dichiarazioni di ieri sera credo ne facciano oramai un separato in casa. I giocatori, dichiarando che hanno chiesto un cambiamento, si sono schierati. In fondo come dargli torto? Continui a dire che non li volevi. Ricordo un'intervista in cui disse che Marcos Antonio con quel fisico non poteva giocare. Ma cazzo non lo dire in conferenza stampa.
Allenatore bollito, incartato nel suo stesso grottesco personaggio.
Dall'altra parte, all'ennesimo teatrino del buffone, hanno provveduto prendendolo a calci e dando fiducia a uno che non aveva mai allenato in A. Ricordo una delle sue prime interviste...prendiamo gol da calci d'angolo, colpa mia, devo allenarli meglio.
Questo in tre anni mai, mai una presa di responsabilità.
Anche ieri sera colpa del mercato, dell'influenza, delle vie respiratorie....
Ma basta!!!!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2078 : Martedì 27 Febbraio 2024, 08:24:13 »
Questo è vero ma solo in parte,Sarri pre Lazio ha sempre dimostrato capacita di adattamento e modifica in corso sia di tattica che di mentalità,ad Empoli e Napoli cambiò modulo perché non idoneo ai giocatori,solo da noi si è intestardito e non lo smuovi neanche con il decimo posto...poi certo,potrebbe cacciarlo ma chi prendi andesso? Con metà squadra scazzata e l'altra metà distrutta fisicamente?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (stagione 2023/24)
« Risposta #2079 : Martedì 27 Febbraio 2024, 08:31:48 »
Questo è vero ma solo in parte,Sarri pre Lazio ha sempre dimostrato capacita di adattamento e modifica in corso sia di tattica che di mentalità,ad Empoli e Napoli cambiò modulo perché non idoneo ai giocatori,solo da noi si è intestardito e non lo smuovi neanche con il decimo posto...poi certo,potrebbe cacciarlo ma chi prendi andesso? Con metà squadra scazzata e l'altra metà distrutta fisicamente?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Guarda, per me va bene pure Tommaso Rocchi fino a fine stagione.
Nel frattempo si pensi attentamente a chi prendere per il prossimo anno.
Sergio Coincecão potrebbe andarmi più che bene  :)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack