Autore Topic: US Lecce - SS Lazio: commenti  (Letto 3775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #80 : Lunedì 21 Agosto 2023, 17:09:50 »
A leggere una parte di voi pare che sarri abbia rilevato una squadra che realizzava 100 punti a campionato di media. Raggiungeva la finale di champions un anno sì e l'altro pure.
E tutto a un tratto abbiamo invertito il trend.
Vi devo dare un pizzicotto. Magari vi svegliate....
La Lazio nell'era Lotitiana giunse terza nel 2015. Massimo risultato. E l'anno dopo naufragammo in tutto. Campionato, Sparta Praga e Leverkusen.
In compenso abbiamo conquistato un grandissimo trofeo vincendo ai rigori con l'Inter e in casa con l'atalanta.
In Europa si sono susseguite figuracce con chiunque. Ciprioti, scozzesi, belgi, austriaci.
Se dovessimo confermarci in CL con una squadra che ha perso la punta di diamante e che sta perdendo per limiti di età 2 titolari e mezzo (Pedro, immobile e vecino) sarebbe un grande risultato.
Anche perché per 2 volte consecutive in CL ci siamo stati una sola volta nella storia. E per andarci non si chiudeva il calciomercato con un avanzo di liquidità).
Serve umiltà come vi ho scritto da una vita. Serve che questi giocatori mediocri approccino le partite come tali.
Serviva come il pane un giocatore agonisticamente DOMINANTE a centrocampo. Ma tranquilli. Questa dirigenza forse a 5 anni dal tramonto di Leiva ci arriverà.
Nel contempo riaddormentatevi e fate sogni d'oro. Sognate di avere terzini da serie A. Sognate di avere un regista. Sognate di avere il miglior attacco europeo.
Buona notte a tutti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #81 : Lunedì 21 Agosto 2023, 17:34:30 »
La Lazio prima di Sarri vinceva coppe nazionali con quasi tutti gli allenatori e arrivava alle finali, a volte perse per una sfiga che in confronto la parata di ieri è acqua fresca (doppio palo incredibile di djorjevic).

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #82 : Lunedì 21 Agosto 2023, 18:24:20 »
 E sarebbero bastati 90 che la Lazio potenzialmente possiede.
L’unico fuori budget era Berardi ed è stato giusto rinunciarvi. Ma gli altri due con trattative serie si sarebbero potuti prendere, certo se ti presenti con offerte metà della richiesta e contemporaneamente ti vanti di aver avuto quanto richiesto per SMS gli altri si comportano uguale.
Poi la Lazio ha fatto un buon mercato di prospettiva. Nulla che potesse risolvere nell’immediato i vecchi problemi che infatti si sono ripresentati nel secondo tempo della partita di ieri. Salisburgo Style.
Che per Sergej hai preso più di quanto valesse è vero ma è anche vero che  Sergej è decisamente più forte di Zielinski (che a parte noi nessuno ha mai tentato di portar via al Napoli mentre per Sergej i rumors vanno avanti da anni) quindi se la valutazione corretta e sulla quale siamo tutti d'accordo fosse 25/30 quella di Zielinski doveva essere adeguata cioè 15/18 se vuole di più trovasse una squadra araba che vada bene al polacco.
Forza Lazio

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #83 : Lunedì 21 Agosto 2023, 18:49:44 »
A leggere una parte di voi pare che sarri abbia rilevato una squadra che realizzava 100 punti a campionato di media. Raggiungeva la finale di champions un anno sì e l'altro pure.
E tutto a un tratto abbiamo invertito il trend.
Vi devo dare un pizzicotto. Magari vi svegliate....
La Lazio nell'era Lotitiana giunse terza nel 2015. Massimo risultato. E l'anno dopo naufragammo in tutto. Campionato, Sparta Praga e Leverkusen.
In compenso abbiamo conquistato un grandissimo trofeo vincendo ai rigori con l'Inter e in casa con l'atalanta.
In Europa si sono susseguite figuracce con chiunque. Ciprioti, scozzesi, belgi, austriaci.
Se dovessimo confermarci in CL con una squadra che ha perso la punta di diamante e che sta perdendo per limiti di età 2 titolari e mezzo (Pedro, immobile e vecino) sarebbe un grande risultato.
Anche perché per 2 volte consecutive in CL ci siamo stati una sola volta nella storia. E per andarci non si chiudeva il calciomercato con un avanzo di liquidità).
Serve umiltà come vi ho scritto da una vita. Serve che questi giocatori mediocri approccino le partite come tali.
Serviva come il pane un giocatore agonisticamente DOMINANTE a centrocampo. Ma tranquilli. Questa dirigenza forse a 5 anni dal tramonto di Leiva ci arriverà.
Nel contempo riaddormentatevi e fate sogni d'oro. Sognate di avere terzini da serie A. Sognate di avere un regista. Sognate di avere il miglior attacco europeo.
Buona notte a tutti

Sarri ha rilevato la Lazio nel suo periodo migliore in cui c'era stava un' evidente crescita di risultati, piazzamenti sportivi,.monte ingaggi alzati con dei giocatori-base che ci sono anche oggi.


Con Petkovic: =

- 1 Coppa Italia (ovvero, 1 Coppa in Faccia!).

Con Pioli =

- Quarta in classifica con 1 qualificazione al  preliminare di Champions.

- 1 Coppa Italia

Con Inzaghi =

- 1 Supercoppa Italiana

- Quinta con perdita all' ultima giornata del quarto posto e della qualificazione Champions a causa della sconfitta contro l' Inter cpn una situazione stranissima (De Vrij, docet?)

- 1 Supercoppa Italiana
- 1 Coppa Italia

- Quarti di finale di Europa L. raggiunti.

- Quarta con 1 qualificazione in Champions e con una Pandemia in corso (prima della Pandemia la Lazio si trovava a -11 giornate dalla fine del  Campionato ad -1 punto  dalla Juventus di Sarri e si stava giocando lo Scudetto).

Nonostante le evidenti difficolta' nel post-Pandemia fino a -6 giornate dalla fine del Campionato la Lazio era ancora seconda a -6 punti dalla Juve, quindi si e' realmente lottato per lo Scudetto fino a -6 giornate dalla fine).

Il miglior risultato dell' era Lotito (secondo me, pure di piu' del secondo posto ottenuto da Sarri perche' c'e' voluta una Pandemia per fermare la Lazio).

Alcuni di quei calciatori sono stati mandati via dal tecnico Sarri perche' non ritenuti idonei al suo sistema (Correa, Acerbi, L.Felipe, Strakosha).

Correa e Acerbi sono reduci da una finale Champions con l' Inter: Acerbi e il perno titolare della difesa dell' Inter mentre Correa prima di infortunarsi quest anno doveva essere la seconda punta titolare a fianco di Lautaro M.

L.Felipe ha giocato poi a 4 con buoni risultati tanto che sul mercato vale sui 20 milioni (circa).

Gli altri (a parte L.Leiva, Radu e Lulic che hanno smesso), ci sono ancora: Lazzari, Marusic, L.Alberto, Immobile).

E infatti, con loro (e con Mister-Sarri), siamo arrivati secondi lo scorso campionato nonostante un Immobile a mezzo servizio: anche se c'era ancora Milinkovic che quest' anno e' stato sostituito da Kamada vincitore due anni fa' dell' Europa L, titolare dell' Eintracht il cui prezzo di mercato prima di andare a scadenza si aggirava intorno ai 28-30 milioni!

F.Anderson, invece e' tornato e faceva parte della Lazio che arrivo' quinta e che perse il quarto posto con la qualificazione in Champions all' ultima giornata contro l' Inter proprio con un suo gol l' anno prima del quarto posto ottenuto).

Ultimo anno di Inzaghi

- Sesto posto in Campionato

- Ottavi di finali di Champions L. raggiunti eliminati dal Bayern Monaco di Lewandowski dove giocammo senza meta' difesa con L.Felipe e Radu infortunati (comunque miglior risultato in Champions L-Coppa Campioni dopo i quarti di finale raggiunti nell' anno dello Scudetto con Cragnotti!).

Con Sarri =

- 1 Quinto posto
- 1 Secondo posto

QUindi la Lazio e' da piu' di qualche anno che staziona tra le prime del campionato (a parte il sesto posto di Inzaghi ma al suo ultimo anno dove comunque siamo arrivati agli ottavi di Champions L.).

Sarri non ha preso una Lazietta: affatto.









Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #84 : Lunedì 21 Agosto 2023, 18:54:20 »
La Lazio prima di Sarri vinceva coppe nazionali con quasi tutti gli allenatori e arrivava alle finali, a volte perse per una sfiga che in confronto la parata di ieri è acqua fresca (doppio palo incredibile di djorjevic).

Avevo dimenticato la finale di Coppa Italia con il doppio-palo colpito da Djordjevic contro la Juve (che 99 volte su 100 in quei casi la palla va' dentro ma a noi invece e' andata fuori!).

All' epoca non c'era nemmeno la Conference L.

Sono andato a memoria quindi ci sara' stato sicuramente qualche errore: ma siamo li'.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #85 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:03:39 »
non ce ne frega nulla del passato, il tecnico è strapagato per gli standard di Lotito e uno dei più pagati della Serie A , dimostri di saper non perdere contro un Lecce qualsiasi e di valere quella cifra senza parlare di calendari e giocatori non adatti (c'è un giocatore adatto a Sarri? Esistono sul pianeta Terra dei  giocatori adatti a Sarri oltre a Mertens, insigne e Jorginho ?)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #86 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:07:06 »
non ce ne frega nulla del passato, il tecnico è strapagato per gli standard di Lotito e uno dei più pagati della Serie A , dimostri di saper non perdere contro un Lecce qualsiasi e di valere quella cifra senza parlare di calendari e giocatori non adatti (c'è un giocatore adatto a Sarri? Esistono sul pianeta Terra dei  giocatori adatti a Sarri oltre a Mertens, insigne e Jorginho ?)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Guarda che il mister che ci stava prima a pensare di dover giocare coi patric e coi cataldi se l'è data a gambe...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #87 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:21:45 »
Guarda che il mister che ci stava prima a pensare di dover giocare coi patric e coi cataldi se l'è data a gambe...
a me però pare ci abbia giocato, aveva usato anche qualche scarpone che quello attuale schifa e lo aveva buttato nelle partite di Champions con buoni risultati , senza stare a schifare troppo il pranzo della casa come un cafone arricchito

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #88 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:23:41 »
Se paghi un allenatore 4 milioni netti annui, allora deve apportare un valore aggiunto importante rispetto ai precedenti tecnici ( che manco la metà guadagnavano ).

Ad oggi , confrontando piazzamenti in campionato e rendimento nelle coppe, non mi pare che la Lazio abbia fatto un salto particolare rispetto al passato.
Perché il secondo posto mi ha reso felice, però Inzaghi arrivava 4 o 5....ma vinceva trofei a raffica !

Dunque, per ora, non mi pare che l’investimento su Sarri sia stato particolarmente vincente. Pur ritenendolo bravo e preparato.

Però a volte penso a come sarebbe andata in questi due anni se avessimo preso uno che fa un calcio semplice, giocabile da tutti e che si impara in 15 minuti.

Insomma, nemmeno un minestraro....un vero bujaccaro !

Forse arrivavi sesto .... però magari vincevi la Conference o la Coppa Italia....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #89 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:40:02 »
non ce ne frega nulla del passato, il tecnico è strapagato per gli standard di Lotito e uno dei più pagati della Serie A , dimostri di saper non perdere contro un Lecce qualsiasi e di valere quella cifra senza parlare di calendari e giocatori non adatti (c'è un giocatore adatto a Sarri? Esistono sul pianeta Terra dei  giocatori adatti a Sarri oltre a Mertens, insigne e Jorginho ?)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Pero' e' reduce da un secondo posto: dobbiamo dar lui qualche giornata mi sembra cha qualcosa abbia dimostrato.

Per me tra 4 giornate giocheremo il piu' bel calcio d' Italia: quando esattamente saranno pronti Rovella, Kamada, e il centrocampista che "dovrebbe", arrivare!

Io, non sopporto quando da dei dati inesatti durante le conferenze sulla Lazio prima di lui: perche' da dei dati parziali o, inesatti.

Basta verificarli: questo non lo sopporto da tifoso quindi a me non piace il suo tipo di comunicazione ma sul campo per me e' in grande allenatore e tra qualche giornata voleremo e ci divertiremo.

Come non digerisco il fatto che alla Juve si adattava e qui No: perche' noi siamo meno della Juve?

Ho trovato una dichiarazione che non avevo mai sentito e che mi ha fatto capire molte cose.

Ma detto questo a me interessa di piu' l' allenatore sul campo e vedrai che tra qualche giornata fara' volare questa squadra!




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #90 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:45:35 »




Come non digerisco il fatto che alla Juve si adattava e qui No: perche' noi siamo meno della Juve?






Guarda cosa ti dico : a me sta bene che non si adatti !

Perché non vedo il senso di pagare 4 mln annui per avere Sarri , e poi domandargli di non essere Sarri … di adattarsi a divenire altro....

Che sia sé stesso !

Però , ad oggi, messo tutto sulla bilancia, non mi pare che l’investimento abbia portato a chissà quale salto in avanti.

Spero che tu abbia ragione, Gasco. E che iniziamo a macinarli tutti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #91 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:46:28 »
Siete fuori da ogni regola.
4 finali di tim cup in 16 anni. 1 ogni 4.
Sarri ha 2 stagioni all'attivo.
Inzaghi ha una coppa italia in 4 anni e un quarto posto in campionato.
Quello che fece il massimo fu Pioli che sfiorò il secondo e la tim cup nello stesso anno ma con milan e inter in piena crisi.
Ma l'anno dopo naufrago' miseramente.
A noi però ora mancano i giocatori di levatura che da qualche anno non si comprano più: Klose, Candreva, Biglia, Leiva  Immobile sono nomi di un altro spessore internazionale rispetto ai peraltro interessanti prospetti su cui si investe ora. Inzaghi aveva Anderson e Parolo in panchina. Adesso un Parolo pare sia inarrivabile cazzo! Un centrocampista che faccia le 2 fasi! Non un Boksic, non un Veron. Un Parolo, un Dusan Basta. Giocatori fatti e completi. No! Sono tutti "da fare" con margini di crescita ma al momento dei signori NESSUNO. Ma non li vedete?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #92 : Lunedì 21 Agosto 2023, 19:49:27 »

Guarda cosa ti dico : a me sta bene che non si adatti !

Perché non vedo il senso di pagare 4 mln annui per avere Sarri , e poi domandargli di non essere Sarri … di adattarsi a divenire altro....

Che sia sé stesso !

Però , ad oggi, messo tutto sulla bilancia, non mi pare che l’investimento abbia portato a chissà quale salto in avanti.

Spero che tu abbia ragione, Gasco. E che iniziamo a macinarli tutti !

Il se stesso alla Juve era pero' molto diverso: vedo se recupero una sua intervista.

Detto questo ormai sappiamo che alla Lazio vuol giocare cosi': dopo la quarta giornata faremo un grande calcio.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #93 : Lunedì 21 Agosto 2023, 20:09:21 »
RISPONDO QUA PERCHE' SI ERA TOCCATO QUI L' ARGOMENTO ANCHE SE TEORICAMENTE AVREI DOVUTO POSTARLO SUL TOPIC RIGUARDANTE IL MISTER.

NESSUNA POLEMICA, SOLAMENTE PER DIRE CHE IL CONCETTO NON E' QUELLO CHE SPESSO SENTO DIRE :SE PRENDI SARRI SAI CHI PRENDI".

NO, E' MRGLIO DIRE CHE SARRI ALLA JUVE SI DOVEVA ADATTARE PERCHE' SAPEVA D' ESSERE ALLA JUVE: ALLA LAZIO INVECE SA' D' ESSER ALLA LAZIO E LUI NON SI ADATTA MA E' LA LAZIO CHE DEVE ADATTARSI.

COMUNQUE ORMAI SIAMO AL TERZO ANNO QUESTA FASE DOVREMMO AVERLA CAPITA E SUPERATA: SAREI HA LA SQUADRA PER FARE IL 4/3/3 E PER GIOCARE UN GRANDE CALCIO CHE LUI CERTAMENTE CI FARA' VEDERE (A CAUSA DI VARI MOTIVI), INTORNO ALLA QUARTA DI CAMPIONATO O, DALLA QUARTA DI CAMPIONATO IN POI.

COMUNQUE HO RITROVAYO IL LINK DOVE SARRI RAGIONAVA IN MANIERA DIVERSA E SI ADATTAVA IN BASE AI CALCJATORI (NON A CASO HA VINTO UNO SCUDETTO ALLA JUVE).

eature=share

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #94 : Lunedì 21 Agosto 2023, 20:11:14 »
Mi scuso per lo stampatello: pardon me ne' sono ricordato solamente dopo.

Sono le mie vecchie inflessioni😪

Scusatemi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #95 : Lunedì 21 Agosto 2023, 20:21:19 »
Siete fuori da ogni regola.
4 finali di tim cup in 16 anni. 1 ogni 4.
Sarri ha 2 stagioni all'attivo.
Inzaghi ha una coppa italia in 4 anni e un quarto posto in campionato.
Quello che fece il massimo fu Pioli che sfiorò il secondo e la tim cup nello stesso anno ma con milan e inter in piena crisi.
Ma l'anno dopo naufrago' miseramente.
A noi però ora mancano i giocatori di levatura che da qualche anno non si comprano più: Klose, Candreva, Biglia, Leiva  Immobile sono nomi di un altro spessore internazionale rispetto ai peraltro interessanti prospetti su cui si investe ora. Inzaghi aveva Anderson e Parolo in panchina. Adesso un Parolo pare sia inarrivabile cazzo! Un centrocampista che faccia le 2 fasi! Non un Boksic, non un Veron. Un Parolo, un Dusan Basta. Giocatori fatti e completi. No! Sono tutti "da fare" con margini di crescita ma al momento dei signori NESSUNO. Ma non li vedete?


Inzaghi ha vinto pure 2 Supercoppe , non un dettagliuccio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #96 : Lunedì 21 Agosto 2023, 20:46:17 »
Siete fuori da ogni regola.
4 finali di tim cup in 16 anni. 1 ogni 4.
Sarri ha 2 stagioni all'attivo.
Inzaghi ha una coppa italia in 4 anni e un quarto posto in campionato.
Quello che fece il massimo fu Pioli che sfiorò il secondo e la tim cup nello stesso anno ma con milan e inter in piena crisi.
Ma l'anno dopo naufrago' miseramente.
A noi però ora mancano i giocatori di levatura che da qualche anno non si comprano più: Klose, Candreva, Biglia, Leiva  Immobile sono nomi di un altro spessore internazionale rispetto ai peraltro interessanti prospetti su cui si investe ora. Inzaghi aveva Anderson e Parolo in panchina. Adesso un Parolo pare sia inarrivabile cazzo! Un centrocampista che faccia le 2 fasi! Non un Boksic, non un Veron. Un Parolo, un Dusan Basta. Giocatori fatti e completi. No! Sono tutti "da fare" con margini di crescita ma al momento dei signori NESSUNO. Ma non li vedete?

Le finali sarebbero 10 in 16 anni tra coppa Italia e Supercoppa.
Sarri, per stipendio percepito, è indiscutibilmente il peggior allenatore dell'era Lotito.
E pure togliendo lo stipendio forse...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #97 : Lunedì 21 Agosto 2023, 21:28:34 »
Le finali sarebbero 10 in 16 anni tra coppa Italia e Supercoppa.
Sarri, per stipendio percepito, è indiscutibilmente il peggior allenatore dell'era Lotito.
E pure togliendo lo stipendio forse...
Vabbe' sei in completo loop. Adesso contano pure le supercoppe perse 4 a 0. Ti sta sul cazzo per altri motivi e insisti senza argomentare ma per partito preso sul fatto che sia incapace.


Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #98 : Lunedì 21 Agosto 2023, 21:31:46 »
 >:D
Le finali sarebbero 10 in 16 anni tra coppa Italia e Supercoppa.
Sarri, per stipendio percepito, è indiscutibilmente il peggior allenatore dell'era Lotito.
E pure togliendo lo stipendio forse...

Piu'...

- 3 qualificazioni in Champions L.
- 1 Qualificazione in Champions L. persa per differenza reti.
- 1 Qualificazione in Champions L. persa all' ultima giornata contro l' Inter (grazie a De Vrij?).
- 1 qualificazione ai preliminari di Champions L.
- Quarti d' Europa L. raggiunti.
- Ottavi di Champions L. raggiunti.

E lotta Scudetto prima che scoppiasse una Pandemia: a -11 giornate dal termine, eravamo a -1 punto dalla Juve proprio di Sarri.

6 trofei alzati (tra cui la Coppa in faccia!).

1 finale di Coppa Italia persa a causa del doppio-palo di Djordjevic.

Ricordo che fino a due anni fa' non esisteva la "coppetta", Conference L: unica coppa vinta dalla roma in tutti questi anni.

La Lazio non parte affatto dietro a tutte: almeno non parte dietro a roma e Atalanta.

L' Inter e la Juve non sono affatto cosi' superiori: inoltre, aspettiamo di vedere ancora la fine di questo calcio-mercato che potrebbe riservare un altro paio di rinforzi.




Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #99 : Lunedì 21 Agosto 2023, 22:56:03 »


La Lazio non parte affatto dietro a tutte: almeno non parte dietro a roma e Atalanta.


Terminata Bologna Milan.
Hanno vinto tutte tranne noi che abbiamo addirittura perso.
Speriamo sia di buon auspicio.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...