Autore Topic: US Lecce - SS Lazio: commenti  (Letto 3763 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 21 Agosto 2023, 12:40:12 »
Dai gente siate seri altrimenti è veramente la fine. Rovella è reduce da una lesione muscolare procurata a fine luglio. Non si è allenato.Volete rovinarlo alla prima giornata? Se stiamo a rimpiangere Basic è l'inizio della fine.
Purtroppo i subentrati hanno fatto acqua da tutte le parti. A posteriori forse era meglio non sostituire nessuno.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 21 Agosto 2023, 12:44:06 »
Ci hanno spaccato il culo tre nuovi acquisti dalla Scozia, dalla Polonia e dalla serie C.
Ramadani, Almqvist, Rafia.

Però giusto...il povero Sarri non aveva nessuna alternativa.
D'altronde quando affronti gente di questa caratura non puoi opporti.

Continuate pure con le cazzate. Avanti!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 21 Agosto 2023, 12:48:19 »
Ovvio,per chi ha una visuale limitata non si può pretendere capisca certe dinamiche e soprattutto gente che non vede l'ora di perdere per continuare a criticare Lotito...ma noooo meglio aoooo caccia li sordi piuttosto che capire che se non si è al top non si gioca al macello perché fai figure di merda...tu e l'altro genio che tra poco si palesera' perché abbiamo perso,non capite che tifare col prosciutto sugli occhi o leggere Stefano Greco,non fa di voi grandi intenditori di calcio,sperare i fare cacare per avere la possibilità di criticare Lotito non vi rende grandi saccenti di calcio,pensa Allegri che stronzo,ha miretti e locatelli, 2 seghe immonde e li fa giocare per trovare certi equilibri e magari usare le 2 punte, e una è chiesa! Un laterale che guarda guarda,può anche giocare punta! Senza che servano 5 mesi di guide saccenti da parte del mister...ma la colpa è mia che spreco tempo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Le stesse cose si potrebbero scrivere sul tuo conto, ma io non conoscendoti non mi permetto. So come si dovrebbe stare su un forum e mi impegno a rispettare le opinioni altrui anche se, come in questo caso, faccio molta fatica a non rispondere come meriterebbero le cazzate che hai scritto.
Ma evito di entrare sul personale come fai sempre tu con estrema disinvoltura quando non hai argomenti nel merito da contrapporre. Inutile confrontarsi con uno che spara giudizi a cazzo di cane, credendosi stocazzo, su utenti del forum che non conosce e di cui non conosce la storia solo per denigrarli e banalizzarne le opinioni.
Le prime giornate saranno così, sui perché e i per come, abbiamo opinioni diametralmente opposte, penso sia inutile ribadirci queste cose ulteriormente, si può condividere lo stesso spazio ignorandosi tranquillamente. Si risparmia tempo e spazio a tutti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #63 : Lunedì 21 Agosto 2023, 12:54:00 »
Perché il tipo di gioco che richiede Sarri ti distrugge fisicamente,se sei al top ci divertiamo e rendiamo,se,e lo dice Sarri non io,anche solo 2 degli 11 non sono al massimo,niente gira bene...oh l'ha detto il mister in una intervista non io...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Si, funziona cosi' e stavolta il Mister non ha detto una cosa per sviare dalle domande dei giornalisti: il gioco di Sarri e' come un orologio.

Prendere o, lasciare: io, penso che ci vorranno 4 giornate per iniziare a vedere la vera Lazio.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #64 : Lunedì 21 Agosto 2023, 12:57:54 »
Si, funziona cosi' e stavolta il Mister non ha detto una cosa per sviare dalle domande dei giornalisti: il gioco di Sarri e' come un orologio.

Prendere o, lasciare: io, penso che ci vorranno 4 giornate per iniziare a vedere la vera Lazio.
Gasco ieri 10/11 erano la squadra dello scorso anno dai su. E il Sergente sarebbe stato squalificato. Quella di ieri era la squadra che a San Siro non passò la metà campo. La stessa.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #65 : Lunedì 21 Agosto 2023, 13:03:29 »
Si, funziona cosi' e stavolta il Mister non ha detto una cosa per sviare dalle domande dei giornalisti: il gioco di Sarri e' come un orologio.

Prendere o, lasciare: io, penso che ci vorranno 4 giornate per iniziare a vedere la vera Lazio.


Sono d’accordo il problema è che la vera Lazio dovrà partire dalla quinta giornata con i punti conquistati contro il Genoa a meno di imprevedibili trasformazioni anticipate. Ovvero quando i primi 4 posti saranno già lontani e la prima in Europa un probabile incubo.
Senza contare che Kamada non farà in tempo a trovare un minimo di forma che partirà con la nazionale.
Sarri tutte queste cose le ha capite subito e l’ha detto. La società ha fatto orecchie da mercante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #66 : Lunedì 21 Agosto 2023, 13:05:11 »
Dai gente siate seri altrimenti è veramente la fine. Rovella è reduce da una lesione muscolare procurata a fine luglio. Non si è allenato.Volete rovinarlo alla prima giornata? Se stiamo a rimpiangere Basic è l'inizio della fine.
Purtroppo i subentrati hanno fatto acqua da tutte le parti. A posteriori forse era meglio non sostituire nessuno.

Io, l' avevo detto che ci sarebbe servito almeno un centrale pronto:5 Torreira era perfetto per Sarri.

Ilsi e' scelto la linea dei giovani e un mesetto di rodaggio gli va' dato.

Pero' e' pur vero che Berardi, Zielinski e Torreira sono rimasti tutti nei loro club quindi evidentemente non erano nomi facili da prendere per nessuno (ognuno per motivi diversi).

Isaksen e Rovella vanno aspettati:
Kamada sta' al suo 40%.

E'  il resto della squadra che c'era che ha le gambe pesanti ma che deve fare i movimenti difensivi che dal 60esimo nessuno ha piu' fatto cosi, lasciando la fase difensiva ai soli 4 difensori.

E Sarri su questo non transige: si fara' sentire nello spogliatoio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #67 : Lunedì 21 Agosto 2023, 13:14:15 »
Non sono di nessun partito, non amo semplicemente gli allenatori estremisti ed intransigenti. Ieri sera Sarri ha dichiarato che per il suo gioco basta che due elementi scendano di tensione che la squadra va in difficoltà...me cojoni!!!andamo bene!!
Comunque sei arrivato secondo anche perché grazie agli schemi di Sarri sei uscito dalle coppe con l'Az Tartar e hai preso 5 gol dal Midtjylland mentre altre hanno fatto le finali (e ringraziamo Dio e camminiamo sui ceci in ginocchio se il 31 maggio è andata bene).
I vari Marusic, Hysaj, Cataldi, Vecino e Immobile forse in schemi più consoni alle loro caratteristiche farebbero, dico forse, meglio.
non si capisce quale avanguardia calcistica porti nel 2023, sembra un Nokia 3310, in realtà è ormai un'idea anacronistica e peraltro prevedibile la sua, tutti, e sottolineo tutti gli allenatori di calcio più importanti. d'Europa (compreso Guardìola,. molto meno
oltranzista rispetto a qualche anno fa) cercano di variare un minimo il gioco, di proporre nuove soluzioni magari non snaturando del tutto le proprie idee , di non fissarsi troppo nel tentare di modellare o addirittura modificare le caratteristiche del giocatori.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 21 Agosto 2023, 13:37:51 »
Sono d’accordo il problema è che la vera Lazio dovrà partire dalla quinta giornata con i punti conquistati contro il Genoa a meno di imprevedibili trasformazioni anticipate. Ovvero quando i primi 4 posti saranno già lontani e la prima in Europa un probabile incubo.
Senza contare che Kamada non farà in tempo a trovare un minimo di forma che partirà con la nazionale.
Sarri tutte queste cose le ha capite subito e l’ha detto. La società ha fatto orecchie da mercante.

Pero' il mercato non e' ancora chiuso: mi aspetto COME MINIMO una mezz' ala che sappia fare anche il centrale (GIA' PRONTO!).

Sia perche' ci vorra' un po' di tempo per Rovella sia per la Coppa d' Asia che ci togliera' Kamada non appena sara' al massimo della forma.

Anche per questo siamo riusciti a prendere un calciatore fortiissimo il cui valore se non fosse stato in scadenza sarebbe stato sui 30 milioni!

Kamada ha anche colpi balistici ma ora deve stare concentrato sui giusti movimenti: non a caso e' quello che a livello di movimenti e schemi sta' piu' avanti di tutti ed e' il piu' dinamico tra i centrocampisti che abbiamo.

Ne' serve uno (sempre dinamico), ma gia' pronto.

Inoltre, credo che prenderemo Sepe come secondo portiere (gia' pronto perche' basta una settimana di allenamento per ricordare le nozioni di Sarri!).

Infine, spero in Bonucci: ci serve uno d' esperienza Internazionale in tutti i sensi (anche per la mentalita' e la
concentrazione nei movimenti e negli schemi negli allenamenti).

Sepe
Bonucci
Centrocampista gia' pronto.

In attesa di Isaksen, Rovella e Kamada (gia' dentro gli schemi).

Per il resto tra 4 partite le gambe inizieranno a girare: e Sarri dara' ai "piu' anziani", della squadra dello scorso anno una bella steigliata perche' puoi anche avere le gambe che non girano ma il movimento nell' andare a copertura della palla il giocatore lo deve fare anche se arrivera' un attimo dopo il suo avversario.

Invece, cio' dal 60esimo da quasi tutta la squadra per diversi motivi non veniva fatto e si e' lasciato i 4 difensori soli contro tutti nella fase difensiva.

Sarri per me e' incaxxatissimo.

Su Vecino, visto che ci mette un pp' per entrare in forma e visto che l' eta' avanza io almeno ora lo vedo piu' davanti alla difesa quando Cataldi e' stanco (soprattutto in attesa di Rovella o, del nuovo centrocampista!).

Vecino come mezz' ala attualmente e' deleterio: poi nella stessa fascia dove agiva Isaksen che non difendeva facendo i giusti movimenti.

Isaksen fa' movimenti similarinal 4/3/3 di Zeman dove le due ali difficilmente dovevano rinculare nella propria meta' campo.

Le ali nel 4/3/3 di Sarri agiscono diversamente in fase di non possesso: devono farsi il mazzo nella fase senza palla come se giocassero in un 4/2/3/1 piuttosto che in un 4/4/1/1/.

Diciamo che per diversi motivo non siamo arrivati pronti allo Start: ma cio' non significa che non siamo forti.

Tra 4 giornate saremo sulla retta via.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 21 Agosto 2023, 14:00:58 »
Sono d’accordo il problema è che la vera Lazio dovrà partire dalla quinta giornata con i punti conquistati contro il Genoa a meno di imprevedibili trasformazioni anticipate. Ovvero quando i primi 4 posti saranno già lontani e la prima in Europa un probabile incubo.
Senza contare che Kamada non farà in tempo a trovare un minimo di forma che partirà con la nazionale.
Sarri tutte queste cose le ha capite subito e l’ha detto. La società ha fatto orecchie da mercante.
L'alibi dei giocatori adatti al gioco di Sarri (che la Società non prende), che poi va a braccetto con la preparazione di Sarri e gli schemi di Sarri, debba oramai cadere.
Mi chiedo per quale motivo un atleta che arriva a giocare in serie A non possa adattarsi al gioco di Sarri.
Si genera un equivoco che va risolto. Sarri ha affermato di sapere quali sono le potenzialità economiche della Società poi chiede Berardi, Ricci e Zielinskj, 100 mln se bastano? Ora o Lotito lo caccia perché fa ste richieste o Sarri si dimette perché non ottiene quel che vuole, invece prolungano il contratto.
Ho appena ascoltato alcune dichiarazioni lasciate dal Mister ieri in sala stampa sulla radio ufficiale ( non so se qualcuno può confermare). Una domanda è stata: ha mai pensato di mollare nei momenti di crisi? Risposta: se volevo fare il furbetto me ne andavo dopo l'Empoli tanto meglio del secondo posto non si può fare, ma sto bene a Roma alla Lazio. Con la Società c'è piena sintonia (parola più parola meno).

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 21 Agosto 2023, 14:04:17 »
Sentito anch'io, ha detto quanto riferito da Betiza
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #71 : Lunedì 21 Agosto 2023, 14:12:46 »
Ottimo messaggio mediatico di Sarri dato alla squadra: ma i giocatori che sono arrivati secondi, che cosa dovrebbero pensare?

A livello di campo non discuto il Mister ma a livello mediatico e' uno che spacca l' ambiente non lo unisce e non lancia sempre messaggi per spronare i calciatori: anzi.

Alcuni suoi ex calciatori hanno criticato proprio questo tipo di atteggiamento mentale a Sarri: ci sono alcune dichiarazioni di Chiellini, di Hazard, di Koulibaly, pure di Milinkovic se le andate a riprendere che sono velate ma che qualcosa volrvano dire piu' altri calciatori.

Mentre nessun suo ex calciatore ha mai messo in dubbio le sue capacita' tattiche e le sue enormi conoscenze tattiche.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #72 : Lunedì 21 Agosto 2023, 14:35:22 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #73 : Lunedì 21 Agosto 2023, 14:44:38 »

Si genera un equivoco che va risolto. Sarri ha affermato di sapere quali sono le potenzialità economiche della Società poi chiede Berardi, Ricci e Zielinskj, 100 mln se bastano? Ora o Lotito lo caccia perché fa ste richieste o Sarri si dimette perché non ottiene quel che vuole, invece prolungano il contratto.



 E sarebbero bastati 90 che la Lazio potenzialmente possiede.
L’unico fuori budget era Berardi ed è stato giusto rinunciarvi. Ma gli altri due con trattative serie si sarebbero potuti prendere, certo se ti presenti con offerte metà della richiesta e contemporaneamente ti vanti di aver avuto quanto richiesto per SMS gli altri si comportano uguale.
Poi la Lazio ha fatto un buon mercato di prospettiva. Nulla che potesse risolvere nell’immediato i vecchi problemi che infatti si sono ripresentati nel secondo tempo della partita di ieri. Salisburgo Style.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #74 : Lunedì 21 Agosto 2023, 15:11:31 »
 E sarebbero bastati 90 che la Lazio potenzialmente possiede.
L’unico fuori budget era Berardi ed è stato giusto rinunciarvi. Ma gli altri due con trattative serie si sarebbero potuti prendere, certo se ti presenti con offerte metà della richiesta e contemporaneamente ti vanti di aver avuto quanto richiesto per SMS gli altri si comportano uguale.
Poi la Lazio ha fatto un buon mercato di prospettiva. Nulla che potesse risolvere nell’immediato i vecchi problemi che infatti si sono ripresentati nel secondo tempo della partita di ieri. Salisburgo Style.

Ma se Zielinski, Torreira e Berardi ognuno per diversi motivi sono rimasti nelle loro Societa' d' appartenenza ci sara' un motivo?

Nemmeno le altre Societa' sono riusciti a prenderli.

Comunque, Kamada vedrete che non e' inferiore a Zielinski e Rovella tra un paio di mesi togliera' il posto al buon Cataldi.

Inoltre, aspettiamo di vedere chi sara' il nuovo centrocampista che dovra' arrivare: alla fine Vecino diventera' una sesta scelta e questo vuol dire essersi rinforzati nella rosa e negli undici.

Isaksen, ci mettera' qualche mese in piu' a capire i movimenti ma abbiamo comunque l' imbarazzo della scelta, li' davanti!

Aspettate 4 giornate: abbiate, pazienza.

Lo dico, oggi: la Lazio sara' la mina vagante del campionato se arrivera' un altro centrocampista gia' pronto e dinamico.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #75 : Lunedì 21 Agosto 2023, 15:32:07 »
Ho visto il Leicester vincere la Premier contro squadre che valgono 25 volte la Juventus o l’inter....

Ho visto il Borussia vincere lo scudo sul Bayern , e l’Atletico mettere sotto Barca e Real Madrid.

Mi è toccato vedere il Lille vincere lo scudo lasciando al secondo posto il PSG....


Quindi sta storia che dice Sarri (“ Tanto più del 2 posto qui non si può fare... “ ) innanzitutto è una cazzata : la Lazio può vincere lo scudetto, eccome.

Ma soprattutto è estremamente demotivante per tutto il gruppo.

Soprattutto detta così , dopo una sola partita ! Una dichiarazione deleteria perché scarichi l’intero ambiente...tanto il massimo lo abbiamo già fatto, no ? E allora che ce frega ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #76 : Lunedì 21 Agosto 2023, 15:44:51 »
Andava cacciato dopo la conference di murigno.
Invece Lotito gli ha consegnato la società.

Risultato, due anni, trofei un cazzo e rioma a un passo dal miracolo sportivo.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #77 : Lunedì 21 Agosto 2023, 16:00:12 »
Ho visto il Leicester vincere la Premier contro squadre che valgono 25 volte la Juventus o l’inter....

Ho visto il Borussia vincere lo scudo sul Bayern , e l’Atletico mettere sotto Barca e Real Madrid.

Mi è toccato vedere il Lille vincere lo scudo lasciando al secondo posto il PSG....


Quindi sta storia che dice Sarri (“ Tanto più del 2 posto qui non si può fare... “ ) innanzitutto è una cazzata : la Lazio può vincere lo scudetto, eccome.

Ma soprattutto è estremamente demotivante per tutto il gruppo.

Soprattutto detta così , dopo una sola partita ! Una dichiarazione deleteria perché scarichi l’intero ambiente...tanto il massimo lo abbiamo già fatto, no ? E allora che ce frega ?

Sono perfettamente d' accordo: era questo che stavo cercando di sottolineare dopo la conferenza anche del pre-gara di Sarri.

E fa' continuamente questo tipo di "scarico mediatico": non e' un bel messaggio per l' ambiente e per la squadra.

A qualche giocatore potrebbe anche rodere il culetto: "Tu se fossi un calciatore, ti sentiresti motivato nel sentire queste frasi tra l' altro dette pubblicamente dal tuo Mister davanti a tutta Italia?".

E poi vorrei dire una cosa a bassa voce: anche Provedel deve entrare in forma.

I due gol erano prendibili o, quanto meno avrebbe dovuto sfiorare il pallone.

Dall' altra parte Falcone ha salvato il Lecce: massima fiducia in Provedel che evidentemente deve entrare in forma ma sui due gol mi ha fatto ricordare l' ultimo Reina della Lazio.

Inizio a pensare che forse la concorrenza con Lloris avrebbe potuto far lui bene: anche perche' avrebbe potuto apprendere altri "trucchetti", del mestiere da un Campione del Mondo.

Ho cambiato idea: forse avevi ragione te, Frigo.

Con questo sono sicuro che Provedel e' forte ma a Lecce ha preso due gol non proprio impossibili: Falcone, invece ha salvato il Lecce.

Magari si poteva garantire la Champions a Lloris e il campionato a Provedel a livello di gerarchie.

Poi se Provedel avesse fatto storie la risposta sarebbe potuta essere la seguente:" Lloris ha vinto 2 volte la Coppa del Mondo!".

Frigo, avevi ragione: forse, Sarri e' rimasto ancorato troppo alla sua vecchia gestione dei portieri.

Comunque e' il meno principale dei problemi: Provedel tornera' a non prender gol di questo tipo frutto di errori della squadra ma alla quale lui non ha saputo mettere una pezza al contrario di Falcone che e' stato certamente molto fortunato ma che mi e' sembrato nella circostanza piu' reattivo.

Deve lavorare anche Provedel per tornare in forma cosi' come tutta la squadra.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #78 : Lunedì 21 Agosto 2023, 16:01:35 »
Andava cacciato dopo la conference di murigno.
Invece Lotito gli ha consegnato la società.

Risultato, due anni, trofei un cazzo e rioma a un passo dal miracolo sportivo.

Pero' roma 0 tituli e noi secondi dopo 25 anni, qualificati in Supercoppa italiana e qualificati in Champions L.

Ahh: con entrambi i derby, vinti!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #79 : Lunedì 21 Agosto 2023, 16:39:32 »
Conta solo vincerle le competizioni. O al massimo arrivarci vicinissimo.

Il secondo posto dello scorso anno va poi circostanziato.
Non abbiamo mai lottato per la vittoria e abbiamo chiaramente approfittato del calo delle altre che pensavano alle coppe europee.