Autore Topic: US Lecce - SS Lazio: commenti  (Letto 3747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
US Lecce - SS Lazio: commenti
« : Domenica 20 Agosto 2023, 22:53:10 »
Gasco oggi è stato dimostrato quello che affermavo sul mercato. Si cresce con i grandi giocatori. Hai perso Milinkovic e hai preso dei ragazzini che in prospettiva potranno crescere ma per ora sono un incognita. Isaksen non pervenuto, Pellegrini fantasma.
Sconfitta meritata, un tiro nel primo tempo e uno nel secondo poi si è subito solo
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #1 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:05:21 »
Mi rode troppo il chiccherone per aver lasciato altri 3 punti per il secondo anno consecutivo a una squadra che lotterà per non retrocedere
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #2 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:05:55 »
Provedel 5.5 il primo ok ma il secondo?
Lazzari 5 nell' unico affondo si caca un gol
Patric 5 balla insieme a Romagnoli
Romagnoli 5 balla con Patric
Marusic 5 compitino
Kamada 5.5 si inserisce tre volte non lo caca nessuno
Cataldi 5.5 strappa tre palloni agli avversari ,svampa nel finale con tutta la difesa
LA 6 ci prova lo seguono in pochi
Fa 5.5 si caca un gol
Immobile 6 sta bene ,purga e prende un palo dopo un miracolo del portiere
Zaccagni 6 serpeggia lo menano sparisce

Sarri 5 alla prima lascia i novanta a Cataldi e Luis Alberto, forse Basic poteva dare una mano.

Pellegrini 5 pensa solo a menare
Isaksen 5 si caca un gol
Vecino 5 non mozzica
Pedro 5 è entrato ?
Taty SV serviva venti minuti prima

Grande delusione. Non stavamo giocando male il Lecce aveva tirato spesso ma tutte mozzarelle da fuori. Fino all' 85esimo. Peccato per i gol cacati.
Delusissimo

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #3 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:06:09 »
Io non capisco come si possa venire annientati per tutto il secondo tempo in questo modo. A centrocampo non reggiamo il ritmo...

Si vedeva dal 60’ che avrebbe vinto il Lecce , tanto è che l’ho pure scritto in chat.

Se le cose stanno così , allora dico che ha ragione Sarri : lottiamo per il 7 posto che è meglio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #4 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:06:15 »
Lecce merda!
È possibile perdere tre volte di fila in Salento dopo essere passati in vantaggio?
Partita veramente di merda, in controllo fino all'84° e poi buttata alla spazzatura.
Nessuno bene, forse solo Ciro che comunque si caca il match point.
Kamada mi sembra fuori condizione ed ha giocato più di esperienza che di fisico. Non giudicabile.
Isaksen impalpabile. Non è che niente niente dovevamo prende il biondo del Lecce che ci ha segnato?
Luis Alberto luci e parecchie ombre. Troppe.
Cataldi il solito compitino, Zaccagni evanescente come Felipe Anderson.
Il secondo gol del Lecce poi è una barzelletta. Difesa schierata e palla a quella merda di Di Francesco, dopo che nessuno dei nostri interviene , che segna.
Siamo stati in balia dell'effervescenza del Lecce che è squadra scarsa.
Sto parecchio incazzato, forse è meglio che mi tranquillizzo prima di scrivere oltre.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #5 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:07:51 »
Gasco oggi è stato dimostrato quello che affermavo sul mercato. Si cresce con i grandi giocatori. Hai perso Milinkovic e hai preso dei ragazzini che in prospettiva potranno crescere ma per ora sono un incognita. Isaksen non pervenuto, Pellegrini fantasma.
Sconfitta meritata, un tiro nel primo tempo e uno nel secondo poi si è subito solo

Ma e' la prima di campionato: non posso darti ragione.

Anzi, Kamada e' stato tra i migliori: ovvero, il sostituto di Milinkovic.

Forse, dovremmo pensare invece al sostituto di Vecino che da mezz' ala potrebbe iniziare a faticare: potrebbe fare il centrale come nel finale dello scorso di campionato ma allora servirebbe una mezz' ala.

Oggi, nemmeno potevamo utilizzare Rovella per dare il cambio a Cataldi: hai perso con quelli dello scorso anno non con i nuovi.

Probabilmente la preparazione e' stata piuttosto dura e le gambe non girano ancora bene: serve un mesetto (del resto gli acquisti sono arrivati solamente ora e un centrocampista-mediano serve a prescindere).

Per il resto ti dico che la Lazio e' forte: lo dico oggi dopo una brutta prestazione e dopo una sconfitta.

Ne' sono convinto: non mi lascio influenzare da una sola gara (la prima).

E con Kamada nell' undici iniziale pur essendo imballati,  il giapponese mi e' sembrato tra i migliori nelle due fasi a centrocampo.

Tutto c' entra tranne Milinkovic in questa prima sconfitta: serve un mesetto e l' avevo gia' detto.

I nuovi sono arrivati solamente da poco e qualcuno deve ancora arrivare.






Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #6 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:09:32 »
Perdere contro la Primavera del Real Lecce ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #7 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:10:47 »
Vlad e Matita...

Vi voglio bene , ma non mi potete dire che fino all’85’ siamo stati in controllo !

Ma se abbiamo passato la metà campo una volta in tutto il secondo tempo , senza beccare una seconda palla manco per sbaglio.

Arrivati all’85’ il miracolo era non stare già 3-1....

A mio parere, almeno !

Vi abbraccio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #8 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:13:39 »
Ma e' la prima di campionato: non posso darti ragione.

Anzi, Kamada e' stato tra i migliori: ovvero, il sostituto di Milinkovic.

Forse, dovremmo pensare invece al sostituto di Vecino che da mezz' ala potrebbe iniziare a faticare: potrebbe fare il centrale come nel finale dello scorso di campionato ma allora servirebbe una mezz' ala.

Oggi, nemmeno potevamo utilizzare Rovella per dare il cambio a Cataldi: hai perso con quelli dello scorso anno non con i nuovi.

Probabilmente la preparazione e' stata piuttosto dura e le gambe non girano ancora bene: serve un mesetto (del resto gli acquisti sono arrivati solamente ora e un centrocampista-mediano serve a prescindere).

Per il resto ti dico che la Lazio e' forte: lo dico oggi dopo una brutta prestazione e dopo una sconfitta.

Ne' sono convinto: non mi lascio influenzare da una sola gara (la prima).

E con Kamada nell' undici iniziale pur essendo imballati,  il giapponese mi e' sembrato tra i migliori nelle due fasi a centrocampo.

Tutto c' entra tranne Milinkovic in questa prima sconfitta: serve un mesetto e l' avevo gia' detto.

I nuovi sono arrivati solamente da poco e qualcuno deve ancora arrivare.
Ma tra un mese hai già incontrato Milan, Napoli e Juve e non ci possiamo permettere di perderle tutte. Io stasera, purtroppo, ho vito gli stessi errori e problemi di sempre, squadra che si spenge, nessuna reazione e gol nei minuti finali. Nei due anni passati è successo con Atalanta, Milan, Napoli, Udinese, Lecce e non mi ricordo neanche più le altre.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #9 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:14:23 »
Vlad e Matita...

Vi voglio bene , ma non mi potete dire che fino all’85’ siamo stati in controllo !

Ma se abbiamo passato la metà campo una volta in tutto il secondo tempo , senza beccare una seconda palla manco per sbaglio.

Arrivati all’85’ il miracolo era non stare già 3-1....

A mio parere, almeno !

Vi abbraccio !

Se non becchi le seconde palle vuol dire che stai imballato con le gambe, Frigo: e stanno un po' tutti cosi'.

I nuovi hanno piu' velocita' ma non hanno fondo perche' stanno facendo ora la preparazione: Isaksen sta' bene ma deve studiare bene i movimenti e ci vorra' un po' di tempo.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #10 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:14:55 »
Che senso ha prendersela col Lecce? Quello di stasera è un film già visto: se fai il pollo finisci allo spiedo.
Le vie da percorrere sono due: o metti un rottweiler davanti alla difesa o ne metti uno in panchina.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #11 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:15:51 »
Bel cazzo di capolavoro, con il calendario che abbiamo rimediato è probabile che i punti che faremo col Genoa saranno quelli che avremo in classifica alla quarta giornata.
Nel secondo tempo non siano esistiti ci hanno preso a pallonate abbiamo retto poi la parata sulla traversa di Falcone che poteva chiudere la partita di fatto l’ha cambiata. Questa squadra si trova sempre troppo esposta alla pressione avversaria servivano calciatori di gamba forti fisicamente abbiamo preso ottime ballerine di prima fila.
Speriamo arrivi qualcuno di serio e utile dagli ultimi giorni di mercato.
Come da vecchia e consolidata tradizione mai uno che entri dalla panchina e cambi la partita a nostro favore. Cosa che invece accade troppo spesso ai nostri avversari.
Pessimo inizio di stagione, delle prime 8 dell’anno scorso siamo gli unici ad aver perso, escluso il Milan che deve giocare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #12 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:16:59 »
Se non becchi le seconde palle vuol dire che stai imballato con le gambe, Frigo: e stanno un po' tutti cosi'.




Gasco... ma tutti chi ?

Se non becchi le seconde palle , vuol dire che l’avversario le piglia tutte.

Dunque noi siamo imballati , gli altri no !

Sono incazzato nero !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #13 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:21:35 »
Unica partita in cui vince la sfavorita.
La Juve scherza l'Udinese, la Fiorentina massacra il genoa, l'Inter fa lo stesso con il Monza.
Noi facciamo ridere grazie al Bielsa di Figline.
Una condizione fisica imbarazzante,cambi dannosi comea grandine e la solita spocchia in conferenza stampa. Cazzate e scuse a raffica.

Basta. Pietà, a casa!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #14 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:28:02 »
Cioè Sarri chiede calciatori per l’inizio del ritiro gliene comprano di differenti e a ritiro finito è costretto a presentare in campo la squadra dell’anno scorso con tutti i noti difetti e la colpa è di Sarri?
Vabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #15 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:31:14 »
In effetti se il Lecce ti prende a pallonate mentre tu non hai fiato la colpa è chiaramente del mancato arrivo di Pellegrini 1 mese prima.

Non ti insulto solo perché sono educato Mago.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #16 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:31:39 »
Vlad e Matita...

Vi voglio bene , ma non mi potete dire che fino all’85’ siamo stati in controllo !

Ma se abbiamo passato la metà campo una volta in tutto il secondo tempo , senza beccare una seconda palla manco per sbaglio.

Arrivati all’85’ il miracolo era non stare già 3-1....

A mio parere, almeno !

Vi abbraccio !
Io mi ricordo tiri per tutta la ripresa ma tutta roba moscia e da fuori. I classici tiri della disperazione.
Ti abbassi e concedi per punire in ripartenza. Lazzari Felipe Ciro. Tre occasioni molto più nitide di tutti i loro tiri.
Fino all' 85esimo

Per me.
Poi che dal 60esimo la partita puzzava sono d'accordo. E infatti avrei messo Basic.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #17 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:35:50 »

Gasco... ma tutti chi ?

Se non becchi le seconde palle , vuol dire che l’avversario le piglia tutte.

Dunque noi siamo imballati , gli altri no !

Sono incazzato nero !

Tutti i nostri che hanno fatto la preparazione, intendevo!

I nostri!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #18 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:38:40 »
Era una trasferta molto difficile, queste sono partite che vanno chiuse, il problema è che nel 4-3-3 le mezzali devono essere rapide, ed invece uscito Kamada sia Vecino che Luis Alberto erano molto lenti.
Un calo generale, ci voleva un po' più di malizia, invece abbiamo ripetuto la prestazione dello scorso anno.
Molto male la squadra nel secondo tempo, limpressione che alla fine ci vogliono giocatori di qualità in mezzo al campo.
Si torna subito con i piedi per terra.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:US Lecce - SS Lazio: commenti
« Risposta #19 : Domenica 20 Agosto 2023, 23:39:16 »
Abbiamo perso contro la primavera del Lecce e parliamo di schemi condizione fisica e altro?
Maddai su per favore.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!