Autore Topic: La Nazionale di Spalletti  (Letto 12440 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #120 : Mercoledì 5 Giugno 2024, 21:13:58 »
Spalletti in versione prete dovrebbe giustificare la sua lista ..non è lo spot TIM è l'Europeo questo..
Non solo è con la sua risma di tecnico arrogante quanto imbattibile è riuscito disinnescare Orsolini,Zaccagni e convocare dei subnormali
Mi attendo la lista definitiva per avere conferme su quanto sia un sopravvalutato

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #121 : Lunedì 10 Giugno 2024, 06:59:08 »
Italia, imbarazzante con Spalletti che si e' messo a sperimentare come fece Mancini durante la sua seconda parte.

Fagioli come titolare e' un insulto all' intelligenza (questo e' appena tornato a giocare e l' ha convocato dopo aver fatto fare il mazzo a Locatelli).

Scamacca, ieri s'e' mangiato un gol grosso come una casa sparando la palla in curva.

E' l' attaccante piu' bravo dei nostri ma per me non ha i 20 gol in canna.

Se avesse sbagliato Immobile quel gol qualche hanno fa', lo avrebbero impalato.

Nell' Atalanta in Campionato ha segnato quest anno 12 gol e lo hanno definito un fenomeno (12 gol come Immobile lo.scorso Campionato in una delle sue annate peggiori!).

La media-gol di Scamacca, quest anno e' stata superiore ad Immobile in tutte le competizioni ma avete presente quanti palloni gli arrivano dentro l' area di rigore?

Ripeto, Scamacca e' bravo e ci sta' in Nazionale ma manca l' erede di Immobile: Scamacca, non vincera' mai nemmeno due classifiche marcatori della serie, A e gia' e' tanto se arrivera' a 20 gol a stagione.

Donnarumma sta' perdendo il posto al Psg: Vicario per meritocrazia dovrebbe essere il titolare agli europei ma non accadra'.

Spalletti ne' uscira' con le ossa rotte cpme Mancini perche' si e' comportato come Mancini in questa esperienza in Azzurro.

Questa Nazionale ha talmente poca qualita' che Orsolini, Bonaventura, Verratti, Pinamonti e Colpani non sarebbero mai dovuti rimanere a casa.

Se si aggiungono gli infortuni di Berardi e Acerbi siamo a circa 7 calciatori forti non disponibili per diversi motiv: ed io, Immobile al posto di Raspadori per gli ultimi 15'  minuti me lo.sarei comunque portato.

Su Pinamonti (se uno dice d' aver fatto le convocazioni meritocratiche in base all' andamento della stagione), perche' non c'e' e ad esempio al suo posto c'e' Retegui?).

Verratti, come vice-Jorginho in questa Nazionale molto scarsa per me ci stava tutto.

I giocatori riommici, sono diventati dei pilastri: la roma senza arbitri, sarebbe arrivata sotto la Fiorentina e gran parte della roma era dybala.

Ora, formano il blocco Azzurro: motivo che mi induce gia' a gufarla ma e' talmente assemblata male che nemmeno serve.

L' Allenatore della Nazionale, prima di tutto deve essere un selezionatore: Spalletti e' un' allenatore chr tra l' altro deve anche sottostare a Gravina in molte scelte.

L' Italia e' questa: la squadra e il paese attuale dove non vige piu' la democrazia e dove vi e' tanta, tanta confusione e poco entusiasmo.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #122 : Lunedì 10 Giugno 2024, 09:18:45 »
Ho visto la partita per tre minuti, più o meno il triplo del tempo che dedicherò al campionato europeo. Quando i meriti vengono superati dagli interessi o mortificati dalle antipatie personali pure la passione se ne va a fa' fotte.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #123 : Lunedì 10 Giugno 2024, 09:56:25 »
credo che Bellingham da solo valga quanto tutta sta nazionale che, non dimentichiamolo mai, schiera Mancini, una merda d'uomo. Il giocatore, che poi manco è chissacché, viene molto ma molto dopo.

Cmq, vedo nazionali molto più forti. Poi è anche vero che l'Italia occorre vederla in partite ufficiali.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #124 : Lunedì 10 Giugno 2024, 13:58:04 »
Speriamo che ci spazzino via.
Squadra di merda

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #125 : Lunedì 10 Giugno 2024, 14:47:33 »
credo che Bellingham da solo valga quanto tutta sta nazionale che, non dimentichiamolo mai, schiera Mancini, una merda d'uomo. Il giocatore, che poi manco è chissacché, viene molto ma molto dopo.

Cmq, vedo nazionali molto più forti. Poi è anche vero che l'Italia occorre vederla in partite ufficiali.

Eh, perche' s'e' fatto male zagnuolo altrimenti partivamo favoriti: aho' questo nun fa' niente e in Nazionale e' considerato il nuovo Causio.

Panzabianca

Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #126 : Domenica 16 Giugno 2024, 09:01:19 »
Buona partita contro un'Albania, tuttavia, apparsa poca cosa.

Cmq ottima la reazione dopo un gol in apertura che poteva ammazzarci.


Barella è da Real, giocatore forte forte.
Bene bene anche il bolonnese ex riommico. C'ha 22 anni...

Solo noi co sto panzone non riusciamo a tirar fuori qualcosa dal vivaio ormai da anni. Ma ci vogliono soldi e organizzazione.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #127 : Domenica 16 Giugno 2024, 09:05:15 »
Io mi sono annoiato tantissimo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #128 : Domenica 16 Giugno 2024, 09:12:32 »
Cmq partita che s'era messa malissimo e questi in 15 min l'hanno ribaltata. Poi sempre in controllo.

Certo, gliene dovevi fare altri 3...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #129 : Domenica 16 Giugno 2024, 09:53:59 »
Ho addirittura letto in rete che non saranno importanti i gol degli attaccanti,ma il lavoro che faranno per la squadra...cioè immobile 2 gol 2 assist ed un lavoro immenso non andava bene,mo conta solo il lavoro per la squadra...merde

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #130 : Domenica 16 Giugno 2024, 10:02:14 »
Ho addirittura letto in rete che non saranno importanti i gol degli attaccanti,ma il lavoro che faranno per la squadra...cioè immobile 2 gol 2 assist ed un lavoro immenso non andava bene,mo conta solo il lavoro per la squadra...merde

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Che mistificatori: in realta' Immobile con una gamba (con il gioco di Spalletti), negli ultimi 20 minuti avrebbe fatto certamente piu' comodo di Retegui e Raspadori ma per me nemmeno se avesse segnato 15 gol lo avrebbe portato!

Le convocazioni in Nazionale si fanno insieme a Gravina!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #131 : Domenica 16 Giugno 2024, 10:17:13 »
Davide su quasi tutte le pagelle: Scamacca 6.5 (ha lavorato per la squadra).

Sono dei grandi: ora non serve piu' il bomber.

Scamacca ha fatto solamente 2 gol in Nazionale (per ora).

Buon giocatore ma non hai livelli dell' Immobile di 3 anni fa':  nemmeno, lontanamente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #132 : Domenica 16 Giugno 2024, 10:18:12 »
Che figli di troia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #133 : Domenica 16 Giugno 2024, 10:23:22 »
Buona partita contro un'Albania, tuttavia, apparsa poca cosa.

Cmq ottima la reazione dopo un gol in apertura che poteva ammazzarci.


Barella è da Real, giocatore forte forte.
Bene bene anche il bolonnese ex riommico. C'ha 22 anni...

Solo noi co sto panzone non riusciamo a tirar fuori qualcosa dal vivaio ormai da anni. Ma ci vogliono soldi e organizzazione.


Vedremo, a me al contrario sono piaciuti MOLTO POCO .... vedremo ....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #134 : Domenica 16 Giugno 2024, 11:00:45 »
Mi ero illuso col gol di Bajrami.
Prima tornano a casa e meglio sto.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #135 : Domenica 16 Giugno 2024, 12:08:12 »
Hai = ai

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #136 : Lunedì 17 Giugno 2024, 19:28:00 »
Sto' vedendo gli europei: Vavro era una pippa vero?

Sta' reggendo la sua squadra.

Non scherzo, mi ricorda De Vrij.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #137 : Lunedì 17 Giugno 2024, 19:54:25 »
Rettifico: forse non De Vrij (ho esagerato), ma comunque un buon difensore non certamente una sega a pedali.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #138 : Lunedì 17 Giugno 2024, 20:09:50 »
Sto' vedendo gli europei: Vavro era una pippa vero?

Sta' reggendo la sua squadra.

Non scherzo, mi ricorda De Vrij.

Il suo rating è sceso durante l'ultima azione, quella del secondo gol annullato a Lukaku, in cui si è lasciato attirare fuori zona da Openda aprendo una voragine a centro area.
Per il resto, ho seguito la Slovacchia durante le qualificazioni e confermo che Calzona ne ha fatto un asset tecnico per la squadra.
Cosa non ha funzionato nella sua esperienza alla Lazio?
La difesa a tre, inadatta alle sue caratteristiche in tutti i ruoli?
La sua scarsa attitudine al calcio italiano, come per il tutt'altro che modesto Rozehnal?
La gestione sul piano psicologico e motivazionale?
O ancora era davvero una pippa, e Calzona vanta doti da taumaturgo?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:La Nazionale di Spalletti
« Risposta #139 : Lunedì 17 Giugno 2024, 21:43:29 »
Il suo rating è sceso durante l'ultima azione, quella del secondo gol annullato a Lukaku, in cui si è lasciato attirare fuori zona da Openda aprendo una voragine a centro area.
Per il resto, ho seguito la Slovacchia durante le qualificazioni e confermo che Calzona ne ha fatto un asset tecnico per la squadra.
Cosa non ha funzionato nella sua esperienza alla Lazio?
La difesa a tre, inadatta alle sue caratteristiche in tutti i ruoli?
La sua scarsa attitudine al calcio italiano, come per il tutt'altro che modesto Rozehnal?
La gestione sul piano psicologico e motivazionale?
O ancora era davvero una pippa, e Calzona vanta doti da taumaturgo?

Matador, sull' azione incriminata, Vavro si era mosso benissimo andando in anticipo sul piu' veloce Openda e si era messo benissimo con la postura del corpo per prendere il pallone: Openda, infatti e' stato costretto a buttarsi la palla avanti con la mano (tipo, Basket), perche' ormai non aveva piu' possibilita' d' arrivare su quel pallone.

Il gol e' stato successivamente annullato proprio per questo motivo: e il fatto che il velocissimo Openda nell' uno vs uno con Vavro e' dovuto ricorrere alla furbata prendendo il pallone con la mano indica quanto Vavro lo avesse anticipato e coperto perfettamente!