Autore Topic: Vista da me: Lazio - Brescia  (Letto 1796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Vista da me: Lazio - Brescia
« : Domenica 3 Ottobre 2010, 21:01:09 »
Sto un po’ fiacca, cioè moscia, a dirla tutta c’ho sonno.

Il fatto è che ieri sera mi sono appennicata in poltrona davanti alla tv, mi sono risvegliata che era l’una di notte, e mi sono vista Marzullo fino alle due e mezzo passate, e siccome ormai ero sveglia, sono rimasta in piedi fino alle 4.

Stamattina mi sono svegliata alle 9 e mezzo, ed ecco fatto, sto sfasata.

Ho pranzato con un buonissimo piatto di mezze maniche alla Tognazzi, una vecchia ricetta che mia Mamma ed io imparammo alla radio una domenica mattina, Gran Varietà, che era una trasmissione bellissima che ti riempiva e rasserenava tutta la mattinata di festa.
Confidando in un fine settimana freddino mi sono lanciata co’ sta cosa nordica, salsiccia, latte e panna. Invece non fa freddo manco per gnente, anzi, e così da domani sarò tutta ciccia e brufoli. Però, sticazzi, che bona sta cosa.

Nel prepartita intervistano Licht, bello come il sole, occhi bellissimi.

Inquadrano pure tal Diamanti del Brescia, che se gli serve un avvocato per denunciare il relativo parrucchiere eccomi, anche se non faccio penale, chè se lo facessi mi chiamerebbero Massimo della Pena. Però a fa’ una querela tipo su ste cose c’arrivo.

Volo di Olimpia… mamma mia che splendore!

Il co-sky, a proposito di Sereni, dice che ha vinto una causa contro la Lazio (anzi, dice Lotito), io francamente non mi ricordo nulla del genere, ma sarò smemorata io. Del resto l’ho detto che c’ho sonno.

Carinissima l’inquadratura di Brocchi che allaccia le scarpette ad un frugoletto vestito di arancione e che dovrà entrare in campo con le squadre.

Inquadrano pure l’arbitro, un ragazzino, però a pelle mi piace.

Il Brescia si è vestito di arancione, convinto di essere tipo l’Olanda. Fanatici.

Sto assonnata, però sto pure serena, mi sento tranquilla. E non perché sottovaluti gli avversari, anzi.

Tra l’altro Brescia un pochetto, proprio poco, la conosco, è una bella città, ed è pure a due passi dalla villa di Catullo. Insomma, sa di lago, di acqua, di longobardi, di polenta col gorgonzola.  Ma mi sa che sto divagando.

Fallo di un bresciano su Radu, punizione, Ledesma finge perché invece la tira un altro, forse Hernanes (c’ho sonno). Fatto sta che non succede nulla.

Vari scambi interessanti tra i nostri, Herny cade perché buttato giù, ma pare non sia fallo.

Contropiede dei bresciani, ma Musly fa una bellissima parata, e respinge bene pure sull’azione da corner a seguire, e pure su un’altra punizione.

Azione dei nostri; fallo di Caracciolo su Kevin Brocchi, anche da un punto del campo interessante, ma ancora i nostri la ritirano con la specie di finta di prima. Boh?

Licht si cucca una capocciata.

Radu oggi mi sembra grandioso.

Brocchi tira una cannonatella.

Fallo su Herny, ancora punizione tirata come prima, che secondo me, ma io notoriamente non ci capisco nulla, serve ad un accidenti. Uno scaldabagno tipo Ledesma al derby sarebbe meglio. Penso.

S’è rannuvolato, mi sa che levo la tenda sul balcone, però tra un pochetto.

Azioni varie dei nostri, ma sto Brescia non è pellegrino manco un po’, anzi, so’ bravi questi, eh.

Toh, riesce il sole, meno male che non ho tolto la tenda.

Insomma, tra un’azione e l’altra si arriva a verso la fine del primo tempo, succede che Hernanes lancia a Mauri che intanto se n’è scappato in avanti, e segna. Goal bellissimissimo!

Uno a Zero per noi!

Fine primo tempo.

Mi faccio un caffè, perché c’ho sonno. Dice: l’hai già detto. E’ vero.

Secondo tempo.

Dias salta altissimo e dà una chiappata in faccia a Caracciolo.

Esce Herny, entra Bresciano, che gli avversari dovrebbero sentire come uno di loro, speriamo gli passino spesso la palla.

Due azioni consecutive sulla fascia destra del bresciano, cioè brasiliano, insomma del brasiliano che gioca nel Brescia, Eder, una parata da Musly, l’altra salvata da Licht.

Ma anche i nostri stanno scoppiettanti e sicuri, e vanno spesso a dare fastidio a Sereni.

Esce Zaratello, entra Rocchi.

Diamanti, quello col parrucchiere assassino, sta un po’ falloso, e ne fa uno di troppo. Si cucca un secondo giallo ed esce. Care cose. Così impari a fatte ‘na testa così assurda.

Ledesma passa a Rocchi, che però viene anticipato.

Licht incalza e corre fino quasi a rete, e procura un angolo. Le movenze di questo ragazzo al rallenty sono perfino più eleganti.

Rocchi scappa in avanti, procura un corner, tirato da Bresciano sulla testa di Floccari, ma Sereni para.

Fallo di Bresciano su un bresciano: giallo.

Gli avversari non si arrendono, ma noi stiamo forti. Sto tranquilla. Mi sta pure passando il sonno.

Esce Floccari, entra Foggia.

Poco fa si è sentito un “ooooohhhhh” ed era una discreta notizia; mo’ se ne sente un altro di “ooooohhhhh”...

Il commentatore sky: “se dovesse finire così la Lazio stasera sarebbe a + 8 sopra la roma”… e secondo te perché m’è passato il sonno?

Inquadrato il presidente Lotito in tribuna, pure oggi con vicino quello strano individuo, capellone ed un po’ scaciato, sul quale ci interrogavamo già un paio di settimane fa. Ma va bene, eh, caspita se va bene, anzi… se tanto mi dà tanto,  incolliamolo sulla poltroncina vicina a quella del presidente.

Ragazzi, sti passaggi tra i nostri per mantenere il possesso palla sono eleganti pennellate, i bresciani si spazientiscono e diventano più fallosi, ma quest’arbitro pare che vede bene.

Uno dei co-sky ”che difesa questa Lazio, non ce n’è uno che non meriti il 7 abbondante”.

Fischio finale.

Il commentatore sky: “ questa stagione promette di essere dolce per la Lazio… con la sua aquila, Olimpia, che vola più in alto di tutti”.

Già.

Piedi a terra, come dice Mauri, ma… intanto, una sbirciata alla classifica non posso non dargliela.

Ed il sonno m'è definitivamente passato.

Che bello!

Grazie Olimpia, bellissima!

Grazie Lazio mia bella!

 :band1:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #1 : Domenica 3 Ottobre 2010, 21:09:08 »
Grazie Clazia... ;)


ps: Licht bello come il sole non si può leggere però :D ;D

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #2 : Domenica 3 Ottobre 2010, 21:14:48 »
Ecco cosa mancava per finire questa splendida giornata: Clazia!!!  :-*
:band1:

bak

Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #3 : Domenica 3 Ottobre 2010, 21:16:05 »
Non c'era primato senza la tua divertentissima cronaca  :).

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #4 : Domenica 3 Ottobre 2010, 21:26:51 »
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #5 : Domenica 3 Ottobre 2010, 21:28:46 »
Thanks Clazia !!                           
pure io ingannato dal meteo jo dato di goulasch alla triestina con vicino patate al vapore, roba da primato :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #6 : Domenica 3 Ottobre 2010, 21:54:35 »
Thanks Clazia, grande!

:band2:


en_rui

Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #7 : Domenica 3 Ottobre 2010, 23:46:19 »
che bello svegliarsi con i "vista da me " di Clazia


Grazie

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #8 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:06:49 »
... salsicce, panna, goulash; ´ssinammazzavve.
Annate allo stadio, la domenica ( ma nun sbajate domenica, però    :P  ), così ve tocca solo ´n pezzo de pizza a tajo e ´na mezza minerale    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #9 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:11:17 »
grazie a Santa Clazia insonnolita da Formello  :)

zorba

Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #10 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:12:13 »
... salsicce, panna, goulash; ´ssinammazzavve.
Annate allo stadio, la domenica ( ma nun sbajate domenica, però    :P  ), così ve tocca solo ´n pezzo de pizza a tajo e ´na mezza minerale    >:(

A Bobbe mi sà che è tutta rabbia perché questa volta Clazia non t'ha invitato a pranzo e a vedere la partita insieme.........  :P :P :P

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #11 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:51:02 »
Sipperò.... ti sei dimenticata il tiraccio di Floccari da due metri inverosimilmente "parato" da un bresciano a terra che ha alzato il piedonzo a stoppare la palla.   :P :P :P
porcoquì e porcollà
fffffortuna che Mauri ha segnato un attimo dopo.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #12 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:42:52 »
Grazie Olimpia, bellissima!

Grazie Lazio mia bella!

 :band1:
E grazie pure a Clazietta nostra! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #13 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:50:09 »
tvb
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista da me: Lazio - Brescia
« Risposta #14 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 14:45:08 »
come sempre

grandeeee
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila